PDA

Visualizza Versione Completa : Steam: aiuto



Rigo
19/11/2009, 19:10
allora:
ho comprato Cod 6 per pc il giorno stesso dell'uscita, vado a casa e on line funziona perfettamente, appena gli dico "trova partita" me la trova e me la carica in un lampo... ora invece devo aspettare anche 10 minuti prima di trovare una partita e appena la trovo mi si scollega da steam e gli ci vuole un'eternità a ricollegarsi...
voi avete problemi con sto ca**o di Steam?

wailingmongi
19/11/2009, 19:12
vedi se compravi una consolle ^^

Rigo
19/11/2009, 19:29
si ma su PC la grafica è un'altro mondo....

cmq anche voi avete problemi con Steam?

Steam Roller
20/11/2009, 07:58
allora:
ho comprato Cod 6 per pc il giorno stesso dell'uscita, vado a casa e on line funziona perfettamente, appena gli dico "trova partita" me la trova e me la carica in un lampo... ora invece devo aspettare anche 10 minuti prima di trovare una partita e appena la trovo mi si scollega da steam e gli ci vuole un'eternità a ricollegarsi...
voi avete problemi con sto ca**o di Steam?

quando ho letto il titolo del post mi sono preoccupato!:tongue:

Acme
20/11/2009, 08:13
allora:
ho comprato Cod 6 per pc il giorno stesso dell'uscita, vado a casa e on line funziona perfettamente, appena gli dico "trova partita" me la trova e me la carica in un lampo... ora invece devo aspettare anche 10 minuti prima di trovare una partita e appena la trovo mi si scollega da steam e gli ci vuole un'eternità a ricollegarsi...
voi avete problemi con sto ca**o di Steam?

non su COD6 ma su altro, steam lo fa pure a me ma per periodi brevi, credo per il carico dei server... magari ne avevano in manutenzione alcuni.

wailingmongi
20/11/2009, 08:19
boh anche di grafica 2me non ce paragone..poi bisognerebbe metterli uno di fianco all'altro per vedere...anche se penso di sapere quale e meglio :)

Acme
20/11/2009, 08:28
boh anche di grafica 2me non ce paragone..poi bisognerebbe metterli uno di fianco all'altro per vedere...anche se penso di sapere quale e meglio :)

io lo gioco sulla PS3 ma è innegabile che su PC i giochi siano meglio dal punto di vista della grafica...

wailingmongi
20/11/2009, 08:39
mah...prendi e esclusive...