Visualizza Versione Completa : Quanto conosciuta la extremetech?
Oggi sono andato dal mio meccanico a portare la moto per far mettere le cartucce e il mono della extremetech e lui mi dice che come marca non l'ha mai sentita....
Ma come, se ne parla così bene sul forum, come fà un concessionario triumph a non averla mai sentita?
Mia domanda ma è così conosciuta come marca?
Tony-675-Triple
19/11/2009, 18:27
anch'io ho preso il loro mono e sinceramente il mio mecc non la conosceva se non perchè prima di me un altro con la street glielo aveva portato a montare.
boh, credo che non sia tra le + blasonate, però speriamo di aver scelto bene, perchè i soldi buoni glieli abbiam dati di sicuro!
easy rider
19/11/2009, 18:41
può pure non essere conosciutissima...però...
magari può non sapere come va, ma non averla mai sentita...:cipenso:
cambiate meccanico tutti e due!
:tongue:
Tutti conoscono Honda e Yamaha, ma non tutti conoscono Triumph...
Stessa storia per Extremetech, che nel suo settore ha forse il miglior rapporto qualità /prezzo.
ma chi testa o chi usa nelle categorie delle corse in moto extremetech?
cmq io l'ho presa e voglio proprio vedere la differenza......
lorisss83
19/11/2009, 19:01
http://img41.imageshack.us/img41/5471/bimotadb76.jpg (http://img41.imageshack.us/i/bimotadb76.jpg/)
http://img214.imageshack.us/img214/4391/bimotatesi3dcarbonounaj.jpg (http://img214.imageshack.us/i/bimotatesi3dcarbonounaj.jpg/)
bimota monta di serie extremetech...moto da 26mila euri:blink::blink:
è campione del mondo rally con loeb....nn sò se è poco
viene usato da chicco chiodi sul cross
diciamo ke sulle moto stradali stà entrando ora.....ma mi sembra ke abbia delle buone basi:biggrin3::biggrin3:
Buono a sapersi Bella :homer: la Bimota....
beh nessuna ditta nasce famosa.....si stanno facendo conoscere. speriamo che nel tempo i prezzi restino alla portata di tutti:wink_:
lorisss83
19/11/2009, 19:39
Buono a sapersi Bella :homer: la Bimota....