Visualizza Versione Completa : Vorreste Cassano in nazionale ?
io lo vorrei in nazionale è un campione sul campo e darebbe valore aggiunto a questa nazionale che di spettacolo non è che brilli :sick::sick:
italointer
18/11/2009, 07:57
Assolutamente si!
Se ci giocano Pepe e Quagliarella puo' giocarci chiunque,a maggior ragione l' unico talentuoso che abbiam davanti.......
Ma tanto Lippi e' campione del mondo........
Di stronzate.
giorgiorox
18/11/2009, 07:59
mettetevela via: cassano finchè ci sarà Lippi, non giocherà mai... perchè?
perchè l'anno scorso ha picchiato in una discoteca in Versilia il figlio di Lippi....
mettetevela via: cassano finchè ci sarà Lippi, non giocherà mai... perchè?
perchè l'anno scorso ha picchiato in una discoteca in Versilia il figlio di Lippi....
Doveva picchiare anche il padre
per prevenire
Se ci giocano Pepe e Quagliarella puo' giocarci chiunque,a maggior ragione l' unico talentuoso che abbiam davanti.......
Ma tanto Lippi e' campione del mondo........
Di stronzate.
quoto, non si può mandare Lippi a casa ??????
a Parma cmq non credo ci verrà + :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Doveva picchiare anche il padre
per prevenire
:laugh2:
io l'ho scritto di là da Amauri :laugh2:
si ci vuole il barese in nazionale
fearless
18/11/2009, 08:04
HO VOTATO LA TERZA!!!
HO VOTATO LA TERZA!!!
puoi votare anche la prima è multitasking :wacko: il sondaggio :coool:
quoto, non si può mandare Lippi a casa ??????
a Parma cmq non credo ci verrà + :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2:
io l'ho scritto di là da Amauri :laugh2:
Coalizione di BariVecchia,a modo nostro....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
giorgiorox
18/11/2009, 08:09
il sondaggio non è valido... manca l'opzione Muttley va a cagare
fearless
18/11/2009, 08:35
il sondaggio non è valido... manca l'opzione lippi e figlio andate a cagare
:oook:
quoto
Mr Frowning
18/11/2009, 09:06
quoto la risposta che darà MR-T al topic :biggrin3:
quoto la risposta che darà MR-T al topic :biggrin3:
:dry:
Mr Frowning
18/11/2009, 09:17
:fisch: ciao ggiò :senzaundente:
:fisch: ciao ggiò :senzaundente:
'stardo d'un ggiò :tongue:
cmq il sondaggio è nettamente a sfavore dei tuoi amici grifoni :D:D
Mr Frowning
18/11/2009, 09:23
'stardo d'un ggiò :tongue:
cmq il sondaggio è nettamente a sfavore dei tuoi amici grifoni :D:D
meglio...mi trovo a mio agio tra i perdenti,asociali e disadattati :senzaundente::senzaundente:
meglio...mi trovo a mio agio tra i perdenti,asociali e disadattati :senzaundente::senzaundente:
gli asociali sono x Cassano un campione incompreso solo x aver picchiato leggermente il figlio del mister e non il mister stesso :D:D
Mr Frowning
18/11/2009, 09:47
gli asociali sono x Cassano un campione incompreso solo x aver picchiato leggermente il figlio del mister e non il mister stesso :D:D
:laugh2::laugh2::laugh2:
wolf_orso
18/11/2009, 10:02
se davvero le ha suonate al figlio di Lippo Lippi per me è automaticamente un idolo :tongue::tongue:
... ah già ... ma il padre è campione del mondo.... poi con una squadra di bolliti come sono adesso bisseremo sicuramente... :laugh2::laugh2::ph34r::wacko:
TonyManero
18/11/2009, 10:21
Cassano mi fa schifo solo a guardarlo
Cassano mi fa schifo solo a guardarlo
ANCHE A ME, ma il sondaggio non valuta la sua bellezza :rolleyes:
Amauri ti eccita invece ? :D
TonyManero
18/11/2009, 10:37
ANCHE A ME, ma il sondaggio non valuta la sua bellezza :rolleyes:
Amauri ti eccita invece ? :D
Amauri ce la faccio a guardarlo, peggio di Cassano c'è solo Taddei :laugh2:
ciao
come ho già detto a + riprese il Ct della Nazionale c'è ed è super pagato proprio per fare quel mestiere lì
quindi lasciamo lui che decida e vediamo poi i risultati che daranno le sue scelte
noi tifosi tifiamo gli Azzurri qualsiasi siano et voilà
ettore
io porterei lui e anche balotelli e santon non quella mezza sega di amauri
oldbonnie
18/11/2009, 11:38
Il miglior Cassano è un fuoriclasse, pertanto, potrà giocare in nazionale un tempo. La partita intera la fanno gli operai del pallone.
sarà un grande giocatore, sarà quel che volete, ma non mi convince neanche un po', come giustamente detto nel sondaggio è "ingestibile"
Quello è capace di tirare un pugno in faccia all'arbitro in Finale...no no...lasciamolo a casa e se la guarda in tv :wink_:
P.s. TANTO I MONDIALI NON LI VINCIAMO ANCORA!
roberto70
18/11/2009, 11:43
secondo me merita di stare nei 23!
però se non lo convoca non mi pare un'offesa al calcio, è un buon giocatore con tanto talento ma finora nelle grandi squadre e nelle grandi occasioni non ha lasciato il segno...
io lo vorrei in nazionale è un campione sul campo e darebbe valore aggiunto a questa nazionale che di spettacolo non è che brilli :sick::sick:
concordo.
votato "si è un talento"
Certo che lo vorrei!
Lippi parla di un gruppo,con gerarchie consolidate e poi vuole aggiungere all'ultimo un Brasiliano che si e no riuscirà a fare due amichevoli prima del mondiale ....e le gerarchie?
Il nostro ct (grande allenatore,detto da me che son foirentino.....) è forse una delle persone + permalose del globo,è capace di darsi la zappa in testa pur di non ammettere che una squdra senza talenti individuali non andrà da nessuna parte.
17-5 X CASSANO IN NAZIONALE
eh eh eh
Black Death
18/11/2009, 12:17
ASSOLUTAMENTE NO
;)
no , mai , chi e' causa del suo mal pianga se stesso
Lo scrofo
18/11/2009, 12:35
Lippi go home !!!!!!!
e chi ci metti al suo posto?
Franceschini e Che GuevarA
Lo scrofo
18/11/2009, 12:38
no , mai , chi e' causa del suo mal pianga se stesso
esatto.
roberto70
18/11/2009, 12:40
ma come funzionano i sondaggi in sto sito? 68%+28%+24%= 114%!!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:smoke_: io in questa nazionale ci metterei volentieri...Paolo Rossi e Gianluca Vialli
gildo, non ne saprà come Lippi ma è un Troll simpatico :rolleyes:
in Italia siam tutti allenatori qualcuno lo si trova :wacko:
io chiamerei valentino rossicome ct..ha vinto più mondiali di lippi!!!
io chiamerei valentino rossicome ct..ha vinto più mondiali di lippi!!!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: quoto e tanto x chiamare una ventina di calciatori non ci vuole un genio, per poi magari giocare male e vincere ai rigori :wink_:
E' una gran testa di caxxo, che se ne stia a casa
Gran giocatore ma testa di minchia, basta guardare come si comportava a Madrid
E' una gran testa di caxxo, che se ne stia a casa
Gran giocatore ma testa di minchia, basta guardare come si comportava a Madrid
quoto ma solo se si comportasse così ancora non sarebbe da chiamare, nella Samp è migliorato :w00t: e gioca pure meglio :w00t::w00t:
quoto ma solo se si comportasse così ancora non sarebbe da chiamare, nella Samp è migliorato :w00t: e gioca pure meglio :w00t::w00t:
Si è migliorato nel comportamento, ma credo che nel gruppo Italia porterebbe
poca serietà disturbando la serietà
Si è migliorato nel comportamento, ma credo che nel gruppo Italia porterebbe
poca serietà disturbando la serietà
la serietà di chi di Cannavaro punto dalle vespe ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
beh, le ultime sparate sul fatto che voleva abbandonare i ciclisti sono recenti.
Credo che in fondo la gente non lo voglia: non si spiegherebbero altrimenti stampa e buontemponi che perorano cosi' platealmente la sua causa, conoscendo lippolippi:
non cedera' mai al "furor di popolo", quello stesso popolo che gli darebbe, nel caso di un non improbabile fallimento del caxxone di bari (fuoriclasse lo e' certamente) contro , definendolo "debole" e "incapace di autonomia dalla stampa"..........
sic stantibus rebus, scordiamoci il barese in nazionale.
Altra cosa se lui stesso smorzasse i toni, giocasse e stesse bravo bravo fino alla fine del campionato.........ma non succedera': non ha la testaper farlo e nemmeno un "entourage" che lo consigli bene.
la serietà di chi di Cannavaro punto dalle vespe ????
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
il sondaggio del popolo TCP parla chiaro ed è lampante il ritorno in nazionale del campione italiano puro:
18-8
:coool:
Anche no!
Ma forse si...
Spettacolo la ns Nazionale non ne ha mai dato,e Cassano non farebbe la differenza.
Ma mi inca@@erei parecchio se quel cialtrone di Lippi chiamasse quel super sopravvalutato di Amauri,che oltre che a non piacermi come giocatore,è ancora brasiliano a tutti gli effetti e fino a qualche mese fa voleva la Selecao...
Poi Dunga ha detto nisba e lui fa le moine alla Nazionale!
Ma vada a spigare,va!!!
Cmqe più che Cassano direi Pazzini e Marchionni,ad oggi... A maggio vedremo!
Anche no!
Ma forse si...
Spettacolo la ns Nazionale non ne ha mai dato,e Cassano non farebbe la differenza.
Ma mi inca@@erei parecchio se quel cialtrone di Lippi chiamasse quel super sopravvalutato di Amauri,che oltre che a non piacermi come giocatore,è ancora brasiliano a tutti gli effetti e fino a qualche mese fa voleva la Selecao...
Poi Dunga ha detto nisba e lui fa le moine alla Nazionale!
Ma vada a spigare,va!!!
Cmqe più che Cassano direi Pazzini e Marchionni,ad oggi... A maggio vedremo!
Pazzini e Cassano fanno coppia anche nel club :rolleyes::rolleyes:
il sondaggio del popolo TCP parla chiaro ed è lampante il ritorno in nazionale del campione italiano puro:
18-8
18-9 adesso ho votato anchio :tongue:
18-9 adesso ho votato anchio :tongue:
:tongue::cry::cry:
18-8
E poi stà tabella la spedisci al ct?:laugh2:
19-9
E poi stà tabella la spedisci al ct?:laugh2:
si, con solo i primi 2 risultati :laugh2::laugh2:
se chiama Cassano sarà merito anche di questo ottimo sondaggio :wacko:
:tongue::cry::cry:
vala' parmigiano, del resto, cosa ne capite di calcio voi, figli di calisto?
Di rugby, di baseball, di pallavolo, si, ma nel calcio siete arrivati da cosi' poco:rolleyes::w00t::laugh2:
scherzo, veh :biggrin3::tongue:
perche' non sondiamo una nazionale di teste di caxxo?
i primi 3 ce li metto io:
Cassano
balotelli
materazzi
ops, gia' 2 dell'inter:w00t:
sarebbe curioso vedere che cosa ne vien fuori:biggrin3:
vala' parmigiano, del resto, cosa ne capite di calcio voi, figli di calisto?
Di rugby, di baseball, di pallavolo, si, ma nel calcio siete arrivati da cosi' poco:rolleyes::w00t::laugh2:
scherzo, veh :biggrin3::tongue:
se se scherzi e intanto butti lì, cmq è vero il parmacalcio ha vecchie tradizioni, 1913 ma sempre stato nelle serie inferiori, solo dal 90 e con soldi non regolari è salito nella massima serie,
ora Callisto grazie alla nuova giustizia del governo berlusconi potrebbe restare pure impunito :wacko:
scusate OT
papitosky
18/11/2009, 14:35
cassano è una mina vagante e comunque è giusto che la scelte le faccia lippi
Anch'io un giorno....voglio fare un sondaggio...........non l'ho mai fatto.....
se se scherzi e intanto butti lì, cmq è vero il parmacalcio ha vecchie tradizioni, 1913 ma sempre stato nelle serie inferiori, solo dal 90 e con soldi non regolari è salito nella massima serie,
ora Callisto grazie alla nuova giustizia del governo berlusconi potrebbe restare pure impunito :wacko:
scusate OT
eddai, berlusca pure qui, no:blink:
non si puo' nemmeno scherzare:tongue:
guarda che poi sono di peeeeeeeerma io.......e ti dico che il parma attuale e' frutto della fusione di quella societa' con un'altra squadra, che si chiamava "parmense".............per la precisione:wink_:
eddai, berlusca pure qui, no:blink:
non si puo' nemmeno scherzare:tongue:
guarda che poi sono di peeeeeeeerma io.......e ti dico che il parma attuale e' frutto della fusione di quella societa' con un'altra squadra, che si chiamava "parmense".............per la precisione:wink_:
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
Anch'io un giorno....voglio fare un sondaggio...........non l'ho mai fatto.....
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
18-8
:smoke_: ecco bravo...fai na telefonata a Lippi allora...e digli soprattutto che sei di Parma...lui sara' ancora piu' contento
:blink::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:
mi pare si siano fuse quando erano entrambe iscritte al campionato di serie D
cnt4ever
18/11/2009, 15:03
perche' non sondiamo una nazionale di teste di caxxo?
i primi 3 ce li metto io:
Cassano
balotelli
materazzi
ops, gia' 2 dell'inter:w00t:
2 dell'inter nella nazionale ITALIANA??????? :laugh2::tongue:
20-11
:smoke_: ecco bravo...fai na telefonata a Lippi allora...e digli soprattutto che sei di Parma...lui sara' ancora piu' contento
stasera lo chiamo dal Tardini :wub::wub:
mi pare si siano fuse quando erano entrambe iscritte al campionato di serie D
non so dirti :ph34r:
quotto :biggrin3:
.........quella delle teste di caxxxxxxxxxxxxxxxxxxxo:wink_:
x tutti i sondaggisti,
l'opzione 3 è cmq votabile da quelli che han votato anche la 1 o la 2, dai dai :tongue:
x tutti i sondaggisti,
l'opzione 3 è cmq votabile da quelli che han votato anche la 1 o la 2, dai dai :tongue:
[SIZE="6"]Scandaloso, questo ignobile catto-comunista, coi modi tipici della sua parte politica, che si presenta con lo sguardo aperto e rispettoso, ma che sottobanco sobilla gli elettori, piegando le loro anime candide con le potenti bocche di fuoco della disinformazione via spam, sta cercando, al di fuori delle regole della par condicio, di influenzare una libera votazione, per poi dire che, in fondo, anche chi vuole mandare via lippi, e' favorevole a caxxano in nazionale.
BANNATELO:biggrin3:/SIZE]
:blink:
eh eh , mi sa che e' la febbre suina che mi ha preso...............:cry::tongue:
[SIZE="6"]Scandaloso, questo ignobile catto-comunista, coi modi tipici della sua parte politica, che si presenta con lo sguardo aperto e rispettoso, ma che sottobanco sobilla gli elettori, piegando le loro anime candide con le potenti bocche di fuoco della disinformazione via spam, sta cercando, al di fuori delle regole della par condicio, di influenzare una libera votazione, per poi dire che, in fondo, anche chi vuole mandare via lippi, e' favorevole a caxxano in nazionale.
BANNATELO:biggrin3:/SIZE]
Quoto!:laugh2:
Quoto!:laugh2:
oh, qualcuno che mi capisce e si sottrae ai soliti sporchi e manipolatori giochetti elettorali della sinistra:biggrin3:
eh eh , mi sa che e' la febbre suina che mi ha preso...............:cry::tongue:
strano, le radici profonde non si ammalano mai :wacko::tongue::laugh2:
noris, potresti dire al tuo grazioso avatar, di precedermi un momento?
maxsamurai
18/11/2009, 16:04
da Doriano quasi che son contento perchè avrei troppa paura che ce lo rompessero,da Italiano non capisco come si possa non farlo giocare,è un delitto,certo che lo vorrei in nazionale:wink_:
strano, le radici profonde non si ammalano mai :wacko::tongue::laugh2:
:dry:ammalano qualche volta, morire mai:wink_:
Che vuoi fà?
Noris è andato, ti precede lui, vai pure e buon divertimento :laugh2::laugh2:
da Doriano quasi che son contento perchè avrei troppa paura che ce lo rompessero,da Italiano non capisco come si possa non farlo giocare,è un delitto,certo che lo vorrei in nazionale:wink_:
vota si nel sondaggio e se ti sta sul cuxo Lippi vota anche la 3 :tongue:
Noris è andato, ti precede lui, vai pure e buon divertimento :laugh2::laugh2:
vota si nel sondaggio e se ti sta sul cuxo Lippi vota anche la 3 :tongue:
si pero' non vorrei seguirlo dandoti le spalle..............sai, la storia del DB Killer...........
grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, scorretto, continui ad influenzare gli elettori:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::biggrin3:
Andato a chi?
Balordi:laugh2:
Andato a chi?
Balordi:laugh2:
:blink::blink:
andato = partito, ti eri disconnesso
tiger1050cayenneturbo
18/11/2009, 16:21
assolutamente no! va bene a Bari vecchia a fare ....
20-11 :coool:
tiger1050cayenneturbo
18/11/2009, 16:24
nel sondaggio la voce NO, non deve essere segita da: è a modo suo ingestibile, perchè vuol dire che è all'altezza, e secondo me è NO e basta, non è idoneo, non è ingestibile, è coglxxxxne proprio!
non è genio e sregolatezza, è un ottimo giocatore, non un campione, ed è un coglxxxne e basta!
cambiare il sondaggio!
andato = partito, ti eri disconnesso
Per forza seguo 3 forum contemporaneamente:wacko::wacko::wacko:
tiger1050cayenneturbo
18/11/2009, 16:25
no! 20.12 .... 20.12.2012
:tongue:
tra un pò pareggiamo:tongue:
nel sondaggio la voce NO, non deve essere segita da: è a modo suo ingestibile, perchè vuol dire che è all'altezza, e secondo me è NO e basta, non è idoneo, non è ingestibile, è coglxxxxne proprio!
non è genio e sregolatezza, è un ottimo giocatore, non un campione, ed è un coglxxxne e basta!
cambiare il sondaggio!
fearless
18/11/2009, 16:26
a fare cosa????
tiger1050cayenneturbo
18/11/2009, 16:26
io 5 di solito:tongue:, ma anche 7 a volte
tra un pò pareggiamo:tongue:
tu segui pure 3 forum, che io seguo il tuo avatar:w00t:
tiger1050cayenneturbo
18/11/2009, 16:27
a fare cosa????
quello che faceva prima... ora si è evoluto, lo fa con la ferrari... prima col motorino
a fare cosa????
quotto
tu segui pure 3 forum, che io seguo il tuo avatar:w00t:
Attento alle curve:rolleyes:
quello che faceva prima... ora si è evoluto, lo fa con la ferrari... prima col motorino
Scorazza a manetta per la città?
allora tutti i calciatori professionisti dovrebbero tornare a fare quello che facevano ;)
Obsolete
18/11/2009, 16:48
per me cassano in nazionale (solo lui potrebbe evitarci una figura di merda colossale) e lippi a casa, o alla juve (detto da un milanista).
Quindi non posso votare. Comunque il sondaggio è sbagliato perchè tutti quelli pro cassano sono anti lippi, o no?
per me cassano in nazionale (solo lui potrebbe evitarci una figura di merda colossale) e lippi a casa, o alla juve (detto da un milanista).
Quindi non posso votare. Comunque il sondaggio è sbagliato perchè tutti quelli pro cassano sono anti lippi, o no?
tranqui, puoi votare sia la 1 che la 3 :rolleyes::rolleyes:
prova e vedrai tu stesso :coool:
Obsolete
18/11/2009, 17:11
tranqui, puoi votare sia la 1 che la 3 :rolleyes::rolleyes:
prova e vedrai tu stesso :coool:
è vero... ho fatto... comunque lippi se ne andrà comunque, credo sia ufficiale. Per non sprofondare spero che non venga considerata l'autocandidatura di mancini. sarebbe la fine
io sono per Cassano in nazionale,Lippi spero che comunque vada a finire il mondiale non gli rinnovino il contratto!!
25-15
Cassano in azzurro
and
Lippi go home
Votato la prima!:wink_:
se non ricordo male sei del Genoa quindi vale doppio il tuo voto :w00t:
Erbi e T qui manco ci vengono, onore a te e alla tua sportività :wink_:
se non ricordo male sei del Genoa quindi vale doppio il tuo voto :w00t:
Erbi e T qui manco ci vengono, onore a te e alla tua sportività :wink_:
Dovresti dire chi vorresti al posto di Lippi.........:rolleyes:
Dovresti dire chi vorresti al posto di Lippi.........:rolleyes:
Mancini, Scala, o chiunque altro, pure il primo nella lista dei mister disoccupati :w00t:
Lippi ha già vinto ai rigori, ne ha della zuppa riscaldata e si sa non è mai buona :sick:
Mancini, Scala, o chiunque altro, pure il primo nella lista dei mister disoccupati :w00t:
Lippi ha già vinto ai rigori, ne ha della zuppa riscaldata e si sa non è mai buona :sick:
e Vialli ??????:w00t:
e Vialli ??????:w00t:
andrebbe benissimo, pure Ancelotti anche se manco sa parlare, almeno è + educato di Lippi e porta + rispetto della gente che paga il biglietto almeno :wink_:
andrebbe benissimo, pure Ancelotti anche se manco sa parlare, almeno è + educato di Lippi e porta + rispetto della gente che paga il biglietto almeno :wink_:
accel'hai proprio con quello li..........:rolleyes:
"accel'hai "non esiste...lo sò.....:rolleyes:
25-15
Cassano in azzurro
and
Lippi go home
:smoke_: non capisco la tua eccitazione....solo perche' Lippi ha detto a voi Permensi di andare a lavorare ora gli siete tutti contro ?????....
:rolleyes: alla fine ha pur detto una verita'......
Cassano sta dominando il sondaggio, dai raga votate che domani mandiamo la mail al cittì :laugh2:
:smoke_: non capisco la tua eccitazione....solo perche' Lippi ha detto a voi Permensi di andare a lavorare ora gli siete tutti contro ?????....
ahia.....:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:...che colpo sulla milza...:rolleyes:
io non c'ero, quindi a me non ha detto niente, anzi non ha visto neppure i miei € :coool: quel faccione da pirla :dry: e se la federazione si facesse rispettare gli avrebbero dovuto fare un bello shampoo dopo certe dichiarazioni da coglione :dry:
è un CT mica un allocco
hihihihihi
http://blog.corsanoweb.it/danielebrogna/files/2009/10/cassano_lippi_italia_2005_ap.jpg
http://blog.corsanoweb.it/danielebrogna/files/2009/10/cassano_lippi_italia_2005_ap.jpg
Direi che cassano ha anche lui un bel muso da pirla:sick:
Direi che cassano ha anche lui un bel muso da pirla:sick:
quoto, ma x giocare a calcio non serve il viso di platini :rolleyes::rolleyes:
Steam Roller
19/11/2009, 14:59
NO
Herbie 53
19/11/2009, 14:59
no
29-18
Cassano in azzurro
and
Lippi go home
29-18
Cassano in azzurro
and
Lippi go home
MI DISSOCIO
MI DISSOCIO
questa è un sondaggio democratico, avete perso, mi spiace x voi, Lippi allenerà l'ultima amichevole dopodichè finalmente Cassano vestirà la maglia n°11 e illuminerà il gioco italico :laugh2::laugh2:
Herbie 53
19/11/2009, 15:16
ci sono altri allenatori Italiani Viventi oltre Bearzot che hanno vinto Titoli Mondiali?
Credo gli si possa dare il beneficio dello sbaglio...
perchè lui assieme a quelli che definisce a torto o a ragione i suoi ragazzi, un mondiale lo ha vinto...e non mi pare che avessimo giocato così male
belle partite con l'australia soprattuto che senza rigore regalato devi vincere pure quella ai rigori come la finale,
così come la prodezza di grosso all oscadere con la germania, bravo Lippi bravo campione del mondo :blink:
tutto strameritato come bearzot certo :rolleyes:
Steam Roller
19/11/2009, 15:23
belle partite con l'australia soprattuto che senza rigore regalato devi vincere pure quella ai rigori come la finale,
così come la prodezza di grosso all oscadere con la germania, bravo Lippi bravo campione del mondo :blink:
be con cassano invece avremmo sicuramente vinto 4-0 tutte le partite ....:dry:
be con cassano invece avremmo sicuramente vinto 4-0 tutte le partite ....:dry:
:coool::coool::coool::coool:
Herbie 53
19/11/2009, 15:31
le altre partite non citate?
non abbiamo giocato bene con australia e francia...ma non mi pare che nella storia dei mondiali azzurri, tranne alcune partite dell'82, l'Italia abbia mai brillato più di quella di Lippi
io pagherei di tasca mia per rivivere una partit bella come quella contro la Germania..li abbiamo vinto il nostro mondiale..
Cassano l'ha sparata su Lippi e su alcuni giocatori...paga la lingua ingnorante che a volte si muove in quella faccia da ananas
questa è un sondaggio democratico, avete perso, mi spiace x voi, Lippi allenerà l'ultima amichevole dopodichè finalmente Cassano vestirà la maglia n°11 e illuminerà il gioco italico :laugh2::laugh2:
.........e poi ti sveglierai tutto bagnato...............:w00t:
o.......tutto bannato :w00t:
le altre partite non citate?
non abbiamo giocato bene con australia e francia...ma non mi pare che nella storia dei mondiali azzurri, tranne alcune partite dell'82, l'Italia abbia mai brillato più di quella di Lippi
io pagherei di tasca mia per rivivere una partit bella come quella contro la Germania..li abbiamo vinto il nostro mondiale..
Cassano l'ha sparata su Lippi e su alcuni giocatori...paga la lingua ingnorante che a volte si muove in quella faccia da ananas
se non arrivava il rigore con l'australia le altre partite manco le giocavi e Lippi era tanto quanto donadoni ora :wink_:
con la francia pessima partita vinta di culo ai rigori, zero spettacolo, l'82 è solo un miraggio x Lippi, 82 mondiale storico e irripetibile, non mischiamo lo spettacolo di eliminare argentina e brasile alla grande coi rigori farsa dai ;)
Con la Germania bella partita risolta dai singoli nel finale non certo dal modulo di Lippi :wink_:
Cassano ha dato uno schiaffo al figlio di Lippi in discoteca lo saprai meglio di me, l'unico errore del barese è che non l'ha dato al padre lo schiaffo :wink_:
.........e poi ti sveglierai tutto bagnato...............:w00t:
o.......tutto bannato :w00t:
resta on topic o il bannato sarai tu :wink_:
resta on topic o il bannato sarai tu :wink_:
.........salvo il calambour, sono ontopicissimo:wink_:
Oh Dae-su
citi o esorti?:biggrin3:
Herbie 53
19/11/2009, 15:46
se non arrivava il rigore con l'australia le altre partite manco le giocavi e Lippi era tanto quanto donadoni ora :wink_:
con la francia pessima partita vinta di culo ai rigori, zero spettacolo, l'82 è solo un miraggio x Lippi, 82 mondiale storico e irripetibile, non mischiamo lo spettacolo di eliminare argentina e brasile alla grande coi rigori farsa dai ;)
Con la Germania bella partita risolta dai singoli nel finale non certo dal modulo di Lippi :wink_:
Cassano ha dato uno schiaffo al figlio di Lippi in discoteca lo saprai meglio di me, l'unico errore del barese è che non l'ha dato al padre lo schiaffo :wink_:
coi se e coi ma non vai tanto avanti.....
o sbaglio?
oppure se vuoi applichiamo questo discorso ad altri...nello sport..;)
Oh Dae-su
cmq se x voi Lippi è bravo e merita continuate a osannarlo, x me uno così non può allenare l'italia, anche solo x come si atteggia negli stadi dove la gente paga il biglietto ;)
magari a voi lo regalano,,,,,,,,,
e il sondaggio su Cassano se restiamo on topic, che con voi è difficile, vede Casano azzurro, saran mica tutti scemi quelli che hanno votato la 1 ? ;)
Oh Dae-su
cmq se x voi Lippi è bravo e merita continuate a osannarlo, x me uno così non può allenare l'italia, anche solo x come si atteggia negli stadi dove la gente paga il biglietto ;)
magari a voi lo regalano,,,,,,,,,
e il sondaggio su Cassano se restiamo on topic, che con voi è difficile, vede Casano azzurro, saran mica tutti scemi quelli che hanno votato la 1 ? ;)
Mica lo osanno...........mi sta cordialmente antipatico, e' spocchioso, irritante, megalomane, maleducato e sciocco (mi riferisco alle critiche al pubblico di parma).:sick:
Ovvio che me i biglietti li regalano, ma solo le tribune vip........che palle, sempre in giacca e cravatta anche allo stadio. E il parcheggio interno , poi.........ti perdi tutto il pittoresco sgambettare in mezzo a varia umanita', odore di biuster e crauti e cariche della polizia..........:biggrin3::tongue:
Rispetto l'opinione di chi vorrebbe cassano in nazionale (per me e' un gran bel giocatore, meglio di molti altri fin qui selezionati), ma rilevo che non tiene conto di altri aspetti caratterial-disciplinari (per non parlare di quelli tattici) che non sono secondari.
Non e' per niente detto , poi, che un altro mister lo porterebbe in nazionale.......:dry:
Mica lo osanno...........mi sta cordialmente antipatico, e' spocchioso, irritante, megalomane, maleducato e sciocco (mi riferisco alle critiche al pubblico di parma).:sick:
Ovvio che me i biglietti li regalano, ma solo le tribune vip........che palle, sempre in giacca e cravatta anche allo stadio. E il parcheggio interno , poi.........ti perdi tutto il pittoresco sgambettare in mezzo a varia umanita', odore di biuster e crauti e cariche della polizia..........:biggrin3::tongue:
Rispetto l'opinione di chi vorrebbe cassano in nazionale (per me e' un gran bel giocatore, meglio di molti altri fin qui selezionati), ma rilevo che non tiene conto di altri aspetti caratterial-disciplinari (per non parlare di quelli tattici) che non sono secondari.
Non e' per niente detto , poi, che un altro mister lo porterebbe in nazionale.......:dry:
Cassano ha avuto una discussione col figlio di Moggi, NON SONO QUESTIONI TATTICHE :wink_:
cmq forza Itaglia e grande Lippi, senza rigori vediamo cosa fa il prossimo mondiale con la sua strafottente arroganza di mmmm@ :wink_:
winter1969
21/11/2009, 08:58
Cassano si sposa: addio all'azzurro - Corriere della Sera (http://www.corriere.it/sport/09_novembre_20/cassano-si-sposa-durante-il-mondiale-addio-nazionale_98dc957a-d60f-11de-a0b4-00144f02aabc.shtml)
Herbie 53
21/11/2009, 08:59
complimenti alla Marcia lis
giusto lei poteva prendersi FACCIA D'ANANAS
complimenti alla Marcia lis
giusto lei poteva prendersi FACCIA D'ANANAS
:sick:...........:smoke_: preferivo la tipa che fa il meteo su Sky...gran figa...fortuna l' ha mollato
http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/rosaria-sexy.jpg
winter1969
21/11/2009, 09:23
:sick:...........:smoke_: preferivo la tipa che fa il meteo su Sky...gran figa
http://www.calciolive.eu/wp-content/uploads/rosaria-sexy.jpg
Che belle tette :wub: sono precise
Che belle tette :wub: sono precise
:smoke_: anche il resto e' fatto bene....complimenti alla creatura
winter1969
21/11/2009, 09:28
:smoke_: anche il resto e' fatto bene....complimenti alla creatura
e chi se la tromb@
Herbie 53
21/11/2009, 09:33
Panucci.......sta con Panucci....che non è amico di Cassano
winter1969
21/11/2009, 09:41
Panucci.......sta con Panucci....che non è amico di Cassano
La gnocca è gnocca
gabri620
21/11/2009, 10:11
ce ne dovete ave' dimorti di problemi :biggrin3:
Cassano sì e Lippi affanculo
Eugiugio
21/11/2009, 10:47
Fantantonio ha risolto tutti i problemi a Lippi dandogli uno schiaffone morale...il 19 giugno si sposa. e vaffanculo Lippi!
winter1969
21/11/2009, 10:55
Fantantonio ha risolto tutti i problemi a Lippi dandogli uno schiaffone morale...il 19 giugno si sposa. e vaffanculo Lippi!
Secondo me lo convoca per fargli un dispetto
Cassano sì e Lippi affanculo
quoto poderosamente
33-20
Cassano in azzurro
and
Lippi go home
or back to the gobbi
hmmmmmmmm, lo share dei no a cassano sta aumentando :rolleyes:
se ci vedi un risultato positivo x Lippi in questo sondaggio sei davvero ottimista bbrò :laugh2::laugh2:
anche quando c'e' grossa crisi, io sono ottimista:biggrin3:
onestamente mi aspettavo di peggio, pero' !
io credevo che vincesse Lippi, davvero :wink_:
meglio così
vabbe', allora, telefoni tu al viareggino per comunicargli che deve lasciare il posto?:dry:
Io intanto chiamo il barese e gli dico di spostare la cerimonia:biggrin3:
ma a chi facciamo sostituire marcellino?
fai tutto tu, io vado a vedere il sudafrica adesso,
ciao
ah chiama chi c@22o vuoi come CT tanto peggio di questo non ce n'è :laugh2:
FRANKIE79
21/11/2009, 14:02
CERTO....;) lo vogliono TUTTI tranne il caro signor Lippi
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sicuro ? :rolleyes:
37-20
Cassano in azzurro
and
Lippi go to Versilia
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sicuro ? :rolleyes:
37-20
Cassano in azzurro
and
Lippi go to Versilia
vabbe', ma qui , basta guardare la quantita' di union jack, tutti tifano per la perfida albione:biggrin3:
la mia e' una flag italiana:tongue:
38-21
Cassano in azzurro
and
Lippi go to Versilia
Herbie 53
22/11/2009, 08:19
....non hai rispetto
non io ma voi che avete votato il sondaggio,
qesto è il risultato, nulla + :wink_:
stasera lo chiamo Lippi e glielo dico :D
Herbie 53
22/11/2009, 08:22
tu sei un sobillatore ed aizzi le folle contro Claudio Lippi!!!
Claudio ? magari ci fosse quello simpatia e spettacolo :biggrin3:
Herbie 53
22/11/2009, 08:25
Claudio ? magari ci fosse quello simpatia e spettacolo :biggrin3:
:biggrin3:.....simpaticissimo come una merda nel casco:biggrin3:
Il fatto è che oggettivamente parlando Cassano è in formissima e quindi DEVE giocare, basta.
Il fatto è che oggettivamente parlando Cassano è in formissima e quindi DEVE giocare, basta.
:yess::yess::yess::yess::yess:
38-21
Cassano in azzurro
and
Lippi go to Versilia
...........mi pensi sempre.........:wub:
...........mi pensi sempre.........:wub:
no, nel post dopo non ti pensavo :D:D
mi spiace che la maggioranza del sondaggio voleva Cassano in nazionale ma Pibe de Bari s'è stufato e si sposa proprio in quel periodo, tanto Lippi senza sapere il perchè non lo convocherà mai,
o magari ora lo convocherà apposta :dry:
cmq Cassano non ci sarà e l'italia se vuole rivincere dovrà arrivare ai rigori ancora :laugh2:
http://media.libero.it/c/img52/gossip/17/17833/2009/11/418cassano_carolina.jpg
Cassano si sposa, addio Lippi
Notizia del 21 novembre 2009 - 10:53Il calciatore della Samp fissa la data delle nozze con Carolina Marcialis il 19 giugno, in pieno Mondiale :coool:
Basta con le polemiche sulla mancata convocazione del sampdoriano Antonio Cassano in Nazionale per i Mondiali del Sudafrica. A mettere la parola fine a mesi di discussioni sulla scelta del ct Lippi è lo stesso calciatore barese. È infatti proprio il Pibe de Bari ad aver rinunciato definitivamente alla speranza di indossare la maglia azzurra durante la Coppa del mondo Fifa del 2010.
:yess::yess:
Uelanino
22/11/2009, 10:45
se se lo merita perché no
tu sei un sobillatore ed aizzi le folle contro Claudio Lippi!!!
quoto:biggrin3:
già :D:D:D:D:D:D:D
41-21
Cassano si sposa niente azzurro
&
Lippi ri-vincerà il mondiale
già :D:D:D:D:D:D:D
41-21
&
Lippi non vincerà il mondiale
http://1.bp.blogspot.com/_1-0NW2BnIfE/SE4hhX7vA9I/AAAAAAAAAU0/dnhPQtaj1pc/s400/Berlusconi%2520fa%2520le%2520corna.jpg
ho modificato il mio penultimo post, il pensiero di Lippi è quello lo ha dichiarato lui :wink_:..:wacko:
ho modificato il mio penultimo post, il pensiero di Lippi è quello lo ha dichiarato lui :wink_:..:wacko:
in questo caso..................
http://www.armenia.it/images/SCONGIURI.jpg
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lippi di nuovo campione :winner_1:
maxsamurai
22/11/2009, 15:53
mamma mia ha fatto 2 o 3 numeri da circo oggi...:wacko:lippi è orbo ouna testa di c...o?(la seconda che ho detto:biggrin3:)
mamma mia ha fatto 2 o 3 numeri da circo oggi...:wacko:lippi è orbo ouna testa di c...o?(la seconda che ho detto:biggrin3:)
..ecco un altro che ha trovato la risposta dentro di se'..........................:biggrin3:
vedi firma
Herbie 53
22/11/2009, 16:41
il post si può chiudere...faccia d'ananas si sposa con una ex lesbica il 19 giugno...chiudere e tanti saluti
Lippi non è orbo, e poi ha gli occhiali x quel problema :biggrin3::biggrin3:
Cassano oggi ha fatto un assist e ha partecipato all'azione del 2° goal alla grande, che coppia sono lui e il Pazzo ? :w00t::wink_:
fa bene a sposarsi alla faccia di Lippi durante il mondiale !
Cassano oggi ha fatto un assist e ha partecipato all'azione del 2° goal alla grande, che coppia sono lui e il Pazzo ? :w00t::wink_:
:smoke_: ecco...vacci pure tu al matrimonio...per regalo gli porti una coppa di...past e fasul'...vedrai lui capira'
:smoke_: ecco...vacci pure tu al matrimonio...per regalo gli porti una coppa di...past e fasul'...vedrai lui capira'
ci vado si, di certo non vado a vedere la squadra di Lippi, vacci tu a portare soldi a quello li, tanto in svizzera ne avete di moneta :coool::coool:
e in svizzera non fischiate :rolleyes:
Cassano deve starsene a casa :biggrin3:
Cassano deve starsene a casa :biggrin3:
e ci sta infatti, si sposa :biggrin3:
cmq il risultato del sondaggio è contro Lippi alla grande :rolleyes:
e ci sta infatti, si sposa :biggrin3:
cmq il risultato del sondaggio è contro Lippi alla grande :rolleyes:
Io non sono contro Lippi ha vinto un mondiale ai rigori con culo ....ma l'ha vinto ....chissa che il culo non faccia il bis :biggrin3:
Io non sono contro Lippi ha vinto un mondiale ai rigori con culo ....ma l'ha vinto ....chissa che il culo non faccia il bis :biggrin3:
ha già detto che lo rivince, tutt'apposto :biggrin3::biggrin3:
ci vado si, di certo non vado a vedere la squadra di Lippi, vacci tu a portare soldi a quello li, tanto in svizzera ne avete di moneta :coool::coool:
e in svizzera non fischiate :rolleyes:
:smoke_: i miei soldi stan bene nella saccoccia...
in Swisse infatti non fischiano....ma noto che anche qui dimostrano
le disapprovazioni come nel Bel Paese
21 novembre 2009
SCONTRI IN BASILEA-ZURIGO
Almeno 25 feriti e due arrestati: è il bilancio del pre e post partita di Basilea-Zurigo, sfida valida per gli ottavi di finale della Coppa di Svizzera. Già prima dell'inizio della sfida, tifosi dello Zurigo hanno divelto seggiolini e causato altri danni nel settore ospiti dello stadio. La polizia è intervenuta per calmare gli animi con manganelli di gomma e con il lancio di gas lacrimogeno, mentre al termine della partita, le forze dell'ordine hanno evitato contratti tra le due tifoserie. Il Basilea si è imposto 4-2 sullo Zurigo.
maxsamurai
23/11/2009, 11:37
ma guarda io alla fine son felice così,alla Samp si sente bene e grazie a lui noi infastidiamo le grandi(nel senso che abbiamo speso un cazzo e gli stiamo tra i piedi),l'investimento del Pazzo è triplicato...cosa vogliamo di più...un lucano:biggrin3:
ah...BELIN CHE PARMA:w00t:
IO VORREI CASSANO IN UN BEL CAMPO CON UNA BELLA ZAPPA IN MANO INSIEME A TUTTI I CALCIATORI MILIARDARI..
ma guarda io alla fine son felice così,alla Samp si sente bene e grazie a lui noi infastidiamo le grandi(nel senso che abbiamo speso un cazzo e gli stiamo tra i piedi),l'investimento del Pazzo è triplicato...cosa vogliamo di più...un lucano:biggrin3:
ah...BELIN CHE PARMA:w00t:
;):wink_:;):wink_:;):wink_:;)
tu sarai felice ma tenerlo fuori è una porcata che Lippi manco sa spiegare, ma tanto lui il mondiale lo rivince ha detto :rolleyes::rolleyes:
IO VORREI CASSANO IN UN BEL CAMPO CON UNA BELLA ZAPPA IN MANO INSIEME A TUTTI I CALCIATORI MILIARDARI..
questo tuo postato è valido x tutti i giocatori di calcio professionisti, infatti non è + uno sport troppo "bisness" :coool:
ti quoto bel lazialotto, cmq dato che la nazionale giocherà perchè non far giocare il campione barese ? :tongue:
;):wink_:;):wink_:;):wink_:;)
tu sarai felice ma tenerlo fuori è una porcata che Lippi manco sa spiegare, ma tanto lui il mondiale lo rivince ha detto :rolleyes::rolleyes:
questo tuo postato è valido x tutti i giocatori di calcio professionisti, infatti non è + uno sport troppo "bisness" :coool:
ti quoto bel lazialotto, cmq dato che la nazionale giocherà perchè non far giocare il campione barese ? :tongue:
perche' ha la pelle troppo grassa:tongue:
perche' ha la pelle troppo grassa:tongue:
si si ridi tanto dopo il mondiale arriva da voi :laugh2::laugh2::laugh2:
si si ridi tanto dopo il mondiale arriva da voi :laugh2::laugh2::laugh2:
qualcosa mi dice che arriva solo uno dei 2 : cassano o lippi...........si sta parlando di entrambi.
poi, che facciamo, aggiungiamo un'altra mezza punta?
chissa', magari e' uno spettacolo, ma ncredo che la juve si faccia le stesse domande (e si dia le stesse risposte) di lippi.............
non fare la battuta citando quelo, veh !:biggrin3:
http://footballitaliano.org/wp-content/uploads/2008/06/marcello-lippi.jpg
http://profile.ak.fbcdn.net/object3/363/72/n92250947185_8147.jpg
ehi, hai detto a me ?
http://data68.sevenload.com/slcom/qn/zw/kforle/tzkqjslfjg.jpg~/Robert-De-Niro-Taxi-Driver.jpg
Herbie 53
24/11/2009, 12:57
NON LO CAPISCO QUANDO PARLA...E' SGRAMMATICATO...NON LO VOGLIO IN NAZIONALE..PIUTTOSTO MI FACCIO DIVENTAR SIMPATICO CAMORANESI
NON LO CAPISCO QUANDO PARLA...E' SGRAMMATICATO...NON LO VOGLIO IN NAZIONALE..PIUTTOSTO MI FACCIO DIVENTAR SIMPATICO CAMORANESI
:rolleyes: quoto.... anzi camoranesi mi è già simpatico :biggrin3:
basipappa
24/11/2009, 19:10
non aggiungo una parola di più
votalele
24/11/2009, 21:02
Di sicuro in squadra Camoranesi è molto più importante.
Qua il livello è talmente basso che si parla di Cassano, uno che ha fallito in tutte le squadre in cui ha giocato, come di Maradona.
Ma cassano lo avete visto più di tre partite consecutive?
Ma che volete che risolva nella nostra squadra di onesti lavoranti?
Se si vince il mondiale è solo per il gruppo, per l'allenatore, e per il famoso fattore C.
44-27
&
Lippi ri-vincerà il mondiale
Herbie 53
24/11/2009, 21:08
Di sicuro in squadra Camoranesi è molto più importante.
Qua il livello è talmente basso che si parla di Cassano, uno che ha fallito in tutte le squadre in cui ha giocato, come di Maradona.
Ma cassano lo avete visto più di tre partite consecutive?
Ma che volete che risolva nella nostra squadra di onesti lavoranti?
Se si vince il mondiale è solo per il gruppo, per l'allenatore, e per il famoso fattore C.
dillo a me....:rolleyes:
votalele
24/11/2009, 21:12
dillo a me....:rolleyes:
E direi
5% Gruppo 1% allenatore e 94% Fattore C.
:biggrin3:
ROMA, 19 novembre 2009 - "Ieri ho detto che i fischi non li avevo sentiti, e invece non era così. :blink: Non tutti quelli che dicono, ma sì che li ho sentiti". :wacko: Marcello Lippi è sereno, ma anche amareggiato, all'indomani di Italia-Svezia. "Ferito? Certo, non possono fare piacere - ha detto il c.t. azzurro all'ANSA -. Non so se si è rotto il feeling tra me e l'ambiente, di sicuro non si è rotto il mio con la Nazionale: continuo a lavorare con tutto me stesso". :biggrin3:
sobillatori — "I sobillatori? Ho solo raccontato quel che mi era stato riferito di due persone a Francavilla - ha aggiunto Lippi -, non è detto sia sempre così. Non è mai successo che un c.t. vinca un campionato del mondo, se ne vada, e una volta tornato avviene questo. Non so spiegarmi il perchè, e comunque è brutto soprattutto per i giocatori".
:rolleyes:
Herbie 53
24/11/2009, 21:22
:oook:
vada pure a lavorare con tutto se stesso :biggrin3:
fearless
24/11/2009, 21:24
ROMA, 19 novembre 2009 - "Ieri ho detto che i fischi non li avevo sentiti, e invece non era così. :blink: Non tutti quelli che dicono, ma sì che li ho sentiti". :wacko: Marcello Lippi è sereno, ma anche amareggiato, all'indomani di Italia-Svezia. "Ferito? Certo, non possono fare piacere - ha detto il c.t. azzurro all'ANSA -. Non so se si è rotto il feeling tra me e l'ambiente, di sicuro non si è rotto il mio con la Nazionale: continuo a lavorare con tutto me stesso". :biggrin3:
sobillatori — "I sobillatori? Ho solo raccontato quel che mi era stato riferito di due persone a Francavilla - ha aggiunto Lippi -, non è detto sia sempre così. Non è mai successo che un c.t. vinca un campionato del mondo, se ne vada, e una volta tornato avviene questo. Non so spiegarmi il perchè, e comunque è brutto soprattutto per i giocatori".
mah......
massimio
24/11/2009, 21:30
vada pure a lavorare con tutto se stesso :biggrin3:
io in genere vado al bagno con tutto me stesso...cosa che dovrebbe fare pure Lippi
che ci facevi a francavilla?:dry:
che ci facevi a francavilla?:dry:
sobillavo il cittì in trasferta :coool:
sobillavo il cittì in trasferta :coool:
lo sapevo..................:biggrin3:
massimio
24/11/2009, 22:03
soLLAZZavo il cittì in trasferta :coool:
ke skifo:sick::sick::sick::biggrin3:
galloppa bacchetta cassanoMa la questione Amauri-Cassano tiene banco fra gli azzurri. Dopo la sortita di Pazzini ("non mi sento in ballottaggio con Amauri perché io sono italiano e lui è brasiliano") ecco quella altrettanto foprte di Daniele Galloppa, centrocampista del Parma. "Amauri è un grande calciatore, ma se venisse convocato potrebbe innescare una reazione a catena" spiega. Ancora più diretto, se non pesante, invece su Cassano. "Se ne sta parlando troppo, se un ragazzo con un talento così evidente come il suo non viene convocato è soltanto colpa sua".
:cry::cry:
Più diplomatico Legrottaglie:
"Amauri può dare una grossa mano a questo gruppo, ma la stessa cosa vale per Pazzini. Io spero che vengano convocati entrambi". Giorgio Chiellini dà una interpretazione diversa, badando di più agli interessi della Nazionale. "Pazzini ha preso una posizione per difendere il gruppo, ma non ci sono fazioni pro e contro Amauri e Cassano, quando siamo in azzurro non parliamo degli assenti, ma difendiamo i presenti" è l'analisi del bianconero.
---------------------------------------------------------------------------------
Lo sfogo di Marcello Lippi: ''Cassano? Avete stufato...''.
Coverciano - (Adnkronos) - Il ct della Nazionale: ''Faccio come Meneghin: a chi gli chiedeva per l'ennesima volta del ct Recalcati, ha risposto con un 'mi avete stufato'''
http://www.adnkronos.com/IGN/Assets/Imgs/01_calcio/sito_cagliari_samp_cassano--400x300.jpg
:winner_1::oook:
Herbie 53
25/11/2009, 11:21
post da chiudere....faccia d'ananas si sposa il 19 Giugno...ha scelto di togliersi dai papabili
post da chiudere....faccia d'ananas si sposa il 19 Giugno...ha scelto di togliersi dai papabili
Il grattuggiato di talento.........
Il grattuggiato del Salento.........
bastamoto
25/11/2009, 11:57
favorevole a Cassano in nazionale........ma non in Italia
Herbie 53
25/11/2009, 11:58
chiudere....quello a cui è esplosa una bomba in faccia si sposa proprio nel bel mezzo dei mondiali
Bari Vecchia non fa ancora Stato,purtroppo.
Herbie 53
25/11/2009, 12:02
post da chiudere...quello a cui è esplosa la batteria della macchina in faccia si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale
post da chiudere...quello a cui è esplosa la batteria della macchina in faccia si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale
C'e' macchina e macchina....:wink_:
in sudafrica si ? :w00t::w00t:
Herbie 53
25/11/2009, 12:04
post da chiudere...quello che si mette si pettina mettendosi dei raudi in faccia si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale
C'e' macchina e macchina....:wink_:
si ma quella non era sua......
http://www.allaguida.it/img/_ladro%20di%20auto.jpg
si ma quella non era sua......
Non era Schillaci che rubava le gomme?
parla lui :coool:
http://images.icnetwork.co.uk/upl/icbirmingham/nov2007/2/7/61E2668A-C0D6-7537-0015A6407A4CCC16.jpg
"ha picchiato mio figlio in disco, non gioca" :dry:
Herbie 53
25/11/2009, 12:08
post da chiuedere....quello che si toglie i punti neri coi chiodi si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale
Non era Schillaci che rubava le gomme?
quoto ed era pure guardaunpò un gobbaccio :biggrin3:
quoto ed era pure guardaunpò un gobbaccio :biggrin3:
Il tuo nuovo avatar mi procura emozioni fortissime
Herbie 53
25/11/2009, 12:10
post da chiudere...quello che si è arato la faccia si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale
Il tuo nuovo avatar mi procura emozioni fortissime
si sta facendo bello x il sudafrica :coool:
post da chiudere...quello che si è arato la faccia CON IL FRULLATORE si sposerà proprio nel bel mezzo del mondiale.
Herbie 53
25/11/2009, 12:12
.
:dry:...caxxo...ora cosa m'invento:cry:?
semplice.........e' un punto nero...........
continua a difendere Lippi tu,
guarda qui ahahahahahahahahahahahahahahah
http://golcalcio.it/Lippi4gq.jpg
ghghghghghghghggagagagagaga
Herbie 53
25/11/2009, 12:16
lippi non mi è simpatico...ma a chi vince un mondiale do credito...quantomeno per rispetto..
poi è chiaro che molti giocatori per me son bolliti....ma mi pare che si dicessero le stesse cose 4 anni fa
continua a difendere Lippi tu,
guarda qui ahahahahahahahahahahahahahahah
http://golcalcio.it/Lippi4gq.jpg
ghghghghghghghggagagagagaga
anche guidolin va in bici..................
lippi non mi è simpatico...ma a chi vince un mondiale do credito...quantomeno per rispetto..
poi è chiaro che molti giocatori per me son bolliti....ma mi pare che si dicessero le stesse cose 4 anni fa
anch'io do credito a chi vince un mondiale e anzi tanto di cappello, però vincere un mondiale ai rigori e grazie ai regali degli arbitri in certe partite NON GLI DA DIRITTO DI INFANGARE IL PUBBLICO PAGANTE CHE MAGARI CHIEDE CERTI CAMPIONI IN CAMPO :wink_:
Herbie 53
25/11/2009, 12:20
....rimanete on topic non postate sti colori schifosi
anch'io do credito a chi vince un mondiale e anzi tanto di cappello, però vincere un mondiale ai rigori e grazie ai regali degli arbitri in certe partite NON GLI DA DIRITTO DI INFANGARE IL PUBBLICO PAGANTE CHE MAGARI CHIEDE CERTI CAMPIONI IN CAMPO :wink_:
se discuti l'uomo è un altro discorso...e non mi pare che ai mondiali ci fossero squadre che abbiano meritato più di noi
Big Boss Band
25/11/2009, 12:22
non lo voglio cassano, lo odio
e anche se avesse vitno meritatamente il mondiale dovrebbe dare delle spiegazioni al popolo TCP che con un sondaggio regolare reclama il pibe de bari convocato, non è un allenatore di club è il CT della nazionale, e il popolo pagante merita rispetto, sempre :coool:
se discuti l'uomo è un altro discorso...e non mi pare che ai mondiali ci fossero squadre che abbiano meritato più di noi
l'australia meritava quanto noi, un rigore inesistente l'ha squalificata ed era l'Australia :rolleyes:
il resto te l'ho scritto prima
Herbie 53
25/11/2009, 12:25
e anche se avesse vitno meritatamente il mondiale dovrebbe dare delle spiegazioni al popolo TCP che con un sondaggio regolare reclama il pibe de bari convocato, non è un allenatore di club è il CT della nazionale, e il popolo pagante merita rispetto, sempre :coool:
l'australia meritava quanto noi, un rigore inesistente l'ha squalificata ed era l'Australia :rolleyes:
il resto te l'ho scritto prima
quello è un imbecille ignorante e stupido..
dio gli ha dato un grande dono ma non supportato da un cervello adeguato...è stato mandato via e messo fuori rosa dalle squadre con cui ha giocato....col doria ha fallito tutte le partite importanti...tutte...
Inter...Juve...Milan
dio gli ha dato un grande dono ma non supportato da un cervello adeguato...è stato mandato via e messo fuori rosa dalle squadre con cui ha giocato....col doria ha fallito tutte le partite importanti...tutte...
Inter...Juve...Milan
non ho capito perche' ti sta sulle palle................dovresti amarlo:biggrin3:
Herbie 53
25/11/2009, 12:32
se vuoi ti faccio sentire una sua intervista..e poi ne riparliamo...;)
io lo voglio tutto per la Samp.!!!!!!!!!!!!!!!!!
ps.non fate i mone con il mio messaggio...
Herbie 53
25/11/2009, 12:36
tranquillo...
Inter...Juve...Milan
mi piaci rude e sincero e così un pò te lo appoggio pure se il motivo è quello ok x Cassano a casa :wink_:
....e Lippi in cantina col sigaro :biggrin3:
cmq il sondaggio tcp da ragione al barese convocato :D
in effetti con la Samp sta facendo buone cose
mi piaci rude e sincero e così un pò te lo appoggio pure se il motivo è quello ok x Cassano a casa :wink_:
....e Lippi in cantina col sigaro :biggrin3:
cmq il sondaggio tcp da ragione al barese convocato :D
in effetti con la Samp sta facendo buone cose
torno serio per un attimo, se mi riesce.............
il calcio italiano e' zeppo di giocatori anche di classe (per es. beccalossi, se si parla di estro, o zaccarelli, se si parla di testa e piede) che non hanno giocato in nazionale, pur giocando bene nella loro squadra...........le volte che hanno avuto l'occasione, l'hanno sprecata, e anche antonio non ha mai incantato, in azzurro.
se aggiungi che ha una testa che non la mangiano neanche i maiali.......e che soffre evidentemente la pressione (vedi partite importanti della samp)
certamente ha dei numeri notevolissimi, ma si e' messo in una situazione nella quale non so chi, al posto di lippi, lo chiamerebbe................se poi e' vero che ha menato il figlio di lippi.........:
1-lippi non lo "vedeva" nemmeno prima dell'episodio
2-l'episodio depone a sfavore dell'equilibrio psichico del barese
3-non so se vorrei nel mio team uno che , per quanto bravo, ha menato mio figlio...
p.s. il sigaro in cantina mi rovina le bottiglie.........e il proSiutto e il culatello......
torno serio per un attimo, se mi riesce.............
il calcio italiano e' zeppo di giocatori anche di classe (per es. beccalossi, se si parla di estro, o zaccarelli, se si parla di testa e piede) che non hanno giocato in nazionale, pur giocando bene nella loro squadra...........le volte che hanno avuto l'occasione, l'hanno sprecata, e anche antonio non ha mai incantato, in azzurro.
se aggiungi che ha una testa che non la mangiano neanche i maiali.......e che soffre evidentemente la pressione (vedi partite importanti della samp)
certamente ha dei numeri notevolissimi, ma si e' messo in una situazione nella quale non so chi, al posto di lippi, lo chiamerebbe................se poi e' vero che ha menato il figlio di lippi.........:
1-lippi non lo "vedeva" nemmeno prima dell'episodio
2-l'episodio depone a sfavore dell'equilibrio psichico del barese
3-non so se vorrei nel mio team uno che , per quanto bravo, ha menato mio figlio...
p.s. il sigaro in cantina mi rovina le bottiglie.........e il proSiutto e il culatello......
la penso un pò così anch'io, però non dimentichiamo che Cassano ha fallito molte volte prima di oggi ma sono mesi che è migliorato e gioca pure bene, chiedi ai sampdoriani, gioca da Dio adesso, io una possibilità gliela darei :wink_:
e con me altri 50 del TCP :tongue::tongue:
un giocatore può anche evolversi e migliorare nel tempo ;)
la penso un pò così anch'io, però non dimentichiamo che Cassano ha fallito molte volte prima di oggi ma sono mesi che è migliorato e gioca pure bene, chiedi ai sampdoriani, gioca da Dio adesso, io una possibilità gliela darei :wink_:
e con me altri 50 del TCP :tongue::tongue:
un giocatore può anche evolversi e migliorare nel tempo ;)
ma chi dirige (una squadra di calcio, un'azienda ecc.) non lo fa "democraticamente", non essendo , poi, la responsabilita' democraticamente condivisa.
il punto e' questo. io non voglio nel mio team quello che la direzione del pesonale ritiene il piu' "skillato" (oggi parlo aziendalese), ma quello che, credendo io profondamente nel lavoro di squadra, funziona meglio assieme agli altri.
poi, se i risultati sono di fuffa, se la prendono con me, mica con la direzione del personale che mi ha segnalato il genietto masterizzato di turno.
parola di quelo
ps. offtopic: ma mamba e babe ci stanno facendo vedere tutto il muppet shov con i loro avatar, oggi?:biggrin3: