Visualizza Versione Completa : "MESTRUATE" NEI GRUPPI, ROVINANO SEMPRE TUTTO LORO ?????
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 13:44
le donne, specie quelle "mestruate", cioè che per un motivo o per un altro sono represse e/o isteriche, spesso per mancanza di una certa cosa, secondo voi, dalle vostre esperienze personali, rovinano sempre tutto?
cioè rovinano i gruppi, le compagnie, i gruppi di motociclisti, o di altro tipo? secondo me, da varie esperienze, dico di sì !!!!!
mai visto donne che fanno un vero gruppo, tantomeno fra di loro, quasi sempre si scannano a vicenda e creano il 95% dei casini all'interno dei gruppi!
black panther
20/11/2009, 13:47
Perchè sei così arrabbiato? Comunque al di là di tutto penso
che la colpa come la verità stia sempre in mezzo..:wink_:
Sicuramente sei arrabbiato per qualcosa però quello che hai scritto mi sembra eccessivo.
fearless
20/11/2009, 13:49
bel post complimenti
Lo scrofo
20/11/2009, 13:49
le donne, specie quelle "mestruate", cioè che per un motivo o per un altro sono represse e/o isteriche, spesso per mancanza di una certa cosa, secondo voi, dalle vostre esperienze personali, rovinano sempre tutto?
cioè rovinano i gruppi, le compagnie, i gruppi di motociclisti, o di altro tipo? secondo me, da varie esperienze, dico di sì !!!!!
mai visto donne che fanno un vero gruppo, tantomeno fra di loro, quasi sempre si scannano a vicenda e creano il 95% dei casini all'interno dei gruppi!
io ho conosciuto una donzella che ama le motociclette quanto me.... e non ha mai rotto l'anima.
:wub:
Black Death
20/11/2009, 13:56
Non esistono compagnie di donne o quanto meno sono molto rare ,luomo è abituato a vivere in branco con pregi e difetti, per quanto rigurda le donne ho sempre pensato che stanno (o quanto meno stavano ai miei tempi) nelle compagnie dei rispettivi uomini.
Ogni donna è un mondo a se, in fondo la natura ha fatto si che la famiglia nasca da lei, un motivo ci sarà.....
Se delle donne sono i grado di rovinare una compagnia di uomini e perchè all'interno di questa compagnia di Uomini ce ne sono pochi. (Black pensiero)
;)
simone160
20/11/2009, 14:00
ahahah tiger! mo te scannano!!!!!!!
357magnum
20/11/2009, 14:00
Se delle donne sono i grado di rovinare una compagnia di uomini e perchè all'interno di questa compagnia di Uomini ce ne sono pochi. (Black D pensiero)
;)
Quoto:wink_:
black panther
20/11/2009, 14:10
Che fai lanci la bombetta e te ne vai?
ahahah tiger! mo te scannano!!!!!!!
:biggrin3::biggrin3:
con chi ce l'ha ????
cmq mestruate o no le donne sono la rovina del rude biker :D:D:D
FRANKIE79
20/11/2009, 14:19
ADESSO TI FANNO NERO!!!!
(poi dicono che LORO sono calmissime...;))
giorgiorox
20/11/2009, 14:22
sarebbe da spostare in "Triumphiste in rosa", e dato in pasto a loro...
ADESSO TI FANNO NERO!!!!
(poi dicono che LORO sono calmissime...;))
E' così, stiamo aspettando spiegazioni
:miaddormento::miaddormento::miaddormento:
sarebbe da spostare in "Triumphiste in rosa", e dato in pasto a loro...
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ciao
secondo me se un gruppo di persone si fa disgregare da qualche fanciulla un po' irascibile, irrequieta ed ingovernabile significa che era un gruppo poco compatto, coeso e solido
ettore
giorgiorox
20/11/2009, 14:24
ciao
secondo me se un gruppo di persone si fa disgregare da qualche fanciulla un po' irascibile, irrequieta ed ingovernabile significa che era un gruppo poco compatto, coeso e solido
ettore
ma noi tireremo diritto... con solidità granitica
357magnum
20/11/2009, 14:25
con chi ce l'ha ????
N'te lamentà si ppoi vai avanti a "zagane" eh!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ste cose si pensano....ma non si dicono...se no poi non te la danno più!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
rovina gruppi :dry:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Mr Frowning
20/11/2009, 14:25
la donna è nata per scassare la m.... all'uomo punto
la donna è nata per scassare la m.... all'uomo punto
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
black panther
20/11/2009, 14:28
ciao
ettore
Ettore carissimo, sai che ti stimo all'infinito ma continuiamo a parlare di uomini e donne mentre invece dovremmo parlare solo di persone..come ci sono donne e uomini posati ci sono donne e uomini indomabili e senza un verso...
e comunque ragazzi scendiamo un po' dal piedistallo, i princìpi e gli ideali sono tanti ma ciascuno di noi, uomini o donne che siamo, è sempre e comunque pieno sia di pregi che di difetti..
ecco spiegato il motivo per cui vanno di moda ..........TRANS & GAY
hahhahhah
N'te lamentà si ppoi vai avanti a "zagane" eh!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ste cose si pensano....ma non si dicono...se no poi non te la danno più!!
te devo pettinà pure deqquà ?
ennò daje :biggrin3:
giorgiorox
20/11/2009, 14:31
hahhahhah
sono pervaso dall'amarezza
comunque il post promette bene...:biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mr Frowning
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
hai dimenticato questa...
http://i45.tinypic.com/mhi8.jpg
rovina gruppi :dry:..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
io....:sick:io......:sick: io non ho un gruppo:cry::cry::cry: sono sola:cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
tiger1050cayenneturbo
così porti l'acqua al mulino delle donne.
dì la verità! quante volte e in quanti gruppi le donne contribuiscono realmente la gruppo e quanto invece sono fonti di litigi, incomprensioni, e spesso rotture del gruppo???
grazie Figowing :wink_:
hahhahhah
il trans di marrazzo è morto, non va + di moda :wink_:
grazie Figowing :wink_:
il trans di marrazzo è morto, non va + di moda :wink_:
:ph34r:
Le mestruate (nel senso di depresse croniche / isteriche) rovinano sempre tutto, non solo i gruppi, ma anche il semplice rapporto di coppia.
Comunque è pieno anche di maschietti mestruati (sempre nel senso di cui sopra) e anche loro non è che siano una mano santa per i rapporti sociali.
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:33
Sicuramente sei arrabbiato per qualcosa però quello che hai scritto mi sembra eccessivo.
stessa risposta e domande che ho fatto a paneterona... rispondi anche tu, sinceramente, sono curioso...
io....:sick:io......:sick: io non ho un gruppo:cry::cry::cry: sono sola:cry::cry:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
continua così, meglio asociali che in gruppi immondi :laugh2::laugh2:
dì la verità! quante volte e in quanti gruppi le donne contribuiscono realmente la gruppo e quanto invece sono fonti di litigi, incomprensioni, e spesso rotture del gruppo???
a volte succede così é vero, altre volte sono una buona risorsa di coesione
a volte succede così, a volte sono una buona risorsa di coesione
tanto quanto gli uomini :wink_:
non credo si possa generalizzare ;)
Se delle donne sono i grado di rovinare una compagnia di uomini e perchè all'interno di questa compagnia di Uomini ce ne sono pochi. (Black pensiero)
Quoto, e aggiungerei che forse non erano dei grandi amici
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::smoke_::smoke_::smoke_::risate::risate::risate:
Quoto, e aggiungerei che forse non erano dei grandi amici
purtroppo succede anke con i migliori amici:wink_:
simone160
20/11/2009, 14:43
con chi ce l'ha ????
Quoto, hai presente quelli che...... perche' io qui io la quando sono soli, poi con il maresciallo di fianco,scusate la moglie, sono tutti giu' con le orecchie....
in studio c'e' uno che quando chiama la moglie cambia anche tono di voce!!!!
ahahaah
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:44
Non esistono compagnie di donne o quanto meno sono molto rare ,luomo è abituato a vivere in branco con pregi e difetti, per quanto rigurda le donne ho sempre pensato che stanno (o quanto meno stavano ai miei tempi) nelle compagnie dei rispettivi uomini.
Ogni donna è un mondo a se, in fondo la natura ha fatto si che la famiglia nasca da lei, un motivo ci sarà.....
;)
STRAQUOTO!!!!!!
black panther
20/11/2009, 14:47
Perchè ci sono donne che non sanno stare al loro posto
così come ci sono uomini che non sanno stare al loro posto..:wink_:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:48
Ettore carissimo, sai che ti stimo all'infinito ma continuiamo a parlare di uomini e donne mentre invece dovremmo parlare solo di persone..come ci sono donne e uomini posati ci sono donne e uomini indomabili e senza un verso...
e comunque ragazzi scendiamo un po' dal piedistallo, i princìpi e gli ideali sono tanti ma ciascuno di noi, uomini o donne che siamo, è sempre e comunque pieno sia di pregi che di difetti..
si sta palando di gruppi e dei danni delle donne ad essi! ovvio che ci sono donne stupende e intelligentissime (beh, diciamo o uno o l'altro:biggrin3:), che lo sono a prescindere, ma all'interno di un gruppo di solito sono le donne a fare il 95% dei danni al gruppo, e gli uomini, cioè alcuni uomini pecora, seguono esse come schiavi e così il danno è irreparabile
i reality sono delle schifezze, perrò perchè in essi il 99% delle volte le donne non fanno MAI gruppo, al 100% MAi tra di loro ???:dry:
purtroppo succede anke con i migliori amici:wink_:
Forse non erano così "migliori amici"
Quoto, hai presente quelli che...... perche' io qui io la quando sono soli, poi con il maresciallo di fianco,scusate la moglie, sono tutti giu' con le orecchie....
ahahaah
:tongue::tongue:..:cry:
Siamo tutti dei puttani:wink_:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:50
li hai rovinati tutti e non hai nessuna amica???
chissà come mai....
:risate:
black panther
Le mestruate (nel senso di depresse croniche / isteriche) rovinano sempre tutto, non solo i gruppi, ma anche il semplice rapporto di coppia.
Comunque è pieno anche di maschietti mestruati (sempre nel senso di cui sopra) e anche loro non è che siano una mano santa per i rapporti sociali.
Questo sì che è parlare!
Inoltre hai un avatar di una bellezza ipnotica..:tongue:
simone160
IL PRBLEMA E' CHE DIPENDIAMO TUTTI DA QUELLA COSINA CHE OGNI 28GG HA BISOGNO DI MANUTENZIONE!!!! QUELLO SUGGERISCE LEI DA LAGGIU' E' LEGGE, E' IL SECONDO CASO DI NANO CHE COMANDA!!!!!
chissà come mai....
stava scherzando, ma a quanto pare non ti è chiaro.....:wink_:
Questo sì che è parlare!
Inoltre hai un avatar di una bellezza ipnotica..:tongue:
Grazie la mia miciona ringrazia sentitamente:w00t:
IL PRBLEMA E' CHE DIPENDIAMO TUTTI DA QUELLA COSINA CHE OGNI 28GG HA BISOGNO DI MANUTENZIONE!!!! QUELLO SUGGERISCE LEI DA LAGGIU' E' LEGGE, E' IL SECONDO CASO DI NANO CHE COMANDA!!!!!
e se salta la manutenzione son c@22i :laugh2::laugh2:
bel post complimenti
quoto
si sta palando di gruppi e dei danni delle donne ad essi! ovvio che ci sono donne stupende e intelligentissime (beh, diciamo o uno o l'altro:biggrin3:), che lo sono a prescindere, ma all'interno di un gruppo di solito sono le donne a fare il 95% dei danni al gruppo, e gli uomini, cioè alcuni uomini pecora, seguono esse come schiavi e così il danno è irreparabile
i reality sono delle schifezze, perrò perchè in essi il 99% delle volte le donne non fanno MAI gruppo, al 100% MAi tra di loro ???:dry:
Mi è capitato proprio in vacanza quest'estate, la donna di uno del gruppo si è messa a fare i capricci (ma in silenzio con lui quando erano soli), dicendo che il gruppo non andava, che ognuno si faceva i fatti propri etc, etc. (quando invece l'unica che non riusciva ad integrarsi era proprio lei)
Dopo una settimana il tizio ha sbroccato, ma non con lei, ma con noi accusandoci e offendendoci.
Insomma, siamo rimasti basiti dal comportamento di lui perchè non si è accorto del giochino che lei aveva messo in atto.
L'unico elemento negativo della vacanza? Lei
Forse non erano così "migliori amici"
purtroppo tante volte le cose non sono così semplici
:risate2::risate2:
simone160
20/11/2009, 14:53
E si perche' poi se no si ingrippa tutto e perde olio
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry:mi ripugno da solo
Accendete la luce
http://i49.tinypic.com/28iw8qu.jpg
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:54
:biggrin3:
ahahaah
stile OMEN ?
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:cry::cry::cry::cry::cry:mi ripugno da solo
io intendevo la manutenzione ciclica dei 28 gg :rolleyes::tongue::tongue:
purtroppo tante volte le cose non sono così semplici
quoto :wink_:
StPatrick
20/11/2009, 14:55
:supremo: :supremo: :supremo:
:smoke_: la colpa secondo me e' di chi ha inventato il TAMPAX.....
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:56
Mi è capitato proprio in vacanza quest'estate, la donna di uno del gruppo si è messa a fare i capricci (ma in silenzio con lui quando erano soli), dicendo che il gruppo non andava, che ognuno si faceva i fatti propri etc, etc. (quando invece l'unica che non riusciva ad integrarsi era proprio lei)
Dopo una settimana il tizio ha sbroccato, ma non con lei, con noi accusandoci e offendendoci.
Insomma, siamo rimasti basiti, dal comportamento di lui perchè non si è accorto del giochino che lei aveva messo in atto.
L'unico elemento negativo della vacanza? Lei
e come lo definisci il tizio che ha sbroccato perchè succube della donna in questione???
simone160
20/11/2009, 14:56
stile OMEN ?
noooo peggio ahahahhaha
Pensa che ha la suoneria con il gallo quando chiama lei,e lui che fa che palle cosa cazzo vuole, poi appena risponde....si amore, tesorino puci puci....ahahahah
se lo viene a sapere gli tira il collo!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
e come lo definisci il tizio che ha sbroccato perchè succube della donna in questione???
un succube
Si gonfiano gli airbag:rolleyes:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:57
Quote:
Originariamente inviata da simone160
mi ripugno da solo
io intendevo la manutenzione ciclica dei 28 gg :rolleyes::tongue::tongue:
quoto :wink_:
:risate::risate:
Sicuramente un po' scarso di attributi (eufemismo), però si sa: tira più un pelo di quella cosa che necessita di manutenzione mensile che un carro di buoi.
E' per questo che bisogna scegliere quella giusta!
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 14:58
Quote:
Originariamente inviata da tiger1050cayenneturbo
un succube
che fantasia!:risate:
io invece uno schiavo!!!
bel post complimenti
non sarà bello ma è molto gettonato :biggrin3:
black panther
20/11/2009, 14:59
Del resto Tiger parliamo di te, ieri non sono voluta entrare in merito
però hai fatto pubblicamente un passo falso clamoroso calpestando ogni
tua dignità, e sinceramente a seguito di ciò potrei ipotizzare che tu stesso
sia un tipo altamente mestruato..
il suo comportamento è stato difficile da definire, perchè non è uno stupido e nemmeno scemo.
Però se tutte le sere la tua donna, ti dice quelli fanno così, si comportano cosa', non si sbattono, fai tutto te etc etc.
O prendi a calci lei, o prendi a calci loro.
Noi non c'è la siamo presa più di tanto perchè sentivamo nell'aria che lei avrebbe combinato qualcosa, lo abbiamo un po' compatito.
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:02
noooo peggio ahahahhaha
Pensa che ha la suoneria con il gallo quando chiama lei,e lui che fa che palle cosa cazzo vuole, poi appena risponde....si amore, tesorino puci puci....ahahahah
se lo viene a sapere gli tira il collo!!!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ti è piaciuto il mio post sul tuo 3d del cane abbandonato lanciato nel sacco?:tongue:
che mondo sarebbe senza donne ??
e vabbè teniamocele :laugh2::laugh2::wub:
Una cosa è sicura
noi maschi schiattiamo prima:cry:
Una cosa è sicura
Già! Non so se avete notato, ma davanti ai cimiteri ci sono solo biciclette da donna:cry:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:09
Del resto Tiger parliamo di te, ieri non sono voluta entrare in merito
però hai fatto pubblicamente un passo falso clamoroso calpestando ogni
tua dignità, e sinceramente a seguito di ciò potrei ipotizzare che tu stesso
sia un tipo altamente mestruato..
carissima, non conosci bene i fatti e li stai travisando, non è che oggi ha iniziato a "piovere"? :risate:
se qualcuno offende mia moglie dicendo che devo andare a farmi fare le pippe da lei, avendo capito fischi per fiaschi un post precedente, poi ci vuole 1 pagina per farglielo capire, poi la capisce, pur non ammettendolo perchè non ha manco il coraggio di ammetterlo
poi, meritandoselo si becca uno scherzetto, pesante, è vero, ma uno scherzo, e invece di prendere e portare a casa aizza gli scagnozzi....
dove sta il mestruato?
chi decide dove inizia e finisce lo scherzo, o la battuta o la frase "per modo di dire" ???????
si gioca finchè decidete voi donne?
state al gioco finchè la vostra sensibilità non è urtata e allora vi mascherate dietro al fatto di essere donne, e poi chiamate gli uomini a difendervi???
prima offendete le mogli altrui, e poi vi offendete?
tu mi sei sempre sembrata una donna intelligente, e quindi non deludermi ora, grazie!:wink_:
Già! Non so se avete notato, ma davanti ai cimiteri ci sono solo biciclette da donna:cry:
nei pochi casi in cui muore prima la donna, l'uomo va a zoccole non al cimitero :cry:
3d idiota!
ti piace cercare adesso l'aiuto del forum dopo che hai combinato un gran casino e ti hanno cacciato
queste sono sono state le tue parole e cito solo queste perche riassumono quello che sei:
il tuo post,e apprezzo comunque il tuo gesto di difesa in nome dell'amicizia con Tinapica, quindi credo che ora ci siamo capiti e rassenerati tutti, anche se io ti dico il vero sono sempre stato sereno, se mi fossi arrabbiato stai certa che si sarebbe visto.
Quando sbaglio lo ammetto, e questo credo dovrebbero farlo tutti, non in segno di debolezza, ma di onestà e semplicità.
Una sola cosa ti devo dire, così la sai e la prossima volta ci pensi prima di tirare in ballo le donne altrui. Tu hai scritto che dovevo andare a farmi fare le pippe dalla mia donna. Ecco, io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni. Quest'anno con la moto infatti ho fatto 28 mila km, e non è un caso. Per venire da voi starò in giro una settimana, passerò dalla sardegna e poi vengo a roma da voi, come avveo prima scritto.
--------------------------------------------------------------------------------
tutto apposto ragazzi!!!!
era uno scherzo!!!!
e vengo giù dalla sardegna, ma in macchina!!!!
mò me ammazzate!!!!!
come se dice a roma: che gran figlio de 'na mignxxxtta!!!
Quote:
Originariamente inviata da Tinapica
lieta di essere giunta finalmente ad una conclusione di questa diatriba.
buona serata a tutti
e mi hai pure tolto dalla lista amici!
ma da 1 a 10 quanto sei rosicona?????? 18.000 !!!!!!!
Quote:
Originariamente inviata da ethan hunt
in amicizia ethan
p.s. perchè dalla sardegna non porti a roma medoro ?
scusa Pres, è na bastardata, ma ce stava!!!!
io dalla sardegna cedo che farò in auto su traghetto la tratta Olbia-Civitavecchia, credo tra il venerdì e/o il sabato prima del pranzo, quindi se Medoro vuole venire con me, nessun problema!
certo che l'ho messa giù bene però, con dettagli, con la storia dei nonni, dei km in moto.... mi è davvero venuto quasi da piangere mentre la scrivevo..... e a voi?
scerzare un conto prendere per il culo le persone e un altro!
e non dico niente altro!
il suo comportamento è stato difficile da definire, perchè non è uno stupido e nemmeno scemo.
Però se tutte le sere la tua donna, ti dice quelli fanno così, si comportano cosa', non si sbattono, fai tutto te etc etc.
O prendi a calci lei, o prendi a calci loro.
Noi non c'è la siamo presa più di tanto perchè sentivamo nell'aria che lei avrebbe combinato qualcosa, lo abbiamo un po' compatito.
non è stupidità ma certe volte i sentimenti ke si provano verso una donna (almeno i primi tempi:biggrin3:) risckiano di annebbiarti il cervello(o forse la causa non è il cervello:w00t:)
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:11
Una cosa è sicura
per colpa loro che ci succhiano la linfa vitale, e ci fanno arrabbiare perchè ci fanno litigare con gli altri, ecc ecc:wink_:
simone160
20/11/2009, 15:12
nei pochi casi in cui muore prima la donna, l'uomo va a zoccole non al cimitero :cry:
ahahahhahahahahahaha
...molto vero....
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:16
3d idiota!
ti piace cercare adesso l'aiuto del forum dopo che hai combinato un gran casino e ti hanno cacciato
queste sono sono state le tue parole e cito solo queste perche riassumono quello che sei:
scerzare un conto prendere per il culo le persone e un altro!
e non dico niente altro!
ti dimentichi che tu sei uno degli artefici del tutto, coi tuoi post di istigazione e provocazione, come è questo!
ti sei appena ri-qualificato, e non tdico io come ti qualifico per non essere bannato!
stessa risposta che ho appena dato a pantera, leggila, se riesci a capire, visto che i tuoi post sono solo di quotamento degli altri al fine di fare litigare gli altri,.... da me certe persone hanno un nome solo....
qui si sta parlando del topic espresso nel primo post e col titolo sopra scritto, quindi invito i moderatori ad allontare questo elemento facinoroso e istigatore!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!
non è stupidità ma certe volte i sentimenti ke si provano verso una donna (almeno i primi tempi:biggrin3:) risckiano di annebbiarti il cervello(o forse la causa non è il cervello:w00t:)
Il fatto è che in certe circostanze il sangue defluisce repentinamente e in eccessiva quantità dalla testa di sopra a quella di sotto, come risultato talvolta ragioniamo con quella di sotto, con risultati poco edificanti.:biggrin3:
simone160
20/11/2009, 15:17
ti è piaciuto il mio post sul tuo 3d del cane abbandonato lanciato nel sacco?:tongue:
Si solo che ero preso a scannarmi con chelito che mi diceva che scrivevo per esibizionismo....
imamgino non sia proprio basso il ponte che dici.....
Il fatto è che in certe circostanze il sangue defluisce repentinamente e in eccessiva quantità dalla testa di sopra a quella di sotto, come risultato talvolta ragioniamo con quella di sotto, con risultati poco edificanti.:biggrin3:
Pero' molto soddisfacenti....ammettilo:wink_::wink_:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:18
dipende, perchè tipo da noi e da altre parti, il cimitero alla sera-notte è luogo di ritrovo di gay, quindi se l'uomo vedovo è gay, ci va subito al cimitero!!!!
ti dimentichi che tu sei uno degli artefici del tutto, coi tuoi post di istigazione e provocazione, come è questo!
ti sei appena ri-qualificato, e non tdico io come ti qualifico per non essere bannato!
stessa risposta che ho appena dato a pantera, leggila, se riesci a capire, visto che i tuoi post sono solo di quotamento degli altri al fine di fare litigare gli altri,.... da me certe persone hanno un nome solo....
qui si sta parlando del topic espresso nel primo post e col titolo sopra scritto, quindi invito i moderatori ad allontare questo elemento facinoroso e istigatore!!!!!!!
grazie!!!!!!!!!!!
il tuo post e nato e sai il perche e non negarlo!
le donne saranno mestruate ma tu hai parecchie seghe mentali!
e qui chiudo peche non ne vale la pena!
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:20
il discorso è sempre quello???
quando o sticxxxio è duxxxci a minxxxxhia ietta uci?:tongue:
Molti non aspettano neanche di essere vedovi:wacko: (ogni riferimento ai nostri governatori sia di sx che di dx è decisamente voluto):laugh2:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
:risate2::risatona:
Molti non aspettano neanche di essere vedovi:wacko: (ogni riferimento ai nostri governatori sia di sx che di dx è decisamente voluto):laugh2:
che tristezza andare a zoccole, ci credo che l'italia va male poi :biggrin3::biggrin3:
il discorso è sempre quello???
quando o sticxxxio è duxxxci a minxxxxhia ietta uci?:tongue:
:supremo::supremo::supremo:
detto da un bergamasco poi è il massimo:w00t:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:25
il tuo post e nato e sai il perche e non negarlo!
!
di certo ho avuto lo spunto per parlare di un argomento interessante, che molti hanno già definito un bel 3d, quindi cosa vuoi? sei venuto qui ancora a creare i casini? come quelli di là, nati da te e da bagarre e dalla, ammessa da loro stesse, incomptrensione di un mio post che non riguardava minimamente tinapica??
ciao istigatore e bugiardo!
vai a comprare i tampax!
che tristezza andare a zoccole, ci credo che l'italia va male poi :biggrin3::biggrin3:
l' italia non sta andando a puttane ormai va a trans:biggrin3::wink_::w00t:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:26
meglio un bel trans di un metro e 90 e.... 30 cm... vero? :risate:
http://i48.tinypic.com/14bhso2.jpg
Se non altro in Italia la puttaneria è bipartisan.
alessandro2804
20/11/2009, 15:27
le donne avranno le mestruazioni ma meno pippe mentali ...noi se il gruppo non ha certi argomenti lo facciamo fuori a priori
simone160
20/11/2009, 15:28
Pensa che domenica andiamo a fare una domenicata a madonna di campiglio e un mio amico non puo' venire perche' a "sputtanato" letteralmente i soldi dello stipendio in un night a Roma...
ahahahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
l' italia non sta andando a puttane ormai va a trans:biggrin3::wink_::w00t:
l'italia ammazza i trans, han trovato quello di marrazzo morto, e il caso si infittisce :ph34r::ph34r::ph34r:
black panther
20/11/2009, 15:28
carissima, non conosci bene i fatti e li stai travisando, non è che oggi ha iniziato a "piovere"? :risate:
se qualcuno offende mia moglie dicendo che devo andare a farmi fare le pippe da lei, avendo capito fischi per fiaschi un post precedente, poi ci vuole 1 pagina per farglielo capire, poi la capisce, pur non ammettendolo perchè non ha manco il coraggio di ammetterlo
poi, meritandoselo si becca uno scherzetto, pesante, è vero, ma uno scherzo, e invece di prendere e portare a casa aizza gli scagnozzi....
dove sta il mestruato?
chi decide dove inizia e finisce lo scherzo, o la battuta o la frase "per modo di dire" ???????
si gioca finchè decidete voi donne?
state al gioco finchè la vostra sensibilità non è urtata e allora vi mascherate dietro al fatto di essere donne, e poi chiamate gli uomini a difendervi???
prima offendete le mogli altrui, e poi vi offendete?
tu mi sei sempre sembrata una donna intelligente, e quindi non deludermi ora, grazie!:wink_:
Uno scherzetto pesante è uno scherzetto pesante a prescindere...
Seconda cosa perdonami ma non è una delle mie priorità di vita cercare di non deluderti..
ora ti preparo uno scherzetto e ti assicuro che non sta piovendo..tesoruccio!
http://img353.imageshack.us/img353/928/pantera4xv3.jpg
Pensa che domenica andiamo a fare una domenicata a madonna di campiglio e un mio amico non puo' venire perche' a "sputtanato" letteralmente i soldi dello stipendio in un night a Roma...
ahahahahahah
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
come si chiama ?
Arnaldo2804 ?????? :biggrin3:
http://i48.tinypic.com/dc3d46.jpg
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:30
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
poca roba, in tutti i sensi, e d'altronde non aveva argomenti!
voleva fare il paladino delle donzelle, per ovvi interessi!:wink_:
io ammetto sempre se sbaglio, e già in MP di là lo ho fatto, perchè il 3d è stato chiuso, ma quello che è certo è che lo scherzo, seppure pesante mi, se lo sono cercato al 1000% !!!!!!!!!
la prox volta ci pensano due volte prima di dire a uno che non gli ha detto un bel niente di offensivo, di andare dalla moglie a farsi fare le pippe!!!!
dico bene o dico giusto???:biggrin3:
l'italia ammazza i trans, han trovato quello di marrazzo morto, e il caso si infittisce :ph34r::ph34r::ph34r:
http://img412.imageshack.us/img412/5658/n583204992408775.jpg (http://img412.imageshack.us/i/n583204992408775.jpg/)
lì non gelano mai davvero le radici profonde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Accidenti uno dei due comodini è identico a quello dalla parte di mia moglie:wacko:.
Mi devo preoccupare secondo voi?:blink:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:35
Seconda cosa perdonami ma non è una delle mie priorità di vita cercare di non deluderti..
http://img353.imageshack.us/img353/928/pantera4xv3.jpg
hai proprio la bava alla bocca!!! che paura!!!
sinceramente mi fai più paura tu di un pirla che mi ha minacciato in MP, che ignorante! non sa nemmeno che non si minaccia mai uno che non conosci e prima di dargliele, devi dargliele appena lo becchi e basta! e mai sottovalutare il prox... senò rischi ancora di più mazzate!
uno scherzetto pesante è vero che è pesante, però perchè creare la guerra a vita, quando alla fine te lo sei strameritato offendendo pesantemente le mogli altrui??????????
lì non gelano mai davvero le radici profonde !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin3:
Il concime non manca:biggrin3:
Accidenti uno dei due comodini è identico a quello dalla parte di mia moglie:wacko:.
si:w00t:
t309_my96
20/11/2009, 15:37
...alle gambe? :blink:
ma quanti 3D ci sono in questo 3D.??????......boh.......mah.......
...alle gambe? :blink:
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:38
:supremo::supremo::supremo:
detto da un bergamasco poi è il massimo:w00t:
ma...... ci anfilascti ????:biggrin3:
no, non farci caso
beh in effetti, il cameratismo di noi uomini è un lontano miraggio per le donne :tongue:
non si spalleggeranno mai, vanno in competizione l'una con l'altra e si rodono il fegato di gelosia :laugh2:
è colpa di intriplè:w00t:
si:w00t:
Allora cambio il comodino che sta dalla mia parte:biggrin3::biggrin3:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:40
non si sa, chiamerei lo psichiatra, ne conosci uno???
come mai le donne sono tutte sparite??????
erano in difficoltà???????
mah....................:biggrin3:
ma...... ci anfilascti ????:biggrin3:
ca cettu:biggrin3:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:42
beh in effetti, il cameratismo di noi uomini è un lontano miraggio per le donne :tongue:
non si spalleggeranno mai, vanno in competizione l'una con l'altra e si rodono il fegato di gelosia :laugh2:
esatto!!!!
si sbaciuccano tutte appena si incontrano, mega sorrisi ecc ecc, e poi, al primo minimo problema, coltellata alle spalle!!!!
e se ciò accade in un gruppo, addio gruppo, o come minimo se ne va l'uomo (pecora-schiavo) della donna in questione!:wink_:
t309_my96
20/11/2009, 15:45
Una cosa è sicura
q8
i cambi di "olio" tengono puliti gli ingranaggi (ma non ne modificano il numero :tongue:)
è colpa di intriplè:w00t:
mi tocca cuoTTare!!!:biggrin3:
esatto!!!!
si sbaciuccano tutte appena si incontrano, mega sorrisi ecc ecc, e poi, al primo minimo problema, coltellata alle spalle!!!!
e se ciò accade in un gruppo, addio gruppo, o come minimo se ne va l'uomo (pecora-schiavo) della donna in questione!:wink_:
.
:smoke_::laugh2:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:49
visto che non arrivi tu con lo scherzetto che mi stai preparando, ecco a tutti la foto di Black Panther mentre va a spasso col suo uomo:
http://i48.tinypic.com/f1wdb6.jpg
:risate:ma direi che vale x tutte le donne!!!!!:risate:
q8
i cambi di "olio" tengono puliti gli ingranaggi (ma non ne modificano il numero :tongue:)
Verissimo!:laugh2:
chissà come mai....
stava scherzando, ma a quanto pare non ti è chiaro.....:wink_:
:wink_:
simone160
20/11/2009, 15:51
esatto!!!!
quoto generalmente a noi se uno ci sta sul cazzo lo evitiamo o ci litighiamo, cmq non ci andiamo al cinema insieme!!!!!
mi viene in mente il detto tieniti vicini gli amici, ma ancor piu' vicino i nemici!!!
le donne ascoltano la vecchia saggezza popolare????
quoto generalmente a noi se uno ci sta sul cazzo lo evitiamo o ci litighiamo, cmq non ci andiamo al cinema insieme!!!!!
mi viene in mente il detto tieniti vicini gli amici, ma ancor piu' vicino i nemici!!!
le donne ascoltano la vecchia saggezza popolare????
con le multisala ormai non c'è problema:biggrin3:
appena letta sta frase ho pensato ad una Golden Shower a sorpresa :ph34r::ph34r::ph34r:
La questione si fà calda
:popcornsmiley:
mi sono perso il post precedente, ma questo sono in prima fila!:tongue:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:56
:wink_:
nel senso che è vero?:w00t:
visto che non arrivi tu con lo scherzetto che mi stai preparando, ecco a tutti la foto di Black Panther mentre va a spasso col suo uomo:
http://i48.tinypic.com/f1wdb6.jpg
:risate:ma direi che vale x tutte le donne!!!!!:risate:
senti turbo etc. etc.
1) hai armto un casino per una frase detta al plurale e non a te ma a tutti gli itervenuti alla discussione del pranzo SRT..
2) conosco le donne della SRT e se ti volevano insultare lo facevano a testa alta e viso scoperto non con battutine indirette e sottintesi..
3) occhio a come ti rivolgi a Black Panther...
un uomo si riconosce da come rispetta i soi simili e in primis le donne e tu mi par che con questa discussione stai mancando a questa regola fondamentale!
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 15:59
La questione si fà calda
e bagnata?
wlecurve
20/11/2009, 15:59
Si la verita' sta' sempre nel mezzo........:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
ho fatto scorta:w00t:
Ciao vecchio,
sentito odore di fionda?
simone160
20/11/2009, 16:05
appena letta sta frase ho pensato ad una Golden Shower a sorpresa :ph34r::ph34r::ph34r:
Feticista....vediamo quanti perversi pervertiti ci sono nel forum.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che sanno di cosa si tratta......
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 16:09
esatto! quindi perchè creare u muro contro muro, che potrà avere brutte conseguenze x tutti nel futuro?
volemose bene! peace and love! e che cazzo!
giusto?
p.s. però resta il fatto che quasi sempre i casini nascono dalle donnem chissà come mai!!! se ne sta discutendo !:biggrin3:
black panther
20/11/2009, 16:10
Eccoti servito ma con una classe che purtroppo ti è estranea...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/114676-desidero-sottoporre-tutto-il-forum-la-figura-di-un-nuovo-arrivato.html
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 16:10
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
ho fatto scorta:w00t:
se le donne sapessero tenere la lingua ferma ogni tanto, sarebbe meglio! guardate qui:
http://www.superedo.it/foto/immagini/Uomo e Donna/lingua_lunghissima.jpg (http://www.superedo.it/foto/foto_/errore404.asp?404;http://www.superedo.it:80/foto/foto_19_lingua_lunghissima-114.htm)
simone160
20/11/2009, 16:11
se le donne sapessero tenere la lingua ferma ogni tanto, sarebbe meglio! guardate qui:
http://www.superedo.it/foto/immagini/Uomo e Donna/lingua_lunghissima.jpg (http://www.superedo.it/foto/foto_/errore404.asp?404;http://www.superedo.it:80/foto/foto_19_lingua_lunghissima-114.htm)
no no lei puo' usarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
t309_my96
20/11/2009, 16:12
visto la piega che sta prendedo il post allora rincariamo la dose...
D O N N A = D A N N O
Anche se non è vero completamente perchè le donne non la danno!!!!! :risate2::risate2::risate2:
il "mestruo" è solo una scusa!!! :w00t::w00t::w00t:
visto la piega che sta prendedo il post allora rincariamo la dose...
D O N N A = D A N N O
Anche se non è vero completamente perchè le donne non la danno!!!!! :risate2::risate2::risate2:
il "mestruo" è solo una scusa!!! :w00t::w00t::w00t:
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:
no no lei puo' usarla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raddoppio:biggrin3::biggrin3:
tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 16:27
Eccoti servito ma con una classe che purtroppo ti è estranea...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/114676-desidero-sottoporre-tutto-il-forum-la-figura-di-un-nuovo-arrivato.html
in effetti la tua classe mi è molto sconosciuta,
eccoti servita signorina!
(riporto il tuo post e la mia risposta)
tiger1050cayenneturbo
Premetto non sono protagonista della diatriba in questione ma ritengo giusto e corretto informare il forum di una cosa che è successa e che ritengo moralmente indegna..avevo inizialmente soprasseduto (pur indignata considerando che per entrambi i miei genitori questa possibilità è più o meno prossima a realizzarsi),
ma l'atteggiamento polemico e reiterato della persona in questione mi porta a rimetterlo al vostro giudizio...
augurandomi che pochissime persone tra voi abbiano vissuto direttamente lutti di persone care, attendo vostri commenti in merito..
a mio avviso anche in situazioni di conflitto questo cinismo gratuito è assolutamente fuori luogo e inaccettabile..
questo forum è sempre stato grande perchè animato da persone di grandi princìpi morali e vorrei che continuasse così...
come sempre vi sarò infinitamente grata per la vostra attenzione..
Se poi riterrete il mio intervento esagerato vi prego di sentirvi liberi di manifestarlo, lo accetterò molto serenamente..
"..........il tuo post,e apprezzo comunque il tuo gesto di difesa in nome dell'amicizia con......, quindi credo che ora ci siamo capiti e rassenerati tutti, anche se io ti dico il vero sono sempre stato sereno, se mi fossi arrabbiato stai certa che si sarebbe visto.
Quando sbaglio lo ammetto, e questo credo dovrebbero farlo tutti, non in segno di debolezza, ma di onestà e semplicità.
Una sola cosa ti devo dire, così la sai e la prossima volta ci pensi prima di tirare in ballo le donne altrui. Tu hai scritto che dovevo andare a farmi fare le pippe dalla mia donna. Ecco, io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni. Quest'anno con la moto infatti ho fatto 28 mila km, e non è un caso...."
--------------------------------------------------------------------------------
"........tutto apposto ragazzi!!!!
era uno scherzo!!!!
e vengo giù dalla sardegna, ma in macchina!!!!
mò me ammazzate!!!!!
come se dice a roma: che gran figlio de 'na mignxxxtta!!!
seguono risate risate e ancora risate..
d'altronde mai è stato più appropriato il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
ottima la risposta di un iscritto al forum, qui sotto, che ti ha detto:
io non lo conosco e la cosa non mi interessa, e a te pather???
quando riposti i post, devi riportare da cosa sono nati, senò si tratta di travisamento di messaggi altrui, in poche parole una vigliaccata!
specie quando i post nascono da un insulto alla moglie altrui, cioè la mia, che ATOM ha scritto, e quotata favorevolmente da TINAPICA, e che diceva:
vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
quindi signorina, questo 3d è riprorevolmente schifoso, perchè aperto con fini subdoli (difendere due tue amiche, e basta!) nonchè gettare fango su di me, con notizie limitate e quindi falsate!
