Visualizza Versione Completa : Suoneria cellulare
Ieri ho sentito una suoneria troppo simpatica.:tongue: La sigletta de "Lo chiamavano Trinità" fischiata. nessuno ce l'ha o mi sa dire dove posso andare a cercarla?:wacko:
Yes !!!
Cell'ho me .... ;-)
Se hai la possibilità di connettere il cell, al pc provo ad inviartela x E-mail, ma non ti pormetto niente, non sono un mago del pc :-(
anch'io ce l'ho ma on saprei come mandartela..
bene bene.:w00t:
non ho il cavo dati.
l'unico modo sarebbe MMS credo.:blink:
Ma son per tutti i cell uguali ??
Ovvero tra nokia e motorola x esempio funge ??
Io cmq, ho Nokia .......
Bhè in ogni caso provare non costa niente .....
Se hai Nokia manda il cell in pvt, che facciamo sto esperimento live !!!
Veloce perchè devo staccare...........
Ma son per tutti i cell uguali ??
Ovvero tra nokia e motorola x esempio funge ??
Io cmq, ho Nokia .......
non ne ho la più pallida idea...:blink:
io ho un samsung d500
NON C'E' NESSUNO CHE HA UN NEGOZIO DI TELEFONIA CHE CI POSSA DARE UNA RISPOSTA? :wink_:
io ho un samsung d500
NON C'E' NESSUNO CHE HA UN NEGOZIO DI TELEFONIA CHE CI POSSA DARE UNA RISPOSTA? :wink_:
Mhhhhhhhhhh ....
Allora mi sà che non sono compatibili ....
Anche nei siti a pagamento, devi specificare il modello del cell che hai ...
Attendiamo fiduciosi un'esperto on line :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
il tipo del cell non vuol dire dipende solo da che formati audio legge il telefono.se per esempio tutti e due leggono mp3 o midi e volete scambiarvi un file di questo tipo potete farlo tranquillamente
io ho un samsung d500
Dipende dal formato del file...anch'io ho un d500 e uno z560 e va su quasi tutto mandalo pure Ghino oppure mettilo qui come link che lo scarichiamo...... ;)
il tipo del cell non vuol dire dipende solo da che formati audio legge il telefono.se per esempio tutti e due leggono mp3 o midi e volete scambiarvi un file di questo tipo potete farlo tranquillamente
:w00t: :w00t: Grazie x l'info !!!
Dipende dal formato del file...anch'io ho un d500 e uno z560 e va su quasi tutto mandalo pure Ghino oppure mettilo qui come link che lo scarichiamo...... ;)
E secondo te io son capace di fare una cosa simile ??
Al massimo ti mando un mms in addebito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 14:41
tirchio..:laugh2: :laugh2:
M M S spedito !!!
Ghiro occhio che arriva apri la finestra !!!!
tirchio..:laugh2: :laugh2:
Oh!!
Te che vuoi hai preso la tuono perchè ha un cilindro in meno.....
e dici tirchio a me !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 14:46
ho anche una 4 cilindri..:laugh2: "ora e da mettere aposto... ma c'è":tongue:
quindi si potrebbe fare? :wacko:
ho anche una 4 cilindri..:laugh2: "ora e da mettere aposto... ma c'è":tongue:
Eh!! già, poverella se la usi te ci credo che sia da mettere a posto !!!
:wink_:
M M S spedito !!!
Ghiro occhio che arriva apri la finestra !!!!
spetta spetta!1!!!!
ed iooooo!!!???:cry:
no suoneria? no party!!!!
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 14:54
Eh!! già, poverella se la usi te ci credo che sia da mettere a posto !!!
:wink_:
:dry: per scusarti mandamela anche a me la suoneria..:biggrin3:
:dry: per scusarti mandamela anche a me la suoneria..:biggrin3:
Perchè Mica ti ho distrutto io la Jappa :ph34r: :ph34r:
Cmq, l'ho mandata al Ghiro vedi di spaccargli i maroni e che la metta sul Forum cosi ve la fate tutti, ovvio dietro pagamento con Post Pay sul mio conto, 1 Euro :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ghino non mi è arrivato aspetta che controllo meglio..... ma quanto è grosso????
No proprio non c'è mi è arrivato solo la notifica su ibox.... prova a rimandarlo adesso devo andare appena ce 'lho lo metto sul forum....;) ciao a tutti
Ghino non mi è arrivato aspetta che controllo meglio..... ma quanto è grosso????
Bhè qui in pubblico:ph34r: non te lo posso dire ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Forse è il mio cell che non invia il file :cry: :cry: :cry:
Sentiamo lo Zio se gli è arrivato niente :coool:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 15:06
No proprio non c'è mi è arrivato solo la notifica su ibox.... prova a rimandarlo adesso devo andare appena ce 'lho lo metto sul forum....;) ciao a tuttibravo:tongue:
Bhè qui in pubblico:ph34r: non te lo posso dire ......:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: Forse è il mio cell che non invia il file :cry: :cry: :cry:
Sentiamo lo Zio se gli è arrivato niente :coool:
ARRIVATO:w00t:
Grazie ghino!
ma non si sente fischiato come quello che avevo sentito...
NON IMPORTA TI VOGLIO BENE LO STESSO!!
ARRIVATO:w00t:
Grazie ghino!
ma non si sente fischiato come quello che avevo sentito...
NON IMPORTA TI VOGLIO BENE LO STESSO!!
Bhè che ci vuoi fare ....
Se lo vuoi fischiato, chiamami e prendi un registratore :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 15:13
mettetela su pc:biggrin3:
superspeed
13/10/2006, 22:57
IO NO!
mettetela su pc:biggrin3:
Solo se mi fai provare la Tuono :sick: :sick: :sick: :sick:
:blink:
BLUTORNADO!!!
14/10/2006, 22:54
Solo se mi fai provare la Tuono :sick: :sick: :sick: :sick:
:blink:
:dry:
lo chiamavano trinità (http://www.badongo.com/file/1548645)
...clikkate sul link,..attendete 40 secondi,inserite il testo visualizzato in basso,e cliccate su download....:rolleyes: :wink_:
www.hokutoaudioteca.it
:D
http://www.hokutoaudioteca.it/film.shtml
http://www.hokutoaudioteca.it/nut/film/lo%20chiamavano%20trinita.shtml
lo chiamavano trinità (http://www.badongo.com/file/1548645)
...clikkate sul link,..attendete 40 secondi,inserite il testo visualizzato in basso,e cliccate su download....:rolleyes: :wink_:
E' QUESTA! E' QUETA! :w00t: :w00t:
ora, domanda....
come faccio a trasfrirla sul cell senza cavo dati?
.mmm:dry: ,... è un po na rogna...
...prova a darmi il tuo numero di cell che provo a mandartela per mms,....ma dubito vada ,....mi sembra che ci sia un limite di 100 kb e questa è 500.....
...inviata,...ho dovuto comprimerla e ridurre un po la qualità per ridurre le dimensioni,....altrimenti non me la inviava....!
..Fammi sapere se ti arriva...:wink_:
...inviata,...ho dovuto comprimerla e ridurre un po la qualità per ridurre le dimensioni,....altrimenti non me la inviava....!
..Fammi sapere se ti arriva...:wink_:
grazie, arrivata ma non funziona...:mad:
sull'allegato Ar2.unkwn mi dice che il formato del file non è supportato.:mad: :wacko: :dry:
...azz strano,..è un mp3...:wacko: .
...magari stasera faccio qualche altra prova,....tuttopeggio ci troviamo x una birretta e te la passo con il bluetooth...:biggrin3: :wink_:
...azz strano,..è un mp3...:wacko: .
...magari stasera faccio qualche altra prova,....tuttopeggio ci troviamo x una birretta e te la passo con il bluetooth...:biggrin3: :wink_:
direi OTTIMA IDEA!!
PROGRAMMA:
:biker: :drunks: :winner_1: :sbornia3: :20: :cheers: :all_coholic: :pukeface: :sleeping2:
direi OTTIMA IDEA!!
PROGRAMMA:
:biker: :drunks: :winner_1: :sbornia3: :20: :cheers: :all_coholic: :pukeface: :sleeping2:
:risate2: :risate2: :risate2: