Visualizza Versione Completa : MI BOCCIATE ANCHE QUESTA?
.....
CHE MI DITE?....POTREBBE ESSERE UN BEL INCENTIVO PER TIRARSI SU IL MORALE?....
http://img26.imageshack.us/img26/2746/61958148.jpg (http://img26.imageshack.us/i/61958148.jpg/)
wailingmongi
17/11/2009, 19:23
si ma solo per tirarsi su il morale ^^
EIKONTRIPLE
17/11/2009, 19:23
bellissima , ma nn mi piace lo scarico.
A parte lo scarico mi piace un bel po'!
papitosky
17/11/2009, 19:32
promette di essere divertente
TizioCustom58
17/11/2009, 19:35
Sinceramente, ma proprio sinceramente.......... non mi piace!!!
Turbo-555
17/11/2009, 19:39
mooolto bella!! ;)
credo che sia un gran bel mezzo messo così poi....ho trovato questa special in vendita....
mi sembra davvero bella....
Sam il Cinghio
17/11/2009, 19:50
.....
CHE MI DITE?....POTREBBE ESSERE UN BEL INCENTIVO PER TIRARSI SU IL MORALE?....
http://img26.imageshack.us/img26/2746/61958148.jpg (http://img26.imageshack.us/i/61958148.jpg/)
FAVOLOSA...
(anche se un po' datata... avra' due anni almeno :wink_:)
giotriple79
17/11/2009, 19:52
è una bomba!!! a me me piace.........
FAVOLOSA...
(anche se un po' datata... avra' due anni almeno :wink_:)
2005...l'avevo su un giornale con prova....ora forse posso permettermela se vendo il tiger....
Sam il Cinghio
17/11/2009, 19:56
2005...l'avevo su un giornale con prova....ora forse posso permettermela se vendo il tiger....
A quanto la vendono?
Comunque l'avevo vista dal vivo, bella veramente...
ho trovato l'annuccio su internet 9000 euri sono tanti ma bisogna vedere l'anno,km e trattare....
credo che 8000 sia stra pagata....anche se è davvero notevole
cerchi...vengono un botto...
scarico fatto su richiesta....
bisogna vedere se ti danno anche i pezzi originali...
Sam il Cinghio
17/11/2009, 20:08
ho trovato l'annuccio su internet 9000 euri sono tanti ma bisogna vedere l'anno,km e trattare....
credo che 8000 sia stra pagata....anche se è davvero notevole
cerchi...vengono un botto...
scarico fatto su richiesta....
bisogna vedere se ti danno anche i pezzi originali...
Se non ricordo male - attenzione vado a memoria - e' un SDuke prima serie.
Purtroppo (per modo di dire) come giustamente dici tu e' ricca di componenti, quindi sara' difficile trattare piu' di tanto il prezzo.
Piu' che altro faccio un altro pensiero: e' una moto che negli ultimi 4 anni si e' fatta fiere e servizi di tutta Europa, e' stata usata poco (e male) se non niente, ed e' stata caricata e scaricata da un furgone piu' e piu' volte.
Valla a vedere ASAP, prima di farci su troppi castelli :wink_:
Se non ricordo male - attenzione vado a memoria - e' un SDuke prima serie.
Purtroppo (per modo di dire) come giustamente dici tu e' ricca di componenti, quindi sara' difficile trattare piu' di tanto il prezzo.
Piu' che altro faccio un altro pensiero: e' una moto che negli ultimi 4 anni si e' fatta fiere e servizi di tutta Europa, e' stata usata poco (e male) se non niente, ed e' stata caricata e scaricata da un furgone piu' e piu' volte.
Valla a vedere ASAP, prima di farci su troppi castelli :wink_:
infatti ho altre alternative....:wink_:
accetto consigli.....
Sam il Cinghio
17/11/2009, 20:15
accetto consigli.....
Per mia filosofia, ma oramai credo si sia capito che sono malato, con 9mila euro comprerei un "rottame" e lo trasformerei io... non comprerei mai una special gia' fatta :wink_:
:homer:tipo questa è
http://img695.imageshack.us/img695/1696/2193518.jpg (http://img695.imageshack.us/i/2193518.jpg/)
Sam il Cinghio
17/11/2009, 20:18
Ottima per il carnevale di Viareggio!
Per mia filosofia, ma oramai credo si sia capito che sono malato, con 9mila euro comprerei un "rottame" e lo trasformerei io... non comprerei mai una special gia' fatta :wink_:
:wink_:hai ragione...infondo è gola
Mr Frowning
17/11/2009, 20:23
non me gusta
easy rider
17/11/2009, 20:34
strano...non l'avrei mai detto :tongue:
Ottima per il carnevale di Viareggio!
e che le moto da vecchio non mi piacciono:biggrin3::tongue:
Sam il Cinghio
17/11/2009, 20:36
strano...non l'avrei mai detto :tongue:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
e che le moto da vecchio non mi piacciono:biggrin3::tongue:
Peccato, ti avevo trovato una bellissima Deauville :rolleyes:
Senti me: anzitutto devi capire IL GENERE di moto che vuoi.
Poi magari ti spingi alla configurazione motore.
Gia' con queste due cose riesci a scremare tutta la fuffa... il resto vien da se.
fearless
17/11/2009, 20:40
cos'e' quel barilotto che assomiglia a uno scarico?
:ph34r:
:tongue::tongue::tongue::tongue:
Peccato, ti avevo trovato una bellissima Deauville :rolleyes:
Senti me: anzitutto devi capire IL GENERE di moto che vuoi.
Poi magari ti spingi alla configurazione motore.
Gia' con queste due cose riesci a scremare tutta la fuffa... il resto vien da se.
due o tre cilindri che si possa montare delle valigette per star via un pò(da solo mi basta due valigette piccine:wink_:).....che tra i tornanti mi faccia venire il sorriso...e non troppo impegnativa....capace di un scampagnata tra amici.....mi tengo il tiger?:biggrin3:
a te non può non piacere questa....è una figata m a costa un botto
http://img695.imageshack.us/img695/1128/duke690orange.jpg (http://img695.imageshack.us/i/duke690orange.jpg/)
Sam il Cinghio
17/11/2009, 20:50
Non so, gia' che ci sei dammi una pugnalata alla schiena ed hai fatto 31.
Eccerto che mi piace il DukeIII, dopo 2 (due) DukeII... come fa a non piacermi una bomba sexy simile? :wub::wub::wub::wub:
Si, nel tuo caso ti risponderei "tieniti il Tiger", ma tu hai voglia di cambiamenti ed allora ti dico: KTM SM990.
Ci puoi anche viaggiare (un amico decisamente corpulento ci gira Italia ed estero senza problemi, con un kit di H&B brutto ma funzionale)... siamo andati insieme in Germania.
La moto sulle curve si sa far rispettare, ed e' DECISAMENTE poco impegnativa... pure troppo (porta facilmente alla guida da teppista)
Non so, gia' che ci sei dammi una pugnalata alla schiena ed hai fatto 31.
Eccerto che mi piace il DukeIII, dopo 2 (due) DukeII... come fa a non piacermi una bomba sexy simile? :wub::wub::wub::wub:
Si, nel tuo caso ti risponderei "tieniti il Tiger", ma tu hai voglia di cambiamenti ed allora ti dico: KTM SM990.
Ci puoi anche viaggiare (un amico decisamente corpulento ci gira Italia ed estero senza problemi, con un kit di H&B brutto ma funzionale)... siamo andati insieme in Germania.
La moto sulle curve si sa far rispettare, ed e' DECISAMENTE poco impegnativa... pure troppo (porta facilmente alla guida da teppista)
è una favola...ho visto una ragazza portarla sul al penice...ma quel solo cilindro mi sà che un limite....sm 990 n'altra figata....và bene da bastonare le iper..portive
EIKONTRIPLE
17/11/2009, 20:53
si ma come si fa' a passare da una signora KTM a un cesso SV......
si ma come si fa' a passare da una signora KTM a un cesso SV......
è SONO IN CRISI...NON RAGIONO PIù....:tongue:
FRANKIE79
17/11/2009, 20:57
aggressiva...;)
Sam il Cinghio
17/11/2009, 21:01
ma quel solo cilindro mi sà che un limite....
Saro' sincero.... SI, e' un limite.
E parla uno che, con il primo DukeII, ha fatto poco meno di 55mila km in due anni (ed era la "seconda" moto).
Pero':
- dipende sempre dal tipo di uso che se ne fa, dall'assiduita' d'uso eccetera
- il 690 e' molto meno ruvido e spartano del mio vecchio 640, nonostante abbia piu' cavalli e' stato ingentilito... recentemente ne ho affiancato uno ad un semaforo, il mio vibrava da farti saltare le otturazioni, questo sembrava spento
- sei single, grazie al cielo (ti restituisco il coltello nella schiena), non c'e' momento migliore per prendersi una moto ignorante, zero di compromesso... tutta adrenalina e vaffanculo
PS: non sono un manico della madonna ma neanche l'ultimo dei paracarri, e ti posso assicurare che sul terrebno giusto (nemmeno troppo stretto) le ipersportive le impensierivo anche io con il mio piccolo mono da 60cv :coool:
Saro' sincero.... SI, e' un limite.
E parla uno che, con il primo DukeII, ha fatto poco meno di 55mila km in due anni (ed era la "seconda" moto).
Pero':
- dipende sempre dal tipo di uso che se ne fa, dall'assiduita' d'uso eccetera
- il 690 e' molto meno ruvido e spartano del mio vecchio 640, nonostante abbia piu' cavalli e' stato ingentilito... recentemente ne ho affiancato uno ad un semaforo, il mio vibrava da farti saltare le otturazioni, questo sembrava spento
- sei single, grazie al cielo (ti restituisco il coltello nella schiena), non c'e' momento migliore per prendersi una moto ignorante, zero di compromesso... tutta adrenalina e vaffanculo
PS: non sono un manico della madonna ma neanche l'ultimo dei paracarri, e ti posso assicurare che sul terrebno giusto (nemmeno troppo stretto) le ipersportive le impensierivo anche io con il mio piccolo mono da 60cv :coool:
c'è da dire che costa molto ma tiene anche il valore.....è spaziale...ma mono....
porca miseria tutte le volte che scali le marce su un tornante sei di traverso...:tongue:
bella ma non la comprerei mai.
wlecurve
17/11/2009, 21:40
Bellissima se la prendi me la devi fare provare.....
allora SE la prendo...provo la moto del colonello?:blink::biggrin3: l'hai messa a posto?
simone160
17/11/2009, 22:15
Non mi piace la scatola di fagioli al posto dello scarico pero' sicuramente e' una botta di vita...
quest'è un'incentivo x rimettere la cena
wlecurve
18/11/2009, 00:44
allora SE la prendo...provo la moto del colonello?:blink::biggrin3: l'hai messa a posto?
Spero questa settimana.....:rolleyes:
Lo scrofo
18/11/2009, 06:21
non mi piace
speedtigre
18/11/2009, 06:23
molto bella!!!lo scarico non mi piace
S1m0ne75
18/11/2009, 06:28
non male!