Chiedo agli Amministratori di lasciarlo e non cancellarlo, di modo che tutti si rendano conto dic he persone sono Black Panther e Atom e Tinapica, nonchè Bradipo e Easy Rider, che mi hanno anche loro insultato inequivocabilemente, scrivendo (vedasi ultima pagina del 3d) :
A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE COGLIONI CHE DECIDERE DI APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO!!!
per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum ,altrimenti il regolamento diventa una farsa, perchè non varrebbe per tutti!
t309_my96
20/11/2009, 16:35
accidenti !!!
una profezia autoavverantesi !!! :dry:
il titolo del post lo prevedEVA :rolleyes:
brutta EVA :sperm:
:ciapet: :wub::wub:
sarà l'ultimo messaggio ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un'iguana:blink::blink::blink::wacko::wacko::wacko:
Mr. Noisy
20/11/2009, 16:36
ma perchè fate tutto sto casino?
relax ragazzi :D
povco...
raddoppio:biggrin3::biggrin3:
povco...povco...
vaddoppio...!!!:biggrin3:
La questione è sul bollente:rolleyes:
STAI PARLANDO DI PERSONE CONOSCIUTE E RISPETTATE DA TUTTI "DA ANNI"...
TU SEI NUOVO DI QUESTO FORUM MA SEI STAT ACCOLTO DA TUTTI COME AMICO SIAALLA FIORENTINATA SIA AL MOMENTO DELLA TUA ADESIONE AL NOSTRO PRANZO DI NATALE! (RICORDI L'MP?)
ORA VOLENTE O NOLENTE SI SONO CREATI DEGLI ATTRIT.
PROBABILMENTE FRUTTO DI MALINTESI!
HAI APETO QUESTO POST PER DIMOSTRARE CHE LE DONNE ROVINANO I GRUPPI?
MI PARE CHE SIA DIMOSTRATO IL CONTRARIO VISTO CHE LA SRT E' COESA INTORNO A TINAPICA E ATOM.
HAI AVUTO LA TUA RISPOSTA ALLA DOMANDA FATTA IL POST NON HA PIU' MOTIVO DI ESISTERE!!!
chiedo a chi ne ha l'autorita' di chiudere questa inutile e provocatoria discussione!
La questione è sul bollente:rolleyes:
A me fa un po' tristezza tutta la situazione
Mr. Noisy
20/11/2009, 16:45
non so cosa sia successo e non ho nessuna intenzione di leggere tutto questo post, ma sono sicuro che Tinapica ha ragione :D
ciao tesoro ;)
Mr Frowning
20/11/2009, 16:45
a che siamo qui? :popcornsmiley::popcornsmiley:
Antriple
20/11/2009, 16:47
questa storia è un po' triste!
non so cosa sia successo e non ho nessuna intenzione di leggere tutto questo post, ma sono sicuro che Tinapica ha ragione :D
ciao tesoro ;)
paraculo!:biggrin3:
Robi evergreen
20/11/2009, 16:48
questa storia è un po' triste!
e no caro Ant:mad::mad::mad:non è triste......
.
.
.
.
.
.
....è da fulminati:risate:
Feticista....vediamo quanti perversi pervertiti ci sono nel forum.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
che sanno di cosa si tratta......
:laugh2:
votalele
20/11/2009, 17:00
accidenti !!!
una profezia autoavverantesi !!! :dry:
il titolo del post lo prevedEVA :rolleyes:
brutta EVA :sperm:
:ciapet: :wub::wub:
sarà l'ultimo messaggio ??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2:
come dice Mr. B.
Self fulfilling prophecies
Però non l'ho mai sentito pronunciarla in modo intelleggibile....
P.S.: ma si può dire "coglione" sul forum???
:blink:
alessandro2804
20/11/2009, 17:03
come dice Mr. B.
Self fulfilling prophecies
Però non l'ho mai sentito pronunciarla in modo intelleggibile....
P.S.: ma si può dire "coglione" sul forum???
:blink:
non credo si scriva cosi quello che dice B:dry:
ti quoto x la prima volta negli ultimi 150 anni
ti quoto x la prima volta negli ultimi 150 anni
Non è la prima volta che mi quoti
Ma sei così vecchio? Pensavo fossi sui 30 anni, 150 proprio non te li davo.
Devo avvisare Berlusconi (non era stato ancora citato) di smetterla di dare soldi a Don Verzè ma di venire a chiedere a te come hai fatto
Non è la prima volta che mi quoti
Ma sei così vecchio? Pensavo fossi sui 30 anni, 150 proprio non te li davo.
Devo avvisare Berlusconi (non era stato ancora citato) di smetterla di dare soldi a Don Verzè ma di venire a chiedere a te come hai fatto
si è la prima :biggrin3::biggrin3:
ma ti ho quotato già la 2° di là, ora non montarti la testa però,
cmq di anni ne solo 140 ho abbondato prima :biggrin3:
siamo off topic scusate
bob modz
20/11/2009, 17:22
la tristezza è dei suoi problemi :ph34r:
simone160
20/11/2009, 17:22
ciao tesoro ;)
tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
si è la prima :biggrin3::biggrin3:
La prima volta fa sempre un certo effetto
:smoke_: la colpa secondo me e' di chi ha inventato il TAMPAX.....
:oook: quoto yatta.....
votalele
20/11/2009, 17:44
non credo si scriva cosi quello che dice B:dry:
e come?
giampippi
20/11/2009, 18:06
Discussione chiusa in quanto ricca di incomprensioni e screzi che si trascinano da altre discussioni.