PDA

Visualizza Versione Completa : Eliminazione kat:sonda lambda

NOT NORMAL
18/11/2009, 23:34
Ciao a tutti,forse ho trvato un qualcosa da inserire sulla lambda per ovviare al problema dell'eliminazione kat per far leggere sempre i valori giusti alla centralina,e una piccola prolunga che si inserisce tra i collettori e la lamda per far leggere sempre alla sonda i giusti valori,lo si usa spesso nelle macchine preparate quando si elimina il kat,ho trovato solo la foto di quello di bonalume con la dicitura minikat,non e proprio il termine giusto,domani provo a trovare qualcosa di piu preciso, foto.....

firemaker
19/11/2009, 19:11
si a me interessava spessorare la sonda...quanto costa quella caccolina? se no me la farò al tornio...

Teo Mito
19/11/2009, 19:14
si a me interessava spessorare la sonda...quanto costa quella caccolina? se no me la farò al tornio...

ovviamente moltiplica per due :wink_:

NOT NORMAL
20/11/2009, 17:26
Guarda quella li in foto costa un sacco 120 bolle......cmq la si puo trovare con 60 euro,devo sentire il mio socio che le monta sulla abarth,penso che non sia proprio solo uno spessore,mi sa che sia del materiale tipo kat all'interno,lo sento e poi vi faccio sapere dove si puo trovare.....:wink_:

firemaker
20/11/2009, 18:31
naa a me serviva solo spessorarla....60€ x uno spessore sn troppi...poi vedendo le misure dubito che ci sia dentro qualcosa...bhe nel caso me la farò fare o me la faccio da solo

NOT NORMAL
20/11/2009, 20:54
Ti faccio avere un link piu' preciso cosi vedi com'eè il funzionamento preciso,per me puo' essere un'ottima idea per risolvere il problema,e poi anche secondo me è solo uno spessore,pero in punta non è completamente libero,ha un foro calibrato,domani cerco il link ....

firemaker
21/11/2009, 10:16
ma sulle macchine ci sn 2 sonde una prima e una dopo...questo sarà x la sonda dopo cata....a noi che cambia? si magari legge ke è un pelo magra e ingrassa nel limite...ma se carichi una mappa giusta nn serve