PDA

Visualizza Versione Completa : Amauri in nazionale...che ne pensate?



fearless
18/11/2009, 06:54
Amauri in nazionale? L’italia si divide tra favorevoli e contrari, mentre lo spogliatoio azzurro si dimostra (almeno in apparenza) pronto ad accogliere l’asso brasiliano in attesa di passaporto italiano. Ma c’è una voce fuori dal coro in mezzo ai tanti “perché no?” ed è quella di Giampaolo Pazzini, che non nasconde il proprio parere contrario:

Amauri in azzurro? La questione mi dà un po’ fastidio. Un conto è essere metà e metà, un conto è non aver niente a che vedere con l’Italia.
n questo momento non mi sento in ballottaggio, perché io sono italiano e lui è brasiliano.



Ed è proprio questo il punto: per i prossimi mondiali il sampdoriano potrebbe vedersi silurato proprio per l’arrivo in azzurro di uno che non ha neppure una goccia di sangue italiano.(Gioia Bò)


Torino, 21:21
CALCIO, NAZIONALE; AMAURI A PAZZINI: RISPETTI MIA SCELTA

Dopo le polemiche su una sua possibile chiamata nella Nazionale italiana, il brasiliano Amauri chiarisce la propria posizione: "Ho preso la mia decisione ormai da un anno - dichiara lo juventino - quando arriverà il passaporto Lippi potrà prendermi in considerazione. Ognuno può dare i giudizi che vuole - dice Amauri in risposta alle dichiarazioni di ieri di Giampaolo Pazzini - e rispetto ogni parola degli altri ma anche gli altri devono rispettare le mie. Non mi sento in imbarazzo, non ho parlato col CT né con altri. Il Mondiale? Vogliono andare tutti in Sudafrica e anch'io ci voglio essere".(larepubblica.it)


voi che ne pensate???
in passato ci sono stati parecchi oriundi nella nostra nazionale...attualmente c'e' pure Camoranesi....

ma per quanto mi riguarda ne farei a meno!!!

simone160
18/11/2009, 06:56
Che vergogna, neanche una nazionale fatta di italiani, spero proprio di no, guardavo solo quelle di partite, ora smettero'!

yatta
18/11/2009, 07:06
:smoke_: meglio lasciarlo dov'e'.....il reparto attacco e' abbastanza saturo di itagliani...e poi tutto sto "fuoriclasse" che vogliono farlo passare....bho'

cardinero76
18/11/2009, 07:15
Pazzo 10mila volte!!!

Sandro
18/11/2009, 07:19
Che vergogna, neanche una nazionale fatta di italiani, spero proprio di no, guardavo solo quelle di partite, ora smettero'!

allora i francesi dovevano smettere da tanto di guardare la nazionale....

trovami i "francesi" nella formazione francese
Lloris, Sagna, Gallas, Abidal, Evra, Diarra, Anelka, Gourcuff, Henry, Escudé, Malouda, Squillaci, Govou, Benzema, Sissoko

urasch
18/11/2009, 07:21
uno skifo...questo è quello che penso... abbiamo tantio giocatori bravi "ITALIANI"..lippi vattene!!!

Sandro
18/11/2009, 07:23
Pazzo 10mila volte!!!

io lo metterei insieme a Amauri, lascerei i problemi all'avversari.....

un attacco con DI NATALE, GILARDINO, PAZZINI, ROSSI, e AMAURI non mi sembra male

simone160
18/11/2009, 07:36
allora i francesi dovevano smettere da tanto di guardare la nazionale....

trovami i "francesi" nella formazione francese
Lloris, Sagna, Gallas, Abidal, Evra, Diarra, Anelka, Gourcuff, Henry, Escudé, Malouda, Squillaci, Govou, Benzema, Sissoko



Infatti mi stanno sulle palle i francesi..... il calcio non centra nulla, proprio non li sopporto a pelle!!!!

Lo scrofo
18/11/2009, 07:37
Amauri in nazionale? L’italia si divide tra favorevoli e contrari, mentre lo spogliatoio azzurro si dimostra (almeno in apparenza) pronto ad accogliere l’asso brasiliano in attesa di passaporto italiano. Ma c’è una voce fuori dal coro in mezzo ai tanti “perché no?” ed è quella di Giampaolo Pazzini, che non nasconde il proprio parere contrario:

Amauri in azzurro? La questione mi dà un po’ fastidio. Un conto è essere metà e metà, un conto è non aver niente a che vedere con l’Italia.
n questo momento non mi sento in ballottaggio, perché io sono italiano e lui è brasiliano.



Ed è proprio questo il punto: per i prossimi mondiali il sampdoriano potrebbe vedersi silurato proprio per l’arrivo in azzurro di uno che non ha neppure una goccia di sangue italiano.(Gioia Bò)


Torino, 21:21
CALCIO, NAZIONALE; AMAURI A PAZZINI: RISPETTI MIA SCELTA

Dopo le polemiche su una sua possibile chiamata nella Nazionale italiana, il brasiliano Amauri chiarisce la propria posizione: "Ho preso la mia decisione ormai da un anno - dichiara lo juventino - quando arriverà il passaporto Lippi potrà prendermi in considerazione. Ognuno può dare i giudizi che vuole - dice Amauri in risposta alle dichiarazioni di ieri di Giampaolo Pazzini - e rispetto ogni parola degli altri ma anche gli altri devono rispettare le mie. Non mi sento in imbarazzo, non ho parlato col CT né con altri. Il Mondiale? Vogliono andare tutti in Sudafrica e anch'io ci voglio essere".(larepubblica.it)


voi che ne pensate???
in passato ci sono stati parecchi oriundi nella nostra nazionale...attualmente c'e' pure Camoranesi....

ma per quanto mi riguarda ne farei a meno!!!

quoto... ci sono giocatori migliori.

TonyManero
18/11/2009, 07:38
Premesso che della nazionale a me non frega nulla, penso che i Brasiliani dovrebbero giocare nel Brasile.
In Italia ci sono ottimi attaccanti, anche giovani, non vedo perchè uno straniero deve venire a rubargli il posto.

LazzaroAQ
18/11/2009, 07:42
Penso che è bianconero. E quindi Lippi lo inserirà.

Cassano santo subito!

Intrip
18/11/2009, 07:50
uno skifo...questo è quello che penso... abbiamo tantio giocatori bravi "ITALIANI"..lippi vattene!!!

quoto, il vero intruso è Lippi, che vada a lavorare !

e portiamo Cassano in nazionale quello si è italiano e forte !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mister51
18/11/2009, 07:51
Sono contrario per principio.
Se poi vogliamo guardarla sulla "convenienza" la domanda è sarebbe un valore aggiunto?
La risposta è ancora NO.
Attenzione che dal prossimo General Manager della Juve (un certo Lippi) ci si può attendere di tutto.

Andre3
18/11/2009, 07:51
Amauri nel Brasile non lo convocano e lui come ripiego scegliera' l' Italia che da bravi babbi non porta gli italiani giovani e forti per portare i brasiliani scarsi,kaka' vieni c'e' posto..............:wink_:

urasch
18/11/2009, 07:52
cassanoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo zar
18/11/2009, 07:55
Mah,secondo me poi nn è nemmeno tutto sto fuoriclasse!!!

giorgiorox
18/11/2009, 07:56
che resti alla Juve... la nazionale ha rotto i coglioni (soprattutto per l'arroganza del mister)... sono tutti bianconeri, e dopo ogni partita ritornano spompati, o peggio, rotti.... che vadano a pescarne altrove di giocatori, magari in B, dove ci sono autentici campioni vogliosi di mettersi in luce

fearless
18/11/2009, 07:57
uno skifo...questo è quello che penso... abbiamo tantio giocatori bravi "ITALIANI"..lippi vattene!!!

quoto!!!!!

:oook:

giorgiorox
18/11/2009, 07:58
cassanoooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mettitela via: cassano finchè ci sarà Lippi, non giocherà mai... e lo sai perchè?

perchè l'anno scorso ha picchiato in una discoteca in Versilia il figlio di Lippi....

Intrip
18/11/2009, 07:58
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/114405-vorreste-cassano-nazionale.html

italointer
18/11/2009, 07:59
Io sto con Pazzini!:biggrin3:

Intrip
18/11/2009, 07:59
mettitela via: cassano finchè ci sarà Lippi, non giocherà mai... e lo sai perchè?

perchè l'anno scorso ha picchiato in una discoteca in Versilia il figlio di Lippi....

l'ho sentita anch'io sta roba ma è vero ??
se è vero ha sbagliato Cassano, era il padre che doveva picchiare e duro anche :coool:

F@bio
18/11/2009, 08:08
io tifo l'Irlanda....perlomeno uno che è nato vicino a casa mia c'è :biggrin2:

Intrip
18/11/2009, 08:11
io tifo l'Irlanda....perlomeno uno che è nato vicino a casa mia c'è :biggrin2:

chi è Roy Batty ???? :w00t::w00t:

roberto70
18/11/2009, 08:14
se davanti avessimo uno forte come Gigi Riva o Vialli, per fare due nomi a caso, nessuno parlerebbe di Amauri, ma siccome non abbiamo centravanti devastanti si pensa a lui...
IO non mi scandalizzo, ma quanti stranieri giocavano con l'Italia di rugby sabato pomeriggio? qualcuno si è scandalizzato??:rolleyes:

Intrip
18/11/2009, 08:21
se davanti avessimo uno forte come Gigi Riva o Vialli, per fare due nomi a caso, nessuno parlerebbe di Amauri, ma siccome non abbiamo centravanti devastanti si pensa a lui...
IO non mi scandalizzo, ma quanti stranieri giocavano con l'Italia di rugby sabato pomeriggio? qualcuno si è scandalizzato??:rolleyes:

non scandalizzato ma gli appassionati di rugby sanno bene che senza l'apertura australiana non abbiamo nessuno in quel ruolo chiave, e saremmo ancora + tristi di quel che siamo nonostante qualche "straniero".

Nell'italia di calcio i campioni ci sono, però se Lippi non vuole vederli....:rolleyes::rolleyes:

nell'italietta di rugby i campioni scarseggiano assai il discorso è differente :wink_:

cnt4ever
18/11/2009, 08:42
partendo dal presupposto che tutti pazzi per pazzini :wink_:

basta andare contro a Lippi e dargli dello juventino!

nel 2006 nessuno lo etichettava così eppure andatevi a rivedere quella formazione c'erano 6 juventini, e tranne Iaquinta/DelPiero 4 fossero titolari inamovibili (Buffon-Cannavaro-Zambrotta-Camoranesi)

Nel mondiale dell'82, io ero appena nato, però mi sembra che il "blocco bianconero" fosse ben più nutrito eppure nessuno si rivolse allo stesso modo con Bearzot!

Io son del parere che dove Lippi ha messo mano ha sempre fatto bene (Napoli/Juve/Nazionale) e dove ha fatto un buco nell'acqua (Inter) è stato lui ad andare via (vi ricordate la conferenza stampa dove diceva che il presidente doveva prendere a calci in culo prima l'allenatore e poi tutti i giocatori?)

Se ha preso delle scelte e preferisce tizio a caio, secondo me sono valutazioni basate su validi concetti e idee di gioco che lui vuole sviluppare.
Se poi decide di tornare ad allenare alla Juve o grattarsi i maroni in barca sotto il sole, lasciamolo fare!!!!

roberto70
18/11/2009, 08:52
non scandalizzato ma gli appassionati di rugby sanno bene che senza l'apertura australiana non abbiamo nessuno in quel ruolo chiave, e saremmo ancora + tristi di quel che siamo nonostante qualche "straniero".

Nell'italia di calcio i campioni ci sono, però se Lippi non vuole vederli....:rolleyes::rolleyes:

nell'italietta di rugby i campioni scarseggiano assai il discorso è differente :wink_:

chiaro che il livello medio dei calciatori è più elevato del livello medio dei rubgisti!
però o accettiamo una linea di principio per cui in nazionale solo italiani oppure se demandiamo alla valutazione caso per caso può essere che come tu reputi scarsi i nostri rugbisti per cui conviene chiamare i naturalizzati anche il ct della nazionale di calcio potrebbe pensare che al momento attuale i centravanti scarseggiano in Italia e quindi conviene chiamare Amauri!
Personalmente credo che gli stranieri del rugby sabato han fatto un partitone se anche Amauri dimostrasse lo stesso attaccamento non vedo perchè tenerlo fuori...:wink_:

F@bio
18/11/2009, 08:59
.....però o accettiamo una linea di principio per cui in nazionale solo italiani....

se si chiama NAZIONALE dovrebbe essere così...in qualunque sport :rolleyes:
altrimenti si potebbero chiamare con il nome dello sponsor....

Intrip
18/11/2009, 09:01
chiaro che il livello medio dei calciatori è più elevato del livello medio dei rubgisti!
però o accettiamo una linea di principio per cui in nazionale solo italiani oppure se demandiamo alla valutazione caso per caso può essere che come tu reputi scarsi i nostri rugbisti per cui conviene chiamare i naturalizzati anche il ct della nazionale di calcio potrebbe pensare che al momento attuale i centravanti scarseggiano in Italia e quindi conviene chiamare Amauri!
Personalmente credo che gli stranieri del rugby sabato han fatto un partitone se anche Amauri dimostrasse lo stesso attaccamento non vedo perchè tenerlo fuori...:wink_:

io credo che l'importante se uno viene naturalizzato che canti l'inno,
però ti ripeto nella nazionale di rugby il gioco non decolla da anni e non san + che pesci pigliare ormai :rolleyes::rolleyes:

l'italia di calcio è campione dello mundo :rolleyes:

F@bio
18/11/2009, 09:04
io credo che l'importante se uno viene naturalizzato che canti l'inno,
però ti ripeto nella nazionale di rugby il gioco non decolla da anni e non san + che pesci pigliare ormai :rolleyes::rolleyes:

l'italia di calcio è campione dello mundo :rolleyes:

cioè?
dobbiamo competere per forza ai massimi livelli?
se non siamo capaci non siamo capaci e basta....

Intrip
18/11/2009, 09:16
cioè?
dobbiamo competere per forza ai massimi livelli?
se non siamo capaci non siamo capaci e basta....

questo è il punto la regola va fatta a livello internazionale,
tutti con la stessa regola :wink_:

cmq lo juventino Camoranesi fa tanto l'italiano ma l'inno non lo canta :rolleyes:

italointer
18/11/2009, 09:49
questo è il punto la regola va fatta a livello internazionale,
tutti con la stessa regola :wink_:

cmq lo juventino Camoranesi fa tanto l'italiano ma l'inno non lo canta :rolleyes:

Già....a mio avviso anche lui non dovrebbe essere nazionale!

Intrip
18/11/2009, 09:51
Già....a mio avviso anche lui non dovrebbe essere nazionale!

se giochi x la nazionale almeno l'inno lo devi cantare, invece lui ne va fiero di non cantarlo, a casa lui e Lippi che l'ha convocato :biggrin3:

italointer
18/11/2009, 09:55
Premesso che per me dovrebbe giocare in nazionale solo chi ha avuto i natali sul suolo italico e non chi ha un bisnonno o un pro-zio italiano....per gli stranieri ci sono le squadre di club.
Per Lippi....no comment, a me stava sul culo anche quando allenava la beneamata!

redcell
18/11/2009, 09:56
io farei distinzione tra i figli di italiani nati all'estero...considerati un pò italiani di ritorno.. come per camoranesi..per i quali a mio avviso le porte dovrebbero essere sempre aperte!
un conto sono le cittadinanze prese per matrimonio o altro..

amauri non mi fa impazzire come calciatore.. penso che alla radice non sia una questione di nazionalità ma di opportunità..

forse sono di parte vista la mia provenienza geografica, ma ancora non mi spiego perchè non venga convocato cassano, che alla fine è la naturale spalla di pazzini..

DOCG
18/11/2009, 10:02
Fin qui......Per vedere segnare AMAURIIIIII!!!!!!!!!!!!!!

fearless
18/11/2009, 10:53
Premesso che per me dovrebbe giocare in nazionale solo chi ha avuto i natali sul suolo italico e non chi ha un bisnonno o un pro-zio italiano....per gli stranieri ci sono le squadre di club.
Per Lippi....no comment, a me stava sul culo anche quando allenava la beneamata!

QUOTO!!!!!

soprattutto cio' che riguarda lippi

TonyManero
18/11/2009, 10:54
Fin qui......Per vedere segnare AMAURIIIIII!!!!!!!!!!!!!!


mamma che GOBBO

winter1969
18/11/2009, 10:56
Se chiama Amauri e lascia a casa Cassano è proprio fuso.

giorgiorox
18/11/2009, 10:57
Se chiama Amauri e lascia a casa Cassano è proprio fuso.


l'anno scorso Cassano ha picchiato suo figlio in pubblico... come vuoi che lo convochi?:dry:

winter1969
18/11/2009, 10:59
l'anno scorso Cassano ha picchiato suo figlio in pubblico... come vuoi che lo convochi?:dry:

Si vede che se le meritava:biggrin3:

DOCG
18/11/2009, 11:01
mamma che GOBBO

:yess::yess::yess::yess::yess::linguaccia2::linguaccia2:

nothing2007
18/11/2009, 11:05
..sto con il Pazzo, Amauri nn ha niente di Italiano è totalmente brasiliano, la nazionalità la prenderà xkè ha sposata una brasiliana che ha avi italiani, ca@@o c'entra con un Italiano:sick::sick::sick:....poi visto che Dunga non lo convoca con il Brasile xkè di Amauri ne hanno a bizzeffe questo x di far il Mondiale diventa Italiano:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....è una scelta di interesse x cui che stia a casa sua.

fearless
18/11/2009, 11:07
..sto con il Pazzo, Amauri nn ha niente di Italiano è totalmente brasiliano, la nazionalità la prenderà xkè ha sposata una brasiliana che ha avi italiani, ca@@o c'entra con un Italiano:sick::sick::sick:....poi visto che Dunga non lo convoca con il Brasile xkè di Amauri ne hanno a bizzeffe questo x di far il Mondiale diventa Italiano:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:....è una scelta di interesse x cui che stia a casa sua.

infatti e' vergognosa la cosa :sick:


l'anno scorso Cassano ha picchiato suo figlio in pubblico... come vuoi che lo convochi?:dry:

già che c'era poteva suonarle anche al padre :rolleyes:

roberto70
18/11/2009, 11:13
mah...premetto che io cassano lo chiamerei
però con Cassano in campo agli europei non abbiam fatto granchè! lo vedo come un giocatore forte con le piccole squadre e poco incisivo nelle grandi sfide!
L'ho visto giocare in juve-samp, non ha toccato palla!
E' un attaccante ma segna davvero poco! Se guardiamo il merito uno come Di natale forse merita più di lui visti i gol fatti solo quest'anno!
Nel gruppo dei 23 per il mondiale ci può stare ma non ha mai fatto vincere niente a nessuna delle squadre dove ha giocato, non ce lo scordiamo...

Muttley
18/11/2009, 11:18
uno skifo...questo è quello che penso... abbiamo tantio giocatori bravi "ITALIANI"..lippi vattene!!!

Behh vattene , ti ricordo che nel 2006 c'era un certo Camoranesi .....direi che e' stato fondamentale come tutti gli altri per il trionfo . Aggiungo che se per lo stato e' italiano lo e' anche per la Nazionale ....quindi benvenga Amauri in Azzurro

fearless
18/11/2009, 11:19
mah...premetto che io cassano lo chiamerei
però con Cassano in campo agli europei non abbiam fatto granchè! lo vedo come un giocatore forte con le piccole squadre e poco incisivo nelle grandi sfide!
L'ho visto giocare in juve-samp, non ha toccato palla!
E' un attaccante ma segna davvero poco! Se guardiamo il merito uno come Di natale forse merita più di lui visti i gol fatti solo quest'anno!
Nel gruppo dei 23 per il mondiale ci può stare ma non ha mai fatto vincere niente a nessuna delle squadre dove ha giocato, non ce lo scordiamo...

e' pieno di estro il ragazzo pero'!!!!
per quanto non ha ancora un ricco palmares di vittorie secondo me e' da chiamare!!!

ma se in passato un CT cazzone non convoco' un certo ROBERTO BAGGIO....figuriamoci se quest'altro convoca il barese!!!!

ett69
18/11/2009, 11:21
ciao

un buon attaccante, forte di testa e fisicamente

ma lascerei la questione convocazioni al nostro Ct pagato, profumatamente, proprio per fare il lavoro di selezionatore della Nazionale

se verranno i risultati positivi meglio;
se non verranno i risultati positivi a quel punto risponderà del suo operato a chi di dovere, cioè la Federazione che lo paga

noi tifiamo per i nostri e bon

ettore

EIKONTRIPLE
18/11/2009, 11:24
xche' , vogliamo parlare del baseball ?? della pallavolo femminile??? del rugby ??? dell'hockey su ghiaccio?? e via discorrendo ..... nn mi sembra una novita' ,vedrete che appena si mettera' a segnare ci saremo dimenticati delle sue origini ,poi sinceramente mi sembra piu' italiano lui che ballottello. ( e' una battuta , nn datemi del razzista please)

fearless
18/11/2009, 11:24
ciao

un buon attaccante, forte di testa e fisicamente

ma lascerei la questione convocazioni al nostro Ct pagato, profumatamente, proprio per fare il lavoro di selezionatore della Nazionale

se verranno i risultati positivi meglio;
se non verranno i risultati positivi a quel punto risponderà del suo operato a chi di dovere

ettore

:blink::blink:

tutto ok Ettore?????

mi meraviglio di te........:cipenso:

roberto70
18/11/2009, 11:28
e' pieno di estro il ragazzo pero'!!!!
per quanto non ha ancora un ricco palmares di vittorie secondo me e' da chiamare!!!

ma se in passato un CT cazzone non convoco' un certo ROBERTO BAGGIO....figuriamoci se quest'altro convoca il barese!!!!

trapattoni non convocò Baggio per il mondiale del 2002, dopo che era stato infortunato per metà campionato mi pare.....o ricordo male?
quell'anno in attacco avevamo il miglior Totti e il miglior Vieri, che erano più forti del baggio di allora. Quei mondiali li abbiam persi o non facemmo bella figura non certo perchè mancava Baggio, ormai a fine carriera...:wink_:

Muttley
18/11/2009, 11:30
trapattoni non convocò Baggio per il mondiale del 2002, dopo che era stato infortunato per metà campionato mi pare.....o ricordo male?
quell'anno in attacco avevamo il miglior Totti e il miglior Vieri, che erano più forti del baggio di allora. Quei mondiali li abbiam persi o non facemmo bella figura non certo perchè mancava Baggio, ormai a fine carriera...:wink_:

http://images2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/thumb/2/2a/Mazzettabyron.jpg/300px-Mazzettabyron.jpg

ett69
18/11/2009, 11:31
:blink::blink:

tutto ok Ettore?????

mi meraviglio di te........:cipenso:

ciao

caro Claudio, innanzitutto un potente saluto

la Nazionale è al di sopra di tutti i campanilismi e faziosità varie

si tifa sempre e comunque

ettore

Medoro
18/11/2009, 11:36
Se porta amauri x me dovrebbe anche portare balotelli acquafresca e matri
io porteri cassano senza ombra di dubbio

mister51
18/11/2009, 11:56
Poco fa ho su Repubblica nella pagina dello sport un articolo di Fabrizio Bocca, a proposito della Nazionale del Sig. Lippi.
Mi dispiace che non ci sia modo di "postarlo" perchè il contenuto è da sottoscrivere in pieno.

fearless
18/11/2009, 11:58
trapattoni non convocò Baggio per il mondiale del 2002, dopo che era stato infortunato per metà campionato mi pare.....o ricordo male?
quell'anno in attacco avevamo il miglior Totti e il miglior Vieri, che erano più forti del baggio di allora. Quei mondiali li abbiam persi o non facemmo bella figura non certo perchè mancava Baggio, ormai a fine carriera...:wink_:

baggio era a brescia e stava disputando un meraviglioso finale di stagione!!!
meritava eccome di andarci al mondiale...e non tiriamo fuori le solite puttanate che al mondiale deve andarci chi ha disputato le qualificazioni o per altri meriti acquisiti!!!
in certi tornei deve andarci chi e' PIU' IN FORMA IN QUEL PERIODO!!!

e con tutto il rispetto per vieri e totti.....Baggio era di un altro pianeta.




ciao

caro Claudio, innanzitutto un potente saluto

la Nazionale è al di sopra di tutti i campanilismi e faziosità varie

si tifa sempre e comunque

ettore

ciao Ettore

certo che si tifa sempre e comunque Italia!!!!!!

......possibilmente con giocatori Italiani pero' :oook:

Intrip
18/11/2009, 12:18
ciao

un buon attaccante, forte di testa e fisicamente

ma lascerei la questione convocazioni al nostro Ct pagato, profumatamente, proprio per fare il lavoro di selezionatore della Nazionale

se verranno i risultati positivi meglio;
se non verranno i risultati positivi a quel punto risponderà del suo operato a chi di dovere, cioè la Federazione che lo paga

noi tifiamo per i nostri e bon

ettore

peccato caro Ettore che il figlio del cittì abbia preso uno schiaffetto da Cassano e così x motivi di orgoglio familiari il cittì scelga a vanvera, con i risultati dello spettacolo deludente di questa nazionale che è tra le altre cose campione del mondo non dimentichiamolo :rolleyes:




ciao Ettore

certo che si tifa sempre e comunque Italia!!!!!!

......possibilmente con giocatori Italiani pero' :oook:

:biggrin3::biggrin3:

Medoro
18/11/2009, 12:21
peccato caro Ettore che il figlio del cittì abbia preso uno schiaffetto da Cassano e così x motivi di orgoglio familiari il cittì scelga a vanvera, con i risultati dello spettacolo deludente di questa nazionale che è tra le altre cose campione del mondo non dimentichiamolo :rolleyes:



:biggrin3::biggrin3:
l'ho sentita anche io questa cosetta della rissa in discoteca:rolleyes::rolleyes:
proprio una scelta tecnica:cry:

Black Death
18/11/2009, 12:22
Per me non è giusto cosi come non trovo giusta la convocazione di Camoranesi.



;)

Intrip
18/11/2009, 12:23
l'ho sentita anche io questa cosetta della rissa in discoteca:rolleyes::rolleyes:
proprio una scelta tecnica:cry:

già il ns esimio selezionatore pagato fior di quattrini, si vede che viene dalla scuola Moggesca :sick::sick:

Black Death
18/11/2009, 12:28
già il ns esimio selezionatore pagato fior di quattrini, si vede che viene dalla scuola Moggesca :sick::sick:

chi il CT Campione del Mondo ????? beh ad averne allievi con simili risultati




;)

gildo
18/11/2009, 12:28
già il ns esimio selezionatore pagato fior di quattrini, si vede che viene dalla scuola Moggesca :sick::sick:

il prossimo anno vinceremo i mondiali con mourinho e i giocatori dell'inter , sotto la regia dello spione Moratti

fearless
18/11/2009, 12:48
chi il CT Campione del Mondo ????? beh ad averne allievi con simili risultati




;)

si perche' e' merito suo adesso!!!!
manco ce doveva andare ai mondiali....IN GALERA insieme al figlio e tutta l'allegra combriccola moggiana!!!


il prossimo anno vinceremo i mondiali con mourinho e i giocatori dell'inter , sotto la regia dello spione Moratti
quoto :oook:

Black Death
18/11/2009, 12:53
si perche' e' merito suo adesso!!!!
manco ce doveva andare ai mondiali....IN GALERA insieme al figlio e tutta l'allegra combriccola moggiana!!!




Direi gran parte,

di sicuro se non fosse andato ai Mondiali non li avremmo vinti.

;)

mister51
18/11/2009, 13:08
Direi gran parte,

di sicuro se non fosse andato ai Mondiali non li avremmo vinti.

;)

Premesse che l'alchimia che produce un GRANDE risultato, parlando di calcio, è un mix di tante componenti che non hanno mai una controprova neanche con gli stessi attori, bisogna dare il "giusto" merito al CT che, anche se importante, è una delle componenti suddette.
Detto questo l'attuale gestione della Nazionale, in primis a livello mediatico, è fastidiosa e arrogante. I termini "me ne frego" e "non devo giustificare a Voi (giornalisti) le mie scelte" suona un pò di arroganza e mancanza di rispetto verso tutti...datore di lavolo (Federazione, ma questa non esiste) giornalisti e tifosi.

massimio
18/11/2009, 13:14
chi e' amauri?di che sport si parla?

Black Death
18/11/2009, 13:15
Premesse che l'alchimia che produce un GRANDE risultato, parlando di calcio, è un mix di tante componenti che non hanno mai una controprova neanche con gli stessi attori, bisogna dare il "giusto" merito al CT che, anche se importante, è una delle componenti suddette.
Detto questo l'attuale gestione della Nazionale, in primis a livello mediatico, è fastidiosa e arrogante. I termini "me ne frego" e "non devo giustificare a Voi (giornalisti) le mie scelte" suona un pò di arroganza e mancanza di rispetto verso tutti...datore di lavolo (Federazione, ma questa non esiste) giornalisti e tifosi.


questo è un'altro discorso che non puo' minimamente intaccare i meriti indiscutibili del CT campione del Mondo, per il resto solo lui deve decidere ed a parlare sarnno i risultati, unica cosa che interessa realmente al datore di lavoro, giornalisti e tifosi, a luglio quando saremo usciti a testa bassa dal Mondiale verrà lapidato come è normale che sia.




;)

Intrip
18/11/2009, 13:20
chi il CT Campione del Mondo ????? beh ad averne allievi con simili risultati




;)

be se è merito suo vincere con la germania a 2 minuti dalla fine grazie alla prodezza di Grosso che non farà mai + un goal così bello e difficile da realizzare, e la finale ai rigori dopo una pessima partita inguardabile, se è merito del mister,,,,,,,,a be allora ditelo :wink_:

scuola Moggi :sick:


il prossimo anno vinceremo i mondiali con mourinho e i giocatori dell'inter , sotto la regia dello spione Moratti

se Lippi avrà quel che si merita i mondiali li vinci come in sudafrica prendendo goal da tutti :coool:

mister51
18/11/2009, 13:25
questo è un'altro discorso che non puo' minimamente intaccare i meriti indiscutibili del CT campione del Mondo, per il resto solo lui deve decidere ed a parlare sarnno i risultati, unica cosa che interessa realmente al datore di lavoro, giornalisti e tifosi, a luglio quando saremo usciti a testa bassa dal Mondiale verrà lapidato come è normale che sia.




;)

Il tuo ragionamento, secondo me, sarebbe ineceppibile nel caso di una squadra di club.
Nel caso del "selezionatore" della Nazionale io la vedo un pò diversamente.
E' inutile che stiamo a menarcela per esempio con l'inno da cantare, se poi si utilizza la NAZIONALE per i propri tornaconti personali.
Io la vedo così.

giorgiorox
18/11/2009, 13:25
il prossimo anno vinceremo i mondiali con mourinho e i giocatori dell'inter , sotto la regia dello spione Moratti

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

FANTASTICO

Intrip
18/11/2009, 13:26
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

FANTASTICO

quoto, gildo è un troll davvero forte :w00t::w00t::w00t::w00t:

giorgiorox
18/11/2009, 13:27
troll o no... per me è un grande...

leo
18/11/2009, 13:28
allora i francesi dovevano smettere da tanto di guardare la nazionale....

trovami i "francesi" nella formazione francese
Lloris, Sagna, Gallas, Abidal, Evra, Diarra, Anelka, Gourcuff, Henry, Escudé, Malouda, Squillaci, Govou, Benzema, Sissoko

La maggior parte sono di origini diverse,ma nati in francia o residenti lì fin da pioccoli,con tanto di cittadinanza (non per aver sposato una che ha avi italiani);hanno fatto le nazionali giovanili.
Paragone a dir poco assurdo.

Intrip
18/11/2009, 13:28
troll o no... per me è un grande...

grande o no x me è un troll :wink_:

giorgio porri
18/11/2009, 13:29
Dopo aver visto lo spettacolo che hanno offerto la nostra nazionale di RUGBY non è ora di finirla con lo squallore del calcio.

maxtriple82
18/11/2009, 13:41
di amauri con tutto il rispetto me ne sbatto le p@lle,abbiamo problemi più grandi in italia!

giorgiorox
18/11/2009, 13:42
grande o no x me è un troll :wink_:

hai l'avatar in stile mambiano?

Intrip
18/11/2009, 13:49
hai l'avatar in stile mambiano?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: colpito e affondato :laugh2:

è vero che gira senza DBK il mona venexiano ? ;)

cnt4ever
18/11/2009, 13:56
mi sembra di capire che molta gente spera in un'insuccesso della nazionale per colpire Lippi e le sue scelte qualsiasi esse siano, con o senza cassano.

Se Lippi porta Cassano tutti vogliono bene a Lippi? Se Lippi porta Amauri Lippi allora è juventino figlio di moggiopoli & Co? Se Lippi non porta Cassano è per la storiella del figlio???

Ma le scelte tecniche non esistono????

Mancini e Quaresma all'Inter allora che han fatto??? Hanno fatto un sandwich con la moglie di Mourinho????

leo
18/11/2009, 13:59
mi sembra di capire che molta gente spera in un'insuccesso della nazionale per colpire Lippi e le sue scelte qualsiasi esse siano, con o senza cassano.

Se Lippi porta Cassano tutti vogliono bene a Lippi? Se Lippi porta Amauri Lippi allora è juventino figlio di moggiopoli & Co? Se Lippi non porta Cassano è per la storiella del figlio???

Ma le scelte tecniche non esistono????

Mancini e Quaresma all'Inter allora che han fatto??? Hanno fatto un sandwich con la moglie di Mourinho????

Scelte tecniche di un allenatore molto sopravvalutato,ma non paragonare Mancini e Quaresma a Cassano.

Intrip
18/11/2009, 14:02
mi sembra di capire che molta gente spera in un'insuccesso della nazionale per colpire Lippi e le sue scelte qualsiasi esse siano, con o senza cassano.

Se Lippi porta Cassano tutti vogliono bene a Lippi? Se Lippi porta Amauri Lippi allora è juventino figlio di moggiopoli & Co? Se Lippi non porta Cassano è per la storiella del figlio???

Ma le scelte tecniche non esistono????

Mancini e Quaresma all'Inter allora che han fatto??? Hanno fatto un sandwich con la moglie di Mourinho????

le scelte tecniche esistono, ma se questa nazionale capione del mondo fa ridere i polli col non gioco, dove sono le scelte tecniche ?
ha vinto i mondiali ai rigori con pessima finale,
ora fan ridere contro squadrette, dove sono le scelte tecniche ???? :blink:

Cassano è un esclusione NON tecnica, ormai è evidente

noris
18/11/2009, 14:03
Da juventino dico no!
Giusto ci vada Pazzini

fearless
18/11/2009, 14:09
Da juventino dico no!
Giusto ci vada Pazzini

una volta tanto quoto noris :oook:

Intrip
18/11/2009, 14:14
Da juventino dico no!
Giusto ci vada Pazzini

quoto noris x la prima volta nella vita :laugh2:

fearless
18/11/2009, 14:16
Direi gran parte,

di sicuro se non fosse andato ai Mondiali non li avremmo vinti.

;)

di sicuro non c'e' niente nel calcio :oook:

noris
18/11/2009, 14:19
una volta tanto quoto noris :oook:

Grazie caro:rolleyes:
Tifoso si, ma non con il paraocchi

fearless
18/11/2009, 14:20
Grazie caro:rolleyes:
Tifoso si, ma non con il paraocchi

:oook: :oook:

noris
18/11/2009, 14:21
Sono piuttosto nazionalista e sinceramente io Camoranesi
non lo avrei mai chiamato anche se è bravo

Intrip
18/11/2009, 14:21
Grazie caro:rolleyes:
Tifoso si, ma non con il paraolio adesso ho l'Honda io :coool:

:dry:

noris
18/11/2009, 14:30
:dry:

:tongue:

Black Death
18/11/2009, 14:33
Sono piuttosto nazionalista e sinceramente io Camoranesi
non lo avrei mai chiamato anche se è bravo

Come vedo la pensiamo allos tesso modo


Per me non è giusto cosi come non trovo giusta la convocazione di Camoranesi.



;)


come vedi caro noris i paraocchi stanno in altre tifoserie rosicatrici


;)

cnt4ever
18/11/2009, 14:38
Signori, ma il Cassano delle ultime 5-6 partite, risolverebbe il problema del non gioco della Nazionale?


E cmq, non venitemi a dire che il 9 luglio 2006 non eravate felici anche dopo una brutta partita vinta ai rigori!!!!

Mancini e Quaresma eran l'esempio di scelta tecnica. Due giocatori, uno stravoluto e strapagato, l'altro quasi "rubato" e poi messi in un angolo da una scelta tecnica?

Lippi gioca con una punta di peso in mezzo e due di movimento sulle fasce. per il suo modulo di gioco Cassano non gli serve.

Se "deve" cambiar modulo io in lui preferirei Rossi a Cassano perchè mi fa il "fantasista" come Cassano e all'occorrenza l'esterno non come Cassano. Poi queste mie affermazioni possono essere più o meno opinabili, però forse Lippi la pensa in un modo simile e con gli uomini "contati" le scelte vanno ben ponderate

papitosky
18/11/2009, 14:40
giochi con il brasile

Intrip
18/11/2009, 14:51
Signori, ma il Cassano delle ultime 5-6 partite, risolverebbe il problema del non gioco della Nazionale?


E cmq, non venitemi a dire che il 9 luglio 2006 non eravate felici anche dopo una brutta partita vinta ai rigori!!!!



di sicuro non lo peggiorerebbe :rolleyes::rolleyes:



il 9 luglio eravamo felici ma solo dopo i rigori, quindi il merito di Lippi 'ndò stà ? :rolleyes:

cmq siamo off topic qui si parla di Amauri, che vada col brazil :dry:

cnt4ever
18/11/2009, 14:57
cmq siamo off topic qui si parla di Amauri, che vada col brazil :dry:[/B]

esatto...



Amauri in azzurro ma non al posto del Pazzo!

roberto70
18/11/2009, 14:58
di sicuro non lo peggiorerebbe :rolleyes::rolleyes:



il 9 luglio eravamo felici ma solo dopo i rigori, quindi il merito di Lippi 'ndò stà ? :rolleyes:

cmq siamo off topic qui si parla di Amauri, che vada col brazil :dry:

beh insomma intriplato quel 9 luglio avrai passato anche tu la notte a festeggiare o l'hai passata a dire si abbiam vinto ma ai rigori, potevamo vincere 3 a 0 ecc..ecc:rolleyes:! Per me sta bene vincere un mondiale anche al 90° con autorete su tiro in fuorigioco!
dai su un mondiale non è solo la finale, abbiam fatto ottime partite con Ucraina, Germania (azz giocavano in casa) anche contro i ceki abbiam fatto una bella aprtita, e Lippi ci avrà messo anche un pò del suo, ci siam dimenticati l'Italia di Trapattoni e Maldini? o quella di Donadoni? certo ci voglion pure i giocatori, ma se vincesse sempre chi ha i giocatori più forti vincerebbe sempre il Brasile....

mister51
18/11/2009, 15:13
beh insomma intriplato quel 9 luglio avrai passato anche tu la notte a festeggiare o l'hai passata a dire si abbiam vinto ma ai rigori, potevamo vincere 3 a 0 ecc..ecc:rolleyes:! Per me sta bene vincere un mondiale anche al 90° con autorete su tiro in fuorigioco!
dai su un mondiale non è solo la finale, abbiam fatto ottime partite con Ucraina, Germania (azz giocavano in casa) anche contro i ceki abbiam fatto una bella aprtita, e Lippi ci avrà messo anche un pò del suo, ci siam dimenticati l'Italia di Trapattoni e Maldini? o quella di Donadoni? certo ci voglion pure i giocatori, ma se vincesse sempre chi ha i giocatori più forti vincerebbe sempre il Brasile....

Infatti Maldini e Donadoni sono usciti da maondiale ed Europeo ................................ai rigori.

Intrip
18/11/2009, 15:16
beh insomma intriplato quel 9 luglio avrai passato anche tu la notte a festeggiare o l'hai passata a dire si abbiam vinto ma ai rigori, potevamo vincere 3 a 0 ecc..ecc:rolleyes:! Per me sta bene vincere un mondiale anche al 90° con autorete su tiro in fuorigioco!
dai su un mondiale non è solo la finale, abbiam fatto ottime partite con Ucraina, Germania (azz giocavano in casa) anche contro i ceki abbiam fatto una bella aprtita, e Lippi ci avrà messo anche un pò del suo, ci siam dimenticati l'Italia di Trapattoni e Maldini? o quella di Donadoni? certo ci voglion pure i giocatori, ma se vincesse sempre chi ha i giocatori più forti vincerebbe sempre il Brasile....

mi ha fatto piacere e ho esultato a caldo, ma poi l'obiettività prende il sopravvento in me :ph34r::ph34r:


Infatti Maldini e Donadoni sono usciti da maondiale ed Europeo ................................ai rigori.

OPSSSSSSSSSSSSSSSSS :rolleyes::rolleyes:

noris
18/11/2009, 15:18
Ve la dico io la verità
Intriplato sulla panchina vorrebbe Delio Scala:sick:

Intrip
18/11/2009, 15:21
Ve la dico io la verità
Intriplato sulla panchina vorrebbe Delio Scala:sick:

:wacko:

sei OT cmq....:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

vorrai mica paragonare l'ottimo acume tecnico di Nevio Scala :coool: a quell'essere di Lippi ? :rolleyes:

mister51
18/11/2009, 15:28
OPSSSSSSSSSSSSSSSSS :rolleyes::rolleyes:[/QUOTE]

scusa la mia "ignoranza" ma nel gergo del forum come devo tradurre?????????

Intrip
18/11/2009, 15:31
scusa la mia "ignoranza" ma nel gergo del forum come devo tradurre?????????

ma quale ignoranza, tanto di cappello a quel che dici ;)
se Lippi vince solo ai rigori e gli altri perdono solo ai rigori non ci sarà tutta sta differenza coi mister precedenti :rolleyes::rolleyes:

ti quotavo in pratica, dimostravi che essere campione del mondo ai rigori non cambia molto da non esserlo :wink_:

mister51
18/11/2009, 15:36
ma quale ignoranza, tanto di cappello a quel che dici ;)
se Lippi vince solo ai rigori e gli altri perdono solo ai rigori non ci sarà tutta sta differenza coi mister precedenti :rolleyes::rolleyes:

ti quotavo in pratica, dimostravi che essere campione del mondo ai rigori non cambia molto da non esserlo :wink_:

lo so che mi quoti convinto ...non capivo oppsssssss.
Ma non esagerare con i complimenti....................

Intrip
18/11/2009, 15:38
lo so che mi quoti convinto ...non capivo oppsssssss.
Ma non esagerare con i complimenti....................

non esagero mai io :tongue:
Roberto70 piuttosto l'hai fatto scappare :cry:

steo
18/11/2009, 15:55
io sono d'accordo...nel suo ruolo, l'unico antagonista è Toni, quindi...Amauri subito!!!

cnt4ever
18/11/2009, 15:55
ti quotavo in pratica, dimostravi che essere campione del mondo ai rigori non cambia molto da non esserlo :wink_:[/B]

mah...

Bartez nel 2006 non mi sembrava avesse la stessa espressione di Taffareu nel 1994!

roberto70
18/11/2009, 16:47
ma quale ignoranza, tanto di cappello a quel che dici ;)
se Lippi vince solo ai rigori e gli altri perdono solo ai rigori non ci sarà tutta sta differenza coi mister precedenti :rolleyes::rolleyes:

ti quotavo in pratica, dimostravi che essere campione del mondo ai rigori non cambia molto da non esserlo :wink_:

beh insomma tra vincere e perdere ai rigori c'è la stessa differenza che passa tra essere campioni del mondo e non esserlo.....poi va riconosciuta la componente "culo" ma non è neanche giusto dire che l'unica differenza tra l'Italia di Donadoni e quella di lippi sia stata che il primo ha perso ai rigori e il secondo ha vinto! nel mondiale 2006 abbiam giocato anche ottime partite (ricordo ancora quella con i cechi, quella con l'Ucraina e quella con Germania), se mi ricordate le buone partite fatte dall'Italia di Donadoni allEuropeo del 2008 ...magari!
:wink_:

L'Italia di maldini era una buona squadra perdemmo ai rigori contro una grandissima squadra ....

Intrip
18/11/2009, 16:53
beh insomma tra vincere e perdere ai rigori c'è la stessa differenza che passa tra essere campioni del mondo e non esserlo.....poi va riconosciuta la componente "culo" ma non è neanche giusto dire che l'unica differenza tra l'Italia di Donadoni e quella di lippi sia stata che il primo ha perso ai rigori e il secondo ha vinto! nel mondiale 2006 abbiam giocato anche ottime partite (ricordo ancora quella con i cechi, quella con l'Ucraina e quella con Germania), se mi ricordate le buone partite fatte dall'Italia di Donadoni allEuropeo del 2008 ...magari!
:wink_:

L'Italia di maldini era una buona squadra perdemmo ai rigori contro una grandissima squadra ....

il mister non va in campo ci vanno altri 11 giocatori,
mourino mettilo ad allenare la Reggiana e poi vedi quanti scudetti vince :wink_: questo per dirti che un mister da solo non va da nessuna parte :wink_:

Sacchi a Parma fece bene, molto bene, ma x vincere scudetti dovette andare al Milan, questo x dire cosa ? boh cmq che sono i giocatori poi che scendono in campo, e con la Germania in semifinale buona partita ma decisa solo da prodezze di un giocatore a fine partita quindi pochi meriti al toscanazzo e la partita dopo in finale pessima partita e vinta ai rigori, quindi meriti quasi uguali a zero a Lippi ;)
mio parere ovvio

roberto70
18/11/2009, 17:00
il mister non va in campo ci vanno altri 11 giocatori,
mourino mettilo ad allenare la Reggiana e poi vedi quanti scudetti vince :wink_: questo per dirti che un mister da solo non va da nessuna parte :wink_:

Sacchi a Parma fece bene, molto bene, ma x vincere scudetti dovette andare al Milan, questo x dire cosa ? boh cmq che sono i giocatori poi che scendono in campo, e con la Germania in semifinale buona partita ma decisa solo da prodezze di un giocatore a fine partita quindi pochi meriti al toscanazzo e la partita dopo in finale pessima partita e vinta ai rigori, quindi meriti quasi uguali a zero a Lippi ;)
mio parere ovvio

beh almeno ha culo....mi pare già qualcosa...:biggrin3:
mi pare ovvio che se non hai una grande squadra non vai da nessuna parte!Però puoi anche avere una squadra media e farla giocare discretamente e far capire che hai delle idee in testa e sai gestire un gruppo!
se Sacchi non fosse stato uno in gamba non si sarebbe messo mai in mostra e non sarebbe mai arrivato al Milan! le qualità si vedono anche se non alleni il Real Madrid! la capacità di un allenatore oltre che nel far giocare la squadra si vede anche nel modo in cui la motiva e tiene unito il gruppo!
Secondo il tuo ragionamento dovrebbe vincere sempre la squadra con i migliori calciatori, se così fosse il Brasile dovrebbe vincere il mondiale d'ufficio!:rolleyes:

Obsolete
18/11/2009, 17:02
per questo mondiale assolutamente nè amauri nè totti. chi non fa il girone di qualificazione non può andare al mondiale: è una mancanza di rispetto verso gli altri che hanno dovuto giocare con la georgia, il san marino,...
Poi dopo il girone, quando l'italia avrà finito il suo penoso mondiale, si vedrà.
Comunque a difesa di amauri, lui sta in italia da un sacco di tempo e si è formato completamente da noi. quindi non mi sembra scandaloso pensarlo in azzurro, chiaramente per l'europeo 2012

Intrip
18/11/2009, 17:05
per questo mondiale assolutamente nè amauri nè totti. chi non fa il girone di qualificazione non può andare al mondiale: è una mancanza di rispetto verso gli altri che hanno dovuto giocare con la georgia, il san marino,...
Poi dopo il girone, quando l'italia avrà finito il suo penoso mondiale, si vedrà.
Comunque a difesa di amauri, lui sta in italia da un sacco di tempo e si è formato completamente da noi. quindi non mi sembra scandaloso pensarlo in azzurro, chiaramente per l'europeo 2012

potrei pure quotarti :wink_:

votalele
18/11/2009, 17:06
Penso che è bianconero. E quindi Lippi lo inserirà.

Cassano santo subito!



La nazionale ha vinto i mondiali solo bianconera. E questo dal 1934 !!!
:biggrin3:


non scandalizzato ma gli appassionati di rugby sanno bene che senza l'apertura australiana non abbiamo nessuno in quel ruolo chiave, e saremmo ancora + tristi di quel che siamo nonostante qualche "straniero".

Nell'italia di calcio i campioni ci sono, però se Lippi non vuole vederli....:rolleyes::rolleyes:

nell'italietta di rugby i campioni scarseggiano assai il discorso è differente :wink_:


Ah quindi è solo una questione di convenienza... allora nel tennis bisognerà mandare in davis un paio di australiani.


Già....a mio avviso anche lui non dovrebbe essere nazionale!

Chi ci vuoi mandare Balottelli??

:laugh2::laugh2:


Per me non è giusto cosi come non trovo giusta la convocazione di Camoranesi.



;)

:blink::blink::blink::blink:


il mister non va in campo ci vanno altri 11 giocatori,
mourino mettilo ad allenare la Reggiana e poi vedi quanti scudetti vince :wink_: questo per dirti che un mister da solo non va da nessuna parte :wink_:

Sacchi a Parma fece bene, molto bene, ma x vincere scudetti dovette andare al Milan, questo x dire cosa ? boh cmq che sono i giocatori poi che scendono in campo, e con la Germania in semifinale buona partita ma decisa solo da prodezze di un giocatore a fine partita quindi pochi meriti al toscanazzo e la partita dopo in finale pessima partita e vinta ai rigori, quindi meriti quasi uguali a zero a Lippi ;)
mio parere ovvio


Allora in nazionale ci manderei Serse Cosmi: non capisce una fava però ci fa fare un sacco di risate...

:biggrin3:

roberto70
18/11/2009, 17:08
per questo mondiale assolutamente nè amauri nè totti. chi non fa il girone di qualificazione non può andare al mondiale: è una mancanza di rispetto verso gli altri che hanno dovuto giocare con la georgia, il san marino,...
Poi dopo il girone, quando l'italia avrà finito il suo penoso mondiale, si vedrà.
Comunque a difesa di amauri, lui sta in italia da un sacco di tempo e si è formato completamente da noi. quindi non mi sembra scandaloso pensarlo in azzurro, chiaramente per l'europeo 2012

se Totti vuol tornare io lo prenderei! tornando prenderebbe gli onori nel caso di bella figura e gli oneri nel caso di un fiasco, ci mette la sua faccia in ogni caso....

Intrip
18/11/2009, 17:08
Allora in nazionale ci manderei Serse Cosmi: non capisce una fava però ci fa fare un sacco di risate...

:biggrin3:

peggio di Lippi non farebbe, Lippi via dalla nazionale :dry:

roberto70
18/11/2009, 17:10
peggio di Lippi non farebbe, Lippi via dalla nazionale :dry:

Oronzo Canà è libero????? :rolleyes:

winter1969
18/11/2009, 17:21
L'ultimo mondile l'Italia lo ha vinto subendo 2 goal (1 su rigore) in 7 partite,a cosa serve un centravanti che non segna come Amauri.

maxsamurai
18/11/2009, 17:33
boh...io se fossi in lui sarei fiero di essere brasiliano e vorrei giocare in quella nazionale e poi in nazionale ci vedo meglio

fearless
18/11/2009, 17:36
ma perche' il fortissimo brasile non lo chiama?

winter1969
18/11/2009, 17:38
ma perche' il fortissimo brasile non lo chiama?

Perchè è na sola

fearless
18/11/2009, 17:42
Perchè è na sola

e ce la dovremmo sorbire noi quindi........:rolleyes:

roberto70
18/11/2009, 18:44
Perchè è na sola

lo vediamo il 5 dicembre se è una sola......:rolleyes:

Intrip
18/11/2009, 18:48
boh...io se fossi in lui sarei fiero di essere brasiliano e vorrei giocare in quella nazionale e poi in nazionale ci vedo meglio

giusto che vada nel Brazil a giocare, son campioni anche quelli là :biggrin3:

invece mi chiedo:
a Lippi dan fastidio i tifosi, le critiche, chi chiede Cassano, chi lo fischia, la scuola Moggi è ancora forte in lui, ma se gli da fastidio tutto questo, cosa ci fa lui nell' ITALIA ?????????
vuole solo i dindini degli azzurri ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

votalele
18/11/2009, 22:32
ma perche' il fortissimo brasile non lo chiama?

quanti giocatori dell'italia giocherebbero nel brasile?

Space-Ace
18/11/2009, 23:27
io non lo convocherei principalmente perchè non mi pare poi tutto 'sto fenomeno...
in Italia c'è chi segna più di lui e che gioca anche meglio...il problema è che non giocano nelle squadre "giuste"...
del resto si sà...giocare in una big del calcio italiano,dà sicuramente una spinta in più...se Amauri giocava ancora nel Chievo,probabilmente di lui non se ne sarebbe parlato proprio.
come anche per Camoranesi del resto...se giocava altri 2 campionati nell'Hellas,sarebbe rimasto un argentino. lui ha avuto la fortuna di non avere validi antagonisti italiani nel suo ruolo,mentre per Amauri ce ne sono in abbondanza.

nel 2002 poi...il Trap si portò un Di Livio inutile ai fini del gioco e lasciò a casa un mega Baggio...che giocava nel Brescia...e non si portò nemmeno il capocannoniere della serie A: Hubner...
tanto poi ha risolto tutto Moreno :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: (anche lui oriundo???:laugh2::laugh2::laugh2:)

fearless
19/11/2009, 06:16
quanti giocatori dell'italia giocherebbero nel brasile?

non si risponde a una domanda...con una domanda :biggrin3:

niconino
19/11/2009, 06:24
non si risponde a una domanda...con una domanda :biggrin3:

0 forse neanche sarebbero convocati, anche perche nel brasile non sarebbe neanche convocato in italia siccome gioca nella juve allora e' un fenomeno ma va' fan c..o

Black Death
19/11/2009, 07:00
giusto che vada nel Brazil a giocare, son campioni anche quelli là :biggrin3:

invece mi chiedo:
a Lippi dan fastidio i tifosi, le critiche, chi chiede Cassano, chi lo fischia, la scuola Moggi è ancora forte in lui, ma se gli da fastidio tutto questo, cosa ci fa lui nell' ITALIA ?????????
vuole solo i dindini degli azzurri ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Beh per ora in cambio di un titolo Mondiale quindi direi ben guadagnati, staremo a vedere

;)

Intrip
19/11/2009, 07:36
Beh per ora in cambio di un titolo Mondiale quindi direi ben guadagnati, staremo a vedere

;)

il risultato è dalla sua parte,
Sacchi (forse) lo meritava + di lui, invece perse ai rigori col brazil, a volte nella vita è un attimo ;)

Black Death
19/11/2009, 07:49
il risultato è dalla sua parte,
Sacchi (forse) lo meritava + di lui, invece perse ai rigori col brazil, a volte nella vita è un attimo ;)

L'unica nazionale veramente forte e divertente che meritava di piu' è stata quella di Vicini nel '90.


La nazionale di Sacchi fece veramente cagare quell'anno (1994)


Italia Irlanda 0-1

Italia Norvegia 1-0

Italia Messico 1-1


Ottavi

Italia Nigeria 2-1 decise Baggio su rigore al 102'


Italia Spagna 2-1 (Baggio all 88')


Bulgaria Italia 1-2 doèèietta Baggio (Miglior Partita dell'Italia )




Finale Italia Brasile 0-0 Pagliuca ringrazia ancora il Palo




non mn sembra che meritasse di piu', Un Italia senza gioco cosi come quella di Lippi differenza che la Nazionale di Lippi meno dotata tecnicamente di quella di Sacchi ha mostrato un carattere piu' forte,



Capisco che Lippi sia antipatico e che a livello tecnico/tattico non ha inventato niente, ma la gestione e la motivazione dei suoi giocatori fino ad oggi è indiscutibile, per il futuro vedremo.






;)

yatta
19/11/2009, 07:51
il risultato è dalla sua parte,
Sacchi (forse) lo meritava + di lui, invece perse ai rigori col brazil, a volte nella vita è un attimo ;)

:smoke_: Lippi sta sul culo pero' la coppa piu' ambita da tutti l' ha riportata in Itaglia...lo stesso Bearzort incappo' in stupide polemiche di tifosi e giornalisti riguardanti le convocazioni...intanto oltre alla coppa si continua ad oggi a parlare della storica partita col Brasile...............ho visto diverse partite del Brasile Argentina Germania Spagna Inghilterra...non mi sembra abbiano espresso un calcio cosi' stratosferico rispetto quello nostro....

Intrip
19/11/2009, 07:57
beh la nazionale di sacchi fece veramente cagare quell'anno


Italia Irlanda 0-1

Italia Norvegia 1-0

Italia Messico 1-1


Ottavi

Italia Nigeria 2-1 decise Baggio su rigore al 102'


Italia Spagna 2-1 (Baggio all 88')


Bulgaria Italia 1-2 doèèietta Baggio (Miglior Partita dell'Italia )




Finale Italia Brasile 0-0 Pagliuca ringrazia ancora il Palo




non mni sembra che meritasse di piu', Un Italia senza gioco cosi come quella di Lippi differenza che la Nazionale di Lippi meno dotata tecnicamente di quella di Sacchi ha mostrato un carattere piu' forte,



Capisco che Lippi sia antipatico e che a livello tecnico/tattico non ha inventato niente, ma la gestione e la motivazione dei suoi giocatori fino ad oggi è indiscutibile, per il futuro vedremo.



;)

Sacchi aveva ottime idee, è stato uno dei primi a portare il calcio a zona, nel parma con giocatori da poco fece buone cose, e infatti arrivò a milan e nazionale, perse ai rigori in finale col brasile, capita....

I risultati di Lippi ultimamente sono disastrosi, zero spettacolo, il pubblico fischia la nazionale, era successo raramente, e lui non solo non li accetta i fischi, insulta il pubblico, uno che dice così non merita il ricco stipendio dell' italia a mio avviso :wink_:
non merita una panchina così prestigiosa, solo mio umile parere :wink_:


:smoke_: Lippi sta sul culo pero' la coppa piu' ambita da tutti l' ha riportata in Itaglia...lo stesso Bearzort incappo' in stupide polemiche di tifosi e giornalisti riguardanti le convocazioni...intanto oltre alla coppa si continua ad oggi a parlare della storica partita col Brasile...............ho visto diverse partite del Brasile Argentina Germania Spagna Inghilterra...non mi sembra abbiano espresso un calcio cosi' stratosferico rispetto quello nostro....

la coppa del mondo è stata vinta x culo non x meriti di Lippi,
un rigore inesistente con l'australia dato allo scadere, senza quello, la coppa lippi si mangiava quella del nonno in Versilia, sappiatelo,
l'Australia è forte a rugby non a calcio, Lippi vada alla juve che lo apettano :rolleyes::rolleyes:

Black Death
19/11/2009, 08:06
Sacchi aveva ottime idee, è stato uno dei primi a portare il calcio a zona, nel parma con giocatori da poco fece buone cose, e infatti arrivò a milan e nazionale, perse ai rigori in finale col brasile, capita....

I risultati di Lippi ultimamente sono disastrosi, zero spettacolo, il pubblico fischia la nazionale, era successo raramente, e lui non solo non li accetta i fischi, insulta il pubblico, uno che dice così non merita il ricco stipendio dell' italia a mio avviso :wink_:
non merita una panchina così prestigiosa, solo mio umile parere :wink_:


Sacchi si prese Matto da Baggio quando fu sostituito, non era amato dai giocatori e la sua Nazionale non era per niente amata,e molto contestata dal pubblico.

Sacchi a suo modo fu un innovatore cosi come lo fu Zeman.


I risultati di Lippi non sono affatto disatrosi anzi, lo spettacolo manca ti do ragione, il pubblico fischia perchè c'è una campagna mediatica contro il no a Cassano,secondo me sono solo i risultati a determinare il merito di stare li, concordo che è antipatico (come molti vincenti), ma nessuno piu' di lui merita di difendere il mondiale che ha vinto nel 2006, mio parere.

;)

Intrip
19/11/2009, 08:13
Sacchi si prese Matto da Baggio quando fu sostituito, non era amato dai giocatori e la sua Nazionale non era per niente amata,e molto contestata dal pubblico.

Sacchi a suo modo fu un innovatore cosi come lo fu Zeman.


I risultati di Lippi non sono affatto disatrosi anzi, lo spettacolo manca ti do ragione, il pubblico fischia perchè c'è una campagna mediatica contro il no a Cassano,secondo me sono solo i risultati a determinare il merito di stare li, concordo che è antipatico (come molti vincenti), ma nessuno piu' di lui merita di difendere il mondiale che ha vinto nel 2006, mio parere.

;)

è stato richiamato non è rimasto a difendere il titolo e quindi forse se la tira x quello, non può permettersi di offendere il pubblico che paga il biglietto, non nella sua posizione nemmeno fosse il campione dell'universo,
cmq senza il rigore con l'australia regalato Lippi cosa sarebbe ?
non un campione del mondo :wink_:

cnt4ever
19/11/2009, 08:31
ma senza quel rigore contro l'Australia non si serebbe andato ai supplementari scusa?????????

Intrip
19/11/2009, 08:32
ma senza quel rigore contro l'Australia non si serebbe andato ai supplementari scusa?????????

e poi eliminati ai rigori o volete sempre vincere ai rigori ????????????? :rolleyes:

yatta
19/11/2009, 08:34
[COLOR="Olive"]la coppa del mondo è stata vinta x culo non x meriti di Lippi,
un rigore inesistente con l'australia dato allo scadere, senza quello, la coppa lippi si mangiava quella del nonno in Versilia, sappiatelo,
l'Australia è forte a rugby non a calcio, Lippi vada alla juve che lo apettano :rolleyes::rolleyes:


:smoke_: ah ecco...e' stata vinta a culo...e vabbe' allora.........
nel mondiale 2002 pero' l' Itaglia fu buttata fuori dal culo della Corea e da un arbitraggio forse con lontane origini Permensi......................e cmq che ben venga alla Juve magari a culo si riesce a vincere qualcosa.....

Black Death
19/11/2009, 08:36
è stato richiamato non è rimasto a difendere il titolo e quindi forse se la tira x quello, non può permettersi di offendere il pubblico che paga il biglietto, non nella sua posizione nemmeno fosse il campione dell'universo, cmq senza il rigore con l'australia regalato Lippi cosa sarebbe ?
non un campione del mondo :wink_:

Su questo sono pienamente d'accordo, per il resto i fatti diconohe è caione del mon do il resto sono supposizioni e lasciano il tempo che trovano, mi spiace devi rassegnarti almeno fino a Luglio poi sarà messo da parte.



;)

mister51
19/11/2009, 08:57
Sacchi si prese Matto da Baggio quando fu sostituito, non era amato dai giocatori e la sua Nazionale non era per niente amata,e molto contestata dal pubblico.

Sacchi a suo modo fu un innovatore cosi come lo fu Zeman.


I risultati di Lippi non sono affatto disatrosi anzi, lo spettacolo manca ti do ragione, il pubblico fischia perchè c'è una campagna mediatica contro il no a Cassano,secondo me sono solo i risultati a determinare il merito di stare li, concordo che è antipatico (come molti vincenti), ma nessuno piu' di lui merita di difendere il mondiale che ha vinto nel 2006, mio parere.

;)

vorrei arricchire questo intervento con alcune precisazioni, condividendo i concetti di fondo.

Il fatto che un giocatore quando esce dal campo per una sostituzione mandi a quel paese (più o meno platealmente) l'allenatore non significa che SICURAMENTE lo stesso non è in sintonia con il "gruppo". (Tral'altro in quella situazione con l'espulsione del portiere non era una bestemmia togliere la "mezza punta").
Per quanto riguarda la campagna mediatica di cui sarebbe vittima Lippi, di certo non arriva ai livelli di quella che fu riservata (per non andare troppo lontano) a Donadoni e che aveva per protagonista in primis il Presidente della Federazione (sic) Abete.

Intrip
19/11/2009, 09:09
:smoke_: ah ecco...e' stata vinta a culo...e vabbe' allora.........
nel mondiale 2002 pero' l' Itaglia fu buttata fuori dal culo della Corea e da un arbitraggio forse con lontane origini Permensi......................e cmq che ben venga alla Juve magari a culo si riesce a vincere qualcosa.....

nel calcio gli arbitri sbagliando rubano o regalano partite, proprio tu da juventino dovresti saperlo :rolleyes::biggrin3:
nel rugby ad esempio mettono la moviola in campo x le situazioni in cui l'arbitro lo ritiene opportuno e si tolgono i dubbi + importanti, 1/2/3/4 a partita quelli che sono chiedendo al 4° arbitro in sala moviola :coool:


Su questo sono pienamente d'accordo, per il resto i fatti diconohe è caione del mon do il resto sono supposizioni e lasciano il tempo che trovano, mi spiace devi rassegnarti almeno fino a Luglio poi sarà messo da parte.



;)

rassegnarmi a che ?
a me Lippi non piace, può fare e dire quel che crede, può anche rivincere il mondiale senza un campione come cassano o uscire al 1° turno, io di certo non sostengo la sua causa nemmeno con € 10 al Tardini ;)
ed è meglio che non lo sostenga allo stadio o avrebbe fischi in +, già ne ha tanti poraccio :D:D

gildo
19/11/2009, 09:19
lo chiama a Gennaio , me l'ha detto Mosca dopo aver fatto il pendolino

yatta
19/11/2009, 09:27
nel calcio gli arbitri sbagliando rubano o regalano partite, proprio tu da juventino dovresti saperlo :rolleyes::biggrin3:
nel rugby ad esempio mettono la moviola in campo x le situazioni in cui l'arbitro lo ritiene opportuno e si tolgono i dubbi + importanti, 1/2/3/4 a partita quelli che sono chiedendo al 4° arbitro in sala moviola :coool:


:smoke_: che palloso che sei....il tuo discorso e' basato solo su simpatie e antipatie...alla fine ricorda sempre che sono i risultati a parlare...lui culo o meno la coppa l' ha vinta li dove altri han fallito...
e basta co sto rugby...son due categorie di sport differenti...da anni...da secoli....da sempre

Intrip
19/11/2009, 09:33
:smoke_: che palloso che sei....il tuo discorso e' basato solo su simpatie e antipatie...alla fine ricorda sempre che sono i risultati a parlare...lui culo o meno la coppa l' ha vinta li dove altri han fallito...
e basta co sto rugby...son due categorie di sport differenti...da anni...da secoli....da sempre

ho toccato dei tasti dolenti mi sa :biggrin3:

eh eh eh

yatta
19/11/2009, 09:35
ho toccato dei tasti dolenti mi sa :biggrin3:

eh eh eh

:smoke_: ma figurati...i tasti dolenti li ha toccati Lippi quando vi ha detto di andare a lavorare ...e come gia' scritto mica c' aveva tutti i torti....fannulloni !!!! :rolleyes:

Intrip
19/11/2009, 09:36
:smoke_: ma figurati...i tasti dolenti li ha toccati Lippi quando vi ha detto di andare a lavorare ...e come gia' scritto mica c' aveva tutti i torti....fannulloni !!!! :rolleyes:

bella frase, cmq la sua classe lo riporta alla juve, tranquilli che torna presto :sick:
vince un altro mondiale e arriva :D

vi mancava vero ?


http://www.catflapmag.com/football-blog/content/binary/lippi.jpg

giorgiorox
19/11/2009, 09:42
bella frase, cmq la sua classe lo riporta alla juve, tranquilli che torna presto :sick:
vince un altro mondiale e arriva :D

sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttt:cry::cry::cry:

Intrip
19/11/2009, 09:45
sgraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatttttttttttttttttttttttttttttt:cry::cry::cry:

non lo vuoi ? :tongue:

fearless
19/11/2009, 10:45
lo chiama a Gennaio , me l'ha detto Mosca dopo aver fatto il pendolino

e cos'altro a detto il moscone?

yatta
19/11/2009, 10:48
e cos'altro a detto il moscone?

:smoke_: ha detto che entro il 2010 il Perma vincera' la Scempio Sling.....

fearless
19/11/2009, 10:52
:smoke_: ha detto che entro il 2010 il Perma vincera' la Scempio Sling.....


http://www.sportmediaset.mediaset.it/bin/87.$plit/C_27_video_1551_GroupVideo_thumbnail.jpg

:ph34r:

winter1969
19/11/2009, 10:58
:smoke_: che palloso che sei....il tuo discorso e' basato solo su simpatie e antipatie...alla fine ricorda sempre che sono i risultati a parlare...lui culo o meno la coppa l' ha vinta li dove altri han fallito...
e basta co sto rugby...son due categorie di sport differenti...da anni...da secoli....da sempre

Aggiungerei che nel rugby per ora bisogna accontentarsi di sconfitte onorevoli,magra consolazione.

yatta
19/11/2009, 11:03
Aggiungerei che nel rugby per ora bisogna accontentarsi di sconfitte onorevoli,magra consolazione.

:smoke_: sconfitte onorevoli.....bhe' si dai trovo sia un termine aristocratico puro casto e lindo per non dire....:rolleyes: figure di merda !!!

winter1969
19/11/2009, 11:04
:smoke_: sconfitte onorevoli.....bhe' si dai trovo sia un termine aristocratico puro casto e lindo per non dire....:rolleyes: figure di merda !!!

Oggi sono buono :biggrin3:

fearless
19/11/2009, 11:09
:smoke_: sconfitte onorevoli.....bhe' si dai trovo sia un termine aristocratico puro casto e lindo per non dire....:rolleyes: figure di merda !!!

già purtroppo :dry:

gildo
19/11/2009, 11:35
e cos'altro a detto il moscone?

che la Juve ha sempre rubato

fearless
19/11/2009, 11:49
che la Juve ha sempre rubato

si vede che sta invecchiando il moscone!!!!

manco piu' il pendolone riesce a corrompere

Intrip
19/11/2009, 12:09
che la Juve ha sempre rubato

ladri dentro, ma anche prima di moggi quindi ? :dry:

Black Death
19/11/2009, 12:21
ladri dentro, ma anche prima di moggi quindi ? :dry:

quindi Moggi è innocente ????


ridatecelo :tongue::tongue:



;)

giorgiorox
19/11/2009, 12:23
rivoglio moggi subito, è sicuramente più competente ed onesto degli attuali dirigenti sulla piazza

Intrip
19/11/2009, 12:23
quindi Moggi è innocente ????


ridatecelo :tongue::tongue:



;)

così pare :w00t::w00t::biggrin3:
tornerà insieme a Lippi ghgh :D

fearless
19/11/2009, 12:29
rivoglio moggi subito, è sicuramente più competente ed onesto degli attuali dirigenti sulla piazza

ieri big luciano era ospite nella trasmissione sportiva di italia7 gold!!!

insieme a quei suonati di corno e crudeli :laugh2:

cnt4ever
19/11/2009, 13:39
quindi Moggi è innocente ????


ridatecelo :tongue::tongue:

;)


attenti che è la volta buona che Moratti lo prende sotto la sua ala protettiva...

yatta
19/11/2009, 13:44
:smoke_: ho appena ricevuto un sms...cita testualemnte "Dalla Germania terremoto su scommesse e corruzione in Europa. Ipotesi mazzette a calciatori e arbitri, ondata di arresti...".........

:oook: cmq sempre e solo.....FOZZA INDER...

giuva
19/11/2009, 14:25
io dico no ad amauri e si a balotelli e cassano
magari poi esulto come un bambino se segnerà 10 gol, ma dubito

votalele
19/11/2009, 16:13
non si risponde a una domanda...con una domanda :biggrin3:

Se rispondi alla mia hai trovato pure la risposta alla tua....
:wink_:

fearless
19/11/2009, 16:38
Se rispondi alla mia hai trovato pure la risposta alla tua....
:wink_:

mah.....hanno fatto fiasco con nomi ben piu' altisonanti di quelli che hanno ora!!!
e non vinceranno manco il prossimo anno tranquillo :oook: