PDA

Visualizza Versione Completa : Batteria giù e Problemi Carburazione?!?



triplemax
30/03/2006, 22:21
Finalmente sto usando quotidianamente la mia triumph per adar al lavoro (15km di strada) ;-)

ho messo lo scarico sottosella ;-) gpr... ma ;-(....

la moto fà fatica a partire e tener il minimo!!!! Cioè...

1) appena giro la chiave spesso devo tener acceso lo starter e girar parecchio il gas... per farla partire!

2) una volta partita, il motore "boccheggia" ("rutta") da paura e poi devo alzar di giri altrimenti si spegne.

3) solo dopo un pò andando, la moto ferma al semaforo, posso lasciarla in folle senza cge si spenga!... anzi dopo un pò la prima in folle non scnde sotto i 2000giri!

4) strano comportamente dei fari, a volte andando e frenando bruscamente sembra che quest'azione mi ciucci la corrente dai fari!


in poche parole, secondo voi basta CARICARE LA BATTERIA (si può fare riempiendo i liquidi?) e FAR CONTROLLARE MEGLIO LA CARBURAZIONE?
Ma far la carburazione in officina triumph quanto costa ed è tanto complesso o lo fanno sul momento????

E POI FINALMENTE VI POSTERò DELLE FOTO DEL MIO GIOIELLINO !!!!! ;-)

GRaciaSSSSS! ;-)

Dottor.Lacki
30/03/2006, 23:44
Triplemax se hai la batteria giù ti può fare questo scherzo che sembra che non va più bene di carburazione,parlo per esperianza con il cbr o altre moto,se hai un caricatore di batteria(vanno benissimo quelli per tenere in vigore le batterie durante il periodo invernale),carica pure la batteria (se non ha gli elementi cotti),dovresti avere risolto i problemi,diversamente passo la parola a chi conosce bene le Triumph.

triplemax
31/03/2006, 14:28
Proverò a ricaricare la batteria...

ma quanto costa far rimappare la moto da viemme o da un'altro concessionario triumph?

P.S.:
strano comportamente dei fari, a volte accelerando e frenando bruscamente sembra che quest'azione mi ciucci la corrente dai fari quando son in posizione anabbagliante!

e questa cosa a qualcuno è successa???

triplemax
31/03/2006, 17:30
erogazione... help!!!!

mi han chiesto sui 50 euro per la rimappatura della moto.

che dite?

help ;-)

triplemax
31/03/2006, 20:59
up ;-)

Danytriple
01/04/2006, 13:15
erogazione... help!!!!

mi han chiesto sui 50 euro per la rimappatura della moto.

che dite?

help ;-)

Mi sembra un pò tanto ci mettono 10 minuti,sono tutte mappature già pronte basta collegare il computerino ed inserirle.
La mia un pò di tempo fa finchè non si scaldava a volte non teneva il minimo,me la sono cavata con 10 euro.

petruzzo
01/04/2006, 14:02
che cuxo però