Visualizza Versione Completa : Nuove Leve frizione/freno Triumph
Luxtiger
20/11/2009, 14:37
Ciao Gente,
Sono stato all'eicma sabato scorso e ho visto sulla Daytona che vi erano delle leve frizione/freno in nero con la scritta Triumph bianca all'interno.
Ho chiesto alle persone dello stand e mi hanno detto che le fanno anche per la Tiger 1050.Purtroppo non ho chiesto quando saranno disponibili negli accessori Triumph e soprattutto quanto costano.
Qualcuno ne sa di piu a riguardo ? Quanto potrebbero costare e quando sarebbero a disposizione della clientela ?
Grazie anticipatamente.
il costo lo trovi nel sito ufficiale... la disponibilità dovrebbe essere come per il manubrio da febbraio 2010... almeno così mi hanno detto...
Luxtiger
20/11/2009, 15:05
Infatti, sorry....Sul sito ufficiale Italiano ci sono...
Ma poiché sono a Lussemburgo guardo su quello tedesco e li ancora non ci sono...Bene...grazie per l'info...
il costo lo trovi nel sito ufficiale... la disponibilità dovrebbe essere come per il manubrio da febbraio 2010... almeno così mi hanno detto...
Confermo per il manubrio dato ch eho chiesto pure io e mi dissero che gli arriverà forse già a gennaio......cmq i tempi son quelli....
Infatti, sorry....Sul sito ufficiale Italiano ci sono...
Ma poiché sono a Lussemburgo guardo su quello tedesco e li ancora non ci sono...Bene...grazie per l'info...
Behh....solo 215 euri di leve......corro a comprarle!!!!!!!!! :sick:
357magnum
20/11/2009, 15:22
Confermo per il manubrio dato ch eho chiesto pure io e mi dissero che gli arriverà forse già a gennaio......cmq i tempi son quelli....
Behh....solo 215 euri di leve......corro a comprarle!!!!!!!!! :sick:
Se consideri che per il vecchio modello chiedono 59€ ciascuna ..... (che mi sembra una rapina)...queste bisogna metterle in cassaforte, altro che sulla moto!!
Luxtiger
20/11/2009, 15:29
Infatti...Fortuna che vengono "utilizzate" con i guanti.....:wacko:
Infatti...Fortuna che vengono "utilizzate" con i guanti.....:wacko:
Nel corso della visita allo stand triumph dell'Eicma le ho notate sulla tiger esposta (come al solito son stato mezz'ora li davanti a tessere le lodi del tiger a chiunque si avvicinasse...azz dovrebbero pagarmi!:rolleyes:) Il gentile tizio responsabile accessori alle mie rimostranze sul prezzo mi ha fatto notare - con qualche ragione - che prodotti similari costano pioù o meno lo stesso...o paghi 200 le due leve insieme o 100 e rotti l'una freno e frizione..che differenza fa??? in effetti pazzo racing e roba simile costano cosi
p.s. a proposito...allo stand presi i guant pesanti da 49 euro...usati due volte e vanno proprio bene!
Ciao Gente,
Sono stato all'eicma sabato scorso e ho visto sulla Daytona che vi erano delle leve frizione/freno in nero con la scritta Triumph bianca all'interno.
Ho chiesto alle persone dello stand e mi hanno detto che le fanno anche per la Tiger 1050.Purtroppo non ho chiesto quando saranno disponibili negli accessori Triumph e soprattutto quanto costano.
Qualcuno ne sa di piu a riguardo ? Quanto potrebbero costare e quando sarebbero a disposizione della clientela ?
Grazie anticipatamente.
:laugh2::laugh2:............forse si può trovare di meglio, a breve posterò
:laugh2::laugh2:............forse si può trovare di meglio, a breve posterò
attendo...:coool:
attendo...:coool:
vedrai che.....
Luxtiger
21/11/2009, 22:07
Attendo anche io...:w00t:
iniziate modifiche alla tigre.
....pochi giorni all'upload delle foto
iniziate modifiche alla tigre.
....pochi giorni all'upload delle foto
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
Brandhauer
28/11/2009, 14:58
...àlòra...
Skipper....where are you? :coool:
semper ki
quindi? :coool:
quindi non posso ancora postare le foto perchè la motina è ferma per varie operazioni.
Fine prossima settimana, recupero il ferro e poi posto.
quindi non posso ancora postare le foto perchè la motina è ferma per varie operazioni.
Fine prossima settimana, recupero il ferro e poi posto.
:wink_:
ImageShack - nuove leve (http://img194.imageshack.us/g/img0967v.jpg/)
molto belle, complimenti!!!
se non fosse per il prezzo :cry: :cry: :cry:
ImageShack - nuove leve (http://img194.imageshack.us/g/img0967v.jpg/)
Interessanti sptt per le regolazioni varie che per me che ho mani piccole piccole diventano decisamente utili.....:rolleyes:
Sono decisamente diverse da quelle che ho visto sul sito triumph però....:wacko:
Ma son quell per il Tiger o altro modello?
per curiosita' ho.. curiosato (c'e' ridondanza qui!) sul sito Triumph e ho la sensazione li' non ci siano le foto delle leve montate da Skipper; le sue dovrebbero essere quelle corte, mentre quelle che hai visto tu (ed io) immortalate sul sito Triumph sono quelle lunghe.
personalmente mi piacciono di piu' quest'ultime, ora il problema e' se 'ste leve ci stanno con i paramani, ancorche' originali....
eppero' anche il manubrio maggiorato "canna di fucile"... con riser dedicati...
FANCULO!
il problema vero sono i Neuroni!!!
per curiosita' ho.. curiosato (c'e' ridondanza qui!) sul sito Triumph e ho la sensazione li' non ci siano le foto delle leve montate da Skipper; le sue dovrebbero essere quelle corte, mentre quelle che hai visto tu (ed io) immortalate sul sito Triumph sono quelle lunghe.
personalmente mi piacciono di piu' quest'ultime, ora il problema e' se 'ste leve ci stanno con i paramani, ancorche' originali....
eppero' anche il manubrio maggiorato "canna di fucile"... con riser dedicati...
FANCULO!
il problema vero sono i Neuroni!!!
Quali leve avete visto sul sito, sicure che siano queste ?
Domando perchè per queste non esistono varianti corte o lunghe
Quali leve avete visto sul sito, sicure che siano queste ?
Domando perchè per queste non esistono varianti corte o lunghe
mah, sul sito Triumph ci sono due versioni, per quella corta non c'e' foto, che invece c'e' per quella lunga.
dovrebbero essere sotto gli accessori nella sezione "anodizzati" o simile, non ricordo.
in effetti per la versione lunga, l'unica visibile, la regolazione della distanza dalla leva non e' con rotellina ma con un selettore tipo "lancetta d'orologio"; quasi sembrerebbero essere quelle della Touratech.....
mah, sul sito Triumph ci sono due versioni, per quella corta non c'e' foto, che invece c'e' per quella lunga.
dovrebbero essere sotto gli accessori nella sezione "anodizzati" o simile, non ricordo.
in effetti per la versione lunga, l'unica visibile, la regolazione della distanza dalla leva non e' con rotellina ma con un selettore tipo "lancetta d'orologio"; quasi sembrerebbero essere quelle della Touratech.....
...infatti, queste sono un'altra storia
belle.... complimenti.... :wink_:
Quanto costano???
...infatti, queste sono un'altra storia
non lo metto in dubbio, pero'...
Luxtiger: "in fiera ho visto delle leve freno/frizione e mi han detto che le fanno per il Tiger" (si, ma viste allo stand Triumph o produttore after-market?? boh, non si sa...)
lu.cio: "il costo lo trovi sul sito ufficiale" (quindi sembra siano accessori ufficiali Triumph... ed altri interventi -tipo quello di conry (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/114661-nuove-leve-frizione-freno-triumph.html#post2717216)- sembrano confermare sia proprio cosi'
poi ci lasci in sospeso con un emblematico "forse si puo' trovare di meglio, a breve postero'"...
infine riusciamo a vederle, bellissime, ma ancora non ci e' dato sapere di quale marca siano queste leve... segreto di stato o possiamo saperlo anche noi comuni mortali?:tongue:
senno' ci tocca accontentarci di quelle Triumph (Touratech?)...:cry::cry:
:tongue::tongue::tongue:
non lo metto in dubbio, pero'...
Luxtiger: "in fiera ho visto delle leve freno/frizione e mi han detto che le fanno per il Tiger" (si, ma viste allo stand Triumph o produttore after-market?? boh, non si sa...)
lu.cio: "il costo lo trovi sul sito ufficiale" (quindi sembra siano accessori ufficiali Triumph... ed altri interventi -tipo quello di conry (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/114661-nuove-leve-frizione-freno-triumph.html#post2717216)- sembrano confermare sia proprio cosi'
poi ci lasci in sospeso con un emblematico "forse si puo' trovare di meglio, a breve postero'"...
infine riusciamo a vederle, bellissime, ma ancora non ci e' dato sapere di quale marca siano queste leve... segreto di stato o possiamo saperlo anche noi comuni mortali?:tongue:
senno' ci tocca accontentarci di quelle Triumph (Touratech?)...:cry::cry:
:tongue::tongue::tongue:
....va bene...per questa volta:
Accessori racing moto - Extreme-Components - Special Parts for Your Bike - Leve freno, Leve frizione, Pompe radiali, Centraline motore, luci targa, carene, carbonio (http://www.extreme-components.com/)