PDA

Visualizza Versione Completa : Barzellettina della sera



Medoro
13/10/2006, 20:23
Lui: Amore cambiamo posizione!! Lei: Si quale?? Nell’orecchio!! Lei: E se divento sorda?? Lui: Nn mi sembra che tu sia diventata muta e nemmeno stitica!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Un esploratore nella foresta di fronte ad un leone prega: "Signore infondi sentimenti cristiani a questo leone" e il leone: "Signore benedici il cibo che sto per mangiare!!!"

Un tipo esce ubriaco fradicio da un bar, vede una suora, la insegue e, dopo averla pestata a sangue, le dice: "Ti credevo più forte, Batman!"

superspeed
13/10/2006, 20:34
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Lui: Amore cambiamo posizione!! Lei: Si quale?? Nell’orecchio!! Lei: E se divento sorda?? Lui: Nn mi sembra che tu sia diventata muta e nemmeno stitica!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Un esploratore nella foresta di fronte ad un leone prega: "Signore infondi sentimenti cristiani a questo leone" e il leone: "Signore benedici il cibo che sto per mangiare!!!"

Un tipo esce ubriaco fradicio da un bar, vede una suora, la insegue e, dopo averla pestata a sangue, le dice: "Ti credevo più forte, Batman!"

Medoro
13/10/2006, 20:59
Una ragazza in un sexy shop: “Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello lì rosso” —“Signorina per quello verde e per quello bianco tutto ok, ma l’estintore ci serve!!":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Due peni decidono di rapinare una banca. Durante la rapina irrompe un vibratore!! A quel punto, un pene fa all’altro: “Siamo fottuti”!! E’ arrivato Robocop!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Una ragazza in un sexy shop: “Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello lì rosso” —“Signorina per quello verde e per quello bianco tutto ok, ma l’estintore ci serve!!":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ghino
13/10/2006, 21:08
Una ragazza in un sexy shop: “Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello lì rosso” —“Signorina per quello verde e per quello bianco tutto ok, ma l’estintore ci serve!!":biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Due peni decidono di rapinare una banca. Durante la rapina irrompe un vibratore!! A quel punto, un pene fa all’altro: “Siamo fottuti”!! E’ arrivato Robocop!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Una ragazza in un sexy shop: “Vorrei quel vibratore verde, quello bianco e quello lì rosso” —“Signorina per quello verde e per quello bianco tutto ok, ma l’estintore ci serve!!":rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

O vai a letto o copi meglio ste barzellette ..............
La 1° e la 3° sono identiche !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:

Medoro
13/10/2006, 21:12
Ca*** hai ragione aspe che ne ho altre

Medoro
13/10/2006, 21:14
A Roma, in un autobus, un tizio strilla all’autista: “Aohoo!, Ma quando parte ‘sto cesso?” E l’autista: “Quando se riempie de stronzi!”


Una vecchietta cammina con una gallina sotto braccio. Un tizio le chiede: "me la da per 5 euro??". La vecchietta: "certo se trovo qualcuno che mi tiene la gallina!!"


Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l'orgasmo la prima ti dice "Sei grande", la seconda "Ti amo" la terza..."Beige...Il soffitto lo farei beige


Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice: “Sarebbero 33 euro!” L’autista risponde: “Va bene, sali!”

Ghino
13/10/2006, 21:15
A Roma, in un autobus, un tizio strilla all’autista: “Aohoo!, Ma quando parte ‘sto cesso?” E l’autista: “Quando se riempie de stronzi!”


Una vecchietta cammina con una gallina sotto braccio. Un tizio le chiede: "me la da per 5 euro??". La vecchietta: "certo se trovo qualcuno che mi tiene la gallina!!"


Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l'orgasmo la prima ti dice "Sei grande", la seconda "Ti amo" la terza..."Beige...Il soffitto lo farei beige


Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice: “Sarebbero 33 euro!” L’autista risponde: “Va bene, sali!”

:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
E poi sono io che sparo caxxate èh ....:tongue: :tongue: :tongue:

superspeed
13/10/2006, 21:16
A Roma, in un autobus, un tizio strilla all’autista: “Aohoo!, Ma quando parte ‘sto cesso?” E l’autista: “Quando se riempie de stronzi!”


Una vecchietta cammina con una gallina sotto braccio. Un tizio le chiede: "me la da per 5 euro??". La vecchietta: "certo se trovo qualcuno che mi tiene la gallina!!"


Differenza tra amante, fidanzata e moglie: dopo l'orgasmo la prima ti dice "Sei grande", la seconda "Ti amo" la terza..."Beige...Il soffitto lo farei beige


Un uomo parcheggia in divieto. Si avvicina una vigilessa e gli dice: “Sarebbero 33 euro!” L’autista risponde: “Va bene, sali!”

:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
13/10/2006, 21:17
QUESTA E FORMIDABILE


prima il rubinetto perdeva......adesso sta pareggiando!!!



Un cinese va in vacanza in Italia e chiede ad un passante: "Scusi qui Emilia lo magna" "guardi non so se Emilia lo magna ma all’angolo laggiù Marisa lo ciuccia".

Speederman
13/10/2006, 21:23
Qualcosa mi dice che per te l'ora della nanna si sta avvicinando a grandi balzi..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

superspeed
13/10/2006, 21:23
LE ULTIME NN ERAN UN GRANCHè..

Ghino
13/10/2006, 21:23
Qualcosa mi dice che per te l'ora della nanna si sta avvicinando a grandi balzi..............:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Non solo per lui .............

Medoro
13/10/2006, 21:26
Una mortadella guarda dritto negl’occhi un coltello e gli chiede: “Ma tu nei miei confronti cosa provi??” Il coltello risponde: “Affetto!!”.

Un signore passeggia per strada e vede un cane con un semaforo nel naso. Domanda al proprietario: "Scusi, ma che cane è?? E’ un incrocio........

Dopo questa mi sa che mi dedico solo alla tv x oggi

superspeed
13/10/2006, 21:27
NOTTE NICO..

Ghino
13/10/2006, 21:27
Una mortadella guarda dritto negl’occhi un coltello e gli chiede: “Ma tu nei miei confronti cosa provi??” Il coltello risponde: “Affetto!!”.

Un signore passeggia per strada e vede un cane con un semaforo nel naso. Domanda al proprietario: "Scusi, ma che cane è?? E’ un incrocio........

Dopo questa mi sa che mi dedico solo alla tv x oggi

Si bravo, vai per strada che magari ci sono i tombini aperti ......:wink_:

Speederman
13/10/2006, 21:30
NOTTE NICO..

Quoto

Fallo per te...ma sopratutto per noi

Buona notte!

Medoro
13/10/2006, 21:32
Un elefante ad un camello: "Perche hai le tette nella shiena??" "E.....Proprio tu parli che hai la minc*** in faccia?????

HO TROVATO UNA CREMA ANTIRUGHE TALMENTE FORTE CHE MI HA CANCELLATO LA RIGA DEL CULO

Un uomo di colore trova la lampada di Aladin. Esprime tre desideri: diventare bianco, lavorare una volta sola al mese, conoscere una bella fi**. Il genio lo accontenta e lo trasforma in un... tampax!

Medoro
13/10/2006, 21:52
un pesce entra dentro casa sua,vede un verme e gli dice:-esca:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Saddam Hussein rivolto a Bush: "Perché in Star Trek non ci sono personaggi arabi?" E Bush: "Perché è ambientato nel futuro!" :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Saddam si incontra con bush a bagdad mentre i 2 parlano Saddam schiaccia un pulsante esce una mano e da uno schiaffo a bush i 2 continuano a parlare e dopo un po dopo saddam schiacciaun nuovo pulsante esce un pugno che colpisce bush dopo un po succede la stessa cosa ma sta volta e un calcio...............bush stizzito:basta adessome ne torno in america
Mesi dopo nuovo incontro tra i 2 ma sta volta alla casa bianca
I 2 parlano e dopo un po bush calca un pulsante e saddam fa x schivare uno schiaffo ma non succede nulla dopo un po di nuovo bush calca un pulsante e saddam fa x schivare il pugno ma non succede nulla i 2 continuano la conversazione e dopo un po bush calca nuovamente un pulsante saddam fa x schivare il calcio ma nulla allora incazzato saddam fa :adesso basta me ne torno a bagdad
E bush :BAGDAD QUALE BAGDAD:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Ghino
13/10/2006, 22:10
un pesce entra dentro casa sua,vede un verme e gli dice:-esca:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Saddam Hussein rivolto a Bush: "Perché in Star Trek non ci sono personaggi arabi?" E Bush: "Perché è ambientato nel futuro!" :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Saddam si incontra con bush a bagdad mentre i 2 parlano Saddam schiaccia un pulsante esce una mano e da uno schiaffo a bush i 2 continuano a parlare e dopo un po dopo saddam schiacciaun nuovo pulsante esce un pugno che colpisce bush dopo un po succede la stessa cosa ma sta volta e un calcio...............bush stizzito:basta adessome ne torno in america
Mesi dopo nuovo incontro tra i 2 ma sta volta alla casa bianca
I 2 parlano e dopo un po bush calca un pulsante e saddam fa x schivare uno schiaffo ma non succede nulla dopo un po di nuovo bush calca un pulsante e saddam fa x schivare il pugno ma non succede nulla i 2 continuano la conversazione e dopo un po bush calca nuovamente un pulsante saddam fa x schivare il calcio ma nulla allora incazzato saddam fa :adesso basta me ne torno a bagdad
E bush :BAGDAD QUALE BAGDAD:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:

Voglio il cell del tuo puscher :ph34r:
Di sicuro ha roba buona :w00t: :w00t: :w00t:

BLUTORNADO!!!
13/10/2006, 22:11
:laugh2: :laugh2: :laugh2:

superspeed
13/10/2006, 22:39
Quoto

Fallo per te...ma sopratutto per noi

Buona notte!

ESATTO!!:biggrin3: :biggrin3:

superspeed
13/10/2006, 22:40
un pesce entra dentro casa sua,vede un verme e gli dice:-esca:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

Saddam Hussein rivolto a Bush: "Perché in Star Trek non ci sono personaggi arabi?" E Bush: "Perché è ambientato nel futuro!" :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Saddam si incontra con bush a bagdad mentre i 2 parlano Saddam schiaccia un pulsante esce una mano e da uno schiaffo a bush i 2 continuano a parlare e dopo un po dopo saddam schiacciaun nuovo pulsante esce un pugno che colpisce bush dopo un po succede la stessa cosa ma sta volta e un calcio...............bush stizzito:basta adessome ne torno in america
Mesi dopo nuovo incontro tra i 2 ma sta volta alla casa bianca
I 2 parlano e dopo un po bush calca un pulsante e saddam fa x schivare uno schiaffo ma non succede nulla dopo un po di nuovo bush calca un pulsante e saddam fa x schivare il pugno ma non succede nulla i 2 continuano la conversazione e dopo un po bush calca nuovamente un pulsante saddam fa x schivare il calcio ma nulla allora incazzato saddam fa :adesso basta me ne torno a bagdad
E bush :BAGDAD QUALE BAGDAD:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:


:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Medoro
14/10/2006, 07:35
Il melo dà la mela, il pero dà la pera, nn capisco perché il finocchio dà il culo.......

Due amiche al bar: Cosa hai ricevuto per Natale?? E lei: un cazzo!! E l’altra: Faresti scambio con un foulard??

superspeed
14/10/2006, 08:29
:-(

du'
14/10/2006, 08:30
Un tipo esce ubriaco fradicio da un bar, vede una suora, la insegue e, dopo averla pestata a sangue, le dice: "Ti credevo più forte, Batman!"

:laugh2: :laugh2: :laugh2:

hummerspeed
14/10/2006, 09:04
Lui: Amore cambiamo posizione!! Lei: Si quale?? Nell’orecchio!! Lei: E se divento sorda?? Lui: Nn mi sembra che tu sia diventata muta e nemmeno stitica!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:

Un esploratore nella foresta di fronte ad un leone prega: "Signore infondi sentimenti cristiani a questo leone" e il leone: "Signore benedici il cibo che sto per mangiare!!!"

Un tipo esce ubriaco fradicio da un bar, vede una suora, la insegue e, dopo averla pestata a sangue, le dice: "Ti credevo più forte, Batman!"






Bellissime tutte ma quella della suora-batman:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: mi fa morire

Medoro
14/10/2006, 09:05
Se leggete tutto il post ce ne sono altre

du'
14/10/2006, 09:08
C'erano una volta due statue in un parco: una rappresentava un uomo
nudo,
l'altra una donna nuda, ed erano entrambe bellissime.
Per secoli erano rimaste immobili a guardarsi, faccia a faccia, divise
da un
sentiero.. Un bel giorno, un Angelo scese sulla terra dal cielo e, con
un
solo, ampio gesto, diede loro la vita. L'Angelo disse loro: "Siete
stati
pazienti per così tanto tempo, sopportando estati torride e gelidi
inverni....come premio per la vostra pazienza, vi è stato concesso di
vivere
per trenta minuti per fare la cosa che avete più desiderato fare in
tutto
questo tempo..." Lui la guardò, lei lo guardò, e tenendosi per mano
corsero
giù per la collina lungo il sentiero. L'angelo restò ad attendere
pazientemente, mentre lontano si sentivano rumori fra i cespugli,
gemiti e
sospiri di piacere. Dopo quindici minuti, i due ritornarono, sempre
tenendosi per mano, senza fiato e sorridendo felici. Allora l'Angelo
disse
loro: "Vi sono rimasti altri quindici minuti: volete farlo di nuovo?"
Lui la
guardò e le chiese dolcemente: "Vuoi?" E lei con un dolce sorriso gli
rispose: "Oh, sì, facciamolo di nuovo....ma questa volta cambiamo
posizione.
Stavolta io tengo fermo il piccione e tu gli caghi in testa!"

Medoro
14/10/2006, 09:16
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Cicciolina partecipa ad un quiz televisivo. Il conduttore le pone una domanda da 50.000 euro: "che cos’è lo sperma?" e Cicciolina: "c’è l’ho sulla punta della lingua...":sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

Cutie
14/10/2006, 09:21
mi stò pisciando addosso dalle risate....siete troppo forti:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:

Medoro
14/10/2006, 09:24
Un bambino al padre: "Papà, papà, perchè quella gatta ha un uccello in bocca?" "Perchè non è schizzinosa come tua madre!!"

du'
14/10/2006, 09:29
:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Cicciolina partecipa ad un quiz televisivo. Il conduttore le pone una domanda da 50.000 euro: "che cos’è lo sperma?" e Cicciolina: "c’è l’ho sulla punta della lingua...":sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:

:laugh2:

Medoro
14/10/2006, 09:40
pene e vagina... lui: "fammi entrare!" lei: " no....." lui: " fammi entrare! " lei: "vaffanculo!! " lui : "ok,faccio il giro! ciao...":risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Due gemelli in pancia: - ti va d’uscire?? – no!! perché? – perché fa freddo fuori e piove!! –e tu come fai a saperlo?? – non hai visto come era incapucciato quello che è entrato??:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

du'
14/10/2006, 09:41
Due gemelli in pancia: - ti va d’uscire?? – no!! perché? – perché fa freddo fuori e piove!! –e tu come fai a saperlo?? – non hai visto come era incapucciato quello che è entrato??:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:

:risate: :risate: :risate:
bastaaaaaaaa!!!!
sto male!
:risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate::risate: :risate: :risate: