Visualizza Versione Completa : Brenda uccisa(o)....
giorgiorox
20/11/2009, 08:09
da "Il Corriere della Sera"...
COINVOLTA NEL CASO MARRAZZO
Il trans Brenda morta carbonizzata
La donna (donna?) trovata in un seminterrato in via Due Ponti
a Roma. Forse è rimasta uccisa in un incendio
Brenda (Ansa)
ROMA - Il corpo del transessuale Brenda, coinvolta nella vicenda di Piero Marrazzo, è stata trovata carbonizzata all'interno di un seminterrato trasformato in appartamento in via Due Ponti 180 a Roma stamani. Lo si apprende da fonti investigative sul posto gli agenti della polizia scientifica della questura di Roma.
IL ROGO - La morte sarebbe avvenuta in seguito ad un incendio. La vittima sarebbe stata identificata grazie alle dichiarazioni di una persona accorsa sul posto che ha dato anche l’allarme ai vigili del fuoco. Il rogo si è sviluppato in un locale seminterrato. La procura di Roma ha disposto i rilievi del medico legale, si sta procedendo agli accertamenti e ai rilievi della polizia scientifica. I vigili del fuoco della capitale sono stati chiamati per un incendio che si stava sviluppando all'interno delle cantine di una palazzina in via Due Ponti alle alle 4:16 della notte scorsa. Arrivati sul posto alle 4:33 i hanno trovato il corpo della viado ormai carbonizzato all'interno del suo appartamento. Immediato l'intervento della polizia scientifica.
NESSUNA VIOLENZA - Il corpo di Brenda non presenta segni di violenza. (e te credo, se è carbonizzato come si può accorgersene ictu oculi?) È quanto si apprende da fonti investigative. La situazione, riferiscono le stesse fonti, è ancora poco chiara: l'intervento è avvenuto su segnalazione dell'incendio nel seminterrato dove è stato ritrovato il corpo che si presume possa essere Brenda. L'identificazione certa avverrà solo attraverso l'esame autoptico.
L'INCHIESTA - La transessuale brasiliana coinvolta nel caso che ha portato alle dimissioni dell'ex presidente della Regione Piero Marrazzo per i rapporti che avrebbe intrattenuto con lui, era stata ascoltata in procura a Roma, come testimone, nell'ambito dell' inchiesta sul presunto ricatto ai danni dell'ex presidente della Regione Lazio il 2 novembre scorso. L'audizione del viado svolta di fronte al procuratore aggiunto Giancarlo Capaldo e dal sostituto Rodolfo Sabelli doveva chiarire tra l'altro, la questione dell'esistenza di un secondo video in cui apparirebbe Marrazzo e del quale hanno fatto cenno alcuni transessuali. Pochi giorni dopo, il 9 novembre, Brenda era rimasta coinvolta in una rissa dalla quale era uscita con ferite al volto. Era stata fermata dai carabinieri in via Biroli, sulla via Cassia. I militari in quell'occasione dovettero difendersi perché la trans dava in escandescenza. In quell'occasione gli era stato anche rubato il telefono cellulare.
alessandro2804
20/11/2009, 08:11
e sono due suicidi dopo il pusher
giorgiorox
20/11/2009, 08:12
l'hanno suicidata(o)
Richymbler
20/11/2009, 08:14
che attorno al caso Marrazzo si muovessero interessi diversi si era ampiamente capito.
alessandro2804
20/11/2009, 08:14
?? qui ci vuole il tenente Colombo..
certamente certi fili non si toccano
giorgiorox
20/11/2009, 08:17
chissà quanti altri politici si stavano cagando sotto, finchè Brenda era in vita....
ANCHE RAUL GARDINI SI ERA SUICIDATO.....
easy rider
20/11/2009, 08:25
queste sono notizie gravi, che invece passano troppo spesso e troppo rapidamente in secondo piano
giorgiorox
20/11/2009, 08:26
queste sono notizie gravi, che invece passano troppo spesso e troppo rapidamente in secondo piano
infatti...:dry::dry::dry:
fearless
20/11/2009, 08:28
chissà quanti altri politici si stavano cagando sotto, finchè Brenda era in vita....
:rolleyes:
dici sommo?
Eh già...
oldbonnie
20/11/2009, 08:31
l'hanno suicidata(o)
Quoto/a.
Mr. Noisy
20/11/2009, 08:34
sono gravi si....omicidi tipici del peggiore stato di polizia.
adesso costruiranno (hanno già iniziato) l'ipotesi del suicidio
alessandro2804
20/11/2009, 08:38
mi sembra una scena del film V for vendetta
Speed-Fire
20/11/2009, 08:46
brutta storia.....ma proprio brutta!
mistero
http://img25.imageshack.us/img25/5658/n583204992408775.jpg (http://img25.imageshack.us/i/n583204992408775.jpg/)
Richymbler
20/11/2009, 08:52
chissà quanti altri "servitori dello stato", carabinieri infedeli, servizi segreti deviati, fra' massoni piduisti, maneggioni vari usano maniere forti come potrebbe essere in questo caso.
Antriple
20/11/2009, 08:54
E stata suicidata!
black panther
20/11/2009, 08:56
Mamma mia! Davvero l'hanno uccisa?
Mi dispiace...quello è veramente un mondo di merda!
(excuse my french..)
Uelanino
20/11/2009, 08:57
amma che delirio, chissa che caxxo c'è sotto...
mamma mia che schifezza..
SergioSun
20/11/2009, 09:00
C'erto per Brenda è stata davvero una notte di fuoco :flame:
Volevo fare un post su sta storia ma il TPC è + veloce dell'ANSA...
Più che altro mi sarebbe piaciuto fare un sondaggio:
Xkè è morta?
1)suicidio
2)omicidio commissionato da "cliente" (politico o personaggio in vista)
3)omicidio legato all'abiente trans/prostituzione
4)incidente :blink:
5)Non è di Brenda il corpo carbonizzato
X la cronaca Brenda negò di essere stata con Marrazzo (a differenza di Natalie che è quella con cui fu pizzicato, e che tra l'altro accusò proprio Brenda di essere la "complice" dei cabinieri ricattatori)
Ecco le foto delle 2 "bellezze" in questione:
Brenda
http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/cronaca/2009/10/25/brenda_brenda_1.jpg
Natalie
http://tg24.sky.it/static/contentimages/original/sezioni/tg24/cronaca/2009/10/26/natalie_transessuale_marazzo.jpg
alessandro2804
20/11/2009, 09:04
Sergio sun manca una 5 ipotesi , che il corpo carbonizzato non sia effettivamente quello di Brenda
SergioSun
20/11/2009, 09:05
Sergio sun manca una 5 ipotesi , che il corpo carbonizzato non sia effettivamente quello di Brenda
Hai ragione... ci avevo anche pensato, ma nn volevo fossero troppe ipotesi... cmq l'aggiungo:wink_:
Richymbler
20/11/2009, 09:06
C'erto per Brenda è stata davvero una notte di fuoco :flame:
Volevo fare un post su sta storia ma il TPC è + veloce dell'ANSA...
Più che altro mi sarebbe piaciuto fare un sondaggio:
Xkè è morta?
1)suicidio
2)omicidio commissionato da "cliente" (politico o personaggio in vista)
3)omicidio legato all'abiente trans/prostituzione
4)incidente :blink:
X la cronaca Brenda negò di essere stata con Marrazzo (a differenza di Natalie che è quella con cui fu pizzicato, e che tra l'altro accusò proprio Brenda di essere la "complice" dei cabinieri ricattatori)
come mai non indichi l'ipotesi che potrebbe essere stato/a ucciso/a perchè a conoscenza e testimone di come si muovono certi ambienti "deviati", magari a servizio di qualcuno, quando si tratta di "ricatti" e condizionamenti della vita politica ed economica?
Plausibile come le altre visto che di mezzo ci sono alcuni carabinieri che fino al giorno prima dell'arresto apparivano come meritevoli servitori dello stato.
giancarlo
20/11/2009, 09:07
.....che strane coincidenze.......
:dry::dry::dry:
357magnum
20/11/2009, 09:09
brutta storia.....ma proprio brutta!
Comunque stiano le cose.
Proprio brutta
Richymbler
20/11/2009, 09:10
UN ROGO HA CARBONIZZATO CORPO E VOCE DI BRENDONA (LA RIVALE DI NATALì, LA 'MOGLIE') LA TRANS DO BRASIL ERA AL CENTRO DI UN SECONDO E CHIACCHERATISSIMO VIDEO MAI VISTO IL 9 NOVEMBRE FU VITTIMA IN STRADA DI UNO STRANO PESTAGGIO DA PARTE DEI CARABINIERI (http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/articolo-11041.htm)
wailingmongi
20/11/2009, 09:13
beh si vede he dava fastidio a qualcuno....
E adesso sicuramente sarà colpa di BERLUSCONI...
italointer
20/11/2009, 09:17
Oops....cose che capitano....
giancarlo
20/11/2009, 09:21
......sì perchè aveva avvisato Marrazzo, se non ci fossero di mezzo i morti ci sarebbe da ridere ma in questo caso....
italointer
20/11/2009, 09:23
L'hai detto tu eh....:tongue:
Marco Manila
20/11/2009, 09:26
Guarda, non so davvero cosa pensare...
Mi vengono in mente dei pensieri talmente brutti che li cancello immediatamente, perchè davvero aberranti...
Ragazzi, in che mondo viviamo?
massimio
20/11/2009, 09:28
per me e' un tipico caso di AUTOCOMBUSTIONE..............:ph34r:
giorgiorox
20/11/2009, 09:31
Mi vengono in mente dei pensieri talmente brutti che li cancello immediatamente, perchè davvero aberranti...
già...
SergioSun
20/11/2009, 09:35
come mai non indichi l'ipotesi che potrebbe essere stato/a ucciso/a perchè a conoscenza e testimone di come si muovono certi ambienti "deviati", magari a servizio di qualcuno, quando si tratta di "ricatti" e condizionamenti della vita politica ed economica?
Plausibile come le altre visto che di mezzo ci sono alcuni carabinieri che fino al giorno prima dell'arresto apparivano come meritevoli servitori dello stato.
In realtà con l'ipotesi 2 intendevo proprio una pista "politica" con collusioni ad alto livello, e non un omicidio a titolo personale (come di un cliente qualsiasi).
In ogni caso, penso si scoprirà cosa è successo, a meno che nn si creda ad un "livello" talmente alto da riuscire a mettere a tacere tutti: testimoni, polizia, politica, giornali...
Non credo ai grandi complotti, o meglio nn credo si possa tenere un segreto quando ne sono a conoscenza più di 2-3 persone. (a meno di farle fuori:blink:)
giorgiorox
20/11/2009, 09:39
In realtà con l'ipotesi 2 intendevo proprio una pista "politica" con collusioni ad alto livello, e non un omicidio a titolo personale (come di un cliente qualsiasi).
In ogni caso, penso si scoprirà cosa è successo, a meno che nn si creda ad un "livello" talmente alto da riuscire a mettere a tacere tutti: testimoni, polizia, politica, giornali...
Non credo ai grandi complotti, o meglio nn credo si possa tenere un segreto quando ne sono a conoscenza più di 2-3 persone. (a meno di farle fuori:blink:)
personalmente penso che il livello sia parecchio alto....:dry:
E' probabile che io sia un ingenuo ed un irriducibile ottimista, ma non è possibile che sia solo un tragico incidente?
Prima di fare congetture strane e urlare al complotto perchè non aspettiamo l'esito delle indagini? Anche perchè l'Italia è un paese strano dove succedono cose che neanche a Paperopoli, però non mi pare che le notizie non si vengano a sapere, tra magistrati smaniosi di titoloni sui giornali, contrapposizioni politiche, giornalisti desiderosi di scoop le cose bene o male diventano di dominio pubblico.
Solo per eventi assolutamente particolari pare che l'Italia abbia buon gioco ad insabbiare le cose (Ustica, l'Italicus, la stazione di Bologna e altre "simpatiche amenità")!
Mr. Noisy
20/11/2009, 10:02
E' probabile che io sia un ingenuo ed un irriducibile ottimista, ma non è possibile che sia solo un tragico incidente?
Prima di fare congetture strane e urlare al complotto perchè non aspettiamo l'esito delle indagini? Anche perchè l'Italia è un paese strano dove succedono cose che neanche a Paperopoli, però non mi pare che le notizie non si vengano a sapere, tra magistrati smaniosi di titoloni sui giornali, contrapposizioni politiche, giornalisti desiderosi di scoop le cose bene o male diventano di dominio pubblico.
Solo per eventi assolutamente particolari pare che l'Italia abbia buon gioco ad insabbiare le cose (Ustica, l'Italicus, la stazione di Bologna e altre "simpatiche amenità")!
è vero...forse è davvero tutta una coincidenza....forse è davvero un raro caso di autocombustione....forse...
massimio
20/11/2009, 10:05
l'hanno suicidata(o)
esatto...come Calvi:ph34r:
è vero...forse è davvero tutta una coincidenza....forse è davvero un raro caso di autocombustione....forse...
Purtroppo le cronache sono piene di incidenti domestici, corto circuiti, caldaie malfunzionanti, ecc. Mi domando perchè ad una persona che vive in uno scantinato adibito ad abitazione queste cose non possano succedere.
Poi guarda non è il caso di fare tanto il sarcastico, ho espresso un pensiero, forse banale, probabilmente sciocco, ma non credo che nessuno di voi abbia la verità in tasca.
Richymbler
20/11/2009, 10:14
ora capisco perchè si dice che i trans siano molto Hot...
Mr. Noisy
20/11/2009, 10:15
Purtroppo le cronache sono piene di incidenti domestici, corto circuiti, caldaie malfunzionanti, ecc. Mi domando perchè ad una persona che vive in uno scantinato adibito ad abitazione queste cose non possano succedere.
Poi guarda non è il caso di fare tanto il sarcastico, ho espresso un pensiero, forse banale, probabilmente sciocco, ma non credo che nessuno di voi abbia la verità in tasca.
non era sarcasmo...è amarezza
non era sarcasmo...è amarezza
Ma come fate ad escludere a priori l'evento che statisticamente è il più probabile in caso di incendio (l'incidente)?
Ok Brenda era coinvolta nel caso Marazzo, chissà quanti altri personaggi importanti si sono avvalsi dei suoi servizi, ma allora sono a rischio tutte le prostitute (femminucce, femminielli, trans e quant'altro) di palazzo? Tutti i fornitori di sostanze stupefacenti dei potenti, tutti i corruttori degli amministratori pubblici?
Ma diventa una strage!
ANCHE RAUL GARDINI SI ERA SUICIDATO.....
:ph34r:
Ad ogni modo, non sembra strano il fatto che vivesse in uno scantinato? Visto gli ambnianti che frequentava (e la discrezione che richiedevano) credo che guadagnasse il necessario per permettersi un appartamento degno di questo nome...
massimio
20/11/2009, 10:34
Ma come fate ad escludere a priori l'evento che statisticamente è il più probabile in caso di incendio (l'incidente)?
Ok Brenda era coinvolta nel caso Marazzo, chissà quanti altri personaggi importanti si sono avvalsi dei suoi servizi, ma allora sono a rischio tutte le prostitute (femminucce, femminielli, trans e quant'altro) di palazzo? Tutti i fornitori di sostanze stupefacenti dei potenti, tutti i corruttori degli amministratori pubblici?
Ma diventa una strage!
a priori non si esclude alcuna possibilita' nemmeno quella dell'autocombustione....ma siamo in italia, patria di misteri, delitti irrosolti e poteri occulti...questo basta per fare avanzare le ipotesi piu inquietanti
dici sommo?
già...mi è giunta voce che anche qualcuno del TCP avesse un leggero timore!:tongue:
SergioSun
20/11/2009, 11:04
a priori non si esclude alcuna possibilita' nemmeno quella dell'autocombustione....ma siamo in italia, patria di misteri, delitti irrosolti e poteri occulti...questo basta per fare avanzare le ipotesi piu inquietanti
Non esageriamo. Alla fine di storie non completamente chiare ce ne sono veramente pochissime. Mentre sono tanti i casi in cui s'è cercata la pista dei servizi deviati x allegerire indiscutibili responsabilità politiche e/o ideologiche..
Cmq sento ora alla radio che x la morte di Brenda l'ipotisi è "Omicidio Volontario" :ph34r:
alessandro2804
20/11/2009, 11:06
non voglio immaginare se al posto della Brenda ci fosse stata la D'Addario
massimio
20/11/2009, 11:07
Non esageriamo. Alla fine di storie non completamente chiare ce ne sono veramente pochissime. Mentre sono tanti i casi in cui s'è cercata la pista dei servizi deviati x allegerire indiscutibili responsabilità politiche e/o ideologiche..
Cmq sento ora alla radio che x la morte di Brenda l'ipotisi è "Omicidio Volontario" :ph34r:
ma....di casi strani ce ne sono eccome.....un paio che stanno tornando alla ribalta in questi giorni....Emanuela Orlandi e il mostro di Firenze.......:ph34r::ph34r::ph34r:....ma credimi, di strani casi ce ne sono molti
SergioSun
20/11/2009, 11:12
non voglio immaginare se questa storia fosse successa alla D'Addario
Hi-hi-hi-hi:biggrin3:... l'ho pensato anche io, ma stai tranqui che finchè nn si saprà la verità ci sarà qualcuno che si sforzerà di insinuare responsabilità proprio in area governativa... il famoso "altro politico" coinvolto nello scandalo:ph34r:
melosghiccio
20/11/2009, 11:14
che porcheria
SergioSun
20/11/2009, 11:15
ma....di casi strani ce ne sono eccome.....un paio che stanno tornando alla ribalta in questi giorni....Emanuela Orlandi e il mostro di Firenze.......:ph34r::ph34r::ph34r:....ma credimi, di strani casi ce ne sono molti
Parliamo di "strani", di "irrisolti" o di "deviati"?? io farei un bel distinguo.
Perchè spesso la pista occulta serve più per coinvolgere qualcuno che x scoprire la vera verità...
Hi-hi-hi-hi:biggrin3:... l'ho pensato anche io, ma stai tranqui che finchè nn si saprà la verità ci sarà qualcuno che si sforzerà di insinuare responsabilità proprio in area governativa... il famoso "altro politico" coinvolto nello scandalo:ph34r:
poi non dite che tiriamo sempre in ballo B... appena non lo facciamo ZACK ci pensate voi.
poi, come nel caso di Brenda, come vi è una morte "sospetta" la prima domanda sarebbe sempre la solita: a chi è convenuto? nel caso della D'Addario converrebbe a B. visto che ancora non l'ha pagata :laugh2:
fiore955
20/11/2009, 11:21
Penso che Brenda ci cose da dire potesse averne ancora tante visti i "vizietti"di certe personcine al di sopra di ogni(teorico)sospetto...:ph34r:
tuttofare
20/11/2009, 11:46
carusi carusi
perchè una che rimane vittima di un'incendio,ha 2 valigei pronte x andarsene e butta il pc nell'acqua?????
Herbie 53
20/11/2009, 12:33
perchè una che rimane vittima di un'incendio,ha 2 valigei pronte x andarsene e butta il pc nell'acqua?????
vero...
purtroppo sembra la trama di un film della serie CSI....ma è realtà
Richymbler
20/11/2009, 12:33
rispondo per l'ultima parte della domanda: perchè il pc con windows fa schifo...
Antriple
20/11/2009, 12:35
Già bella domanda! Queste cose mi ricordano berlino di 40 anni fa!:sick:
vero...
purtroppo sembra la trama di un film della serie CSI....ma è realtà
L'hai fatta la pasta????
rispondo per l'ultima parte della domanda: perchè il pc con windows fa schifo...
AH HO CAPITO
il pc era nuovo con windows 7,ma siccome faceva cagare ha deciso di buttarlo nell'acqua ancora acceso x fulminarlo,stacca il salva vita accende il pc e lo butta nell'acqua,solo che scoppia un incendie e lei muore,le valigie li pronte erano un puro caso erano li perchè era roba da destinare alla croce rossa non x altri strani misteri
Antriple
20/11/2009, 12:45
L'hai fatta la pasta????
AH HO CAPITO
il pc era nuovo con windows 7,ma siccome faceva cagare ha deciso di buttarlo nell'acqua ancora acceso x fulminarlo,stacca il salva vita accende il pc e lo butta nell'acqua,solo che scoppia un incendie e lei muore,le valigie li pronte erano un puro caso erano li perchè era roba da destinare alla croce rossa non x altri strani misteri
Sarà andata sicuramente così, come al solito c'è chi pensa sempre a strane dietrologie (che con i trans ci vanno benissimo)!!!
massimio
20/11/2009, 12:46
Insabbiamenti???
no no proprio incendi:biggrin3::biggrin3:
votalele
20/11/2009, 13:13
Come lavoro mi sembra da dilettanti.
o forse da superprofessionisti che vogliono sembrare dilettanti.
Cerco che chi scherza col fuoco....
357magnum
20/11/2009, 13:21
Parliamo di "strani", di "irrisolti" o di "deviati"?? io farei un bel distinguo.
Perchè spesso la pista occulta serve più per coinvolgere qualcuno che x scoprire la vera verità...
Quotone
:wink_:
Cerco che chi scherza col fuoco....
Visto com'è morto...suona un pò cinico, no?:biggrin3:
giorgiorox
20/11/2009, 13:32
ecco....
Antriple
20/11/2009, 13:38
comunque da criminali!
Non vorrei essere al posto di Natalie e di marrazzo!
massimio
20/11/2009, 13:40
comunque da criminali!
Non vorrei essere posto TRA Natalie e marrazzo!
nemmeno io..........................
Antriple
20/11/2009, 13:42
:risatona:
357magnum
20/11/2009, 13:42
:risatona::risate2::botteee:
Mr. Noisy
20/11/2009, 13:46
incredibile....nelle trasmissioni di approfondimento :sick: danno già credito all'ipotesi del suicidio
che schifo
massimio
20/11/2009, 13:47
incredibile....nelle trasmissioni di approfondimento :sick: danno già credito all'ipotesi del suicidio
che schifo
Tg4 e "la vita in diretta"?
L'hai fatta la pasta????
AH HO CAPITO
esatto, perche' , e il cambio del sistema operativo lo conferma, aveva deciso do cambiar vita, e dentro le valigie c'erano i lustrini e le paillettes che aveva deciso di abbandonare a favore di una piu' classica e portabile grisaglia
Mr. Noisy
20/11/2009, 13:51
Tg4 e "la vita in diretta"?
la vita in diretta
giorgiorox
20/11/2009, 13:54
la vita in diretta
HAI DETTO NIENTE... SPAZZATURA
Sarà andata sicuramente così, come al solito c'è chi pensa sempre a strane dietrologie (che con i trans ci vanno benissimo)!!!
Dietrologie oppure ANALogie
Cominque come diceva Quello:apensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina
CiaoMauro
massimio
20/11/2009, 13:56
HAI DETTO NIENTE... SPAZZATURA
SPAZZATURA E DI QUELLA NON RICICLABILE
Dietrologie oppure ANALogie
Cominque come diceva Quello:apensar male si fa peccato ma quasi sempre si indovina
CiaoMauro
se posso suggerirti, qui , viste le premesse, ci stava meglio.............
a pensar MELE si fa peccato........
FRANKIE79
20/11/2009, 13:58
sarà SOLO un caso??????
Lo scrofo
20/11/2009, 14:27
vergognoso... e passa pure per SUICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
che paese di merda
potevamo scambiarla con battisti
vergognoso... e passa pure per SUICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
che paese di merda
No la procura indaga x omicidio almeno l'ipotesi LOGICAMENTE è quella,poi x cosa non si sa
che l'abbia fatta uccidere gasparri perchè il giorno che si era perso in quella via ha chiesto informazioni a lei e vuole cancellare le prove:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Q8
Notturno
20/11/2009, 18:12
In ogni caso è morta una persona... trovo un pò triste che diventi motivo di facili battute.
Al di là dell'identità sessuale, o del fatto che si prostituisse, era un essere umano, e, probabilmente, qualcuno gli ha tolto la vita e fatto scempio del suo cadavere... io mi limito a dire che spero che i responsabili paghino di conseguenza... anche se gli ambienti in cui è maturata la vicenda non fanno sperare in un facile accertamento della verità... :dry:
votalele
20/11/2009, 18:22
In ogni caso è morta una persona... trovo un pò triste che diventi motivo di facili battute.
Al di là dell'identità sessuale, o del fatto che si prostituisse, era un essere umano, e, probabilmente, qualcuno gli ha tolto la vita e fatto scempio del suo cadavere... io mi limito a dire che spero che i responsabili paghino di conseguenza... anche se gli ambienti in cui è maturata la vicenda non fanno sperare in un facile accertamento della verità... :dry:
Devo quotare, anche se avevo fatto una battuta involontaria.
wlecurve
20/11/2009, 18:27
Devo quotare, anche se avevo fatto una battuta involontaria.
Si devi stare attento alle battute.....a proposito saluti a biancaneve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lordsinclair
20/11/2009, 18:38
Si devi stare attento alle battute.....a proposito saluti a biancaneve:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
chi e' biancaneve ? un altro trans ?? :w00t:
wlecurve
20/11/2009, 18:43
chi e' biancaneve ? un altro trans ?? :w00t:
No e' l'amichetta di Daniele.......:wink_::biggrin3:
Lordsinclair
20/11/2009, 18:47
ok allora.. mi stavo preoccupando..:biggrin3::wink_:
:laugh2:
votalele
20/11/2009, 19:33
:mad:
se ti legge ti strappa le palle....
:mad:
:laugh2::laugh2:
:tongue:
Triple bastard
20/11/2009, 19:45
Tanti "Personaggioni" tireranno un bel sospiro di sollievo....compreso I' VATICANO....
:ph34r:
quoto
e anche per Brenda, quale che sia stata la sua vita e quale sia stata la sua fine
.
Qualcuno adesso farà sonni traanquilli:ph34r:
se vuoi posso quotarti lo dici tu
:wink_:
quoto c'è poco da ridere, qui insabbiano tutto e avanti il prossimo......:blink:
già.....fanno in fretta a uccidere testimoni scomodi
Non credo ai grandi complotti, o meglio nn credo si possa tenere un segreto quando ne sono a conoscenza più di 2-3 persone. (a meno di farle fuori:blink:)[/QUOTE]
Segreti ben peggiori devono essere ancora svelati perchè la "ragion di Stato" impedsce che siano risolti.. credo che questo "omicidio-suicidio" resterà irrisolto.. Tutti sapremo che c'è del marcio dietro.. ma il reale artefice non salterà mai fuori...
Comunque... che tristezza.... andiamo sempre più verso il degrado totale...
maxsamurai
20/11/2009, 23:03
:rolleyes::oook:
che itaglia :ph34r:
Tranquillo Non e' solo in italia cosi' c'e' chi fa di peggio...:ph34r::ph34r:
.. ovviamente non sto trovando una scusa....
La vita e' un'ironia.... qualche battuta serve solo a sdrammatizzare i vivi.
Per il poveretto/a.... adesso meta' delle prove sono andate in "fumo" omicidio o suicidio che fosse... L'altra meta' delle prove si ben guardera' dal farsi sentire....
Per la verita'.... ci tocca aspettare un 100 anni... quando oramai tutti i soggetti coinvolti saranno passati a trovare gli avi e quindi della storia restera' solo un: e' cosi che andarono veramente i fatti in quell'anno.... bla bla bla...
comunque chi gioca col fuoco si brucia... e sta volta non e' un'ironia...:dry:
ferdyspeed
20/11/2009, 23:17
...nn di certo la tipa del tuo avatar...:w00t::w00t::w00t:
spero che si tratti di un manichino....almeno...:blink:
Tranquillo Non e' solo in italia cosi' c'e' chi fa di peggio...:ph34r::ph34r:
.. ovviamente non sto trovando una scusa....
tranquillo è morto pure lui prima di Brenda, quindi...............:wink_:
cmq non è un suicidio, è un omicidio strano, lo hanno già confermato gli inquirenti, togliti pure i dubbi :wink_:
oltre le battute molti non vanno, cmq è stata uccisa una persona x nascondere o insabbiare non sono belle cose :wink_:
peggio che in italy ? mmmmmmmmm
se posso suggerirti, qui , viste le premesse, ci stava meglio.............
a pensar MELE si fa peccato........
Come non quotare
ciao Mauro:w00t:
SergioSun
21/11/2009, 15:49
Io resto dell'idea che da qui a pochi giorni si saprà esattamente se è suicidio, omicidio o incidente. E da lì le responsabilità.
E se ci sarà qualche "informazione" che brenda si sarà portata x sempre nella tomba potrà essere al massimo qualche pompino "onorevole", nn credo potesse essere depositaria di segreti di stato... maro' quante paranoie:w00t:
.
(il resto é già stato più o meno detto ... )
niconino
21/11/2009, 16:14
si ma tutti di sinistra pero'
si ma tutti di sinistra pero'
quoto, pensa Bertinotti che è pure in pensione ................:w00t::w00t:
Herbie 53
21/11/2009, 18:31
.
(il resto é già stato più o meno detto ... )
tranne quello che non si saprà mai...
probabilmente tanti altri nomi..
sinceramente penso che la verita e davanti agli occhi di tutti!!ma questi politici pensano davvero che siamo cosi poco intelligenti da sorbirci tutte le stronzate che ci raccontano?!!
:smoke_: classica porcheria del Bel Paese...no comment
e già 2 morti,
2 carabienieri arrestati e 2 rilasciati, il ricatto c'era e non c'era, pagato con assegni ma non incassati, per ora unica cosa certa sono i 2 morti e una dimissione, del resto temo non si saprà mai + nulla :dry:
Herbie 53
22/11/2009, 09:30
credo tu abbia ragione
massimio
22/11/2009, 10:14
e già 2 morti,
2 carabienieri arrestati e 2 rilasciati, il ricatto c'era e non c'era, pagato con assegni ma non incassati, per ora unica cosa certa sono i 2 morti e una dimissione, del resto temo non si saprà mai + nulla :dry:
amen:cry:
Crash5wv297
22/11/2009, 19:12
Cmq il corpo non era carbonizzato ma solo annerito dal fumo. In realtà l'incendio era di modeste dimensioni. Sembra sia morta per asfissia.
Ciao
Herbie 53
22/11/2009, 19:17
sarà stata autocombustione della stanza