Visualizza Versione Completa : Modifica scarico fresco.
Ho acquistato un gp style usato.purtroppo nel montare lo scarico abbiamo scoperto che il terminale tocca ovunque.forcella e pedana destra e la chiocciola contro il mono. Ora un amico mi ha fatto un raccordo da mettere tra la chiocciola e il terminale. Stasera lo monto. Sempre con l'aiuto e la pasienza di un mio caro amico. Speriamo bene. Grazie lucav:-):w00t::wub:
Uelanino
19/11/2009, 08:02
ma scusa nn dovrebbe essere dimensionato per la street?
fearless
19/11/2009, 08:05
se e' lucav il polesano sei apposto!!!!
E per la street ma non monta. Non so come ha fatto a montare lo scarico il ragazzo da cui lo preso. Proprio lui. E mio compaesano.
ma lucav non ha la speed??
Si si. Io ho una street r.
anch'io ho avuto questo problema. ho dovuto scaldare con la fiamma la @ e darla a piegare finchè non restasse lontana dal forcellone. per la pedana ho risolto con le pedane rialzate. in effetti non è simpatico ma per quello che costa e per il soud posso chiudere un occhio:wink_:
La mia non ha avuto nessun problema stà a 7 mm dal forcellone e 1 cm dalla pedana.....per fortuna!!:coool::coool::coool:
Comunque quoto il prezzo e il sound!!!:w00t::w00t::w00t:
capitanojoker
20/11/2009, 00:13
La mia non ha avuto nessun problema stà a 7 mm dal forcellone e 1 cm dalla pedana.....per fortuna!!:coool::coool::coool:
idem!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_::wink_::wink_::wub::wub::wub::laugh2::laugh2::laugh2:
Stesso identico scarico (GP style fondello carbonio) montato senza nessun problema !
Non per sfiducia, ma siete sicuri di ever montato tutto correttamente ?
Per quanto artigianale sia il Fresco, mi sembra strano. Lo dico per perche' il mio l' ho ritirato di persona, e Fresco era ancora li' alle prese con la saldatrice per finire il montaggio. Vi assicuro che usano delle dime che riproducono gli ingombri e i fissaggi della moto, per cui ripeto, mi sembra strano !!??
Non è strano.......se non è fatto in serie, ma artigianalmente, qualche piccolo errore può starci (ma spesso degli errori anche piccoli possono causare delle incompatibilità)
io ho preso il Vale Carbon, anche perchè mi pareva il modello più collaudato in termini di ingombri e interferenze meccaniche..
Uelanino
20/11/2009, 13:15
hai foto del tuo montato?
le abbiamo preovate tutte. neanche con il collettore aggiunto riusciamo farlo stare.sono proprio avvilito.ho deciso che provero a piegare la chiocciola scaldandola seguendo il consiglio di madcris.
hai foto del tuo montato?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/113841-montaggio-scarico-basso-su-street.html
In questo tread ci sono varie foto di come l'ho montato..:biggrin3::biggrin3:
nemmeno io o avuto problemi
finalmente sono riuscito a montarlo....ho tagliato la chiocciola lo piegata un po e risaldata ad argon.
adesso mi rimane ad 1 cm dal mono uno dalla forcella piu o meno 2 dalla pedana del freno....se riesco piu tardi posto le foto.....
molto bello il sound ma credo che sia da rimappare perche fa un po di ritorni...
finalmente sono riuscito a montarlo....ho tagliato la chiocciola lo piegata un po e risaldata ad argon.
adesso mi rimane ad 1 cm dal mono uno dalla forcella piu o meno 2 dalla pedana del freno....se riesco piu tardi posto le foto.....
molto bello il sound ma credo che sia da rimappare perche fa un po di ritorni...
Molti non hanno rimappato e dicono vada bene, personalmente la moto aveva perso tutto il medio regime......mi spiego sembrava mancasse benzina ogni volta che aprivo l'accelleratore sotto gli 8000 giri!!!:mad::mad:
Portata a rimappare con dbk lungo và benissimo ed ha un pò di cattiveria in più sopra gli 8000 giri rispetto ai boiler oroginali, però non impenna più ai 7000 in prima di gas...:cry::cry::cry::cry::cry:
Vabbè non si alza ma c'è un gran rombo pieno che parte proprio da lì!!!:wub::wub::wub: