PDA

Visualizza Versione Completa : IL NATALE SEMBRA LONTANO MA...



natan
20/11/2009, 07:05
...scegliendo fin da ora i biglietti natalizi di Emergency, le decorazioni per l'albero e il calendario 2010, si puo' contribuire a fare delle prossime feste un momento vero di pace e di concreta solidarieta'.

EMERGENCY destinera' i fondi raccolti dalle iniziative natalizie al proprio Centro di maternita' di Anabah, in Afganistan, dove da sei anni ginecologhe e ostetriche offrono cure qualificate e gratuite alle donne e ai neonati dell'intera valle del Panshir.

Per visionare i biglietti natalizi, le decorazioni e altro: Emergency - Auguri con il cuore - Home page (http://track-allistante2.emergency.it/go.aspx?link=1e823760-62e9-4452-97cf-541450d0a64e,66f45051-3711-4d2a-9f59-1ec6c54d786e)

black panther
20/11/2009, 07:36
Che lontano!!!! Qua hanno già acceso le luminarie!
Per aiutare Emergency ospito a titolo gratuito nel
centro presso cui lavoro un amico che fa raccolta
fondi proprio in loro favore. per quel che riguarda
me una cosa che faccio abitualmente è prendere
i biglietti natalizi dell'unicef..magari dietro tua
segnalazione quest'anno potrei anche cambiare...
grazie Natan! smack!:wub:

Intrip
20/11/2009, 07:37
grazie amico svizzero :tongue:

natan
20/11/2009, 08:04
grazie amico svizzero :tongue:

non é che sei di troppo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
20/11/2009, 09:14
non é che sei di troppo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

anche qui ? :blink::blink:

ora chiamo Kiter, BASTA :dry:

natan
20/11/2009, 10:10
anche qui ? :blink::blink:

ora chiamo Kiter, BASTA :dry:

qui siamo off topic ....

il natale sembra lontano ma .....


ma mi sta già scassando le ......... :rolleyes:



se non fosse che c'é la possibilità di fare del bene, come acquistare regali che portano beneficio a qualche sfortunato, lo abolirei con una manifestazione di piazza, magari sovvenzionata da Manila :D .... al quale faccio i miei auguri di buon fine 2009 .......tanto per essere imparziale:D

redcell
20/11/2009, 10:13
a milano una sera hanno tolto le luminarie di halloween ..il giorno dopo c'erano già quelle di natale!!

black panther
20/11/2009, 10:27
Regali? What's regali? No money no regali this year!
Non ne soffro, tutte cose superflue!:laugh2::laugh2:

Intrip
20/11/2009, 10:47
Regali? What's regali? No money no regali this year!
Non ne soffro, tutte cose superflue!:laugh2::laugh2:

sono anni che non faccio + inutili regali di natale e manco mi piace riceverli,
piuttosto da buon asociale mi regalo qualcosa da solo quando capita non proprio il 25/12 :wink_:

simone160
20/11/2009, 10:54
sono anni che non faccio + inutili regali di natale e manco mi piace riceverli,
piuttosto da buon asociale mi regalo qualcosa da solo quando capita non proprio il 25/12 :wink_:



Io e mia morosa i soldi dei regali li mettiamo via per andare in vacanza....e ci facciamo un bel regalo....
Mi tocca comperare sempre quelli dei ciechi da quando mio nonno ha aperto una associazione per loro, sono una merda,lo so, potrei comperare entrambi....

maxsamurai
20/11/2009, 11:38
sono anni che non faccio + inutili regali di natale e manco mi piace riceverli,
piuttosto da buon asociale mi regalo qualcosa da solo quando capita non proprio il 25/12 :wink_:

giusto qualcosa alla mamma e qualche cosa per me(gli scarichi:tongue:)
e una donazione a qualche istituzione benefica,penso l'associazione Gigi Ghirotti

fearless
20/11/2009, 12:08
ottima segnalazione :oook:

pilotino gobbi
20/11/2009, 12:14
Il natale e' ancor piu' bello illumina l'alberello :w00t::w00t::w00t:

natan
20/11/2009, 12:37
Io e mia morosa i soldi dei regali li mettiamo via per andare in vacanza....e ci facciamo un bel regalo....
Mi tocca comperare sempre quelli dei ciechi da quando mio nonno ha aperto una associazione per loro, sono una merda,lo so, potrei comperare entrambi....

ci mancherebbe ... sentirsi obbligati a fare questo o quello non é mai gratificante .... emergency non opera a 360° ed é giusto che ci siano persone che danno il loro contributo altrove ...

personalmente l'anno scorso non ho comperato nulla ad amergency e ho preso a Amnesty .... poi ci sono mille altre associazione, come quelle di ricerca sul cancro, malattie rare, e via via di seguito ... quelle animaliste, quelle pro Berlusconi .... c'é né per tutti .... :wink_:

Intrip
20/11/2009, 12:59
Io e mia morosa i soldi dei regali li mettiamo via per andare in vacanza....e ci facciamo un bel regalo....
Mi tocca comperare sempre quelli dei ciechi da quando mio nonno ha aperto una associazione per loro, sono una merda,lo so, potrei comperare entrambi....

:tongue:sei una merda punto :tongue: