Visualizza Versione Completa : vendo Sprint RS
gallimbeni
20/11/2009, 07:35
http://img39.imageshack.us/img39/8195/dsc0209v.jpg
http://img39.imageshack.us/img39/9021/dsc0211i.jpg
le foto sono di questa estate, comunque la moto è rimasta assolutamente uguale :wink_:
i chilometri fatti sono MOLTI (86000) , la moto va benissimo, sempre manutenuta con cura maniacale ....
proprio perchè i km sono molti il prezzo è basso (1400 euro, non trattabili)
vedete voi, a questo prezzo si compra sì e no un Ciao
gallimbeni
21/11/2009, 16:08
un successone di critica e di pubblico, vedo .....:w00t:
ho capito, ritiro tutto, non la vendo piu' e la do dentro al conce che mi da 1000 euronzi.
poi magari ci sara' anche chi fra un mese o sei mesi la comprera' dal conce a 2000.
e' stato bello, arrivederci !!
Se hai fretta di vendere è ovvio che ti conviene andare dal concessionario.
Capisci anche che non è una moto facile da vendere.
Io è da giugno che ho in vendita la moto ma ad oggi è ancora nel mio garage.
Non te la prendere, dai.
gallimbeni
27/11/2009, 17:05
la vendo anche a pezzi
a qualcuno serve qualcosa ?
fatemi sapere velocemente, se raggiungo una lista sufficente di pezzi da vendere me la tengo, la smonto, e metto tutto in vendita..
tonidaytona
27/11/2009, 17:35
la vendo anche a pezzi
a qualcuno serve qualcosa ?
fatemi sapere velocemente, se raggiungo una lista sufficente di pezzi da vendere me la tengo, la smonto, e metto tutto in vendita..
ciao.
e' un peccato ma e' una pratica che si diffonde sempre piu'...
per curiosita' il conce a cui darla indietro e' in corso svizzera??
comunque al di la' dei km un ottimo prezzo e la moto e' in ottimo stato.
in bocca al lupo.
gallimbeni
27/11/2009, 20:42
yes, corso svizzera, ma non credere che da altre parti mi avrebbero dato di piu', il problema e' che nonostante sia una moto perfetta, e sicuramente di provatissima affidabilita', se no non sarebbe arrivata a quei km, in Italia non e' commerciabile, non se la fila nessuno, neanche se avesse 2000 km soltanto e due anni di vita
triumphone
05/12/2009, 16:46
nn venderla e tienila come seconda moto, la rs nn è una moto ma una cosa vivente io ce l ho uguale e laterro a vita . per mille euro nn vale la pena se trovi uno che la vuole poi la dai.