Visualizza Versione Completa : x Padove e limitrofi a Nord-Est...giro sabato 21/11?
Come da titolo e con il solito "largo anticipo"...:rolleyes:
Persorso e meta non solo poi fondamentali, l'importante è gironzolare in moto!
P.S. considerate le previsioni meteo (foschie/nebbia), sono da privilegiarsi le ore centrali: tipo, partenza a metà mattina, eventuale pit stop in trattoria (N.B. senza insaccarsi e/o tempi da matrimonio!), ripartenza, girin girello e rientro.
Lampeggi
Max
titolo..." x Padove "...?!?
Sorry, giornata pesante, ovviamente è "X PADOVA" :miaddormento:
PiegadaStelvio
19/11/2009, 21:28
Ciao, sabato vorrei pranzare alla birreria di Pedavena, magari facendo prima un giretto sui passi li intorno, magari la marmolada...
Gran bella idea! ...confesso peraltro che pur avendone parlato mille volte alla fine non sono mai stato alla Birreria Pedavena, sarebbe finalmente l'occasione.
Mi ero fatto scrupolo di pensare alla montagna ed ai passi in genere perchè avevo dubbi su come fossero messe le strade (neve), hai già verificato?
PiegadaStelvio
19/11/2009, 21:52
Gran bella idea! ...confesso peraltro che pur avendone parlato mille volte alla fine non sono mai stato alla Birreria Pedavena, sarebbe finalmente l'occasione.
Mi ero fatto scrupolo di pensare alla montagna ed ai passi in genere perchè avevo dubbi su come fossero messe le strade (neve), hai già verificato?
Sembra che il week sia asciutto, sinceramente non sò com'è adesso lassù però ti dico che ho una gran voglia di fare un giro da quelle parti e quindi sabato ne approfitto volentieri.
Qualcuno avrebbe un itinerario da fare in quella zona?
Se fosse per me girerei sempre e solo in montagna! :coool:, solo che, per via delle strade, intendevo non se nevica per sabato, ma che di neve ne è già scesa e non poca, non saprei proprio come è messo il fondo stradale, verificherò.
Per l'itineraio non è invece un problema, a parte la birreria, la zona la conosco bene :wink_:
Il meteo marmolada é peraltro fantastico:
Meteo (http://www.marmolada.com/cms/it/component/content/article/54)
Intanto sarebbe utile capire l'eventuale punto ed orario ritrovo, dimodo da predisporre il seguito del tragitto.
E gli altri triumphisti di Padova e dintorni dove sono?...anzi, ce ne sono? :triumphpride:
Fatevi avanti anche se avete altre proposte, moto è libertà!:wink_:
PiegadaStelvio
20/11/2009, 13:01
Io domani mattina parto per le 8:30 direzione padova, tu ci saresti comunque(tempo permetendo)?
Per me va bene, verso che ora saresti a Padova?
ti mando più tardi il mio cell in mp per ogni dettaglio
PiegadaStelvio
20/11/2009, 16:34
allora se riesco a partire verso le 8:30/45 dovrei essere a padova per le 10:00, magari ci si potrebbe incontrare in un posto semplice, tipo l'uscita dell'autostrada o dove ritenevi più opportuno, per poi fare un giro, di cui stasera decideremo dove per finire il tutto a Pedavena in birreria:w00t::w00t:.... Tè gusta!:biggrin3:
Ma non c'è più nessuno che ha voglia di girare da quelle parti?
Ti ho inviato il num di cell con mp, ci sentiamo...Pedavena arriviamo!!!:biggrin3:
Aggiungo anch'io...ma altri che vogliono fare un giro?!? :ipno: