Visualizza Versione Completa : Lippi fischiato ancora a cesena
lo fischiano ovunque ormai :biggrin3:
Non smette di suscitare polemiche il rapporto fra Marcello Lippi, ct della nazionale, ed Antonio Cassano. Dopo i fischi di Parma :rolleyes: con il durissimo sfogo del tecnico e l’invasore di campo di Pescara :rolleyes: anche a Cesena sugli spalti c’è ancora aria di contestazione per l’allenatore :rolleyes: campione del mondo che, far l’altro, può vantare proprio con il cavalluccio un paio di stagioni sulla panchina all’inizio degli anni 90. Lippi non si fa condizionare e stavolta mantiene la calma :rolleyes: ma la sua delusione traspare come la ferma intenzione di non tornare sul capitolo Cassano. :ph34r:
Mi hanno riferito che a Francavilla c’erano due sobillatori, persone che incitavano i bambini che urlavano tanti nomi: dite anche Cassano, era il loro incitamento. Una cosa squallida…La gente può fare quello che vuole. Se c’è qualcuno che si sente di fischiare un allenatore che gli ha regalato la coppa del mondo che devo dire? Che gliene regalerò un altra…:rolleyes::rolleyes::rolleyes: In Italia tutto è normale, non c’è da sorprendersi.
La gara contro la Svezia, vinta grazie ad una rete di Chiellini e con una formazione per la prima volta priva nell’11 di titolare dei giocatori che hanno conquistato il Mondiale in Germania, non da grandissime indicazioni al tecnico, ma è comunque una buona sgambata che rafforza la buona opinione sulle secondo linee e sugli esordienti come Candreva e Biondini. La possibilità di un ripensamento su Cassano appare improbabile, mentre la notizia (che Lippi non commenta) su Amauri che diventerà italiano quando sarà tardi per vederlo in campo in amichevole ma in tempo per il Sud Africa ha già raggiunto il gruppo azzurro e rischia di diventare un nuovo fronte pericoloso per il tecnico azzurro.
Lippi fischiato a Cesena dai fan di Cassano: "Roba da sobillatori..." (http://www.calcioblog.it/post/10906/lippi-fischiato-a-cesena-dai-fan-di-cassano-roba-da-sobillatori)
maxsamurai
19/11/2009, 22:17
arrivati a stò punto penso che per vedere cassano in nazionale bisognerebbe vedere le dimissioni di lippi...:dry:
arrivati a stò punto penso che per vedere cassano in nazionale bisognerebbe vedere le dimissioni di lippi...:dry:
il problema è che non le da, anzi non capisce xchè lo fischiano ovunque :blink::wacko:
cmq dice che rivince il mondiale, vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
cmq un mondiale la vinto senza cassano!
rigori o no la coppa e in casa!
bella vittoria meritata proprio,
l'italia ama Lippi :D
fearless
20/11/2009, 06:25
io no di certo
ha fatto le sue scelte ed è giusto che le porti avanti, di sicuro se non ottiene risultati ne pagherà le conseguenze.
Lo scrofo
20/11/2009, 06:30
quoto
ha fatto le sue scelte ed è giusto che le porti avanti, di sicuro se non ottiene risultati ne pagherà le conseguenze.
invece non pagherà nessuna conseguenza,
il suo contratto sarà onorato ugualmente, e appena finiti i mondiali andrà ad allenare i gobbi :coool:
però si permettere di sparlare come meglio crede, tanto la federazione lo lascia fare :coool:
cmq si in italia c'è di peggio :wink_:
Black Death
20/11/2009, 06:55
di sicuro non immeritata,
;)
Lo scrofo
20/11/2009, 06:56
da CT della nazionale Italiana campione del mondo, si puo' permettere questa scelta ...
Rigori o non rigori ...
da CT della nazionale Italiana campione del mondo, si puo' permettere questa scelta ...
Rigori o non rigori ...
certo, e infatti la nazionale gioca senza di lui, io da cittadino italiano posso fischiarlo quanto mi pare, e tutti gli altri che vogliono, pure :biggrin3:
c'è pure gente che entra in campo con la maglia di Cassano :rolleyes:
e lui si offende :biggrin3::biggrin3:
Vittoria meritata, ma neanche io amo Lippi.
l'allenatore è lui e ha diritto di fare le sue scelte, tanto più che ha vinto il Mondiale
Lo scrofo
20/11/2009, 07:08
certo, e infatti la nazionale gioca senza di lui, io da cittadino italiano posso fischiarlo quanto mi pare, e tutti gli altri che vogliono, pure :biggrin3:
c'è pure gente che entra in campo con la maglia di Cassano :rolleyes:
e lui si offende :biggrin3::biggrin3:
dai adesso non facciamone un caso nazionale...
Ricordo quella volta di Baggio e Trapattoni... QUELLA VOLTA SI CHE E' STATO UN CASO NAZIONALE...
Cassano sara' anche bravino, ma la Nazionale non ne sentira' la mancanza ...
E se non si fara' nulla nel 2010, non e' di certo per la sua assenza.
dai adesso non facciamone un caso nazionale...
Ricordo quella volta di Baggio e Trapattoni... QUELLA VOLTA SI CHE E' STATO UN CASO NAZIONALE...
Cassano sara' anche bravino, ma la Nazionale non ne sentira' la mancanza ...
E se non si fara' nulla nel 2010, non e' di certo per la sua assenza.
si parla di nazionale non può diventare un caso provinciale :wacko:
cmq i fischi ci sono ormai ovunque, sappiate che non ero io :D:D
Richymbler
20/11/2009, 07:23
non sarà un caso enorme ma in nazionale dovrebbero andare giocatori di talento e basta scorrere le liste dei convocati per vedere gente che di Cassano ha molta meno qualità. Le logiche del gruppo mi hanno sempre fatto "rabbrividire", funzionano quasi sempre a senso unico. Per Amauri per esempio non funzioneranno visto che è una scelta che farà appena possibile questo arrogante di un ct.
Cassano va giudicato per quel che fa in campo che allenatore sei se non sei in grado di far giocare una squadra con i migliori a prescindere da antipatie/simpatie?
Per quel che combinava in giro Zigoni non avrebbe mai dovuto giocare invece è diventato l'idolo di una generazione e oltre di tifosi dell'Hellas!
Black Death
20/11/2009, 07:25
si parla di nazionale non può diventare un caso provinciale :wacko:
cmq i fischi ci sono ormai ovunque, sappiate che non ero io :D:D
poveri tutta sta gente che ha passato brutte serate nell'estate del 2006 :cry::cry:
tristi per aver visto la propria nazionale vincere il campionato del Mondo.....e capaci di tifare contro e rosicare se si vince.
;)
cmq dice che rivince il mondiale, vediamo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:[/COLOR]
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
E' andata di culo gia' una volta.............
oldbonnie
20/11/2009, 07:33
Speriamo che arrivino quanto prima considerato che non mi sembra corretto per un commissario della nazionale avere problermi di carattere personale con dei campioni di calcio.
fearless
20/11/2009, 07:34
io tifo italia sempre e comunque...ma odio profondamente lippi :oook:
secondo me non vale granche' come allenatore ma e' comunque grazie al figlio e al suo "sistema" che ha scatetenato calciopoli .e di conseguenza nel 2006 i giocatori hanno tirato fuori i cosiddetti attributi per dimostrare al mondo che sappiamo giocare al calcio
questo e' il motivo per cui abbiamo vinto!!!!
:oook:
poveri tutta sta gente che ha passato brutte serate nell'estate del 2006 :cry::cry:
tristi per aver visto la propria nazionale vincere il campionato del Mondo.....e capaci di tifare contro e rosicare se si vince.
;)
nel 2006 immagino tutti contenti di aver vinto, anche se in quel modo fortunoso, o adesso vincere ai rigori è tutto merito del mister arrogante ? :blink::blink:
ora non nego che quest'italia non da spettacolo e mi dispiace perchè non si scelgono giocatori giusti e non x mancanze tecniche ;)
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
E' andata di culo gia' una volta.............
ma come qua dicono tutti che è campione meritatamente ? :biggrin3:
Speriamo che arrivino quanto prima considerato che non mi sembra corretto per un commissario della nazionale avere problermi di carattere personale con dei campioni di calcio.
è questo il nocciolo della questione, di Cassano non ne parla e invece è un talento e l'italia di oggi e credo pure quella di domani ha bisogno di talenti
:wink_:
Totti sputava in faccia agli avversari eppure giocava :wink_:
mi dispiace ma chi era in tribuna a Cesena sa benissimo che fischi non ce ne sono stati, questa è montatura giornalistica per fare della polemica..
poi come sempre in Italia siamo sempre tutti allenatori e psicologi.
Poi per quelli che dicono che le partite e i mondiali oppure le grande competizioni si vincono con i giocatori e basta e dando spettacolo chiedetolo a Donadoni..
Lippi può piacere o no,può essere fortunato ma è indistucitibile che sia un vincente, come Capello e pochi altri come lui.
Tutto il resto è fuffa....
io tifo italia sempre e comunque...ma odio profondamente lippi :oook:
secondo me non vale granche' come allenatore ma e' comunque grazie al figlio e al suo "sistema" che ha scatetenato calciopoli .e di conseguenza nel 2006 i giocatori hanno tirato fuori i cosiddetti attributi per dimostrare al mondo che sappiamo giocare al calcio
questo e' il motivo per cui abbiamo vinto!!!!
Ti voglio bene Fear........
Ma abbiamo vinto per puro culo,non che io non abbia goduto,non vorrei essere frainteso,ma di bel calcio c'e' stata solo Italia-Germania,tutto il resto culo o rigoretti(vedi Australia).........
Siamo onesti via:rolleyes:
mi dispiace ma chi era in tribuna a Cesena sa benissimo che fischi non ce ne sono stati, questa è montatura giornalistica per fare della polemica..
io non c'ero ragaz e non c'entro :D
cmq a Parma i fischi c'erano e parecchi :coool:
pure gli insulti del CT c'erano a fine partita, pareva un adolescente permaloso :biggrin3:
Ti voglio bene Fear........
Ma abbiamo vinto per puro culo,non che io non abbia goduto,non vorrei essere frainteso,ma di bel calcio c'e' stata solo Italia-Germania,tutto il resto culo o rigoretti(vedi Australia).........
Siamo onesti via:rolleyes:
proprio così, anch'io ti voglio bene Fit, ma è solo culo e quotto Andre
:yess::yess:
Richymbler
20/11/2009, 07:46
Bisogna dirlo a Lippi allora che dei fischi se ne è pubblicamente lamentato.
Oppure è talmente abituato a prender cantonate come su Cassano da scambiare fiaschi per fischi.
Black Death
20/11/2009, 07:55
nel 2006 immagino tutti contenti di aver vinto, anche se in quel modo fortunoso, o adesso vincere ai rigori è tutto merito del mister arrogante ? :blink::blink:
ora non nego che quest'italia non da spettacolo e mi dispiace perchè non si scelgono giocatori giusti e non x mancanze tecniche ;)
Scusa seriamente, giusti per chi ?????
;)
Uelanino
20/11/2009, 07:55
mi sta sul culo...
Scusa seriamente, giusti per chi ?????
;)
x me :coool::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
seriamente, x chi segue il calcio, almeno che dica a chi invoca cassano il perchè non lo chiama :rolleyes:
senza fare il quindicenne permaloso coi fior di quattrini che prende dalla nazionale :wink_:
se non gli sta bene vada subito alla juve e li poi può fare quel che crede essendo una squadra di club :wink_:
Bisogna dirlo a Lippi allora che dei fischi se ne è pubblicamente lamentato.
Oppure è talmente abituato a prender cantonate come su Cassano da scambiare fiaschi per fischi.
già, come mai (vedi topic in 1° pagina) si è lamentato dei fischi se non c'erano ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mah.....D@lyn dicci
Black Death
20/11/2009, 08:06
x me :coool::tongue::tongue::tongue::tongue::laugh2:
seriamente, x chi segue il calcio, almeno che dica a chi invoca cassano il perchè non lo chiama :rolleyes:
senza fare il quindicenne permaloso coi fior di quattrini che prende dalla nazionale :wink_:
se non gli sta bene vada subito alla juve e li poi può fare quel che crede essendo una squadra di club :wink_:
Mah secondo me è giusto che lui convochi i giocatori giusti pel suo progetto, e normale (ed anche giustissimo) non convocare un giocatore col quale non hai un buon rapporto (vedere Panucci 2006) anche se è un fuoriclasse,perchè rischi di non sfruttarne le potenzialità tecniche non avendo il rapporto per motivarlo.
Lippi potrebbe portare Cassano mandare in vacca il suo progetto e comunque deresponsabilzarsi,al contrario penso che prorpio che Lippi farà leva sulla campagna mediatica pro Cassano per motivare la Nazionale, cosi come fece nel 2006 con la farsa di Calciopoli.
;)
Mah secondo me è giusto che lui convochi i giocatori giusti pel suo progetto, e normale (ed anche giustissimo) non convocare un giocatore col quale non hai un buon rapporto (vedere Panucci 2006) anche se è un fuoriclasse,perchè rischi di non sfruttarne le potenzialità tecniche non avendo il rapporto per motivarlo.
Lippi potrebbe portare Cassano mandare in vacca il suo progetto e comunque deresponsabilzarsi,al contrario penso che prorpio che Lippi farà leva sulla campagna mediatica pro Cassano per motivare la Nazionale, cosi come fece nel 2006 con la farsa di Calciopoli.
;)
Lippi non deve chiamare cassano xchè lo chiede la gente, la gente potrebbe anche non capire nulla di calcio, e dopo cassano chiedere anche altri,
però se in tutti gli stadi ti fischiano perchè non porti cassano o perchè giochi male, corri ai ripari se sei un mister coscenzioso.
Non lamentarti offeso che ti fischiano, chiediti il perchè, e almeno spiega i motivi per cui Cassano non gioca, fallo sapere punto.
Cassano è un campione un talento ed è migliorato negli ultimi tempi, chiedi ai tifosi della Samp, merita almeno una prova non dico titolare ma che sia convocato, se rompe il cazzo lo rispedisci a casa, ma se gioca come sa fare, non lo sostituisci + e l'italia magari vince senza culo e senza rigolri o regali come con l'australia, sai non sempre i regali fioccano dal cielo
;)
come dicono i Litfiba è + difficile cambiare un idea che vincere una guerra, vabè aspettiamo che si dimetta Lippi e speriamo non lo richiamino ancora va là
Richymbler
20/11/2009, 08:21
;)
Il campione si convoca poi se non rende va in panchina è un assurdo non convocarlo in una rosa così ampia.
Sacchi non amava di certo Baggio (come del resto Lippi) ma quando era con acqua alla gola se ne è servito per arrivare almeno fino alla finale mondiale. (dove a differenza di Lippi non ha avuto culo anche ai rigori).
Black Death
20/11/2009, 08:27
Lippi non deve chiamare cassano xchè lo chiede la gente, la gente potrebbe anche non capire nulla di calcio, e dopo cassano chiedere anche altri,
però se in tutti gli stadi ti fischiano perchè non porti cassano o perchè giochi male, corri ai ripari se sei un mister coscenzioso.
Non lamentarti offeso che ti fischiano, chiediti il perchè, e almeno spiega i motivi per cui Cassano non gioca, fallo sapere punto.
Cassano è un campione un talento ed è migliorato negli ultimi tempi, chiedi ai tifosi della Samp, merita almeno una prova non dico titolare ma che sia convocato, se rompe il cazzo lo rispedisci a casa, ma se gioca come sa fare, non lo sostituisci + e l'italia magari vince senza culo e senza rigolri o regali come con l'australia, sai non sempre i regali fioccano dal cielo
;)
come dicono i Litfiba è + difficile cambiare un idea che vincere una guerra, vabè aspettiamo che si dimetta Lippi e speriamo non lo richiamino ancora va là
BEH Ultimamente si sono beccati visto che lo hanno fischiato e lui ha risposto " senon vi vado bene posso andar via"
Comunque che Cassano sia un ottimo giocatore penso sia innegabile, peccato che ha la testa di minkia, facile fare il fenomeno dove non esistono pressioni.
;)
Il campione si convoca poi se non rende va in panchina è un assurdo non convocarlo in una rosa così ampia.
Sacchi non amava di certo Baggio (come del resto Lippi) ma quando era con acqua alla gola se ne è servito per arrivare almeno fino alla finale mondiale. (dove a differenza di Lippi non ha avuto culo anche ai rigori).
beh Baggio è stato il miglior giocatore della storia del Calcio Italiano, Cassano è un buon giocatore.
;)
Richymbler
20/11/2009, 08:33
beh Baggio è stato il miglior giocatore della storia del Calcio Italiano, Cassano è un buon giocatore.
;)
con Lippi all'Inter come giocava Baggio?
http://www.repubblica.it/online/calcio/lippibaggio/lippibaggio/lippibaggio.html
Lippi soffre la personalità di giocatori che possano oscurare il suo lavoro e far porre l'attenzione dei media invece sul loro talento.
Black Death
20/11/2009, 08:38
con Lippi alla Juve/Inter come giocava Baggio?
ha fatto il primo anno insieme poi fu spedito al Milan visto che c'era un Del Piero che stava crescendo , comunque contribui non poco alla vittoria dello scudetto, all'Inter ricordo poco, anche se mi sembra di ricordare che in un paio di occasioni (in particolare una ) salvo il culo di Lippi con un paio delle sue punizioni,ma cosa c'entra?
;)
;);)
BEH Ultimamente si sono beccati visto che lo hanno fischiato e lui ha risposto " senon vi vado bene posso andar via"
Comunque che Cassano sia un ottimo giocatore penso sia innegabile, peccato che ha la testa di minkia, facile fare il fenomeno dove non esistono pressioni.
;)
e allora lasciamolo andare se lo ha detto lui che va :w00t::w00t::w00t:
anche che sia una testa di minkia cassano è innegabile, però è migliorato, pare, il suo talento credo meriti un occasione, certo ci vuole un CT con le palle x gestire cassano :rolleyes:
Dici facile giocare come Cassano ????
mmmm io ne vedo pochi col suo talento in campo :wink_:
sia con poca che con molta pressione :wink_:
fearless
20/11/2009, 08:40
poi come sempre in Italia siamo sempre tutti allenatori e psicologi.
Poi per quelli che dicono che le partite e i mondiali oppure le grande competizioni si vincono con i giocatori e basta e dando spettacolo chiedetolo a Donadoni..
Lippi può piacere o no,può essere fortunato ma è indistucitibile che sia un vincente, come Capello e pochi altri come lui.
Tutto il resto è fuffa....
un vincente????
uno che ha perso 5 finali se non sbaglio????
ma lassamo perde va ......
Richymbler
20/11/2009, 08:43
ha fatto il primo anno insieme poi fu spedito al Milan visto che c'era un Del Piero che stava crescendo , comunque contribui non poco alla vittoria dello scudetto, all'Inter ricordo poco, anche se mi sembra di ricordare che in un paio di occasioni (in particolare una ) salvo il culo di Lippi con un paio delle sue punizioni,ma cosa c'entra?
;)
c'entra per capire la personalità di Lippi, come sia permaloso e vendicativo, come sia già entrato in contrasto con grandissimi campioni (il miglior talento secondo te ad esempio.)
Nel libro Una porta nel cielo (Limina Edizioni, ISBN 88-88551-92-1) Roberto Baggio ha più volte espresso la convinzione di essere stato trattato male ed a suo parere ingiustamente da Marcello Lippi:
« Era un caudillo, ostentava una conduzione militaresca dello spogliatoio. Contro di me, ha usato tutto il potere di cui era in possesso, nella speranza di annientarmi [...] un attacco dopo l'altro, senza tregua, uno stillicidio »
Al di là delle opinioni personali è un dato di fatto[senza fonte] che Roberto Baggio, nonostante le prestazioni all'altezza del suo talento venisse schierato con il contagocce in campo e spesso utilizzato come riserva da far entrare in campo a pochi minuti dalla fine. Celebre l'episodio, raccontato nel libro, in cui, durante una partitella al ritiro dell'Inter nella stagione 1999/2000, Baggio fa un lancio smarcante di quaranta metri per Vieri, questi segna, si gira e applaude insieme a Panucci il bel lancio di Baggio. Lippi avrebbe secondo quanto riferito da Baggio urlato :
« Vieri, Panucci, ma che cazzo fate? Credete di essere a teatro? Non siamo qui per farci i complimenti a vicenda, siamo qui per lavorare! »
Probabilmente i problemi risalgono alla stagione 1994/95 quando Baggio iniziò a giocare di meno per via della concorrenza dell'allora giovanissimo Alessandro Del Piero, che Lippi inseriva con frequenza in vista delle stagioni successive. Ancora più probabile sembra essere un'altra ipotesi: durante una delle loro prime esperienze lavorative assieme, Baggio e Lippi ebbero modo di scontrarsi perché l'allenatore chiese al suo atleta di "spiare" certi comportamenti (presumibilmente dentro e fuori lo spogliatoio) dei compagni di squadra e a tale richiesta l'altro si oppose. Da qui, l'attrito nei confronti di Roberto Baggio.[5]
lo fischiano ovunque ormai :biggrin3:
LUI
Se c’è qualcuno che si sente di fischiare un allenatore che gli ha regalato la coppa del mondo che devo dire? Che gliene regalerò un altra
e va be dai vincine un altra tanto è na passeggiata :wink_:
Black Death
20/11/2009, 08:52
un vincente????
mi sembra che ne abbia perse 4 Real-Borussia-Milan (Ch.L) -Parma (Uefa)
(comunque è arrivato a giocarsele)
questo quello che ha visto il lassamo perde va
Da Wiki:
Competizioni nazionali
Campionato italiano: 5
Juventus: 1994-1995, 1996-1997, 1997-1998, 2001-2002, 2002-2003
Coppa Italia: 1
Juventus: 1994-1995
Supercoppa italiana: 4
Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003
Competizioni internazionali
Champions League: 1
Juventus: 1995-1996
Supercoppa UEFA: 1
Juventus: 1996
Coppa Intercontinentale: 1
Nazionale
Campionato del mondo: 1
Italia: Germania 2006
Individuale
Panchina d'oro: 2
1994-95, 1995-96
Allenatore dell'anno IFFHS: 2
1996, 1998
Oscar del calcio AIC: 3
Migliore allenatore: 1997, 1998, 2003
Allenatore dell'anno World Soccer: 1
2003
Commissario tecnico dell'anno IFFHS: 1
2006
Allenatore dell'anno Onze d'Or: 1
2007
in effetti è un perdente poveretto .
;)
in effetti è un perdente poveretto .
;)
a San Siro c'ero mi pare 1994 non mi ricordavo fosse lui il malcapitato, bellissimo goal di Vialli boato pazzesco dei 70.000 bianconeri,
pareggio del ns Dinone Baggio 1-1 12.000 gialloblù e coppa Uefa agli sfigati del parma che avevano vinto 1-0 al tardini all'andata.
Grazie Lippi non sapevo che eri tu, godo ancor d+ adesso :laugh2::laugh2:
fearless
20/11/2009, 09:03
questo quello che ha visto il lassamo perde va
Competizioni internazionali
Champions League: 1
Juventus: 1995-1996
Supercoppa UEFA: 1
Coppa Intercontinentale: 1
conta solo questo!!!!
il resto si sa come l'ha "vinto"
e comunque un tecnico in gamba si vede nelle partite che contano....LE FINALI!!!!
e' li che si vede se un allenatore riesce a motivare la squadra
;)
conta solo questo!!!!
e comunque un tecnico in gamba si vede nelle partite che contano....LE FINALI!!!!
;)
quoto
Black Death
20/11/2009, 09:16
conta solo questo!!!!
;)
a parte che manca LA FINALE campionato del mondo e sono 4 finali vinte senza contare quello che hai tralasciato sotto
(Coppa Italia: 1 -Juventus: 1994-1995-Supercoppa italiana: 4-Juventus: 1995, 1997, 2002, 2003 )
Delle Perse vediamo
quella col Parma anno in cui vinse scudetto e coppa Italia
Quella col Borussia giocata Male sconfitta meritata
Real giocata alla Pari e persa si sa come
Milan (persa ai Rigori) dopo una partita orribile da parte di entrambe le squadre dopo una stagione dominata.
Direi che queste sconfitte sommate alle sue vittorie lo rendono attualmente dei migliori e piu' vincenti allenatori al mondo,
questi sono i fatti il resto lo lascio a voi rosicatori
;)
a San Siro c'ero mi pare 1994 non mi ricordavo fosse lui il malcapitato, bellissimo goal di Vialli boato pazzesco dei 70.000 bianconeri,
pareggio del ns Dinone Baggio 1-1 12.000 gialloblù e coppa Uefa agli sfigati del parma che avevano vinto 1-0 al tardini all'andata.
Grazie Lippi non sapevo che eri tu, godo ancor d+ adesso :laugh2::laugh2:
aggiungo, se col parma non fosse stata finale europea con arbitri stranieri, la juve avrebbe vinto come al solito :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
invece :w00t:
e un pò si spiega questo "odio" verso i gobbi, mettetevi nei panni di chi ha subito e.......:wink_:
fearless
20/11/2009, 09:23
Quella col Borussia giocata Male sconfitta meritata
Real giocata alla Pari e persa si sa come
Milan (persa ai Rigori) dopo una partita orribile da parte di entrambe le squadre dopo una stagione dominata.
Direi che queste sconfitte sommate alle sue vittorie lo rendono attualmente dei migliori e piu' vincenti allenatori al mondo,
questi sono i fatti il resto lo lascio a voi rosicatori
;)
sorvolo sulle questioni "nazionali" perche' i retroscena parlano piu' dei fatti :laugh2:
in campo europeo ha toppato......e di brutto!!!!
almeno in paio di occasioni aveva portato la juve in finale con grande autorita' e ,come si dice dalle mie parti , s'e' fatto magna' il ca**o dalle mosche!!!
un tecnico vincente.... lo deve essere dalla prima all'ultima partita :oook:
Black Death
20/11/2009, 09:24
aggiungo, se col parma non fosse stata finale europea con arbitri stranieri, la juve avrebbe vinto come al solito :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
invece :w00t:
e un pò si spiega questo "odio" verso i gobbi, mettetevi nei panni di chi ha subito e.......:wink_:
In effetti con uno squadrone fatto con i soldi dei risparmiatori mandati in rovina dai Tanzi avete di che lamentarvi
:sick::sick:
;)
sorvolo sulle questioni "nazionali" perche' i retroscena parlano piu' dei fatti :laugh2:
almeno in paio di occasioni aveva portato la juve in finale con grande autorita' e ,come si dice dalle mie parti , s'e' fatto magna' il ca**o dalle mosche!!!
quindi non esite........
;)
In effetti con uno squadrone fatto con i soldi dei risparmiatori mandati in rovina dai Tanzi avete di che lamentarvi
:sick::sick:
;)
Tanzi infatti andrebbe processato non salvato con questa nuova riforma della giustizia :rolleyes::rolleyes:
in campo cmq la squadra non ha mai rubato niente, quello era un problema societario della parmalat non del parma calcio,
insomma Moggi lo avete avuto solo voi :sick:
Moggi telefonava solo in italia :sick:
Black Death
20/11/2009, 09:30
Tanzi infatti andrebbe processato non salvato con questa nuova riforma della giustizia :rolleyes::rolleyes:
in campo cmq la squadra non ha mai rubato niente, quello era un problema societario della parmalat non del parma calcio,insomma Moggi lo avete avuto solo voi :sick:
questa è la cazzata piu' grossa che ho letto negli ultimi anni , una squadra costruita sulla truffa non ruba niente,non doveva neanche istere quella squadra siate almeno coerenti con voi stessi
su Moggi ti do ragione lo avevamo solo noi....
;)
:wink_:
quoto
ankio!!!:biggrin3:
questa è la cazzata piu' grossa che ho letto negli ultimi anni , una squadra costruita sulla truffa non ruba niente,non doveva neanche istere quella squadra siate almeno coerenti con voi stessi
su Moggi ti do ragione lo avevamo solo noi....
;)
forse mi sono spiegato male, o forse è davvero la cazzata del secolo, cmq la squadra non rubava nulla sportivamente, se vinceva lo faceva sul campo regolarmente non come la juve :rolleyes:
Tanzi nella parmalat ha fatto quel che ha fatto ed era 1° sponsor del parma calcio,
Tanzi andrebbe processato speriamo non passi la legge vergogna del PDL x i processi brevi :wink_:
Black Death
20/11/2009, 09:52
forse mi sono spiegato male, o forse è davvero la cazzata del secolo, cmq la squadra non rubava nulla sportivamente, se vinceva lo faceva sul campo regolarmente non come la juve :rolleyes:
Tanzi nella parmalat ha fatto quel che ha fatto ed era 1° sponsor del parma calcio,
Tanzi andrebbe processato speriamo non passi la legge vergogna del PDL x i processi brevi :wink_:
Opinioni rispettabili
;)
Opinioni rispettabili
;)
tutte tranne quella di Lippi ;) su Cassano e torno on topic :tongue::tongue:
se ci spiegasse il motivo almeno :rolleyes:
più coglione che arrogante
Herbie 53
20/11/2009, 11:34
il problema è che non le da, anzi non capisce xchè lo fischiano ovunque :blink::wacko:
ai rigori
ribadisco che non mi pare ci siano in giro allenatori che han vinto di più...
Black Death
20/11/2009, 11:59
più coglione che arrogante
addirittura ? :blink::blink:
;)
forse intendeva quello di rugby.....
ciao gildo, w i troll :rolleyes:
quindi cos'ha un contratto vitalizio ? :blink::blink:
già, come mai (vedi topic in 1° pagina) si è lamentato dei fischi se non c'erano ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
mah.....D@lyn dicci
continuiamoi a parlare di aria fritta...c'era qualcuno allo stadio?...
Si è lamentato perchè ci saranno stati i soliti coglioni che hanno fischiato..ma ribadisco lo STADIO non ha fischiato Lippi...poi ma figuarati quà in Romangna e a Cesena...
Ribadisco che è solo manipolazione mediatica...
beh Capello fa parte di quei pochi...poi se ad uno non piace la persona è un altro discorso
un vincente????
invece quello che viene chiamato specialone quante ne ha fatte di finali di Champions e quanti scudetti ha vinto?..
dai su siamo obbiettivi....
addirittura ? :blink::blink:
;)
e beh sulla sua arroganza mi pare che ci sia poco da dire
sul fatto che sia un coglione lo dimostrano le ultime uscite:wink_:
direi più coglione e convinto di maurinho
fearless
20/11/2009, 13:53
invece quello che viene chiamato specialone quante ne ha fatte di finali di Champions e quanti scudetti ha vinto?..
dai su siamo obbiettivi....
beh.....
mourinho la sua parte l'ha fatta fino ad ora......
...Dos Santos Mourinho Felix - nasce il 26 gennaio 1963 a Setubal, in Portogallo. Da quando venne chiamato al Barcellona da Bobby Robson, per un ruolo di secondo piano, ad oggi è riuscito a farsi riconoscere come uno dei migliori, se non il migliore allenatore al mondo. Merito di una carriera iniziata dal basso e finita più volte sul podio più alto dei tornei nazionali e europei. Il lato quasi inedito di Mourinho, un uomo spavaldo, forte, che è diventato leggenda proprio per il suo carattere, oltre che per i meriti sportivi, sta proprio in quel suo inizio graduale, in quel voler costruire sempre un cammino vittorioso e vincente, passando a traguardi di volta in volta più impegnativi solo quando era certo di poterlo fare. La sua carriera è un libro ricco e affascinante: dalle giovanili del Barcellona al Benfica. E poi al Leiria, la più recente delle squadre portoghesi.
Il 2002 è l'anno del primo grande salto. È pronto per il Porto e, subito, vince campionato, coppa nazionale e Coppa Uefa. Nel secondo anno, concretizza il sogno di tutti gli allenatori, vince sia il campionato che la Champions League e, tanto per non perdere l'attitudine, mette in bacheca anche due edizioni di Supercoppa. È il 2004, ed è pronto al salto successivo. In Inghilterra. Il Chelsea ha un nuovo patron, Roman Abramovic, che vuole solo il meglio e intuisce il valore assoluto del portoghese. Sarà ricambiato con due campionati, nel 2004/2005 e nel 2005/2006, e una F.A. Cup nel 2006/2007. Anche qui aggiunge, in una terra che delle coppe nazionali fa degli appuntamenti storicamente rilevanti, due edizioni della Carling Cup e una della Charity Community Shield.
I giocatori che mette in campo dicono che Mourinho è probabilmente il migliore nel preparare la partita, in tutti i sensi. Non è difficile credere a questa tesi che arriva direttamente dal campo, dagli interpreti principali, e da un dato, non semplicemente statistico: 12 trofei negli ultimi 5 anni. All'Inter è iniziata l'era di Josè Mourinho.
Susanna Wermelinger
quando perdera' finali di champions ne riparleremo :biggrin3:
:smoke_: dicono che a fischiarlo non era gente del posto....ma bensi' Permensi ancora col dente avvelenato da quando il mister gli strillo' di andare a lavorare....
:rolleyes: sti fannulloni !!!!!
e beh sulla sua arroganza mi pare che ci sia poco da dire
sul fatto che sia un coglione lo dimostrano le ultime uscite:wink_:
direi più coglione e convinto di maurinho
però i rigori li fa calciare con classe :coool:
:smoke_: dicono che a fischiarlo non era gente del posto....ma bensi' Permensi ancora col dente avvelenato da quando il mister gli strillo' di andare a lavorare....
non si spostano i parmensi x una squadretta così misera e poco spettacolare, i Boys lo aspetteranno quando tornerà li da gobbo :ph34r::coool:
io chiaramente non c'entro mai :angelo:
però i rigori li fa calciare con classe :coool:che rigori????:blink:
che rigori????:blink:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
rigori o no la coppa e in casa!
quoto
bisogna arrivarci in finale pero'
beh.....
mourinho la sua parte l'ha fatta fino ad ora......
...Dos Santos Mourinho Felix - nasce il 26 gennaio 1963 a Setubal, in Portogallo. Da quando venne chiamato al Barcellona da Bobby Robson, per un ruolo di secondo piano, ad oggi è riuscito a farsi riconoscere come uno dei migliori, se non il migliore allenatore al mondo. Merito di una carriera iniziata dal basso e finita più volte sul podio più alto dei tornei nazionali e europei. Il lato quasi inedito di Mourinho, un uomo spavaldo, forte, che è diventato leggenda proprio per il suo carattere, oltre che per i meriti sportivi, sta proprio in quel suo inizio graduale, in quel voler costruire sempre un cammino vittorioso e vincente, passando a traguardi di volta in volta più impegnativi solo quando era certo di poterlo fare. La sua carriera è un libro ricco e affascinante: dalle giovanili del Barcellona al Benfica. E poi al Leiria, la più recente delle squadre portoghesi.
Il 2002 è l'anno del primo grande salto. È pronto per il Porto e, subito, vince campionato, coppa nazionale e Coppa Uefa. Nel secondo anno, concretizza il sogno di tutti gli allenatori, vince sia il campionato che la Champions League e, tanto per non perdere l'attitudine, mette in bacheca anche due edizioni di Supercoppa. È il 2004, ed è pronto al salto successivo. In Inghilterra. Il Chelsea ha un nuovo patron, Roman Abramovic, che vuole solo il meglio e intuisce il valore assoluto del portoghese. Sarà ricambiato con due campionati, nel 2004/2005 e nel 2005/2006, e una F.A. Cup nel 2006/2007. Anche qui aggiunge, in una terra che delle coppe nazionali fa degli appuntamenti storicamente rilevanti, due edizioni della Carling Cup e una della Charity Community Shield.
I giocatori che mette in campo dicono che Mourinho è probabilmente il migliore nel preparare la partita, in tutti i sensi. Non è difficile credere a questa tesi che arriva direttamente dal campo, dagli interpreti principali, e da un dato, non semplicemente statistico: 12 trofei negli ultimi 5 anni. All'Inter è iniziata l'era di Josè Mourinho.
Susanna Wermelinger
allora mi arrendo....:tongue:
ma che ha vinto sto specialone?...
Perchè ha vinto 2 scudetti in Italia...?
perchè ha vinto in Portagallo?
le finali non le pederà perchè non ci arriverà più in fianle in champions...
Se lui è Special ...Capello che cavolo è?
fearless
20/11/2009, 14:54
allora mi arrendo....:tongue:
ma che ha vinto sto specialone?...
Perchè ha vinto 2 scudetti in Italia...?
perchè ha vinto in Portagallo?
le finali non le pederà perchè non ci arriverà più in fianle in champions...
Se lui è Special ...Capello che cavolo è?
capello e' un grande :w00t:
...antipatico pure lui....:tongue:
capello e' un grande :w00t:
...antipatico pure lui....:tongue:
capello è antipatico ma è un grande allenatore e gli va riconosciuto,
Lippi è solo antipatico e vince solo ai rigori
capello è antipatico ma è un grande allenatore e gli va riconosciuto,
Lippi è solo antipatico e vince solo ai rigori
:smoke_: che scassa maroni che sei te e sto Lippi...20 post che parli male di lui...ti venisse na diarrea prima a te e poi a lui
quoto, ci vuole + rispetto x chi lavora in panchina ed è campione !!!!!!!!!!!!!
:rolleyes:
:smoke_: che scassa maroni che sei te e sto Lippi...20 post che parli male di lui...ti venisse na diarrea prima a te e poi a lui
:laugh2::laugh2::laugh2::rolleyes:
tutti gli juventini a difendere Lippi, avanti c'è posto :biggrin3::biggrin3:
adesso arriva WINTER1949 e ci pensa lui....intermerda
quello spammone nerazzurro ???
speriamo non arrivi fin qui :biggrin3:
quello spammone nerazzurro ???
speriamo non arrivi fin qui :biggrin3:
é interista???:blink:
é interista???:blink:
no è spammone
Nuovo mezzo per intriplato
http://i49.tinypic.com/9bc4cw.jpg
:biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2: ciao noris...:rolleyes:
:laugh2::laugh2::laugh2: ciao noris...:rolleyes:
Ciao vecchio ammasso di pulci:laugh2:
un pò sparisci, poi ricompari
tutto bene?
eccone n'altro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao vecchio ammasso di pulci:laugh2:
un pò sparisci, poi ricompari
tutto bene?
bene, tu????
come ama Balotelli :ph34r::coool:
:coool:
tu sei il carburante, è una bici che va a stronxi non a pedali
ghghghghghghghGHGHGHGHGHGHAGAGAGAGAG :tongue:
fearless
20/11/2009, 17:22
vado a chiamarlo :oook:
:smoke_: guarda che io non difendo nessuno....capirai l' hai trovato....
eccone n'altro :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ti hanno augurato una diarrea e io cerco d'aiutarti:biggrin3:
perchè ti voglio bene:laugh2:
bene, tu????
Abbastanza, si tira avanti
Abbastanza, si tira avanti
a me piacerebbe starti dietro...:wub:
fearless
20/11/2009, 17:36
http://falmax85.files.wordpress.com/2009/10/m_lippi_040905.jpg
http://falmax85.files.wordpress.com/2009/10/m_lippi_040905.jpg
che bell' uomo...intermerda
fearless
20/11/2009, 17:42
che bell' uomo...juvemerda
un vero gentle-man!!!
un vero gentle-man!!!
ma io dicevo a te...:biggrin3::wub:
fearless
20/11/2009, 17:50
ma io dicevo a te...:biggrin3::wub:
:ontopicplease::ontopicplease:
per certe cose esistono gli mp :oook:
:tongue:
:ontopicplease::ontopicplease:
per certe cose esistono gli mp :oook:
:tongue:
:cry::ph34r:
a me piacerebbe starti dietro...:wub:
Pure a mè
tu sei il carburante, è una bici che va a stronxi non a pedali
ghghghghghghghGHGHGHGHGHGHAGAGAGAGAG :tongue:
:dry::dry::mad::laugh2:
intervista a Lippi sulla gazza:
prima dice che non ha sentito i fischi e poi dice che non è vero li ha sentiti e non gli piacciono.
che om, giochiamo a nascondino ?????
:smoke_: guarda che io non difendo nessuno....capirai l' hai trovato....
pareva ti trovassi bene con lui, continui a ripetere a pappagallo le sue frasi :rolleyes:
scusa è che con tutti gli insulti che piglio quissù, non me li ricordo tutti, rimuovo in fretta :biggrin3:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
madonna non vedo l'ora che arrivi il mondiale...li si che ne vedremo delle belle........
madonna non vedo l'ora che arrivi il mondiale...li si che ne vedremo delle belle........
dicci dicci in che senso ? :w00t:
belle partite o belle pirlate del CT ?
ma lo fischeranno anche in sudafrica ? :biggrin3:
Herbie 53
21/11/2009, 06:07
:wink_::coool:
http://www.calciofiorentina.it/wp-content/uploads/2008/10/lippi.jpg
"maledetti tifosi di parma, ve la do io a fischiarmi, io sono l'unico campione del mondo ci vuole rispetto dovete applaudirmi e ringraziarmi se Cassano non gioca, non sa calciare quello, maledetti andate a lavorare anche se c'è cassa integrazione siete dei poveracci "
:dry::dry:
Herbie 53
21/11/2009, 07:14
la prima parte può essere....
ha detto anche parte della seconda e con l'aria di Crisi che tira non mi sembra un uscita felice, ma lui è il Campione
Herbie 53
21/11/2009, 07:17
.......sicuramente ha detto una cazzata...ma se c'è crisi non è colpa sua ma di Berlusconi......
.......sicuramente ha detto una cazzata...ma se c'è crisi non è colpa sua ma di Berlusconi......
xchè di Berlusconi ?
sta riformando l'italia lui, la giustizia vedrai come sarà veloce (x lui e Tanzi)
Cmq un CT non si può permettere di dire andate a lavorare al pubblico pagante solo xchè contestano le sue misere squadre non spettacolari e in diccicoltà contro Cipro, se sono campioni devono dimostrarlo sul campo :wink_:
Richymbler
21/11/2009, 07:20
mi risulta che la frase di Lippi incriminata in risposta ai contestatori di Parma fosse nella sua interezza in chiusura: "ci andassero loro, a lavorare, invece di spammare tutto il giorno sul forum tcp, ecco, ora mi sono sfogato!"
Insomma i casi personali di Lippi sono due, uno con Cassano l'altro con Intriplato...
mi risulta che la frase di Lippi incriminata detta ai contestatori di Parma fosse nella sua interezza : "ci andassero loro, a lavorare, invece di spammare tutto il giorno sul forum tcp, ecco, ora mi sono sfogato!"
Insomma i casi personali di Lippi sono due, uno con Cassano l'altro con Intriplato...
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:
io ce l'ho con lui solo virtualmente, mica vado a vederlo x sentirmi dire di andare a lavorare da quel cialtrone, dopo una partita pessima magari :wink_:
quindi non l'ho mai nemmeno fischiato :coool:
tutto virtuale lo schifo che provo per lippi e i suoi modi :sick::D
rivincerà il mondiale e dovrò vederlo fiero ancora fino in finale :cry:
....senza cassano :cry:
Richymbler
21/11/2009, 07:34
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::noooo:
io ce l'ho con lui solo virtualmente, mica vado a vederlo x sentirmi dire di andare a lavorare da quel cialtrone, dopo una partita pessima magari :wink_:
quindi non l'ho mai nemmeno fischiato :coool:
tutto virtuale lo schifo che provo per lippi e i suoi modi :sick::D
rivincerà il mondiale e dovrò vederlo fiero ancora fino in finale :cry:
....senza cassano :cry:
Pure a me non piace Lippi, non piaceva prima non piace neppure da vincitore dei mondiali.
Con Baggio si comportò malissimo, da arrogante, come ora con Cassano.
Però in questo caso specifico bisogna dargli atto di avere qualche ragione, l'accusa che a Parma ci sia qualche spammone seriale che non pensa a lavorare non mi sembra priva di fondamento :w00t: :tongue::tongue::tongue::tongue:
:laugh2:
Buongiorno!
:wub:
in effetti da lunedì spammerò sempre meno e i Lippiani saranno contenti finalmente :cry:
Richymbler
21/11/2009, 13:13
in effetti da lunedì spammerò sempre meno e i Lippiani saranno contenti finalmente :cry:
Che succede Lunedì? La fine del mondo è prevista nel 2012..
Che succede Lunedì? La fine del mondo è prevista nel 2012..
divento uno bravo :rolleyes: