Visualizza Versione Completa : aiutino photoshop!!!!
siccome sono un imbranato e siccome qualcuno lo fa senza impazzire chiedo gentilmente senza che ci perdiate molto tempo se fosse possibile avere una foto con una scrambler tangerine silver di lato con customizzato by power point un faro bonneville cromato al posto del normale ....frecce piccoline e faro post minilucas con portatarga "tirati su" verso la sella....devo vedere l'effetto che fa xè tra pochi gg devo portare la moto in spippolo da fabrizio mc deeb e la mia idea era di iniziare con la fanaleria varia x avere un effetto finale tipo mission impossible III...nell'attesa che venga prodotto il terminale tipo brm dalla mass....attendo grato del fatto che qualcuno sia più pratico di me con computer grafica!!!!! salamelecchi e grazie in anticipo....
nb. se avete suggerimenti per l'indirizzo estetico dello spippolo...grazie....la mia idea è comunque un pochino tipo mission impossible III
:love2::love2::icon_moto::icon_moto::icon_moto::fisch::fisch::oook::oook::oook::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
dr. Gonzo
20/11/2009, 14:15
siccome sono un imbranato e siccome qualcuno lo fa senza impazzire chiedo gentilmente senza che ci perdiate molto tempo se fosse possibile avere una foto con una scrambler tangerine silver di lato con customizzato by power point un faro bonneville cromato al posto del normale ....frecce piccoline e faro post minilucas con portatarga "tirati su" verso la sella....devo vedere l'effetto che fa xè tra pochi gg devo portare la moto in spippolo da fabrizio mc deeb e la mia idea era di iniziare con la fanaleria varia x avere un effetto finale tipo mission impossible III...nell'attesa che venga prodotto il terminale tipo brm dalla mass....attendo grato del fatto che qualcuno sia più pratico di me con computer grafica!!!!! salamelecchi e grazie in anticipo....
nb. se avete suggerimenti per l'indirizzo estetico dello spippolo...grazie....la mia idea è comunque un pochino tipo mission impossible III
:love2::love2::icon_moto::icon_moto::icon_moto::fisch::fisch::oook::oook::oook::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
POWER POINT?????
Forse PHOTOSHOP!!!
Mr. Noisy
20/11/2009, 14:17
POWER POINT?????
Forse PHOTOSHOP!!!
:wink_:
keir....c'è un lavoro per te :rolleyes:
POWER POINT?????
Forse PHOTOSHOP!!!
si insomma una cosina grafica!!! detto io imbranato....:botteee::botteee::botteee::botteee::piango_a_dirotto::buuu::buuu:
AUTOUP!!!!! HELP ME!!!!!
POWER POINT?????
Forse PHOTOSHOP!!!
Photoshop?? Forse vuoi dire VisualBasic:biggrin3::biggrin3::rolleyes:
Capo, io lo so usare quanto te...sono ignorante in materia!!
Onda calabra
20/11/2009, 18:09
VisualBasic?? forse vuoi dire cuba libre!!
CHRISTIANTILT
20/11/2009, 18:18
cuba libre?? forse vorrai dire Chupa Chups!!
:botteee::risatona::risate2:
fitzcarraldo
20/11/2009, 18:46
Cuba Libre????preferisco i Deep Purpe......
fitz scrivi ammodino.. si dice DIPPARPOL... COLLA ELLE!! azz...
:botteee::botteee:
fitzcarraldo
20/11/2009, 18:53
fitz scrivi ammodino.. si dice DIPPARPOL... COLLA ELLE!! azz...:cry: scusa... ho dimenticato la elle,ma la elle di limone o la elle di lamallo??:blink::blink:
eeeeh?? :) la elle... quella lì insomma...
eheheh
ma keir non arriva a fare il mago con photoshop??
CHRISTIANTILT
20/11/2009, 19:07
graaaaaande magooooooooooooo:ipno:
...io intanto nell' ozio pre-cena mi faccio una partitina a poker su fb...
...io intanto nell' ozio pre-cena mi faccio una partitina a poker su fb...
io intanto nell'ozio pre cena mi faccio una.
Onda calabra
20/11/2009, 19:18
io intanto nell'ozio pre cena mi faccio.
:bravissimo_::bravissimo_::risate2::risate2::risate2::risate2::huh2:
sono di fretta; appena ho qualche minuto disponibile provvedo :oook:
ok, aggiornamento
scrambler tangerine silver di lato con customizzato by power point un faro bonneville cromato al posto del normale ....frecce piccoline e faro post minilucas con portatarga "tirati su" verso la sella....
http://i45.tinypic.com/2yke70o.jpg
sono di fretta; appena ho qualche minuto disponibile provvedo :oook:
ok, aggiornamento
http://i45.tinypic.com/2yke70o.jpg
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori::mazzodifiori:
Zio Livio715
21/11/2009, 11:06
io intanto nell'ozio pre cena mi faccio.
:risatona:Non ti conosco, ma mi fai "sbigattare" dal ridere. Peccato la distanza
Cavoli Keir, che bravo che sei, ma che programma si usa per fare ste cose?
Hei!, Il Capo, sarai contento?
Ciao Livio, ti ringrazio per i complimenti, ma in verità le modifiche visive che faccio sono decisamente grossolane. I "professionisti" del fotoritocco hanno capacità di ben altro spessore rispetto a me.
Però i fratelli del forum non hanno la puzza sott'al naso e si accontentano pure di me.
Il programma migliore, nochè il più usato per i fotoritocchi è Photoshop.
Dato che io non lo so usare :D uso Corel Photopaint :wink_:
Stikauser Keir, sei modesto... per me è un gran bel lavoretto comunque...:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRANDE keir, altro che puzza sotto al naso, trovarne di gente come te, sempre disponibile e che fa questi lavori.
BonnieGio
21/11/2009, 13:35
keir non si smentisce mai
t-bird 63
21/11/2009, 14:20
Ciao Livio, ti ringrazio per i complimenti, ma in verità le modifiche visive che faccio sono decisamente grossolane. I "professionisti" del fotoritocco hanno capacità di ben altro spessore rispetto a me.
Però i fratelli del forum non hanno la puzza sott'al naso e si accontentano pure di me.
Il programma migliore, nochè il più usato per i fotoritocchi è Photoshop.
Dato che io non lo so usare :D uso Corel Photopaint :wink_:
Non so' "chi" e di "dove" sei......ma di persone come te ne vorrei conoscere tre (o trenta....o trecento....) tutti i giorni!!
:oook:
madò...se sentite un inconsueto spostamento d'aria non pensate ai peperoni imbottiti che vi ha fatto la zia Peppa...è il mio ego che si espande a velocità esponenziale :D:D:D
...no, ma continuate pure :D:D:D:D:D
sono d'accordo ,keir è un mago
StPatrick
21/11/2009, 17:01
madò...se sentite un inconsueto spostamento d'aria non pensate ai peperoni imbottiti che vi ha fatto la zia Peppa...è il mio ego che si espande a velocità esponenziale :D:D:D
...no, ma continuate pure :D:D:D:D:D
E' arrivata anche qua l'onda d'urto...
:risate: :risate: :risate:
CHRISTIANTILT
22/11/2009, 00:34
qui è arrivata solo la puzza...:cry::cry:
peperoni a parte ...ora che ho visto il risultato non sono così convinto di cambiare soprattutto il faro anteriore...boh e mo che caspita faccio??????????????????se vado da fabrizio senza idee poi mi ribalta tutto quando e poi sarò ancora più confuso!!! mannaggia a me!!!:cry::cry::cry:
che fò??????????????:wacko::wacko::wacko:
Personalmente preferisco il faro grande della Bonnie, anche sulla Scrambler.
Qualche tempo fa qualcuno postò una simulazione del faro piccolo e del faro grande sulla Scrambler (che ti riporto) e - messe a paragone - preferisco di più quello a diametro maggiore.
http://img91.imageshack.us/img91/4286/triumphmi1.jpg
In ogni caso quello grande puoi anche farlo colorare ed ottenere effetti diversi.
Guarda cosa te ne sembra:
http://i47.tinypic.com/21esxz.jpg
http://i46.tinypic.com/utphi.jpg
scrambler originale:
http://i46.tinypic.com/xd5np2.jpg
troppo gentile keir!!!!!!!!! infatti il mio ragionamento di partenza era soprattutto riferito a fanaleria e marmitta (stiamo attendendo x quella in costruzione da Mass)!!!! x il faro pensavo anche io a quello tipo bonnie o lucas cromati xè quello di serie mi sembravatroppo piccolo....diciamo che la mia evoluzione ideale era una via di mezzo tra la scrambler TPR e quella Mission impossible III....non volevo xò spendere un capitale anche x spippolo...così volevo fare pochi ma mirati interventi...anche se TPR
http://3.bp.blogspot.com/_tmQav86V_hM/SkPKuhJzb9I/AAAAAAAAAHo/3nrOWjpqg8Y/s400/TPR-01.jpg
x me nr. 1!!!!! ora è x questo che sono un pò in palla!!!! grazie mille x tuo cortesissimo aiuto!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
UP!!!
Ragazzi ho bisogno della vostra velocità e capacità col fotoritocco.
Vorrei vedere la sella della scrambler (quella antracite/nero con profilo bianco) su una bonnie nera a raggi.
Purtroppo sono un demente in fotoritocco e non ho neanche qualche programma :wacko:
Ho provato a cercare qualche foto ma non ho trovato nulla :cry:
Grazie
Grazie
basta poco, fratè :wink_:
http://i49.tinypic.com/2z6dszs.jpg
ottimo keir!
se posso contribuire segnalo LA PERLA NERA (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/le-vostre-moto/81181-la-perla-nera.html)
:supremo::supremo::supremo:
daboia sei ritornato?????????????????:icon_welcome::icon_welcome::icon_welcome: che fine hai fatto:biggrin3:
gianz risale a novembre l'intervento di daboia!
ti si concede tutto solo perchè hai la piccola ammalata!