Visualizza Versione Completa : azz come vibra!!!!
ciao raga!!! week end scorso un mio amico mi ha chiesto di provare la sua Kawa 750 Z perchè è disperato x le vibrazioni!!!!
azzarola quando ci sono salito ho capito davvero che ha un bel problema!!!!
A 7000 giri praticamente è come star seduti su di un vìbratore!!!!praticamente ci ho fatto una trentina di km e vi giuro sono sceso con le @@ formicolanti!!!senza poi contare che nonostante le pedane super gommate anche i piedi vibrano come due motorola!!!!!!!
interpellato il conc sapete quale è stata la risposta?
""""ah....ehm...normale!!!!tutte le 750 lo fanno!!!!non c'è niente da fare!!"""azz!!!!! bella consolazione!!!
io ho provato a toccare il motore e veramente lo senti vibrare come un telefonino...non è che qualcuno di voi che ha lo stesso problema ha risolto in qualche maniera o comunque ha ridotto il problema???grassssie!!!!
PS:::MI SA CHE NON MI LAMENTERO' PIù DEL CONFORT MADE IN UK!!!
GreenArrow
13/10/2006, 16:38
Bisonerebbe chiedere al forum Kawa z che passione.
MICHELET100
13/10/2006, 16:42
Ma non e' un problema gomme?
No Michelet.... le gomme non c entrano anche perchè le ha gia cambiate!!!!proprio qualche problema di progetto mi sa...
x Greenarrow...grazie del consiglio!!!
Mi hanno detto che anche la z mille ha lo stesso problema, non so se forte come questa ma vibra ben.
Azzarola !!!
Una Jappa frullatore, mai sentito dire, non saprei, ma siamo sicuri che dentro al motore è tutto ok ???
Poi non so solo una mia idea ...........
boh, io l'avevo... l'ho tenuta un anno, poi qualcuno ha deciso che dovevo camibare moto e me l'ha portata via.. :cry:
tornando al problema... mi pare che anche la mia vibrasse un po'.... una vibrazione ad "alta frequenza" direi, la sentivi soprattutto su manubrio e pedaline...
cmq la mia ha fatto 8.000 km e non ha mai avuto un problema... poi non ti so dire, visto che me l'hanno ciulata...
boh, io l'avevo... l'ho tenuta un anno, poi qualcuno ha deciso che dovevo camibare moto e me l'ha portata via.. :cry:
tornando al problema... mi pare che anche la mia vibrasse un po'.... una vibrazione ad "alta frequenza" direi, la sentivi soprattutto su manubrio e pedaline...
cmq la mia ha fatto 8.000 km e non ha mai avuto un problema... poi non ti so dire, visto che me l'hanno ciulata...
Ringrazia quel qualcuno che te l'ha portata via e che di moto evidentemente non ne capisce un gran che altrimenti te la lasciava:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: adesso hai una moto vera:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
azz BERT ... io parlo di una vibrazione veramente insopportabile...se vai tranquillo in statale ok...ma appena usi una guida un po sportiva, sai meglio di me che un quatrro in linea comincia ad andare a 7000 giri,ti giuro che ti smonta le @@ e i piedi!!!!mah...sarà vero che con 7000 euro non si puo pretendere di +...
per il resto il frullatore non va malaccio....si va forte anche con quella!!!
Kawa z 750 il frullatore piu costoso della storia
Ringrazia quel qualcuno che te l'ha portata via e che di moto evidentemente non ne capisce un gran che altrimenti te la lasciava:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: adesso hai una moto vera:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
si vabbè..... :rolleyes: :biggrin3: cmq è una cosa bruttissima arrivare e non vedere nel parcheggio la tua piccola.... (tra l'altro avevo montato la settimana prima 700 € di roba... sembra quasi che abbiano aspettato apposta...)
cmq grazie alle ottime quotazioni dell'assicurazione ho dovuto aggiungerci un bel po' di soldini x arrivare a questa...
cmq è acqua passata, che me ne frega... oggi (domani boh...:rolleyes: :biggrin3: ) ho una speed!!! :biggrin3:
azz BERT ... io parlo di una vibrazione veramente insopportabile...se vai tranquillo in statale ok...ma appena usi una guida un po sportiva, sai meglio di me che un quatrro in linea comincia ad andare a 7000 giri,ti giuro che ti smonta le @@ e i piedi!!!!mah...sarà vero che con 7000 euro non si puo pretendere di +...
per il resto il frullatore non va malaccio....si va forte anche con quella!!!
adesso onestamente non mi ricordo di preciso... ricordo si una vibrazione in particolare sulle pedane... ma non mi sembrava tale da disfarti... forse è solo questione di abitudine.... :wink_:
e cmq checchè (bella 'sta parola... :D) se ne dica non andava x niente male... era mooooooooooooooooolto più intuitiva della tripla, ma, ovviamente, non dava le stesse soddisfazioni... :wink_:
per 7.000 euri trovatemi voi qualcosa di altrettanto valido.. NUOVO... usato non vale (visto che la mia l'ho presa per 7.000 € con scarico alto arrow, cupolino e monoposto.... super price:wink_: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
Laaaaaaaamps