Visualizza Versione Completa : [SRT] giretto domenica 22 ?
ethan hunt
20/11/2009, 14:29
aho' er meteo sta dalla nostra che dovemo da fa ?
un giretto pe sgranchi' le inglesine (e non :tongue:) lo famo ?
n'aperitivo ar guadagnolo o da sassacci un pezzo de pizza a orvinio che dite ?
La pizza di Orvinio non se batte...
ammazza sto a rosica!
ancora sono appiedato!:cry::cry:
Tinapica
20/11/2009, 15:51
mi avevate convinta a "uscita"...ma se ci mettiamo anche la pizza di Orvinio....Tinapica c'è!! :biggrin3:
sandro di nepi
20/11/2009, 15:52
da dove si parte? a che ora?
ethan facce sapere che tra un po' esco! sandro
Tinapica
20/11/2009, 16:11
da dove si parte? a che ora?
ethan facce sapere che tra un po' esco! sandro
Ciao Sandro,
ho risposto al tu MP.:wink_:
Chiara
spalla ko... mi do alla mostra felina... ammazza quanto so' vecchia!
Tinapica
20/11/2009, 17:01
spalla ko... mi do alla mostra felina... ammazza quanto so' vecchia!
ma come...prima la caviglia...e mò la spalla!?!?!
ma che me combini!?!?!?:blink:
ma come...prima la caviglia...e mò la spalla!?!?!
ma che me combini!?!?!?:blink:
so' fracica.... :cry:
Tinapica
20/11/2009, 17:05
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sta bona e mettete in fila...:laugh2::laugh2::laugh2:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 17:05
.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
sta bona e mettete in fila...:laugh2::laugh2::laugh2:
:cry: ma non ero la prima??? mi hai declassato..???
non so se mi riprenderò mai da questa delusione amorosa..
...bhè...c'è sempre "Dainese"!!!
P.s: a Francè, questa la puoi capì solo te!!!!:laugh2:
Tinapica
20/11/2009, 17:16
:cry: ma non ero la prima??? mi hai declassato..???
non so se mi riprenderò mai da questa delusione amorosa..
ammmoreee:wub:...ma che hai capito...io pure sò fracica....a te non te se pò declassà....(mica sò matta...te pià che de mano..f.erisci de tastiera!!! :laugh2::laugh2::laugh2:)
...bhè...c'è sempre "Dainese"!!!
P.s: a Francè, questa la puoi capì solo te!!!!:laugh2:
:tongue:
mi servirebbe altro della dainese.. sai mica se vendono ossa, cartilagini e giunture varie??? no perché magari verifico se flash riesce a fare degli acquisti di massa e mi compro un po' di pezzi di ricambio..
4-5 paia di gambe (possibilmente lunghe e affusolate)
un paio di cervicali di scorta (che questa è andata)
spalle q.b. (acronimo per Quanto Basta)
insomma cose così che possono sempre servire...
sai quanto m'avrebbe fatto comodo un piede di scorta st'estate....
Presente!:unionjackpride:
Ottime alternative....anche se guadagnolo sò 1.218 mt:freddo:
maroninho
20/11/2009, 17:21
Per chi volesse c'è un'altro post per il 21!
pedro_1989
20/11/2009, 22:37
e qualO sarebbe:D?
Tinapica
21/11/2009, 09:55
Me sa che non posso venì :cry: Domani mattina ho gli allenamenti...
martinafranca
21/11/2009, 09:56
:cipenso:
se si pote se fa...
sandro di nepi
21/11/2009, 12:48
tiger sono sandro sai qualcosa per domattina?
mi servirebbe altro della dainese.. sai mica se vendono ossa, cartilagini e giunture varie??? no perché magari verifico se flash riesce a fare degli acquisti di massa e mi compro un po' di pezzi di ricambio..
sai quanto m'avrebbe fatto comodo un piede di scorta st'estate....non tratto antiquariato... i'm sorry! :sad:
:senzaundente:
A proposito de fracichi..io sto con il mal di schiena!!:cry:
Divertitevi anche x me!
maroninho
21/11/2009, 18:57
e qualO sarebbe:D?
Era quello per il lago fi corbara! Siamo appena rientrati, sfiniti e contenti! 350 meravigliosi km! Flaminia fino a magliano, poi a1 fino ad Orvieto, da lì la splendida orvieto-fabbro (a/r 66 km di curve da matti), poi la mille curve verso todi (quella che passa per san giorgio) poi rientro passando per il lago di corbara, attigliano...roma...:tongue:
ethan hunt
21/11/2009, 19:49
domani aperitivo lago di castelgandolfo
appuntamento alle 11 alla rotonda
easy rider
22/11/2009, 16:41
è sempre un piacere trovare un pretesto per incontrarsi e fare 4 chiacchiere tra amici...e poi andare al lago la domenica mattina è come perdersi in un labirinto di moto, c'è veramente di tutto, per la gioia degli occhi di ogni tipo di motociclista.
Chi c'è stato almeno una volta sa di cosa parlo, ipersportive, tourer, motard, custom, enduro, cross, 50ini race replica...e anche qualche bimbo con il triciclo modificato :laugh2:
P.S. Presidè, quello con l'MV F4 me lo so ritrovato sotto casa de mi madre.
Un abbraccio ancora agli amici intervenuti e un calcio nelle palle, ma sempre con il medesimo affetto, a quelli che non c'erano :tongue:
Incontro breve ma intenso.....sono rimasto a dir poco affascinato dalla SONORA COATTANZA del posto!
easy rider
22/11/2009, 17:12
Incontro breve ma intenso.....sono rimasto a dir poco affascinato dalla SONORA COATTANZA del posto!
nooooo perchè dici questo? :tongue:
solo perchè alcuni si presentano su missili da 200cv pieni di sponsor, tutti intutati, come fossero pronti per l'ultima decisiva gara di superbike e poi scopri che si sono fatti al massimo 5/10km nel tragitto casa/lago per andare a prendere l'aperitivo? :tongue: :laugh2:
....e un calcio nelle palle, ma sempre con il medesimo affetto, a quelli che non c'erano :tongue:
....affetto un cazzo....
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KaMqAu7SSq0&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KaMqAu7SSq0&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:laugh2::laugh2::laugh2:
easy rider
22/11/2009, 17:44
....affetto un cazzo....
:risate2:
ma non ho capito...che affetti? :blink:
:laugh2:
sai quanto m'avrebbe fatto comodo un piede di scorta st'estate....
non tratto antiquariato... i'm sorry! :sad:
:senzaundente:
l'antiquariato è apprezzatissimo dagli intenditori :wub: :tongue:
cmq robbè, se trovi un po de parti di ricambio di quelle buone portamele che vojo provà a fa un esperimento...:w00t:
CMofqnB0GTo
:biggrin3:
nooooo perchè dici questo? :tongue:
solo perchè alcuni si presentano su missili da 200cv pieni di sponsor, tutti intutati, come fossero pronti per l'ultima decisiva gara di superbike e poi scopri che si sono fatti al massimo 5/10km nel tragitto casa/lago per andare a prendere l'aperitivo? :tongue: :laugh2:
esattamente.....ad inizià con quello che stava in moto con i pantaloni della tuta acetata finto adidas (che se poco poco cadi da fermo, te uccidi pe autocombustione) a finì con lo SMILZO della F4 (con apposito cappellino MV post casco)....spettacolo!
l'antiquariato è apprezzatissimo dagli intenditori :wub: :tongue:sì, ma preferisco la manutenzione (ordinaria o straordinaria che sia :rolleyes:) alla sostituzione... :ph34r: :coool:
cmq robbè, se trovi un po de parti di ricambio di quelle buone portamele che vojo provà a fa un esperimento...:w00t:
[YT]
:biggrin3:tranquillo lucià... work in progress! :asthanos: :D
esattamente.....ad inizià con quello che stava in moto con i pantaloni della tuta acetata finto adidas (che se poco poco cadi da fermo, te uccidi pe autocombustione) a finì con lo SMILZO della F4 (con apposito cappellino MV post casco)....spettacolo!...azz, e la desmosedici con ancora la cera?! :w00t: ditemi che era presente, non è mai mancato una volta... :biggrin3:
è sempre un piacere trovare un pretesto per incontrarsi e fare 4 chiacchiere tra amici...e poi andare al lago la domenica mattina è come perdersi in un labirinto di moto, c'è veramente di tutto, per la gioia degli occhi di ogni tipo di motociclista.
Chi c'è stato almeno una volta sa di cosa parlo, ipersportive, tourer, motard, custom, enduro, cross, 50ini race replica...e anche qualche bimbo con il triciclo modificato :laugh2:
P.S. Presidè, quello con l'MV F4 me lo so ritrovato sotto casa de mi madre.
Un abbraccio ancora agli amici intervenuti e un calcio nelle palle, ma sempre con il medesimo affetto, a quelli che non c'erano :tongue:
Azz..la prossima volta vedo di esserci!!:wink_:
[...]
Azz..la prossima volta vedo di esserci!!:wink_::cipenso: ...dolore al basso ventre?! :biggrin3:
...ogni tanto le uso ancora...:biggrin3::rolleyes:
easy rider
22/11/2009, 19:14
Azz..la prossima volta vedo di esserci!!:wink_:
:cipenso: ...dolore al basso ventre?! :biggrin3:
allora se non viene neanche alla prossima vordì che lui è uno de quelli a cui piace :ciapet::whip_:
E' Flash che si mette la maschera in latex???:ph34r:
allora se non viene neanche alla prossima vordì che lui è uno de quelli a cui piace :ciapet::whip_:
E' Flash che si mette la maschera in latex???:ph34r:
Sì....e con il gatto a 9 code...
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mvZXCgZkz38&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mvZXCgZkz38&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Sì....e con il gatto a 9 code...
<object width="560" height="340"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mvZXCgZkz38&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mvZXCgZkz38&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="560" height="340"></embed></object>
Domenica alle 8.00 sto a Castelgandolfo....:sick:
easy rider
22/11/2009, 19:26
stiamo andando pericolosamente alla deriva...ho deciso di mettermi una nuova toppa sulla felpa
http://img230.imageshack.us/img230/4017/dominazionefemminile.jpg (http://img230.imageshack.us/i/dominazionefemminile.jpg/)
...azz, e la desmosedici con ancora la cera?! :w00t: ditemi che era presente, non è mai mancato una volta... :biggrin3:
per quella resta d'obbligo sassacci:biggrin3: