PDA

Visualizza Versione Completa : molle + pompanti + registri matris

Tony-675-Triple
18/11/2009, 20:15
Ciao ragazzi,
ho acquistato tramite il nostro forum il mono tech 2 in GDA e mi è appena arrivato.
vorrei ora prendere il kit molle + pompanti + registri della matris per l'anteriore.
sapete dirmi dove acquistarli?
voi da che sito avete ordinato il kit?
ma va' specificato peso, uso ecc.. come per il mono??

slatta84
18/11/2009, 20:37
il kit matris nn ha i pompanti!!!
Ed è molto importante a quanto dicono qui,io ho preso il kit molle olio e pompanti della extemetech e sono fenomenali...

Tony-675-Triple
18/11/2009, 20:42
già è vero, niente pompanti... mi ricordavo decisamente male! :tongue:

canepin
18/11/2009, 21:18
il kit matris nn ha i pompanti!!!
Ed è molto importante a quanto dicono qui,io ho preso il kit molle olio e pompanti della extemetech e sono fenomenali...

e quanto hai speso????

SpongeBob
18/11/2009, 21:33
Il kit matris si trova su e-bay
KIT MATRIS PRECARICO FORCELLA TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Ciclistica e Telaio, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/KIT-MATRIS-PRECARICO-FORCELLA-TRIUMPH-STREET-TRIPLE-675_W0QQitemZ130320331689QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1e57b273a9#ht_2617wt_1165)

Credo sia l'offerta migliore, qua è compreso l'olio mentre in quello che vendono sul tcp-shop mi sa che è a parte.

però se il kit forcella extremetech è migliore se costa solo 30 € in più perchè cercare altro?
Io sono sempre in dubbio se rifare le sospensioni o no, boh...

slatta84
18/11/2009, 21:56
Io ho messo un kit extremetech(molle,olio,pompanti e tech2):
vi assicuro che vi divertirete molto di piu,in quanto nn si ha piu la tendenza ad andare lungo la tangente in curva e quindi puoi spingere molto di piu...
E cmq il confort nn ne ha risentito piu di tanto

ROBY1774
19/11/2009, 09:14
:popcornsmiley:

lorisss83
19/11/2009, 11:08
Ciao ragazzi,
ho acquistato tramite il nostro forum il mono tech 2 in GDA e mi è appena arrivato.
vorrei ora prendere il kit molle + pompanti + registri della matris per l'anteriore.
sapete dirmi dove acquistarli?
voi da che sito avete ordinato il kit?
ma va' specificato peso, uso ecc.. come per il mono??

io ho il matris,xkè l'ho fatto parecchio tempo fà,però visto ke ora c'è anke extremtech e hai già il mono direi di restare sulla stessa marca.sicuramente il risultato sarà più equilibrato:wink_:

Lo zar
19/11/2009, 11:47
Io pure devo modifica' l'anteriore,ma nn so cosa montare!:cipenso::cipenso::cipenso:

Tony-675-Triple
19/11/2009, 18:31
Io pure devo modifica' l'anteriore,ma nn so cosa montare!:cipenso::cipenso::cipenso:

a me il meccanico mi ha detto di non spendere chissà quanto e che delle buone molle progressive con il gusto olio vanno + che bene se accoppiate ad un buon mono. (PS il mio uso è solo su strada...)
lui mi ha consigliato le progressive della WILBERS con una spesa di un centinaio d'euro.
i registri delle regolazioni mi ha detto di lasciarli stare perchè, a meno che non sei uno esperto e incline alla pista, ti vai solo a complicare la vita e a spendere soldi in+ a suo parere.

Lo zar
19/11/2009, 18:59
a me il meccanico mi ha detto di non spendere chissà quanto e che delle buone molle progressive con il gusto olio vanno + che bene se accoppiate ad un buon mono. (PS il mio uso è solo su strada...)
lui mi ha consigliato le progressive della WILBERS con una spesa di un centinaio d'euro.
i registri delle regolazioni mi ha detto di lasciarli stare perchè, a meno che non sei uno esperto e incline alla pista, ti vai solo a complicare la vita e a spendere soldi in+ a suo parere.

Si ma i tappi di regolazione fanno figo :D

Tony-675-Triple
19/11/2009, 19:42
Si ma i tappi di regolazione fanno figo :D

e questo pure è vero!!!!! :laugh2::biggrin3:

tonijuve
20/11/2009, 10:57

Le vere molle progressive sono Hyperpro.
Io ho preso quelle + il mono "base" sempre Hyperpro per rimanere con lo stesso produttore ed essere qundi piú bilanciati.

Questo dopo aver letto e scritto per giorni e con l'aiuto di un amico del forum che consiglio tutti di ascoltare perché ne sa...:coool:
Toni