PDA

Visualizza Versione Completa : OGGI GIRETTO CON LA MIA BELLA

Tullio
18/11/2009, 17:53
Oggi pomeriggio sono andato a farmi un giretto con la mia bella , tanto per non perdere il vizzio, e non far raffreddare troppo le marmitte!! ahaaha
girettino nel monferrato, ancora bello e pieno di colori, con le vigne color oro e rosso, la giornata non era un gran che, ma quando sei insella alla tua moto,non te ne puo fregare una sega se non c'e oppure c'e il sole, vero raga?
Dai raga se sabato oppure domenica chi non e molto lontano da Novara e zone limitrofe, troviamoci per bere qualcosa assieme.

Tullio

PS. non mi direte che avete gia messo il piumone sulla moto, e gia messa in letargo? non ditemi questo, la moto va goduta anche in inverno.

vecchiostile
18/11/2009, 18:00
Hai un pò di legna per il mio camino? :w00t:

ti faccio sapere magari domenica :wink_:

Marcos
18/11/2009, 19:48
Oggi qui, tempo di cacca!:cry:

capotriumph
18/11/2009, 20:48
io sono di vercelli, dove sei stato di bello? io adoro la strada crescentino-gabiano ecc eccc..

gianz
18/11/2009, 21:26
cacchio oggi era dalle tue parti con il mio bus, dai se mi libero e soprattutto se il dott. hause mi ridà la mia piccola ci vediamo

vecchiostile
19/11/2009, 11:26
io sono di vercelli, dove sei stato di bello? io adoro la strada crescentino-gabiano ecc eccc..

Ciao Capo :biggrin3:
Finalmente un pò di MC dalle nostre parti :wink_:

Ipcress
19/11/2009, 12:21
Veramente, più che dalle tue, dalle mie parti... io sto a Casale Monferrato. :w00t:

In effetti in questo periodo non fa freddo... se solo riuscissi a rimettere insieme la moto potremmo trovarci per un giretto...

gianz
19/11/2009, 12:22
ancora niente?

giancarlo
19/11/2009, 14:47
domenica mattina, ore 9,30 Bar Hollywood Castelletto Ticino e poi giretto del lago Maggiore.Termine giro ore 12,30
.......................se non piove
:wink_::wink_::wink_:

vecchiostile
19/11/2009, 15:06
Veramente, più che dalle tue, dalle mie parti... io sto a Casale Monferrato. :w00t:

Io sono a 23 km :tongue:

domenica mattina, ore 9,30 Bar Hollywood Castelletto Ticino e poi giretto del lago Maggiore.Termine giro ore 12,30
.......................se non piove
:wink_::wink_::wink_:

passo lavoro :cry::cry::cry::cry::cry:

giancarlo
20/11/2009, 14:39
Oggi pomeriggio sono andato a farmi un giretto con la mia bella , tanto per non perdere il vizzio, e non far raffreddare troppo le marmitte!! ahaaha
girettino nel monferrato, ancora bello e pieno di colori, con le vigne color oro e rosso, la giornata non era un gran che, ma quando sei insella alla tua moto,non te ne puo fregare una sega se non c'e oppure c'e il sole, vero raga?
Dai raga se sabato oppure domenica chi non e molto lontano da Novara e zone limitrofe, troviamoci per bere qualcosa assieme.

Tullio

PS. non mi direte che avete gia messo il piumone sulla moto, e gia messa in
letargo? non ditemi questo, la moto va goduta anche in inverno.

lanci una proposta e poi non rispondi all'invito ?
:rolleyes:

Tullio
20/11/2009, 16:09
Cazzo non sono sempre su sto cazzo di pc!!!!!!! ahahaha
dai se non piove ci si vede.

Tullio

dove si trova di preciso questo bar? e sulla statale?

giancarlo
20/11/2009, 16:24
Cazzo non sono sempre su sto cazzo di pc!!!!!!! ahahaha
dai se non piove ci si vede.

Tullio

dove si trova di preciso questo bar? e sulla statale?

...non ci devi stare sopra ma davanti.

il bar si trova sulla S.S. del Sempione,è quello davanti al parco giochi (quello con tutti i mezzi di trasporto esposti ad arrugunire all'acqua.
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tullio
20/11/2009, 17:04
OK, CAPITO.

VECCHIOSTILE CI SEI ANCHE TU?

giancarlo
21/11/2009, 08:48
....caro Tullio mi sa che domani mattina ce ne stiamo tutti a casa al calduccio.
questa mattina a casa mia la visibilità era di circa 40 mt. strade umide.
Non mi va di fare da bersaglio per qualche deficente che corre nella nebbia.
Ci aggiornaiamo nel pomeriggio
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Tullio
21/11/2009, 13:22
Va bene , allora per domani non si fa nulla.

Dai se la settimana lo permette posso fare un salto al bar un pomeriggio della settimana sempre se tu ci sei , cosi ci si conosce, mi dici il giorno di chiusura?

Ok ti puo andare bene , oppure ti rompo i coglioni se capito li mentre tu lavori? dimmelo

ciao Tullio

giancarlo
21/11/2009, 14:36
Va bene , allora per domani non si fa nulla.

Dai se la settimana lo permette posso fare un salto al bar un pomeriggio della settimana sempre se tu ci sei , cosi ci si conosce, mi dici il giorno di chiusura?

Ok ti puo andare bene , oppure ti rompo i coglioni se capito li mentre tu lavori? dimmelo

ciao Tullio

ti mando un MP
ciao