Visualizza Versione Completa : Sicuramente tutti abbiamo dato un nome alle nostre amate moto
Allora vediamo che nomi abbiamo dato alle nostre Moto, e spieghiamo anche il perche', ok ci state a questa discussione?
comincio con la mia
io la chiamo didi, perche e targata,DD.........
Tullio
La mia si chiama "Petal Pusher" perche' sono Dopato ahahahahahahah
fitzcarraldo
18/11/2009, 15:19
La mia "Triumph Thruxton"
vecchialenza
18/11/2009, 15:19
la mia si chiama scrambler perchè è ancora tutta originale , il giorno in cui dovessi riuscire a spippolarla , meriterà un successivo battesimo :biggrin3:
bye
Frankie100
18/11/2009, 15:33
la mia moto si chiama Moto, la mia macchina si chiama Macchina, il mio cane si chiama Cane, il mio gatto si chiama Gatto... il mio canarino si chiama CONDOR!
:risate2::risate2::risate2:
la mia moto si chiama Moto, la mia macchina si chiama Macchina, il mio cane si chiama Cane, il mio gatto si chiama Gatto... il mio canarino si chiama CONDOR!
Qualche anno fa c'era un pugile (forse americano) un po' matto che aveva un cane di nome "serpente" ed un serpente di nome "cane"
La mia moto non ha nome
vecchiostile
18/11/2009, 16:40
Quando non parte la chiamo "stà zoccol.":tongue:
capitato una volta :mad:
quando parte è và tutto bene "mio ferro":w00t::wink_:
ilcontediMeriden
18/11/2009, 16:48
.......................e stasera ti tiro un cazzotto!!!!
io le mie le chiamo Bimba 1 (speed) e Bimba 2 (Bonnie)........che fantasia eh!!!
ma solo per identificarle.....:dry:
la grigia... ma nel cuore è restata impressa "la lurida"
mah...io la Street la chiamavo "motoretta" :rolleyes:
..ora la Speed la chiamo "motorona"....
maxsamurai
18/11/2009, 17:28
per incoraggiarla nei sorpassi gli dico"dagghè Titta"
Titta direi:biggrin3:
la mia si chiama "FUFI"!!
SgtPepper
18/11/2009, 18:40
La mia l'ho battezzata (in tutti i sensi, ahimé) con il nome di Prucence, per via del doppio significato
- Prudenza (non guasta mai ricordasene)
- Perché Dear Prudence è una canzone, indovinate un po' di chi?
YouTube - The Beatles Dear Prudence (High Quality) (http://www.youtube.com/watch?v=Z59HteiHkZ0)
eheheheeh :laugh2::laugh2::laugh2:
Guitarman
18/11/2009, 18:42
La mia attuale si chiama IRON!:biggrin3:
maxsamurai
18/11/2009, 18:44
La mia attuale si chiama IRON!:biggrin3:
Holà rocker come và il nuovo acquisto?
Solitamente la chiamo "Cancello"!:biggrin3:
Loretta :tongue:
l'ho chiamata così per lei --> Girodivite: Loretta Mussi, storia di un Direttore Generale (http://www.girodivite.it/Loretta-Mussi-storia-di-un.html)
allora la mia MV la chiamo semplicemente BRUTY:wink_:
mente lo scrambler l'ho battezzato INSETTOSCOPPIETTANTE e con i T.O.R. scoppietta e come se scoppietta:tongue::tongue::w00t:
TopoTettaiolo
18/11/2009, 21:07
la mia semplicemente lattaia
io da quando l'ho presa la chiamo bonny
la adoro e siccome fanno lo stesso rumore e hanno lo stesso tiro la chiamo TRATTORE!
slow ma sono tutte tue quelle binbe?
Frankie100
19/11/2009, 07:21
.......................e stasera ti tiro un cazzotto!!!!
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
ferrante
19/11/2009, 08:06
"TRUDY" ma non lo so di preciso perchè. E' uscito così, di getto.......
tommasogavioli
19/11/2009, 08:36
"amore mio" , ma solo quando non mi sente la mia ragazza..
altrimenti quando c'è lei, mi dò un tono e la chiamo "la mia moto inglese con 50 anni di storia e numerosi record di velocità stabiliti nei laghi salati d'america, la stessa che hanno usato tanti attori e divi e che ci permette di fare dei bei giri insieme la domenica, stretti stretti"...
La mia "Cafudda"....che in siciliano ha un significato tra affondare (non nel senso di naufragio) ed inserire "a pressione"...con determinazione...e con gusto:rolleyes::wink_::w00t:
Tokugawa
19/11/2009, 09:29
La mia bonny si chiama Mary Jane...non ha niente a che vedere con quella mary jane li....quella con le foglie palmate...che fa tanto fumo.....no no ,...nemmeno quella del ragno umano..
Quando ero garzoncello il mio gruppo preferito eran i MegadetH,un gruppetto di baldi giovini che tempestava la mia mente e le mie orecchie di musica tranquilla,che mi faceva venire il mal di collo e che mi ha spinto con la sola imposizione dei riff a prendere uno strumento in mano contro la mia volonta e ad iniziare i primi rudimenti della chitarra.
Allora siccome Mary Jane è una delle mie favorite il gioco è stato semplice.
Per adesso la chiamo "Bonnie"....
Forse alla fine degli spippoli la chiamerò Lady Lay (da una canzone di Bob Dylan)
YouTube - Bob Dylan - Lay Lady Lay (http://www.youtube.com/watch?v=5dvOKrFbLmw&feature=related)
ilcontediMeriden
19/11/2009, 09:40
:senzaundente::senzaundente::senzaundente:
hai disertato!!! :dry::dry:
uff non posso vedere tutti gli spippoli!!!! parto domani.......
crolla gianolio arturo
19/11/2009, 10:16
..la mia Cafe Racer semplicemente " la vecchietta" e la Speed "l'amante" ma di quelle che non tradiscono........mai!:tongue:
giancarlo
19/11/2009, 10:47
[QUOTE=Frankie100;2709964]la mia moto si chiama Moto, la mia macchina si chiama Macchina, il mio cane si chiama Cane, il mio gatto si chiama Gatto... il mio canarino si chiama CONDOR!
........condor come la Guzzi di tanti anni fa......
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
il nome delle mie moto.....non ve lo dirò mai!
:tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
Mr. Noisy
19/11/2009, 10:54
la mia si chiama semplicemente Mrs. Noisy, la signora rumorosa :D
la mia si chiama semplicemente Mrs. Noisy, la signora rumorosa :D
ex.... :tongue:
Tokugawa
19/11/2009, 11:02
Sperando nun se tratti de aerofaggia...aoooo certe bombe me molla!
Mr. Noisy
19/11/2009, 11:03
ex.... :tongue:
no no...:tongue:...sulle nuove il db killer è praticamente inutile e suonano benissimo (anche troppo)
se ti decidi ad organizzare qualcosa magari riesco anche a fartele sentire :rolleyes:
la mia piccola si chiama BRUM BRUM
Allblack
19/11/2009, 14:39
"LA TRUZZONA"
:wink_:
Steppenwolf
19/11/2009, 14:42
La mia si chiama Bones, come il nomignolo della protagonista dell'omonima serie televisiva...Una donna d'altri tempi e che attizza da morire :biggrin3:
Frankie100
19/11/2009, 15:55
hai disertato!!! :dry::dry:
uff non posso vedere tutti gli spippoli!!!! parto domani.......
tanto se ne parla la prossima settimana. Ho tutto dal carrozziere che deve dare TROPPE mani di trasparente...
:fisch::fisch::fisch::fisch:
:biggrin2::biggrin2::biggrin2::biggrin2:
io la chiamo " la traiunf " perchè anche gli altri la chiamano così
io non la chiamo, la monto !!
io non la chiamo, la monto !!
:supremo::supremo::supremo:
slow ma sono tutte tue quelle binbe?
la mia è quella in primo piano, poi c'è quella di RRbruno e quella di Tonydaytona:wink_:
Electra 76
20/11/2009, 13:57
Miss Moneypenny
siamointre
20/11/2009, 17:40
black sheep
maxsamurai
20/11/2009, 22:19
La mia bonny si chiama Mary Jane...non ha niente a che vedere con quella mary jane li....quella con le foglie palmate...che fa tanto fumo.....no no ,...nemmeno quella del ragno umano..
Quando ero garzoncello il mio gruppo preferito eran i MegadetH,un gruppetto di baldi giovini che tempestava la mia mente e le mie orecchie di musica tranquilla,che mi faceva venire il mal di collo e che mi ha spinto con la sola imposizione dei riff a prendere uno strumento in mano contro la mia volonta e ad iniziare i primi rudimenti della chitarra.
Allora siccome Mary Jane è una delle mie favorite il gioco è stato semplice.
te non ci crederai ma appena ho letto il nome ho pensato ai megadeth
La mia thruxton...è Olympia !
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/lE-mJHZO4AQ&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/lE-mJHZO4AQ&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
"perchè io so io....
e chi c'ha 'na moto che non è triumph non vale un.....":biggrin3:
silverlawyer
15/05/2010, 17:22
la mia vecchia....Mrs Black Heart...una vecchia signora dal cuore nero:)
Io la mia la chiamo biciclettone.
Perchè così i miei amici chiamavano il mio vecchio bsa.
BIANCONIGLIO
16/05/2010, 09:42
...è diventata Faster Pussycat...
"bibonnie" (perchè mia moglie mi chiama Bibo)
o anche "a picciridda" che da noi in sicilia significa "la bambina".......
L'ho chiamata Lulù. E' stata una scommessa con la mia compagna che, lo scorso anno mi fece provare la sua 883, durante una gita in montagna (io con la Speed), dicendomi che c'era il rischio di innamorarmene. Dopo 7 mesi da quel giorno, ho perso la scommessa innamorandomi dello stile classico...ma Triumph.
pizzopapero
16/05/2010, 17:16
LA CICCIONA:rolleyes:
nessuno13
16/05/2010, 19:13
alle moto sempre nomi di donne...la bonny l'ho battezata Grace...in "onore" di Grace Kelly....doveva essere una cosa classica e bella....
nessuno13
16/05/2010, 19:43
i motori hanno un'anima! se non li chiami per nome si offendono!
motomike78
17/05/2010, 00:36
lucifer race :)
la mia si chiama "Morettona"
xke è proprio una bellissima morettona :biggrin3:
doccerri
17/05/2010, 12:27
quando ho provato a chiamarla in modo gentile lei, per tutta risposta, mi ha lasciato a piedi (batteria) oppure non si è "fatta smontare e rimontare facilmente"... Qunado l' ho chiamata "troi@" è stata più mansueta... perciò ho smesso di parlarle... ma in fondo lei sa' cosa penso...
Lucio1511
20/05/2010, 09:30
..la mia è Mary Poppins... praticamente perfetta in ogni suo aspetto!!!
la mia ha avuto tanti nomignoli...
lorismazzu
28/05/2010, 11:27
Morgana... l'aveva chiamata così l'ex proprietario... ma mi piace e le dona, per cui è rimasto quel nome... :biggrin3:
la grigia... l'ho già scritto?
dinhocarioca
25/06/2010, 16:09
La mia Bonnie ex "White Rabbit" ora "PODEROSA" (dovrebbe essere di buon auspicio per una lunga vita...:biggrin3:)
SgtPepper
25/06/2010, 16:35
La mia l'ho battezzata (in tutti i sensi, ahimé) con il nome di Prucence, per via del doppio significato
- Prudenza (non guasta mai ricordasene)
- Perché Dear Prudence è una canzone, indovinate un po' di chi?
YouTube - The Beatles Dear Prudence (High Quality) (http://www.youtube.com/watch?v=Z59HteiHkZ0)
eheheheeh :laugh2::laugh2::laugh2:
Ricapitolando....
da alcuni mesi c'è anche Gilda in quanto "America Rossa" come il titolo del film con Rita Hayworth
e di recente è arrivata Yesterday perché nella prima stesura della famosa canzone che tutti conosciamo YouTube - The Beatles: Yesterday (http://www.youtube.com/watch?v=92E_HUNddWI) il titolo provvisorio era...SCRAMBLEd eggs (uova strapazzate) e così la mia Scrambler è diventata Yesterday appunto.
Miii come sono prolisso.
giumbolorossonero
25/06/2010, 16:42
alle moto sempre nomi di donne...la bonny l'ho battezata Grace...in "onore" di Grace Kelly....doveva essere una cosa classica e bella....
Stupendo!!!!!
mastersocio
25/06/2010, 19:12
STEVEMASTER:coool:
grandepaci
25/06/2010, 19:56
la STREGHA....è la STREGHA.... :coool:
GOLD NAUTILUS .... :ph34r:
IVII_IIVIIVI
25/06/2010, 21:34
La mia, che è stata solo concepita e verrà al mondo molto presto (e sarà una bonnie t100, forse black), EIVIIVIA.
:wub:
Dovrei fare un'ecografia.... e se poi nasce maschio? :blink:
nella mia vita ho avuto 2 amanti:
1) GN suzzuki 125(praticamente la copia giapponese della bonnie) di nome lolita perchè era un po tr....
2) T100 di nome isaboe perchè mi ricorda la bellezza semplice di michelle pfeiffer in un film romantico.
ammazza mo mi commuovo, quasi quasi scendo in garage e gli vado a da' un bacio anche se è 1e32
giumbolorossonero
26/06/2010, 20:09
2) T100 di nome isaboe perchè mi ricorda la bellezza semplice di michelle pfeiffer in un film romantico.
Lady Hawk..:wink_:
la mia vecchia mito si chiamava Roberta E.A.P.
la trux non ha ancora un nome, e credo che mai lo avra.
TopoTettaiolo
15/08/2011, 22:08
Lattaia
Bisa_T100
16/08/2011, 07:45
La mia si chiama Effy che in inglese è il diminutivo di Elizabeth, ed anche una gran topa nel mio telefilm preferito....
Herbie 53
16/08/2011, 07:50
io no
IVII_IIVIIVI
16/08/2011, 16:27
La mia, che è stata solo concepita e verrà al mondo molto presto (e sarà una bonnie t100, forse black), EIVIIVIA.
:wub:
Dovrei fare un'ecografia.... e se poi nasce maschio? :blink:
toh, vedi cosa è stato riesumato....
beh far scegliere il nome della moto alla propria figlia di sei anni può avere delle controindicazioni... :biggrin3:
chiccovillle56
16/08/2011, 17:39
La mia semplicemente Bonni (si scrive Bonnie)
salvobonni
16/08/2011, 18:33
la mia la chiamo bonny ma anche la mia piccolina
... mai dato un nome alle moto, ma sentendo i due cilindri che amoreggiano all'unisono sarei tentato per Duo Lesbo ... troppo volgare ? :w00t:
Morticia, come la mia prima gatta nera. :wub:
Io la chiamo ...se mi risponde vuol dire che ho bevuto troppo :biggrin3:
wind1000
17/08/2011, 09:28
....la mia zoccola ....perchè beve più di quella zoccola della mia fidanzata.........
Il nome della mia Bonnie è in firma :)
simosama
17/08/2011, 11:03
BonnieSama!!
Venanzio
17/08/2011, 11:12
La chiamo Luana come una mia ex che mi è rimasta nel sangue, con la quale ci ho galoppato con grande soddisfazione e piacere e spero di avere più o meno anche se in modo diverso lo stesso appagamento.
La chiamo Luana come una mia ex che mi è rimasta nel sangue, con la quale ci ho galoppato con grande soddisfazione e piacere e spero di avere più o meno anche se in modo diverso lo stesso appagamento.
:biggrin3::oook:
Rose ... Lady White Rose
agevolo... con immagine.
http://img638.imageshack.us/img638/5058/img00035201108171233.jpg (http://imageshack.us/photo/my-images/638/img00035201108171233.jpg/)
Susan, in onore di Susan Boyle che con la mia moto oltre alle origini ha anche il fatto che lascia tutti a bocca aperta per la sua voce!
La mia si chiama herbie .....
:wink_: