PDA

Visualizza Versione Completa : Febbre a 40



pippo167
18/11/2009, 10:13
.....esperienza bruttissima raga' :wacko: non avevo provato mai una cosa del genere:ph34r:..... ieri ero a lavoro e mi sentivo un po' strano ed erano due giorni che avevo una mega tosse:ph34r: subito ho pensato azz mi sa' che ho un po' di febbre,vado a casa per pranzo ma con poca fame....mi girava la testa:wacko: misuro la febbre, 38,2...azz beccata l'influenza penso:rolleyes:
va beh oggi sto a casa:rolleyes:....lo stato di malessere continuava mi prendo una tachipirina e me ne vado a letto... verso le 20:00 tento di alzarmi dal letto e subito un mi gira la testa....avevo brividi di freddo e un dolore forte alla testa ed alle ossa....insomma DISTRUTTO!!!!
ecco che arriva mia moglie con il termometro,mi rimisuro la febbre eeeeeee.....40,1:blink::blink::blink:....panico!!!!:wacko: telefoniamo al mio medico e lui "...caro Pippo la suina e' in te,tachipirina e pazienza, domani starai un po' meglio per poi migliorare nei prossimi giorni...."
mi diceva che e' cosi' ,febbre altissima per un paio di giorni poi guarigione veloce....infatti oggi ho 39....:rolleyes:.....speriamo comunque di non ripetere piu' l'esperienza della febbre a 40 e' bruttissimo!
proprio da augurare al peggior nemico:laugh2:

Speed-Fire
18/11/2009, 10:18
ciao Giuseppe...fai come ha detto il tuo medico...e soprattutto non affrettare i tempi fai una buona convalescenza...non uscire se non sei in forma...uno due giorni in piu' a casa ti eviteranno una ricaduta...ciao livio

obrady
18/11/2009, 10:19
dai dai che passa veloce....un paio di giorni di fuoco e poi passa
Siamo nati per soffrire :D :D

Io per ora mi tocco che non me la son presa sgrat sgrat

Misha84
18/11/2009, 10:19
la maiala fa questo e altro.. rimettiti

fiore955
18/11/2009, 10:22
Se non ci facciamo prendere dall'ondata di terrorismo biologico:ph34r: che tentano in ogni modo di instillarci,si tratta semplicemente di una influenza un po'più robusta,quindi in culo alla balena e guarisci presto,che il nostro sistema immunitario più è sollecitato a funzionare e più si perferziona.:wink_::tongue:

TheKing
18/11/2009, 10:24
Siamo sulla stessa barca caro Pippo: io questa mattina ho registrato una punta di 38,4°C ma ce l'ho da domenica...Anche il mio medico ha detto la stessa cosa: tachipirina e riposo!
Peccato che domani devo andare a fare un esame all'università...:rolleyes:

S1m0ne75
18/11/2009, 10:36
hazz Pippo mi dispiace, rimettiti presto!

fearless
18/11/2009, 10:50
mi spiace Pippo!!!

sei grande e grosso....supererai pure questa :oook: :D

winter1969
18/11/2009, 11:06
Buona guarigione

oldbonnie
18/11/2009, 11:12
Io mi sono vaccinato...:wink_:

Tuttavia questa esperienza ti ha reso il sistema immunitario più preparato per i prossimi anni.

yatta
18/11/2009, 11:19
:smoke_: episodio analogo al tuo circa tre giorni fa....febbre a 39 con dolori sparsi e tosse...ho preso una semplice aspirina...il giorno dopo come se nulla fosse....bho'...miracolo della medicina...o botta di culo....:rolleyes: i misteri di yatta....

Lo scrofo
18/11/2009, 12:18
.....esperienza bruttissima raga' :wacko: non avevo provato mai una cosa del genere:ph34r:..... ieri ero a lavoro e mi sentivo un po' strano ed erano due giorni che avevo una mega tosse:ph34r: subito ho pensato azz mi sa' che ho un po' di febbre,vado a casa per pranzo ma con poca fame....mi girava la testa:wacko: misuro la febbre, 38,2...azz beccata l'influenza penso:rolleyes:
va beh oggi sto a casa:rolleyes:....lo stato di malessere continuava mi prendo una tachipirina e me ne vado a letto... verso le 20:00 tento di alzarmi dal letto e subito un mi gira la testa....avevo brividi di freddo e un dolore forte alla testa ed alle ossa....insomma DISTRUTTO!!!!
ecco che arriva mia moglie con il termometro,mi rimisuro la febbre eeeeeee.....40,1:blink::blink::blink:....panico!!!!:wacko: telefoniamo al mio medico e lui "...caro Pippo la suina e' in te,tachipirina e pazienza, domani starai un po' meglio per poi migliorare nei prossimi giorni...."
mi diceva che e' cosi' ,febbre altissima per un paio di giorni poi guarigione veloce....infatti oggi ho 39....:rolleyes:.....speriamo comunque di non ripetere piu' l'esperienza della febbre a 40 e' bruttissimo!
proprio da augurare al peggior nemico:laugh2:

ma quale suina... sara' un'influenza stagionale...
Co sta suina c'hanno rotto il cazzooooooooooooooooooooooo


Comunque, buona guarigione, mi raccomando !!!! Bevi molto, mangia leggero e poche ciullatine. :D

angeloyzf
18/11/2009, 12:56
:smoke_: episodio analogo al tuo circa tre giorni fa....febbre a 39 con dolori sparsi e tosse...ho preso una semplice aspirina...il giorno dopo come se nulla fosse....bho'...miracolo della medicina...o botta di culo....:rolleyes: i misteri di yatta....

Opto per la seconda :laugh2::laugh2::laugh2:

Auguroni Pippo ... io per ora non l'ho presa ma c'e' ancora tempo :cry::cry::cry:

giacaj
18/11/2009, 14:20
riposo, internet e brodo caldo: ti aiuteranno. hai la maledetta suina

guarisci presto mi raccomando

papitosky
18/11/2009, 15:40
coraggio:passa

maxsamurai
18/11/2009, 15:56
ti capisco l'ho beccata l'anno scorso così forte,è devastante:wacko:
forza ricorda che sei un Triumph Rider:wink_::coool:

paco1970
18/11/2009, 16:06
ma non ti hanno detto di evitare contatti???????vieni qui sul forum per contagiarci tutti:tongue:
buona guarigione:cussing::D:dance1:

natan
18/11/2009, 16:10
se é suina quando é fatta é fatta, e non dovrebbe più tornare, se é altro quando é fatta e fatta, e non dovrebbe più tornare ....

vai che ti é andata bene ... :wink_:

ps: per essere sicuri che sia suina bisogna fare lo striscio ...

DOCG
18/11/2009, 16:16
Forza che passa!!!!!!!!!!!

pippo167
18/11/2009, 20:06
.....grazie veramente ragazzi!!!!
la situazione a un'ora fa' era:febbre a 38,3 ma, tosse da morire:blink:.....mi sto' rompendo gia' i cogl@@i :mad: spero che passi presto:coool:

ps. Grazie Livio:wink_:

FRANKIE79
18/11/2009, 20:08
buona guarigione.....;)

D74
18/11/2009, 21:30
capita, io a 40 ci sono stato più volte da piccino, da ragazzo e da grande...

wailingmongi
18/11/2009, 21:34
indistruttibile d74 ^^!

comunque,
alla fine non fa na mazza sta suina se va via con una tachipirina e triplo strato di coperte...del resto lo si diceva!

TheKing
19/11/2009, 09:48
Pippo come va???
Io sono ancora qui la nostra "amica" che mi tiene compagnia e la febbre a 38° precisi....Non ce la faccio più: è da domenica che vado avanti così! :(

ABCDEF
19/11/2009, 11:07
se é suina quando é fatta é fatta, e non dovrebbe più tornare, se é altro quando é fatta e fatta, e non dovrebbe più tornare ....

vai che ti é andata bene ... :wink_:

ps: per essere sicuri che sia suina bisogna fare lo striscio ...

io andrei di bricolla !:tongue:


capita, io a 40 ci sono stato più volte da piccino, da ragazzo e da grande...

ecco, quelle sparate di febbre da piccino mi spiegano molte cose...............:w00t:



SCHERZO:wink_::tongue:

pippo167
20/11/2009, 14:44
Pippo come va???
Io sono ancora qui la nostra "amica" che mi tiene compagnia e la febbre a 38° precisi....Non ce la faccio più: è da domenica che vado avanti così! :(

...va bene, niente piu' febbre ma....ora e' la tosse che non mi da pace:mad:....sai la gola che "pizzica" ?.....in pratica tossisci quasi senza motivo:sick:....ma rompe i cogl@@@i e t'impedisce anche di dormire:mad::wacko:....dicono che questa e' un po' piu' lenta a guarire....uff :rolleyes:speriamo bene:w00t:

ANTO
20/11/2009, 14:51
ne sono uscito giusto oggi

Jackt675
20/11/2009, 16:59
ciao Giuseppe...fai come ha detto il tuo medico...e soprattutto non affrettare i tempi fai una buona convalescenza...non uscire se non sei in forma...uno due giorni in piu' a casa ti eviteranno una ricaduta...ciao livio

q8!

TheKing
20/11/2009, 17:29
...va bene, niente piu' febbre ma....ora e' la tosse che non mi da pace:mad:....sai la gola che "pizzica" ?.....in pratica tossisci quasi senza motivo:sick:....ma rompe i cogl@@@i e t'impedisce anche di dormire:mad::wacko:....dicono che questa e' un po' piu' lenta a guarire....uff :rolleyes:speriamo bene:w00t:

Ti capisco, ti capisco: ho gli stessi sintomi anche io! :cry:
Per fortuna che, anche a me, almeno la febbre è andata via....:wink_:

DOCG
20/11/2009, 18:50
...va bene, niente piu' febbre ma....ora e' la tosse che non mi da pace:mad:....sai la gola che "pizzica" ?.....in pratica tossisci quasi senza motivo:sick:....ma rompe i cogl@@@i e t'impedisce anche di dormire:mad::wacko:....dicono che questa e' un po' piu' lenta a guarire....uff :rolleyes:speriamo bene:w00t:

Dai Pippo, domani uan bella sparata sul Tiger e passa tutto:rolleyes:!!!!! Ciaoooo

ABCDEF
20/11/2009, 18:57
evita le sparate sul tiger e aspetta che ti sia passata anche la tosse..........una eventuale ricaduta o una svrinfezione batterica sarebbe ancor meno simpatica.........se la tosse continua, fatti dare un'ascoltata da un medico, che, se del caso , ti allunga un antibiotico per 4 o 5 giorni........

buona guarigione e lascia riposare la tigre ancora per qualche gg.

DOCG
20/11/2009, 19:03
Ma Pippo c'ha una corazza tricolore!!!!!!!!!:laugh2:

ABCDEF
20/11/2009, 19:07
Ma Pippo c'ha una corazza tricolore!!!!!!!!!:laugh2:

allora sostituisci l'antibiotico con latte e grappa :wink_:

DOCG
20/11/2009, 19:15
E Brunello di Montalcino.....

ABCDEF
20/11/2009, 19:20
E Brunello di Montalcino.....

quello e' per buttar giu' la tachipirina..........a meno che non usi le supposte :dry:



azz, stiamo spammando un pochino.....ritorno nei ranghi:rolleyes:

makaio
20/11/2009, 19:29
ci son passato anch'io... vedere quota 40 sul termometro è da panico, sulla fronte puoi mettere a cucinare una fettina di carne di cavallo... cmq 2 giorni son quelli amari, per fortuna che io sono al 4 e sto molto meglio....

DOCG
20/11/2009, 19:35
quello e' per buttar giu' la tachipirina..........a meno che non usi le supposte :dry:



azz, stiamo spammando un pochino.....ritorno nei ranghi:rolleyes:

Obbedisco Flag!!!!!!!:tongue:

urasch
20/11/2009, 20:58
madò bruttissimo...........