Visualizza Versione Completa : NUOVA VITA E FORSE AVVENTURA
Ciao raga,
come leggete dal titolo mi sa che a breve cambio vita radicalmente...sin da piccolo ho un sogno (come penso la maggior parte di voi) ma ho sempre desistito in quanto mi dicevo "..se non avessi nulla da perdere magari lo farei..."ebbene forse a breve non avrò più nulla da perdere:cry::cry: e quindi una piccolissima parte del mio cervello (già piccolissimo:tongue:) sta facendo riemergere il mio sogno...ebbene non so se lo realizzerò mai...ma chi può dire:w00t:..ebbene questo sogno è...fare il giro del mondo in moto (in questo caso con la mia scrambler che farei preparare ad hoc...:tongue:)...lo so penserete che sono un pazzo:wacko::ph34r:...forse per far questo genere di cose bisogna essere pazzi..ma dall'altro punto di vista penso anche che la vita è una sola...pian pianino in testa mi sto facendo anche un itinerario...per organizzarlo ci vorrà un bel pò..ma se deciderò vi terrò sicuramente informati anche con report sul campo...:w00t::w00t::w00t: ovviamente se qualcuno si vorrà unire sarò solo che felice...:biggrin3:
Ti auguro di cuore che il desiderio s'avveri al più presto.
vecchialenza
18/11/2009, 14:10
per me non sei pazzo e Ti auguro di far diventare realtà il sogno e magari di poterTi accompagnare per qualche km se passi "a tiro" :biggrin3:
bye
giorgiorox
18/11/2009, 14:11
bravo, tanto di cappello
...un solo consiglio: trasforma il sogno in obiettivo :wink_: ed in bocca al lupo per tutto! :oook:
Se passi dalla mie parti fammi sapere!
Comunque vada IN BOCCA AL LUPO!
Se ci credi si avvererà...
Bikerneofita
18/11/2009, 14:14
Ciao........non sei affatto un pazzo..............e aggiungerei è un peccato dover attendere di non aver nulla da perdere per poter realizzare un sogno....ma a volte le cose non sono tanto semplici.. : )
ho un'amica che lo sta facendo in questi mesi....in solitaria...lei ha trovato degli sponsor che la sostentino ...è partita lo scorso anno e nei prossimi mesi rientrerà penso......se vuoi quando torna vi metto in contatto.....potrebbe darti qualche dritta...comunque per organizzare il tutto lei ci ha messo 7 mesi! : )
Se puoi farlo, fallo!
Se potessi verrei con tè
Q8!!
tienici aggiornati
massimio
18/11/2009, 14:17
ti auguro con tutto il cuore di realizzare questo sogno....se avessi la possibilita mi unirei pure io al tuo viaggio...in bocca la lupo e tienici aggiornati
caro se posso consigliarti fallo ma prima leggiti il libro di marco deambrogio:
il giro del mondo in moto: i miei 57.000 km in solitaria.
altro consiglio: fai mettere doppio filo cavo acceleratore e frizione semmai quello montato si spezzasse: avresti subito a portata di mano quello di riserva :wink_:
oldbonnie
18/11/2009, 14:20
In bocca al lupo :biker:
easy rider
18/11/2009, 14:20
posso capirti...hai tutta la mia stima e se ti metterai davvero in viaggio anche la mia benevola invidia...in bocca al lupo, in un caso o nell'altro :wink_:
massimio
18/11/2009, 14:25
se vuoi un consiglio guarda LONG WAY ROUND e LONG WAY DOWN....ti aiutera a capire a cosa andrai incontro e magari quali zone visitare e come prepararti
vero: il viaggio con McGregor Ewan & Boorman Charley, ke matti
fiore955
18/11/2009, 14:29
Troppo spesso la vita ci ruba i minuti con sciocchezze di nessun conto,e quei minuti di certo non ritorneranno,mentre nuove iniquità saranno già pronte a fare il bis......quindi se puoi cerca di capitalizzare al meglio quelli ancora "vergini"per renderli degni di essere il contorno dell'unica preziosa esistenza che ti viene concessa.Questo dovrebbe valere,almeno come principio,per ognuno di noi.Il film di riferimento...."Into the wild".
easy rider
18/11/2009, 14:32
vero: il viaggio con McGregor Ewan & Boorman Charley, ke matti
con gli sponsors e i soldi so boni tutti...leggiti invece i racconti di Gionata Nencini (http://www.partireper.it/portale/)
...un ragazzo come tanti, ma lui è ancora in viaggio:wink_:
crolla gianolio arturo
18/11/2009, 14:34
Semplicemente bravo ! vivi la vita fino all'ultimo ! in bocca al lupo......
sarà che sto per cambiare vita anch'io.. secondo me fai bene, se è quello che vuoi!!
:yess:
e se lo fai... tienici aggiornati sull'impresa..
:slayer::slayer::slayer:
papitosky
18/11/2009, 14:45
se ce la fai bravo
ti auguro buona fortuna.. ho alle spalle viaggi lunghi, di diversi mesi..quasi anni.. ti capisco..
ti saluto con un proverbio latino:.. "porta itineris dicitur longissima esse".. in pratica la porta è la parte più dura di un viaggio!.. perchè lasciarsi casa alle spalle... è sempre e cmq difficile, ma quando sei fuori, capisci che non potrebbe essere diversamente!..
giampippi
18/11/2009, 16:15
Ti ci vorranno 2650 litri di benzina!
In bocca al lupo! :wink_:
winter1969
18/11/2009, 16:38
Ad averci le possibiltà è una cosa da fare,auguri.
se puoi allora fallo
se vuoi allora fallo
tienici aggiornati, in bocca al lupo per questa tua nuova avventura, vai ed insegui il tuo sogno!
vecchiostile
18/11/2009, 16:54
FALLO!!!!!!!!:w00t:
Pensandoci mi viene "difficile" fare il giro dell'Italia:cry::cry: :cry::wink_:
Sam il Cinghio
18/11/2009, 16:58
Ciao raga,
come leggete dal titolo mi sa che a breve cambio vita radicalmente...sin da piccolo ho un sogno (come penso la maggior parte di voi) ma ho sempre desistito in quanto mi dicevo "..se non avessi nulla da perdere magari lo farei..."ebbene forse a breve non avrò più nulla da perdere:cry::cry: e quindi una piccolissima parte del mio cervello (già piccolissimo:tongue:) sta facendo riemergere il mio sogno...ebbene non so se lo realizzerò mai...ma chi può dire:w00t:..ebbene questo sogno è...fare il giro del mondo in moto (in questo caso con la mia scrambler che farei preparare ad hoc...:tongue:)...lo so penserete che sono un pazzo:wacko::ph34r:...forse per far questo genere di cose bisogna essere pazzi..ma dall'altro punto di vista penso anche che la vita è una sola...pian pianino in testa mi sto facendo anche un itinerario...per organizzarlo ci vorrà un bel pò..ma se deciderò vi terrò sicuramente informati anche con report sul campo...:w00t::w00t::w00t: ovviamente se qualcuno si vorrà unire sarò solo che felice...:biggrin3:
Hai tutto il mio rispetto ed ammirazione... e condividiamo il medesimo sogno.
Sarebbe un onore accompagnarti anche solo per poca strada... chissa' :coool:
legend78
18/11/2009, 17:42
in bocca al lupo allora
triumpassion
18/11/2009, 17:46
Ti auguro di cuore di coronare il tuo sogno.....rendici invidiosi e partecipi di questa tua grande esperienza....
maxsamurai
18/11/2009, 17:52
buona strada fratello
S1m0ne75
18/11/2009, 18:11
Se lo fai è un ricordo che ti rimarra tutta la vita,in bocca a lupo!!
bob modz
18/11/2009, 18:30
è sicuramente il più bel sogno di un motociclista ti auguro di farlo ciao.
Mr Frowning
18/11/2009, 18:35
in bocca al lupo :wink_:
wailingmongi
18/11/2009, 18:48
la cosa che ti posso assicurare e che hai tutto il mio sostegno morale!
auguri bel!!!
Ciao raga,
due cose:
la parte che ho evidenziato del tuo messaggio non è positiva e credo che sia una manifestazione di disagio.........se è cosi, mi dispiace
un mio conoscente che con la motocicletta ha fatto qualche "viaggetto" in africa in un suo racconto ha citato un detto dei Tuareg che suona, se non ricordo male, così : "allontaniamo le nostre tende per avvicinare i nostri cuori"
buona strada
q8
grandissimo se ci riesci...
Lordsinclair
18/11/2009, 19:22
lo conosco di persona e' un grande !!! vai fratello ti stimo e nello stesso tempo un pizzico di "invidia" la provo.... potessi verrei con te !!!! ciao caro !!!!!!
davebike
18/11/2009, 19:25
cavolo che bel sogno!!! Ti auguro di realizzarlo magnificamente!!!
roberto70
18/11/2009, 19:28
io son troppo pigro anche solo per pensare di fare il giro del mondo in moto.....va bene l'italia, la spagna la francia, ma già in tagikistan non saprei che fare...comunque se lo fai sei un grande, sei un grande anche se non lo fai anche solo per averlo pensato seriamente!:wink_:
tonidaytona
18/11/2009, 19:58
complimenti e auguri.
un sogno e' una pillola di energia.
vivi la tua passione e condividila con chi ha dei sogni come te.
il tuo sogno alla fine e' anche un po' il nostro.
chissa' se troveremo il coraggio...
in bocca al lupo!!
FRANKIE79
18/11/2009, 20:11
complimenti....sarà un'esperienza grandiosa..in bocca al lupo!
Space-Ace
19/11/2009, 00:27
mi unisco al coro degli in bocca al lupo...
accompagnarti? magari!!!! ma per ora,qualcosa da perdere ce l'avrei...e poi non credo di essere all'altezza di una cosa di questa portata.
auguri per l'impresa!
angeloyzf
19/11/2009, 06:39
Quoto .... e .... basta!!!! VAI!!! :wink_::w00t:
Black Death
19/11/2009, 06:56
Una cosa è sicura ti invidio,
;)
due cose:
la parte che ho evidenziato del tuo messaggio non è positiva e credo che sia una manifestazione di disagio.........se è cosi, mi dispiace
buona strada
..raga vi ringrazio per il sostegno morale, sapevo di essere finito in un forum di persone con le quali -pur non conoscendoci tutti- instauri un legame profondo:wub:, il fatto che non abbia più nulla da perdere non è da interpretare come un mio disagio ma semplicemente come una zavorra che mi sono tolto e che se riesco non mi ripiglio più:biggrin3:...diciamo che questa idea di nuova vita è da molto che la ho (come scrivevo prima da piccolo era un sogno) adesso dopo che ho finalmente capito che la vita è una sola e che la passiamo per la maggior parte del tempo incazzati per lavoro,soldi ecc...ecc... per poi ritrovarci a 70 anni magari pieni di soldi senza poterli neppure spendere senza aver realizzato nulla o quasi di quello che si sognava e magari col rimpianto di non averlo fatto:cry:...ho pensato ma si forse è la volta che la vivo questa vita e a modo mio:biggrin3::biggrin3:..certo per concretizzare la mia avventura ci vorrà un pò di tempo, devo iniziare a capirci un pò di più di meccanica delle nostre bimbe (adesso se la moto non partisse x candele sporche non saprei cosa fare..ovvero sarei giusto capace a spingerla fino al primo meccanico:tongue::blink:)...quindi nel programma c'è di trovare qualche lavoretto in qualche officina triumph magari sottopagato:dry:,poi devo trovare qualche sorta di sponsorino (giusto per farmi mandare qualche pezzo di ricambio) e poi devo tirare giù un bell'itinerario...e last but not least devo preparare la bimba perchè ora come ora se arriva intatta fino a roma è già un successo:w00t::wacko:
tutto questo mi impegnerà per almeno un anno (a star larghi) da quando deciderò definitivamente:ph34r::wacko::w00t:..quindi fratelli triumphisti ancora x un bel pò spammerò il forum:tongue::tongue::tongue:
SCALZO MAISTER
19/11/2009, 09:50
che bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che lavoro fai?lasci tutto?come funziona?
Sam il Cinghio
19/11/2009, 09:54
..raga vi ringrazio per il sostegno morale, sapevo di essere finito in un forum di persone con le quali -pur non conoscendoci tutti- instauri un legame profondo:wub:, il fatto che non abbia più nulla da perdere non è da interpretare come un mio disagio ma semplicemente come una zavorra che mi sono tolto e che se riesco non mi ripiglio più:biggrin3:...diciamo che questa idea di nuova vita è da molto che la ho (come scrivevo prima da piccolo era un sogno) adesso dopo che ho finalmente capito che la vita è una sola e che la passiamo per la maggior parte del tempo incazzati per lavoro,soldi ecc...ecc... per poi ritrovarci a 70 anni magari pieni di soldi senza poterli neppure spendere senza aver realizzato nulla o quasi di quello che si sognava e magari col rimpianto di non averlo fatto:cry:...ho pensato ma si forse è la volta che la vivo questa vita e a modo mio:biggrin3::biggrin3:..certo per concretizzare la mia avventura ci vorrà un pò di tempo, devo iniziare a capirci un pò di più di meccanica delle nostre bimbe (adesso se la moto non partisse x candele sporche non saprei cosa fare..ovvero sarei giusto capace a spingerla fino al primo meccanico:tongue::blink:)...quindi nel programma c'è di trovare qualche lavoretto in qualche officina triumph magari sottopagato:dry:,poi devo trovare qualche sorta di sponsorino (giusto per farmi mandare qualche pezzo di ricambio) e poi devo tirare giù un bell'itinerario...e last but not least devo preparare la bimba perchè ora come ora se arriva intatta fino a roma è già un successo:w00t::wacko:
tutto questo mi impegnerà per almeno un anno (a star larghi) da quando deciderò definitivamente:ph34r::wacko::w00t:..quindi fratelli triumphisti ancora x un bel pò spammerò il forum:tongue::tongue::tongue:
Se hai messo in conto "qualche anno", non si sa mai... una long way down con DUE Scrambler si puo' sempre fare.
Ho ancora 5 anni di mutuo, dopodiche' una aspettativa di qualche mese/un anno posso sempre prendermela :wink_:
E sono serio, non dico tanto per dire.
Quanto alla preparazione moto, se posso esserti d'aiuto ben venga... per lo sponsor invece ti direi, ma a progetto meglio concretizzato, di rivolgerti inizialmente a Triumph UK
Buona fortuna! :w00t:
che bella cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che lavoro fai?lasci tutto?come funziona?
...faccio ancora per poco il broker assicurativo:sick:...e non mollo tutto ma va proprio a puttain la società:blink::w00t::laugh2:
ma guarda sarò forse pazzo ma sono contento...è la famosa zavorra che mi son levato...:tongue:
Se hai messo in conto "qualche anno", non si sa mai... una long way down con DUE Scrambler si puo' sempre fare.
Ho ancora 5 anni di mutuo, dopodiche' una aspettativa di qualche mese/un anno posso sempre prendermela :wink_:
E sono serio, non dico tanto per dire.
Quanto alla preparazione moto, se posso esserti d'aiuto ben venga... per lo sponsor invece ti direi, ma a progetto meglio concretizzato, di rivolgerti inizialmente a Triumph UK
Buona fortuna! :w00t:
...grande sam...sarebbe una figata..e non dico tano per dire:wub::laugh2:
speedtigre
19/11/2009, 11:15
non sei pazzo......sei una persona che vuole realizzare il suo sogno.che ti dara la possibiltà di vivere una esperienza fantastica.
tienici aggiornati
io nn le devo legge ste cose.. poi và a finire che esco pure io dall'ingranaggio e ti seguo!!:coool:
hai il mio medesimo sogno! FALLO!