Accedi

Visualizza Versione Completa : Cerco un tampone paratelaio Barracuda

AndreaP
19/11/2009, 22:22
Come da titolo cerco un tampone paratelaio barracuda. Ne ho perso uno -o probabilmente me lo hanno rubato- e vorrei evitare di comprarne una coppia
Grazie

Vezza
20/11/2009, 12:13
Come da titolo cerco un tampone paratelaio barracuda. Ne ho perso uno -o probabilmente me lo hanno rubato- e vorrei evitare di comprarne una coppia
Grazie

se te l'han rubato son proprio dei barboni...

non riesci a prender il ricambio?

AndreaP
20/11/2009, 12:22
se te l'han rubato son proprio dei barboni...

non riesci a prender il ricambio?

infatti voglio sperare non sia così...ma me ne sono accorto ieri e chissà quando lo avevo perso

La cosa allucinante è che vendono il "fungo" di gomma ma non il supporto cilindrico che si mette tra la staffetta e il fungo stesso. Oggi sono andato dal ferramenta a vedere se aveva qualcosa di simile da metterci ma niente....:cry:

Per la piastra è una cosa che voglio fare -ti faccio sapere quando- devo solo aspettare il momento che non uso la moto per qualche giorno (magari quando le faccio fare il tagliando) dal momento che a me serve sempre qui a Roma!

Vezza
20/11/2009, 16:54
infatti voglio sperare non sia così...ma me ne sono accorto ieri e chissà quando lo avevo perso

La cosa allucinante è che vendono il "fungo" di gomma ma non il supporto cilindrico che si mette tra la staffetta e il fungo stesso. Oggi sono andato dal ferramenta a vedere se aveva qualcosa di simile da metterci ma niente....:cry:

Per la piastra è una cosa che voglio fare -ti faccio sapere quando- devo solo aspettare il momento che non uso la moto per qualche giorno (magari quando le faccio fare il tagliando) dal momento che a me serve sempre qui a Roma!

piastra per cosa?

AndreaP
20/11/2009, 17:03
piastra per cosa?

ti avevo mandato una email per sapere quanto veniva l'anodizzazione di una piastra di sterzo:ph34r:

katta
20/11/2009, 18:07
ciao, io ne ho uno, ha una leggera grattatina però....se vuoi...

AndreaP
20/11/2009, 19:14
ciao, io ne ho uno, ha una leggera grattatina però....se vuoi...

ho risolto con il fungo ricambio comprato (da life4bike) e la gentilezza del meccanico sotto casa che mi ha adattato un distanziale che aveva.:biggrin3:
Grazie comunque