PDA

Visualizza Versione Completa : CALCIO-ma in Italia ne stanno parlando di Bochum?



massimio
20/11/2009, 08:37
A Bochum, Germania, oggi inizia il processo per quello che potrebbe diventare una calciopoli europea di dimensioni pazzesche.Ci sono circa 200 imputati di ogni nazionalita' coinvolti in un giro di partite truccate,mazzette e scommesse clandestine ad ogni livello e in ogni competizione.............
Mentre ad Algeri durante i festeggiamenti per la qualificazione della nazionale nordafricana ai mondiali ci sono stati circa 20 morti ed un numero imprecisato di feriti.........

F@bio
20/11/2009, 08:42
ho sentito che in Egitto hanno assaltato l'ambasciata Algerina stanotte :rolleyes:

Calcio go home

massimio
20/11/2009, 09:04
Speriamo che venga fuori un polverone cosi grosso da coprire di merda tutto il mondo del calcio

fearless
20/11/2009, 09:14
vediamo quanti moggi europei escono fuori :oook:

Black Death
20/11/2009, 09:23
vediamo quanti moggi europei escono fuori :oook:

di Moggi ce n'è uno solo :mad::mad:


"Il tempo è galantuomo fear...è galantuomo..."

:laugh2::laugh2:



;)

giorgio porri
20/11/2009, 09:39
Speriamo che venga fuori un polverone cosi grosso da coprire di merda tutto il mondo del calcio

Il mondo del calcio è da una vita coperto di merda,ma ai tifosi fa comodo non vedere niente.

Acme
20/11/2009, 10:20
A Bochum, Germania, oggi inizia il processo per quello che potrebbe diventare una calciopoli europea di dimensioni pazzesche.Ci sono circa 200 imputati di ogni nazionalita' coinvolti in un giro di partite truccate,mazzette e scommesse clandestine ad ogni livello e in ogni competizione.............
Mentre ad Algeri durante i festeggiamenti per la qualificazione della nazionale nordafricana ai mondiali ci sono stati circa 20 morti ed un numero imprecisato di feriti.........

massimio (ma è proprio il tuo nick o ti è partita una I al momento della registrazione? :laugh2:) hai link per saperne di più?

massimio
20/11/2009, 10:25
massimio (ma è proprio il tuo nick o ti è partita una I al momento della registrazione? :laugh2:) hai link per saperne di più?

massimio e' il mio nick,cosi mi chiamava mio nonno:rolleyes::rolleyes:
se vuoi ti do dei link ma in tedesco...io stando quassu questa cosa la sto sentendo da un paio di settimane alla radio e in tutte le tv ma dall'italia non mi e' arrivata alcuna voce:ph34r::ph34r:

Acme
20/11/2009, 10:27
massimio e' il mio nick,cosi mi chiamava mio nonno:rolleyes::rolleyes:
se vuoi ti do dei link ma in tedesco...io stando quassu questa cosa la sto sentendo da un paio di settimane alla radio e in tutte le tv ma dall'italia non mi e' arrivata alcuna voce:ph34r::ph34r:

uffa... vabbè dacci ragguagli nel caso.

massimio
20/11/2009, 10:30
uffa... vabbè dacci ragguagli nel caso.

io ti posto il link comunqueWettskandal | Untersuchungen | Staatsanwaltschaft | Bochum | Hoyzer | Dem Fuball droht ein neuer Wettskandal | Fuball | Sport1.de (http://www.sport1.de/de/fussball/artikel_176141.html)
ma tu per favore...............cambia avatar che alla fine sVengo:tongue:

Acme
20/11/2009, 10:35
io ti posto il link comunqueWettskandal | Untersuchungen | Staatsanwaltschaft | Bochum | Hoyzer | Dem Fuball droht ein neuer Wettskandal | Fuball | Sport1.de (http://www.sport1.de/de/fussball/artikel_176141.html)
ma tu per favore...............cambia avatar che alla fine sVengo:tongue:

grazie caro, ho tradotto la pagina ma... si parla di compensi di 1500 euri a partita? :blink:

ad ogni modo mi pare di capire che sono coinvolte Germania e Turchia...

Intrip
20/11/2009, 10:36
Speriamo che venga fuori un polverone cosi grosso da coprire di merda tutto il mondo del calcio

si si si :w00t:
speriamo nominino Lippi finalmente :D


massimio (ma è proprio il tuo nick o ti è partita una I al momento della registrazione? :laugh2:) hai link per saperne di più?

lui non ha mai Link, dobbiamo fidarci di lui :tongue::tongue:
ma io mi fido del maximio tedesco :wub:

tu piuttosto in fase di registrazione eri in un periodo un pò brufoloso ?
:laugh2:


grazie caro, ho tradotto la pagina ma... si parla di compensi di 1500 euri a partita? :blink:

ad ogni modo mi pare di capire che sono coinvolte Germania e Turchia...

l'italia è pulita non le fa certe cose :angelo::angelo::noooo:

simone160
20/11/2009, 10:45
A Bochum, Germania, oggi inizia il processo per quello che potrebbe diventare una calciopoli europea di dimensioni pazzesche.Ci sono circa 200 imputati di ogni nazionalita' coinvolti in un giro di partite truccate,mazzette e scommesse clandestine ad ogni livello e in ogni competizione.............
Mentre ad Algeri durante i festeggiamenti per la qualificazione della nazionale nordafricana ai mondiali ci sono stati circa 20 morti ed un numero imprecisato di feriti.........



Mi viene in mente l'utente che pensava di andare in algeria per lavoro qualche tempo fa e chi gli diceva che l'algeria e' un paese ormai civile europeizzato e mi dava contro quando dicevo che ancora sono lontani molto.....

ecco come sono civili 20 morti per festeggiare....ma se protestano???
Sorry per l'OT

massimio
20/11/2009, 10:48
grazie caro, ho tradotto la pagina ma... si parla di compensi di 1500 euri a partita? :blink:

ad ogni modo mi pare di capire che sono coinvolte Germania e Turchia...

no no, sono coinvolte austria,germania,italia,turchia,grecia,svizzera,francia e belgio
:wink_:

fearless
20/11/2009, 10:50
"Il tempo è galantuomo fear...è galantuomo..."

:laugh2::laugh2:



;)

come lo e' stata la legge nei vostri confronti!!!!


;)

Black Death
20/11/2009, 12:07
come lo e' stata la legge nei vostri confronti!!!!


;)

in effettti , senza uno straccio di prova a parte qualche taglia e incolla di telefonate estrapolate da migliaia , e col giudice che a fine processo dicihara il campionato 2005/2006 è stato un campionato regolare, ci hanno solo mandato in B tolti due scudetti, depredato dei giocatori piu' forti (conseguenza della sentenza),costretti (e volenti) a cambiare completamente tutta la dirigenza,

A voi invece la giustizia sportiva via solo abbuonato le malefatte (nonostante dichiarazione di colpevolezza) vi ha anche regalato scudetto :sick::sick::sick:


...lassa sta ....
;)

fearless
20/11/2009, 12:21
in effettti , senza uno straccio di prova a parte qualche taglia e incolla di telefonate estrapolate da migliaia , e col giudice che a fine processo dicihara il campionato 2005/2006 è stato un campionato regolare, ci hanno solo mandato in B tolti due scudetti, depredato dei giocatori piu' forti (conseguenza della sentenza),costretti (e volenti) a cambiare completamente tutta la dirigenza,

A voi invece la giustizia sportiva via solo abbuonato le malefatte (nonostante dichiarazione di colpevolezza) vi ha anche regalato scudetto :sick::sick::sick:


...lassa sta ....
;)

depredati....:laugh2:
se ne sono andati da soli i vostri mercenari!!!!
mica tutti sono signori come buffon o del piero :wink_:



e se giustizia doveva esser fatta ...in prima categoria dovevano spedirvi.

gildo
20/11/2009, 12:23
depredati....:laugh2:
se ne sono andati da soli i vostri mercenari!!!!
mica tutti sono signori come buffon o del piero :wink_:



e se giustizia doveva esser fatta ...in prima categoria dovevano spedirvi.

o come Ibra ...........caccovic

Black Death
20/11/2009, 12:28
o come Ibra ...........caccovic

come mercenario Ibra ??? fino a Ieri era la loro bandiera,
:sick::sick::sick::sick:


;)

fearless
20/11/2009, 12:32
o come Ibra ...........caccovic
ciao :wub:


come mercenario Ibra ??? fino a Ieri era la loro bandiera,
:sick::sick::sick::sick:


;)

la nostra :w00t: ?

chiedilo a quelli della nord....:laugh2:

Black Death
20/11/2009, 12:34
ciao :wub:



la nostra :w00t: ?

chiedilo a quelli della nord....:laugh2:

certo dopo che li ha inviati a fargli dei massaggi orali, hanno cambiato idea


;)

giorgiorox
20/11/2009, 12:35
arrivo solo ora...
nel thread è già stato nominato Moggi?

massimio
20/11/2009, 12:37
arrivo solo ora...
nel thread è già stato nominato Moggi?


si si, a voglia te:wink_:

Steam Roller
20/11/2009, 12:41
Lippi è nei nomi ???????? :w00t::w00t::tongue:
dai non tenermi sulle spine


di lippi non ho trovato nulla.... ma mi sembra che cassano (alias Bari Vecchia) sia implicato in un losco giro di partite di wurstel e crauti venduti allo stadio senza licenza.....:tongue::tongue::tongue:

fearless
20/11/2009, 13:00
certo dopo che li ha inviati a fargli dei massaggi orali, hanno cambiato idea


;)

:biggrin3:


arrivo solo ora...
nel thread è già stato nominato Moggi?

sera sommo!!!
stavamo aspettando la sua infinita saggezza

gildo
20/11/2009, 13:05
arrivo solo ora...
nel thread è già stato nominato Moggi?

e figurati.........

gildo
20/11/2009, 13:30
chi ne ha parlato ? :dry:
malelingue

tra quanto pensi di sorpassare Fearless1972 ?

Lo scrofo
20/11/2009, 13:31
Speriamo che venga fuori un polverone cosi grosso da coprire di merda tutto il mondo del calcio

spero anche io...

Intrip
20/11/2009, 13:37
tra quanto pensi di sorpassare Fearless1972 ?

mai, io cancello lo spam a differenza tua e sua :coool:

mister51
20/11/2009, 14:19
A Bochum, Germania, oggi inizia il processo per quello che potrebbe diventare una calciopoli europea di dimensioni pazzesche.Ci sono circa 200 imputati di ogni nazionalita' coinvolti in un giro di partite truccate,mazzette e scommesse clandestine ad ogni livello e in ogni competizione.............
Mentre ad Algeri durante i festeggiamenti per la qualificazione della nazionale nordafricana ai mondiali ci sono stati circa 20 morti ed un numero imprecisato di feriti.........

Veramente in Italia non si parla neanche del processo di Napoli. La cronaca dello stesso viene riportata in qualche esigua riga su pochi giornali.
Chissà perchè?

votalele
20/11/2009, 17:26
Veramente in Italia non si parla neanche del processo di Napoli. La cronaca dello stesso viene riportata in qualche esigua riga su pochi giornali.
Chissà perchè?

DentimarciMoratti sarà impegnato a spolpare una qualche altra azienda.....

:biggrin3: