Visualizza Versione Completa : Ennesima livrea per la Bonnie!
t-bird 63
19/11/2009, 13:45
Ovvia!!:rolleyes:
Sentiamo 'icche ne pensa il forum di "duecilindristi" del "vestitino nuovo" (l'ennesimo:wacko:) che gli svizzeri hanno fatto alla bella inglesina!!
Triumph Bonneville Tag Heuer | Next Moto (http://www.nextmoto.it/articolo/triumph-bonneville-tag-heuer/4719/)
Mr. Noisy
19/11/2009, 13:49
ti ci metti acnhe tu ora?
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-america/112690-per-una-volta-triumph-fa-unedizione-speciale-interessante.html
:D
t-bird 63
19/11/2009, 13:52
Cazzarola 'un l'avevo visto!!:iamsorry:
Avrei evitato d'infierire.......:cry:
Ho notato che anche te pero' stai poco attento!!:laugh2::laugh2:
un'altro affondato:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr. Noisy
19/11/2009, 13:54
Cazzarola 'un l'avevo visto!!:iamsorry:
Avrei evitato d'infierire.......:cry:
Ho notato che anche te pero' stai poco attento!!:laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes: ma io non cerco nel "bar" :rolleyes::rolleyes:
t-bird 63
19/11/2009, 13:55
:rolleyes::rolleyes: ma io non cerco nel "bar" :rolleyes::rolleyes:
Ecco!!!!
Nemmeno io....e' per questo che ogni tanto si fa' delle belle cappelle:risate2::risate2::risate2:
t-bird 63
19/11/2009, 14:05
sadico
Questo e' uno dei pochissimi vantaggi che abbiamo noi "trici".......modelli fuori produzione, spippoli disponibili...quasi "0", discussioni nella sezione "modern-classic"...poca roba; in compenso nessuno scempio del modello!!!:biggrin3:
bella la scritta triumph dietro la sella per il resto nulla di nuovo un pò sulla falsa riga di quelle di Paul Smith, devo dire diverse di quelle degli utenti di questo forum sono qualcosa di veramente superlativo rispetto a queste versioni proposte per "svizzeri" facoltosi seduti in poltrona ha ha ha
Questo e' uno dei pochissimi vantaggi che abbiamo noi "trici".......modelli fuori produzione, spippoli disponibili...quasi "0", discussioni nella sezione "modern-classic"...poca roba; in compenso nessuno scempio del modello!!!:biggrin3:
aaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:biggrin3::biggrin3::biggrin3: