Visualizza Versione Completa : Amiamo i VIP
FD3w6SBQ6qo
qInuIDcf3Vg
:senzaundente:
pesantissimi ma fantastici: ogni tanto ci vuole a farli scendere dal gradino
Esatto:oook:, soprattutto per quelli che sono diventati popolari senza saper fare nulla:dry:
simone160
18/11/2009, 09:12
Grandi iene!!!!! uno dei pochi servizi informativi rimasti in italia con striscia la notizia!!!!!!
VERGONGA!!!!!
bo, sinceramente insultare gratuitamente della gente, così, a freddo e senza motivo apparente, non mi pare distintivo di nessuna missione sociale , tantomeno di una intelligenza superiore.. cafoni fini a se stessi.. ma dall'itagliano medio che ci si deve aspettare infondo..
bo, sinceramente insultare gratuitamente della gente, così, a freddo e senza motivo apparente, non mi pare distintivo di nessuna missione sociale , tantomeno di una intelligenza superiore.. cafoni fini a se stessi.. ma dall'itagliano medio che ci si deve aspettare infondo..
quoto...sono solo degli sketch :rolleyes:
non le seguo molto...ma ieri ho visto la fine della puntata e quando in chiusura luca e paolo si sono lamentati per il fatto che c'era lo sciopero dei dipendenti Alitalia a Fiumicinio e gliele hanno dette dietro solo per il fatto che sono rimasti a piedi mi ha schifato.....
S1m0ne75
18/11/2009, 09:33
grandi!! :laugh2::laugh2:
Ma chi sono i VIP?!?:sick::ph34r:
fearless
18/11/2009, 09:33
dei miti le iene :oook:
Roy Batty
18/11/2009, 09:44
la tv li produce, la tv li distrugge
papitosky
18/11/2009, 15:53
squallidi come le persone che insultano
Obsolete
18/11/2009, 18:47
quoto tutte le critiche. ormai le iene fanno solo stronzate senza senso o servizi da bacchettoni.
Ho smesso di vedere le iene dopo un servizio di pellizzari che voleva dimostrare che le onde dei cellulari danneggiano gli spermatozoi. Fece un test, non riuscì e disse: "vabbè, allora vediamo se il fumo danneggia gli spermatozoi", e sputò nella provetta una boccata di fumo. Poi rifece l'analisi e chiaramente gli spermatozoi erano morti, e disse che fumare faceva male. Veramente un coglione
triumpassion
18/11/2009, 18:55
quoto tutte le critiche. ormai le iene fanno solo stronzate senza senso o servizi da bacchettoni.
Ho smesso di vedere le iene dopo un servizio di pellizzari che voleva dimostrare che le onde dei cellulari danneggiano gli spermatozoi. Fece un test, non riuscì e disse: "vabbè, allora vediamo se il fumo danneggia gli spermatozoi", e sputò nella provetta una boccata di fumo. Poi rifece l'analisi e chiaramente gli spermatozoi erano morti, e disse che fumare faceva male. Veramente un coglione
un genio Pellizzari:dry:
massimio
18/11/2009, 19:47
dai ragazzi,non facciamo i moralisti...le iene e' una trasmissione che ha una parte demenziale e va presa per quello che e'...a me sinceramente questi filmati hanno fatto schiantare dal ridere.....
i vari vip hanno firmato la liberatoria per la mandata in onda del filmato.
questo fa presagire che hanno preso come tale lo scherzo, seppur pesante ai loro danni :wink_:
Sicuramente fa ride,ma se ne passano pero',il rispetto è comunque dovuto!
davebike
18/11/2009, 20:44
incredibile...mi sto scompisciando dalle risate!!!
Lo scrofo
21/09/2010, 17:38
comincio ad odiare 'ste iene...
Tempo fa erano piu' odiose... ora mi sembrano dei pagliacci.
grande da morir dal ridere pero ho notato che gip non c'e' piu o sbaglio faceva ridere pure lui
Mr Frowning
21/09/2010, 19:35
q8
li adoroooooooooooooooooo