PDA

Visualizza Versione Completa : Desidero sottoporre a tutto il forum la figura di un nuovo arrivato



black panther
20/11/2009, 15:56
tiger1050cayenneturbo
Premetto non sono protagonista della diatriba in questione ma ritengo giusto e corretto informare il forum di una cosa che è successa e che ritengo moralmente indegna..avevo inizialmente soprasseduto (pur indignata considerando che per entrambi i miei genitori questa possibilità è più o meno prossima a realizzarsi),
ma l'atteggiamento polemico e reiterato della persona in questione mi porta a rimetterlo al vostro giudizio...
augurandomi che pochissime persone tra voi abbiano vissuto direttamente lutti di persone care, attendo vostri commenti in merito..
a mio avviso anche in situazioni di conflitto questo cinismo gratuito è assolutamente fuori luogo e inaccettabile..
questo forum è sempre stato grande perchè animato da persone di grandi princìpi morali e vorrei che continuasse così...
come sempre vi sarò infinitamente grata per la vostra attenzione..
Se poi riterrete il mio intervento esagerato vi prego di sentirvi liberi di manifestarlo, lo accetterò molto serenamente..


Prima ha scritto:

"..........il tuo post,e apprezzo comunque il tuo gesto di difesa in nome dell'amicizia con......, quindi credo che ora ci siamo capiti e rassenerati tutti, anche se io ti dico il vero sono sempre stato sereno, se mi fossi arrabbiato stai certa che si sarebbe visto.
Quando sbaglio lo ammetto, e questo credo dovrebbero farlo tutti, non in segno di debolezza, ma di onestà e semplicità.
Una sola cosa ti devo dire, così la sai e la prossima volta ci pensi prima di tirare in ballo le donne altrui. Tu hai scritto che dovevo andare a farmi fare le pippe dalla mia donna. Ecco, io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni. Quest'anno con la moto infatti ho fatto 28 mila km, e non è un caso...."

In seguito ha scritto:

"........tutto apposto ragazzi!!!!
era uno scherzo!!!!
e vengo giù dalla sardegna, ma in macchina!!!!

mò me ammazzate!!!!!


come se dice a roma: che gran figlio de 'na mignxxxtta!!!


e seguono risate risate e ancora risate..

Antriple
20/11/2009, 15:59
Vergognosa stupidità! credo non si rendesse nemmeno conto di cosa ha scritto!

Pantera questo forum, è quello che hai scritto, chiaro che ogni tanto c'è qualche soggetto inutile!

simone160
20/11/2009, 16:02
Beh sicuramente se fosse stata una discussione fra due persone nella stessa situazione sarebbe stato un colpo basso, ma non si conoscono i dettagli quindi potrebbe anche essere uno scherzo,pesantino, pero'..... credo che il problema di scrivere al pc e' che non si percepiscono le emozioni....

Sir J
20/11/2009, 16:05
Ciao Black Panther,

ho letto il tuo post e sono rimasto scioccato ...

Ho perso mio padre pochi anni fa: il brutto male l' ha portato via all' improvviso ... e a soli 54 anni. :cry:

Mio padre era sanissimo, attento all' alimentazione, e non fumava ... il destino è stato ingiusto.

Non tollero assolutamente che si scherzi su questa malattia, e tantomeno sulla morte. Ma ahimè non si può fare nulla contro l' ignoranza e la superficialità di pochi ignoranti ... :dry:

Oltre ad essere ignorante, il personaggio in questione deve essere pure insicuro ... od avere problemi più seri. Basta leggere il suo nick ...

Ignoralo.

Ciao

F@bio
20/11/2009, 16:08
non giudico per quello che ha scritto....sinceramente non mi interessa.......a te panther? :rolleyes:

The Dog
20/11/2009, 16:08
sinceramente non ci ho capito molto....

Acme
20/11/2009, 16:10
dovete scusarmi ma mica ho capito chi ha scritto cosa...

D74
20/11/2009, 16:10
ritengo che si può scherzare, ma c'è sempre un limite al buon senso e soprattutto al buon gusto.

Antriple
20/11/2009, 16:11
Beh sicuramente se fosse stata una discussione fra due persone nella stessa situazione sarebbe stato un colpo basso, ma non si conoscono i dettagli quindi potrebbe anche essere uno scherzo,pesantino, pero'..... credo che il problema di scrivere al pc e' che non si percepiscono le emozioni....

non ti pare che pesantino sia un po' stretto?

ianez72
20/11/2009, 16:11
una v olta mi è stato giocato un tiro simile da un amico

onestamente mi sono fatto una risata

avevo tirato in ballo la sorella e lui piu' o meno ha detto è grave all' ospedale sta morendo ecc.ecc.

poi: sto skerzando

Sir J
20/11/2009, 16:12
dovete scusarmi ma mica ho capito chi ha scritto cosa...

è tiger1050cayenneturbo che scrive ... penso risponda a panther.

Antriple
20/11/2009, 16:14
no era tra tiger e un altro, ma la pentera si è giustamente indignata!

The Dog
20/11/2009, 16:14
una v olta mi è stato giocato un tiro simile da un amico

onestamente mi sono fatto una risata

avevo tirato in ballo la sorella e lui piu' o meno ha detto è grave all' ospedale sta morendo ecc.ecc.

poi: sto skerzando

ora ho capito tutto....bravo ianez

Acme
20/11/2009, 16:15
è tiger1050cayenneturbo che scrive ... penso risponda a panther.

ok! grazie...

alessandro2804
20/11/2009, 16:15
se il senso era appunto uno scherzo anche se di cattivo gusto , resta uno scherzo , non credo ci sia bisogno di un processo alle intenzioni per questo...oltretutto mi pare si sia scusato

simone160
20/11/2009, 16:15
non ti pare che pesantino sia un po' stretto?



si ma solo se la persona con cui parlava soffriva per questo problema o ha avuto una situazione simile, se no e' stato solo uno scherzo.
Io ho perso un fratello a 10 anni, (leucemia) pero' non mi sono sentito offeso personalmete.....
Non so come spiegarlo,e' come se l'ho considerato una GAFFE e' un po' complicato e adesso ho solo voglia di ubriacarmi!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
20/11/2009, 16:15
dovete scusarmi ma mica ho capito chi ha scritto cosa...

quoto te e il tuo avatar x intero :wub:

il leso
20/11/2009, 16:16
una v olta mi è stato giocato un tiro simile da un amico

onestamente mi sono fatto una risata

avevo tirato in ballo la sorella e lui piu' o meno ha detto è grave all' ospedale sta morendo ecc.ecc.

poi: sto skerzando

sinceramente ne stavo parlando una mezz'ora fà col disagiato di tutta la situazione che è successa....compreso il messaggio postato dalla pantera...

se si è tra amici e ci si conosce abbastanza benesi sa che il discorso è solo detto come battuta (ok orrenda e di dubbio gusto) ma il fatto di fare queste battute in contesti dove ci si conosce poco mi sembra sbagliato...non sai mai chi puoi avere di fronte

anche una semplice battuta tipo "sei cornuto" può scaturire in qualcuno un malessere (se per esempio la moglie è scappata col lattaio)...

le battute ci stanno ma possono superare un limite che è più o meno ampio in base alle persone che si conoscono o si frequentano

simone160
20/11/2009, 16:16
una v olta mi è stato giocato un tiro simile da un amico

onestamente mi sono fatto una risata

avevo tirato in ballo la sorella e lui piu' o meno ha detto è grave all' ospedale sta morendo ecc.ecc.

poi: sto skerzando



ecco mi hai spegato tu quello che volevo dire....

EIKONTRIPLE
20/11/2009, 16:16
x me ha detto una stronzata , punto

saranno cazzi suoi , se le tirata da solo....... magari poi nn ci scherza piu'.


ma da qui ad aprire un 3d su questo mi sembra esagerato , a che pro?? allontanarlo dal forum ? mettelo alla gogna?? son fatti suoi ....se a te nn ti sta' bene gli rispondi sulla discussione medesima o in privato , cosi' mi sembra anche scorretto tra l'altro.

McGiver
20/11/2009, 16:16
condivido quello che hai scritto black panther,

prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un

grandepaci
20/11/2009, 16:17
UNO SCHERZOOOOOOOOOOOOO ??? ??? :blink:

non lo trovo simpatico, non lo trovo divertente, non lo trovo consono, non lo trovo NULLA...

anzi si fastidioso.

un abbraccio Antonietta,
marco

Intrip
20/11/2009, 16:17
scherzo di cattivo gusto, ma non sapendo cos'altro è successo.......prima è difficile dare opinioni in merito ;)

McGiver
20/11/2009, 16:20
condivido quello che hai scritto black panther,

prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un malato di cancro e dei suoi cari.

e con questo non dico altro

il leso
20/11/2009, 16:20
x me ha detto una stronzata , punto

saranno cazzi suoi , se le tirata da solo....... magari poi nn ci scherza piu'.


ma da qui ad aprire un 3d su questo mi sembra esagerato , a che pro?? allontanarlo dal forum ? mettelo alla gogna?? son fatti suoi ....se a te nn ti sta' bene gli rispondi sulla discussione medesima o in privato , cosi' mi sembra anche scorretto tra l'altro.

quoto eikon
effettivamente aprire una discussione su questo mi sembra troppo eccessivo
ha sbagliato, ha capito di aver sbagliato...quindi basta un PIRLA urlatogli forte e basta.....sempre dal mio punto di vista

black panther
20/11/2009, 16:21
ok! grazie...
Ho premesso che non sono stata io la protagonista della diatriba
ma nel momento in cui leggevo la vicenda di turbo ci stavo male e poi mi sono
letta che era uno scherzo...non mi è mai capitato in tutta la mia vita di sentire qualcuno che potesse scherzare su cose di questo tipo..mi interessava solo sapere cosa ne pensate..

Sir J
20/11/2009, 16:22
condivido quello che hai scritto black panther,

prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un malato di cancro e dei suoi cari.

e con questo non dico altro

quoto.

... e resto dell' idea di ignorare il soggetto.

ianez72
20/11/2009, 16:22
condivido quello che hai scritto black panther,

prima di scrivere certe frasi, proporre rei al tizio di farsi qualche giretto in uno degli ospedali oncologici, per vedere e SENTIRE la sofferenza di un malato di cancro e dei suoi cari.

e con questo non dico altro

non andiamo troppo sul pesante e sopratutto non tiriamo in ballo la gente ke soffre davvero

in definitiva non prendiamoci troppo sul serio

steo
20/11/2009, 16:23
ritengo che si può scherzare, ma c'è sempre un limite al buon senso e soprattutto al buon gusto.
:wink_:

una v olta mi è stato giocato un tiro simile da un amico

onestamente mi sono fatto una risata

avevo tirato in ballo la sorella e lui piu' o meno ha detto è grave all' ospedale sta morendo ecc.ecc.

poi: sto skerzando

un discorso è fra amici dove c'è confidenza e ci si guarda nelle palle degli occhi conoscendo anche il contesto della situazione dello scherzo, un'altro è metterelo in "piazza" in un forum con gente "sconosciuta" che non sai come può reagire o se ha vissuto un'esperienza simile..


sinceramente ne stavo parlando una mezz'ora fà col disagiato di tutta la situazione che è successa....compreso il messaggio postato dalla pantera...

se si è tra amici e ci si conosce abbastanza benesi sa che il discorso è solo detto come battuta (ok orrenda e di dubbio gusto) ma il fatto di fare queste battute in contesti dove ci si conosce poco mi sembra sbagliato...non sai mai chi puoi avere di fronte

anche una semplice battuta tipo "sei cornuto" può scaturire in qualcuno un malessere (se per esempio la moglie è scappata col lattaio)...

le battute ci stanno ma possono superare un limite che è più o meno ampio in base alle persone che si conoscono o si frequentano

infatti!


scherzo di cattivo gusto, ma non sapendo cos'altro è successo.......prima è difficile dare opinioni in merito ;)

che saggio!!!
:biggrin3:

F@bio
20/11/2009, 16:24
provocare una profonda tristezza o anche solo un pò di amaro in bocca a una persona che non si conosce, facendole pensare di aver urtato i sentimenti in un modo così profondo e poi uscire fuori che era tutto uno scherzo secondo me non è da giudicare.......è solo da ignora(nte)re :rolleyes:
se non è successo a te Panther non prendertela troppo........hai il tasto a tua disposizione....

Sir J
20/11/2009, 16:24
Ho premesso che non sono stata io la protagonista della diatriba
ma nel momento in cui leggevo la vicenda di turbo ci stavo male e poi mi sono
letta che era uno scherzo...non mi è mai capitato in tutta la mia vita di sentire qualcuno che potesse scherzare su cose di questo tipo..mi interessava solo sapere cosa ne pensate..


Secondo me la maggior parte di questo forum, e della gente in generale, penserà che è un povero

PIRLA

E non lasciamo che un pirla ci rovini la serata ... !!!

A proposito, vado a farmi un ape!

Buona serata

Big Marino
20/11/2009, 16:24
Ho premesso che non sono stata io la protagonista della diatriba
ma nel momento in cui leggevo la vicenda di turbo ci stavo male e poi mi sono
letta che era uno scherzo...non mi è mai capitato in tutta la mia vita di sentire qualcuno che potesse scherzare su cose di questo tipo..mi interessava solo sapere cosa ne pensate..

l'ho vissuta in prima persona con una figlia, e anche dopo quasi 40anni non scherzo e NON permetto di scherzarci sopra.

tiger1050cayenneturbo
20/11/2009, 16:25
tiger1050cayenneturbo
Premetto non sono protagonista della diatriba in questione ma ritengo giusto e corretto informare il forum di una cosa che è successa e che ritengo moralmente indegna..avevo inizialmente soprasseduto (pur indignata considerando che per entrambi i miei genitori questa possibilità è più o meno prossima a realizzarsi),
ma l'atteggiamento polemico e reiterato della persona in questione mi porta a rimetterlo al vostro giudizio...
augurandomi che pochissime persone tra voi abbiano vissuto direttamente lutti di persone care, attendo vostri commenti in merito..
a mio avviso anche in situazioni di conflitto questo cinismo gratuito è assolutamente fuori luogo e inaccettabile..
questo forum è sempre stato grande perchè animato da persone di grandi princìpi morali e vorrei che continuasse così...
come sempre vi sarò infinitamente grata per la vostra attenzione..
Se poi riterrete il mio intervento esagerato vi prego di sentirvi liberi di manifestarlo, lo accetterò molto serenamente..




"..........il tuo post,e apprezzo comunque il tuo gesto di difesa in nome dell'amicizia con......, quindi credo che ora ci siamo capiti e rassenerati tutti, anche se io ti dico il vero sono sempre stato sereno, se mi fossi arrabbiato stai certa che si sarebbe visto.
Quando sbaglio lo ammetto, e questo credo dovrebbero farlo tutti, non in segno di debolezza, ma di onestà e semplicità.
Una sola cosa ti devo dire, così la sai e la prossima volta ci pensi prima di tirare in ballo le donne altrui. Tu hai scritto che dovevo andare a farmi fare le pippe dalla mia donna. Ecco, io sono rimasto vedovo da poco tempo, con un figlio piccolo, dopo aver passato qualche anno di tremende sofferenze, avendo visto mia moglie spegnersi nelle mie braccia, corrosa da un bruttissimo male. Non tirarla più in ballo per favore. Per me la moto è pura evasione, ma nel vero senso della parola. Quando vedo il nostro bimbo rivedo sua madre, è identico, e sarò un padre di merda, ma non riesco a stargli vicino per mesi senza dover evadere, lasciandolo dai nonni. Quest'anno con la moto infatti ho fatto 28 mila km, e non è un caso...."

--------------------------------------------------------------------------------

"........tutto apposto ragazzi!!!!
era uno scherzo!!!!
e vengo giù dalla sardegna, ma in macchina!!!!

mò me ammazzate!!!!!


come se dice a roma: che gran figlio de 'na mignxxxtta!!!


seguono risate risate e ancora risate..
d'altronde mai è stato più appropriato il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
ottima la risposta di un iscritto al forum, qui sotto, che ti ha detto:
io non lo conosco e la cosa non mi interessa, e a te pather???
quando riposti i post, devi riportare da cosa sono nati, senò si tratta di travisamento di messaggi altrui, in poche parole una vigliaccata!
specie quando i post nascono da un insulto alla moglie altrui, cioè la mia, che ATOM ha scritto, e quotata favorevolmente da TINAPICA, e che diceva:
vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
quindi signorina, questo 3d è riprorevolmente schifoso, perchè aperto con fini subdoli (difendere due tue amiche, e basta!) nonchè gettare fango su di me, con notizie limitate e quindi falsate!


Chiedo agli Amministratori di lasciarlo e non cancellarlo, di modo che tutti si rendano conto dic he persone sono Black Panther e Atom e Tinapica, nonchè Bradipo e Easy Rider, che mi hanno anche loro insultato inequivocabilemente, scrivendo (vedasi ultima pagina del 3d) :
A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE COGLIONI CHE DECIDERE DI APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO!!!



per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum ,altrimenti il regolamento diventa una farsa, perchè non varrebbe per tutti!

Mamba
20/11/2009, 16:26
x me ha detto una stronzata , punto

saranno cazzi suoi , se le tirata da solo....... magari poi nn ci scherza piu'.


ma da qui ad aprire un 3d su questo mi sembra esagerato , a che pro?? allontanarlo dal forum ? mettelo alla gogna?? son fatti suoi ....se a te nn ti sta' bene gli rispondi sulla discussione medesima o in privato , cosi' mi sembra anche scorretto tra l'altro.

Giusto.

the cursed
20/11/2009, 16:26
ritengo che si può scherzare, ma c'è sempre un limite al buon senso e soprattutto al buon gusto.

Q8...non si può pensare minimamente di fare uno scherzo del genere,c.... sei in un forum con una miliardia di persone iscritte e non puoi permetterti di scherzare in questa maniera senza sapere se puoi ferire o colpire qualcuno,onesto CAYENNE per me sei ineducato anzi (penso che i tuoi genitori un minimo di educazione ti avranno insegnato) un maleducato,e qui mi gioco pure di essere Ban. ma se ti trovi con una famiglia sei una bella testa di intesi?:evil:

Uzz
20/11/2009, 16:27
bha... :dry:

Sir J
20/11/2009, 16:28
d'altronde mai è stato più appropriato il detto: dimmi con chi vai e ti dirò chi sei!
ottima la risposta di un iscritto al forum, qui sotto, che ti ha detto:
io non lo conosco e la cosa non mi interessa, e a te pather???
quando riposti i post, devi riportare da cosa sono nati, senò si tratta di travisamento di messaggi altrui, in poche parole una vigliaccata!
specie quando i post nascono da un insulto alla moglie altrui, cioè la mia, che ATOM ha scritto, e quotata favorevolmente da TINAPICA, e che diceva:
vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!
quindi signorina, questo 3d è riprorevolmente schifoso, perchè aperto con fini subdoli (difendere due tue amiche, e basta!) nonchè gettare fango su di me, con notizie limitate e quindi falsate!


Chiedo agli Amministratori di lasciarlo e non cancellarlo, di modo che tutti si rendano conto dic he persone sono Black Panther e Atom e Tinapica, nonchè Bradipo e Easy Rider, che mi hanno anche loro insultato inequivocabilemente, scrivendo (vedasi ultima pagina del 3d) :
A VOLTE E' MEGLIO STARE ZITTI E DARE L'IMPRESSIONE DI ESSERE COGLIONI CHE DECIDERE DI APRIRE BOCCA E TOGLIERE OGNI DUBBIO!!!



per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum ,altrimenti il regolamento diventa una farsa, perchè non varrebbe per tutti!

L' unico che insulta, sei tu.

TI INSULTI DA SOLO

e da solo resti ... :dry:

simone160
20/11/2009, 16:28
Ecco risolto, lei ha tirato in mezzo la moglie e lui l'ha fatta sentire una merda....

alessandro2804
20/11/2009, 16:29
Dai su banniamo la Black Panther:tongue::tongue:

black panther
20/11/2009, 16:29
provocare una profonda tristezza o anche solo un pò di amaro in bocca a una persona che non si conosce, facendole pensare di aver urtato i sentimenti in un modo così profondo e poi uscire fuori che era tutto uno scherzo secondo me non è da giudicare.......è solo da ignora(nte)re :rolleyes:
se non è successo a te Panther non prendertela troppo........hai il tasto a tua disposizione....

Grazie Fabio spero si sia capito che la mia indignazione era comunque piuttosto serena...la malattia mi tocca da vicino, mi era completamente estranea fino a qualche anno fa e mi ha fatto mancare la terra sotto i piedi, mi ha fatto sprofondare nel terrore, checchè ne diciate non si può ripeto non si può scherzare su certe cose..

ianez72
20/11/2009, 16:30
:wink_:


un discorso è fra amici dove c'è confidenza e ci si guarda nelle palle degli occhi conoscendo anche il contesto della situazione dello scherzo, un'altro è metterelo in "piazza" in un forum con gente "sconosciuta" che non sai come può reagire o se ha vissuto un'esperienza simile..




proprio perke' non posso guardare in faccia il mio interlocutore non lo prendo sul serio

F@bio
20/11/2009, 16:31
Dai su banniamo la Black Panther:tongue::tongue:


seee....non mi hanno bannato a me dopo i 3 post della moto del giorno :laugh2:

England
20/11/2009, 16:31
mha! ok la storia dello scherzo, xò se dovessi fare uno scherzo di dubbio gusto, per lo meno lo faccio con un'amico che conosco molto bene, so che esperienze ha avuto e come può reagire allo scherzo, di certo se devo fare uno scherzone, non lo faccio con gente che non conosco. Detto questo, mi sembra che sia uscita una cosa più grande di quella che è, come sempre si ribadisce sul forum, non ci sono sfumature che si posson cogliere nella voce o nei volti delle persone, per cui capire bene il significato di ciò che uno vuole intendere è un pò più complicato.

Chiara
20/11/2009, 16:31
provocare una profonda tristezza o anche solo un pò di amaro in bocca a una persona che non si conosce, facendole pensare di aver urtato i sentimenti in un modo così profondo e poi uscire fuori che era tutto uno scherzo secondo me non è da giudicare.......è solo da ignora(nte)re :rolleyes:
se non è successo a te Panther non prendertela troppo........hai il tasto a tua disposizione....

risposta da budda :biggrin3:

scherzi a parte q8 F@bio

the cursed
20/11/2009, 16:32
se il senso era appunto uno scherzo anche se di cattivo gusto , resta uno scherzo , non credo ci sia bisogno di un processo alle intenzioni per questo...oltretutto mi pare si sia scusato

si ma uno scherzo del genere lo si può fare con un amico (quindi una persona che conosci bene)è sempre di brutto gusto è poi in un forum

cnt4ever
20/11/2009, 16:32
probabilmente panther non ha riportato tutto, ma seppur non so nemmeno chi sia, non mi passa neache per la testa che abbia fatto questo per "difendere" persone che sono sue amiche.

quello che hai postato te tiger1050cayenneturbo è vergognoso però, e non va minimamante preso come scherzo...

e te lo sta dicendo uno che lavora in Cina e in Italia ha compagna e un figlio di 3 mesi.

japkiller
20/11/2009, 16:33
MAH!!!

Mr Frowning
20/11/2009, 16:35
personalmente non entro in merito ma se posso permettermi di dire la mia,credo siano polemiche inutitili e nate da delle frasi lette su un freddo monitor...mi sembra tutto molto esagerato e che stiate ingigantendo un pò tutto.

ianez72
20/11/2009, 16:35
saro' strano ma nei forum non riesco a prendere le cose sul serio neanke i litigi come questo

steo
20/11/2009, 16:36
proprio perke' non posso guardare in faccia il mio interlocutore non lo prendo sul serio

vero...ma il senso è un altro!

ianez72
20/11/2009, 16:36
personalmente non entro in merito ma se posso permettermi di dire la mia,credo siano polemiche inutitili e nate da delle frasi lette su un freddo monitor...mi sembra tutto molto esagerato e che stiate ingigantendo un pò tutto.

e ke forse noi siamo dei tipi accollativi

easy rider
20/11/2009, 16:36
Beh sicuramente se fosse stata una discussione fra due persone nella stessa situazione sarebbe stato un colpo basso, ma non si conoscono i dettagli quindi potrebbe anche essere uno scherzo,pesantino, pero'..... credo che il problema di scrivere al pc e' che non si percepiscono le emozioni....

non sono d'accordo con te, indipendentemente dalla situazione in cui si trova il tuo interlocutore (e che giustamente tu puoi non conoscere, specie se si parla come in questo caso, di una comunità virtuale) il fatto di "giocare" su una cosa del genere, oltre ad essere di cattivo gusto denota uno scarsissimo spessore morale di chi lo fa. Aggiungo poi, per riguarda me direttamente, che quando l'ho letta mi sono sentito veramente male immedesimandomi in quella che ritenevo essere una situazione reale. Umanamente mi fa piacere sapere che non è così per il resto ho già espresso il mio pensiero.
P.S. simone non condivido il tuo intervento, ma condivido al 100% la tua firma!
"I COGLIONI STANNO BENE SOLO FRA LE GAMBE!"

Antriple
20/11/2009, 16:37
Grazie Fabio spero si sia capito che la mia indignazione era comunque piuttosto serena...la malattia mi tocca da vicino, mi era completamente estranea fino a qualche anno fa e mi ha fatto mancare la terra sotto i piedi, mi ha fatto sprofondare nel terrore, checchè ne diciate non si può ripeto non si può scherzare su certe cose..

Bene credo che la questione sia chiara, il tuo buonsenso è largamente condiviso! :wink_:

black panther
20/11/2009, 16:37
probabilmente panther non ha riportato tutto, ma seppur non so nemmeno chi sia, non mi passa neache per la testa che abbia fatto questo per "difendere" persone che sono sue amiche.

quello che hai postato te tiger1050cayenneturbo è vergognoso però, e non va minimamante preso come scherzo...

e te lo sta dicendo uno che lavora in Cina e in Italia ha compagna e un figlio di 3 mesi.

Grazie per la fiducia, l'ho fatto solo per principio ti assicuro..
tra l'altro non mi sono mai permessa di insultare nessuno..
ma non ho bisogno di difendermi, tutti i suoi post parlano da soli...

the cursed
20/11/2009, 16:38
personalmente non entro in merito ma se posso permettermi di dire la mia,credo siano polemiche inutitili e nate da delle frasi lette su un freddo monitor...mi sembra tutto molto esagerato e che stiate ingigantendo un pò tutto.

no per me la esagerata e ingigandita lui facendo una "scherzo" di questo genere

Marco Manila
20/11/2009, 16:38
tiger1050cayenneturbo la storia della frase a te rivolta


vai a farti fare le pippe da tua moglie!!!!!

come già detto in mp è frutto di una incomprensione generata da una tua risposta!

Quando infatti Ken dice:


a te il galateo te fa una pippa:ph34r:

tu rispondi


ma anche no

no si sa

d'altronde è così

se me la fa, buono, almeno godo!:tongue:


le ragazze hanno ritenuto che tu ti riferissi a una di loro: ovvio quindi l' invito a fartela fare da tua moglie, direi che ci stà.
Ovvio anche che gli amici si siano un pò scaldati.

Non ci sono però stati interventi da parte dello staff perchè la cosa è stata frutto di una incomprensione partita da te quindi la tua richiesta


per le 4 persone in questione, e per black panther ora, chiedo un intervento dei moderatori per il bannamento, per evidenti insulti alla mia persona, e spero che il fatto che facciano parte di un grosso gruppo, cioè il SRT, non pregiudichi l'imparzialità e correttezza di chi amministra il forum

non viene accolta proprio perchè in fondo frutto di una incomprensione.

Il tuo scherso, visto che non sono il solo a pensarlo, è stato proprio di cattivo gusto, lo sottolineo anche io, ma se a te sta bene...

Vedder
20/11/2009, 16:39
Mi pare che tutta la diatriba saltata fuori sia dovuta ad incomprensione, bastava chiarirsi un momento in MP.

La battuta di Tiger è stata una boutade, magari non faceva ridere, ma io non mi sono sentito offeso.

Gian
20/11/2009, 16:39
Scherzo o non scherzo secondo il mio modesto avviso si doveva intervenire in privato e/o interpellando direttamente i mod.......metterlo "in piazza" non mi trova sinceramente d'accordo, .....poi ognuno si senta responsabile o meno moralmente di quello che dice.

ianez72
20/11/2009, 16:40
non sono d'accordo con te, indipendentemente dalla situazione in cui si trova il tuo interlocutore (e che giustamente tu puoi non conoscere, specie se si parla come in questo caso, di una comunità virtuale) il fatto di "giocare" su una cosa del genere, oltre ad essere di cattivo gusto denota uno scarsissimo spessore morale di chi lo fa. Aggiungo poi, per riguarda me direttamente, che quando l'ho letta mi sono sentito veramente male immedesimandomi in quella che ritenevo essere una situazione reale. Umanamente mi fa piacere sapere che non è così per il resto ho già espresso il mio pensiero.
P.S. simone non condivido il tuo intervento, ma condivido al 100% la tua firma!
"I COGLIONI STANNO BENE SOLO FRA LE GAMBE!"

comunque se proprio la cosa puo' dare così fastidio puo' essere giudicata una gaffe e capita a tutti di farne

black panther
20/11/2009, 16:40
saro' strano ma nei forum non riesco a prendere le cose sul serio neanke i litigi come questo

Ti assicuro che, ripeto, non facendo parte della diatriba
nel mio post io non sto proprio litigando con nessuno..

Mr Frowning
20/11/2009, 16:41
e ke forse noi siamo dei tipi accollativi

:yess:

Uzz
20/11/2009, 16:43
:wub:
Grazie Fabio spero si sia capito che la mia indignazione era comunque piuttosto serena...la malattia mi tocca da vicino, mi era completamente estranea fino a qualche anno fa e mi ha fatto mancare la terra sotto i piedi, mi ha fatto sprofondare nel terrore, checchè ne diciate non si può ripeto non si può scherzare su certe cose..

Anto ti consiglierei di andarti a leggere la firma di Sam il Cinghio...

Ad ogni modo, le meteore da qui sono sempre passate... hanno dimostrato di non riuscire a rapportarsi con gli altri e se ne sono andati, volenti o nolenti...

Vorrei ricordare un episodio, che denoterebbe lo scarso rispetto che il nostro cayenneturbo possiede...Su 80 partecipanti alla fiorentinata, il galantuomo era l'unico che, ovviamente sempre molto rispettosamente, continuava a sgassare e cercando approvazioni per fare un burnout a bordo piscina nonostante gli fosse stato ripetutamente chiesto dal padrone di casa di finirla...

Come direbbero i nostri amici Siculi.... :


"Mischino!"

Mr Frowning
20/11/2009, 16:44
:wub:

Anto ti consiglierei di andarti a leggere la firma di Sam il Cinghio...

Ad ogni modo, le meteore da qui sono sempre passate... hanno dimostrato di non riuscire a rapportarsi con gli altri e se ne sono andati, volenti o nolenti...

Vorrei ricordare un episodio, che denoterebbe lo scarso rispetto che il nostro cayenneturbo possiede...Su 80 partecipanti alla fiorentinata, il galantuomo era l'unico che, ovviamente sempre molto rispettosamente, continuava a sgassare e cercando approvazioni per fare un burnout a bordo piscina nonostante gli fosse stato ripetutamente chiesto dal padrone di casa di finirla...

Come direbbero i nostri amici Siculi.... :


"Mischino!"

meglio MISCHINAZZU :wink_:

McGiver
20/11/2009, 16:45
mi domando ma a che' pro'??, uno dice queste cose

farsi commiserare, impietosire

ma nemmeno quando andavo a scuola e non capivo un ca.....o mi veniva in mente di dire

al prof. " scusi non ho studiato perche' mio padre stava male"

figuriamoci ora!!!!!

magari voleva un po' di notorietà, come dice il detto nel bene o nel male , importante che se ne parli!!!!!!!

Mamba
20/11/2009, 16:45
cmq....è stato bruttissimo postare un MP..........non sò chi sia stato........ ma è brutto veramente......

Disagiato
20/11/2009, 16:47
x me ha detto una stronzata , punto

saranno cazzi suoi , se le tirata da solo....... magari poi nn ci scherza piu'.


ma da qui ad aprire un 3d su questo mi sembra esagerato , a che pro?? allontanarlo dal forum ? mettelo alla gogna?? son fatti suoi ....se a te nn ti sta' bene gli rispondi sulla discussione medesima o in privato , cosi' mi sembra anche scorretto tra l'altro.

quoto!


Mi pare che tutta la diatriba saltata fuori sia dovuta ad incomprensione, bastava chiarirsi un momento in MP.

La battuta di Tiger è stata una boutade, magari non faceva ridere, ma io non mi sono sentito offeso.


io ho letto il messaggio e seguito il post da lontano, rileggendo varie volte...

la battuta, non è stata una battuta... la grossa presa in giro è stata messa in un contesto in cui lui sembrava che parlasse SERIAMENTE... è per quello che adesso si ritrova dalla parte del torto..e cmq é PROPRIO UNA BATTUTA DI MERDA!!!

se per questo non condivido per altro questo post aperto su di lui, per farlo mettere in cattivissima evidenza da tutti, penso che ha capito che ha sbagliato, e sicuramente se ne sarà pentito, ma aprirgli un post così è leggermente scorretto....

Per me andrebbe chiuso e basta!

ianez72
20/11/2009, 16:47
Ti assicuro che, ripeto, non facendo parte della diatriba
nel mio post io non sto proprio litigando con nessuno..

anto credo ke ognuno di noi abbia sensibilita' diverse a me la cosa onestamente non ha dato fastidio

la ritengo una cazzata e passo avanti

magari a te si

considerala una gaffe e le gaffe le fanno tutti:wink_:

Uzz
20/11/2009, 16:47
meglio MISCHINAZZU :wink_:

:wink_: belle cose Antò :dry:

fearless
20/11/2009, 16:48
non si scherza su certi argomenti!!!!

Mr Frowning
20/11/2009, 16:48
:wink_: belle cose Antò :dry:

insomma...tanto belle non mi sembrano :biggrin3:

Vedder
20/11/2009, 16:49
Ad ogni modo, le meteore da qui sono sempre passate... hanno dimostrato di non riuscire a rapportarsi con gli altri e se ne sono andati, volenti o nolenti...

Vorrei ricordare un episodio, che denoterebbe lo scarso rispetto che il nostro cayenneturbo possiede...Su 80 partecipanti alla fiorentinata, il galantuomo era l'unico che, ovviamente sempre molto rispettosamente, continuava a sgassare e cercando approvazioni per fare un burnout a bordo piscina nonostante gli fosse stato ripetutamente chiesto dal padrone di casa di finirla...


Ok, la persona in questione non vi è simpatica, però comunque mi sembra poco corretto aprire un post per "sputtanarlo" come fosse un appestato.
Mi sembra un metodo come dire "meschino".

Bastava semplicemente ignorarlo e come giustamente hai detto tu, si sarebbe liquefatto al sole, sparendo dal forum.

Uzz
20/11/2009, 16:50
quoto!




io ho letto il messaggio e seguito il post da lontano, rileggendo varie volte...

la battuta, non è stata una battuta... la grossa presa in giro è stata messa in un contesto in cui lui sembrava che parlasse SERIAMENTE... è per quello che adesso si ritrova dalla parte del torto..e cmq é PROPRIO UNA BATTUTA DI MERDA!!!

se per questo non condivido per altro questo post aperto su di lui, per farlo mettere in cattivissima evidenza da tutti, penso che ha capito che ha sbagliato, e sicuramente se ne sarà pentito, ma aprirgli un post così è leggermente scorretto....

Per me andrebbe chiuso e basta!

La risposta al post lui l'ha data e mi pareva che ci fosse scritto tutt'altro che:

"scusate, ho fatto una minchiata..."

:wink_:

japkiller
20/11/2009, 16:52
RI MAH!!!!!

black panther
20/11/2009, 16:54
cmq....è stato bruttissimo postare un MP..........non sò chi sia stato........ ma è brutto veramente......

:blink::blink: Che MP? Nessuno si sarebbe sognato di postare un messaggio privato...
almeno io non ne sono a conoscenza..dove l'hai visto Mamba?

Vedder
20/11/2009, 16:55
RI MAH!!!!!

E' colpa di Intriplato

Intrip
20/11/2009, 16:56
cmq....è stato bruttissimo postare un MP..........non sò chi sia stato........ ma è brutto veramente......

il regolamento lo vieta tra l'altro

Disagiato
20/11/2009, 16:56
La risposta al post lui l'ha data e mi pareva che ci fosse scritto tutt'altro che:

"scusate, ho fatto una minchiata..."

:wink_:

uzz nel senso che non l'ha capita subito quanto l'abbia fatta grossa... e l'ha capita dal momento in cui è stato chiuso il post, e si son mandati i vari mp da quello che ho capito:wink_:

p.s. non t'arrabbiare con me, che io ti voglio bene:wub::wub:

Notturno
20/11/2009, 16:56
E' colpa di Intriplato


Hai dimenticato "sempre"... :laugh2::tongue::laugh2:

Intrip
20/11/2009, 16:57
E' colpa di Intriplato

si sempre

the cursed
20/11/2009, 16:57
Ok, la persona in questione non vi è simpatica, però comunque mi sembra poco corretto aprire un post per "sputtanarlo" come fosse un appestato.
Mi sembra un metodo come dire "meschino".

Bastava semplicemente ignorarlo e come giustamente hai detto tu, si sarebbe liquefatto al sole, sparendo dal forum.

ma mica siamo al Grande Fratello che lo stiamo mettendo in nomination per farlo buttare fuori....li stiamo solo facendo notare che un'argomento affrontato da lui come uno scherzo è vergognoso ed è vergognoso anche lui che l'ha fatto..

Intrip
20/11/2009, 16:57
Hai dimenticato "sempre"... :laugh2::tongue::laugh2:

io l'ho messo :coool:

noris
20/11/2009, 16:58
Anch'io una volta l'ho offeso senza volerlo
quindi scherzare come ha fatto lui su queste cose non si fà
Ad agosto ho perso mio padre per un cancro


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/113716-i-nani.html

ianez72
20/11/2009, 16:58
si sempre

lo dico ankio:wink_:

Uzz
20/11/2009, 16:58
uzz nel senso che non l'ha capita subito quanto l'abbia fatta grossa... e l'ha capita dal momento in cui è stato chiuso il post, e si son mandati i vari mp da quello che ho capito:wink_:

p.s. non t'arrabbiare con me, che io ti voglio bene:wub::wub:

Hai letto la risposta che ha dato in questa discussione? :blink::blink:

Mi sa che non l'ha capita ne subito ne ora visto che continua a sparare minchiate più grosse di lui...

Cmq atte te vojo bbene perchè ccihai lammotovverde come la mia :wub:

Vedder
20/11/2009, 16:58
si sempre

nel tuo caso è "siempre"

giova66
20/11/2009, 16:59
:blink: :blink: :blink:
:blink: :blink: :blink:
:blink: :blink: :blink:

.....mah!

Intrip
20/11/2009, 16:59
nel tuo caso è "siempre"

si si, ciao buona serata :biggrin3:

Uzz
20/11/2009, 17:00
Anch'io una volta l'ho offeso senza volerlo
quindi scherzare come ha fatto lui su queste cose non si fà
Ad agosto ho perso mio padre per un cancro


http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/113716-i-nani.html

A questo punto mettiamo il punto interrogativo anche sul nanismo del fratello? :blink:

t309_my96
20/11/2009, 17:01
sinceramente non ci ho capito molto....

sto cercando il bandolo... :cipenso:

Uzz
20/11/2009, 17:02
sto cercando il bandolo... :cipenso:

s'è inventato la cazzata che la moglie è morta di cancro e poi ah detto..."MA E' UNO SCHEEEERZO!!!"

claro?

Vedder
20/11/2009, 17:02
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/4-risate/113716-i-nani.html

La barzelletta mi ha fatto ridere

Mamba
20/11/2009, 17:02
:blink::blink: Che MP? Nessuno si sarebbe sognato di postare un messaggio privato...
almeno io non ne sono a conoscenza..dove l'hai visto Mamba?

chiedo scusa....non era un MP...ma forse era ilriassunto di varie postate di un altro topic con la sezione romana....

che casino...ho sbagliato.

black panther
20/11/2009, 17:03
Ragazzi ringrazio davvero tutti quanti
e rifletterò anche sugli interventi di chi non era in sintonia con le mie sensazioni...del resto non chiedevo approvazione ma semplicemente una vostra opinione..

Mi assumo completamente la responsabilità di ciò che ho ritenuto giusto fare, nel bene e nel male..


Antonietta

votalele
20/11/2009, 17:04
La barzelletta mi ha fatto ridere

A me no.....:mad:


intriplato sa perchè.....


:biggrin3:

ianez72
20/11/2009, 17:04
chiedo scusa....non era un MP...ma forse era ilriassunto di varie postate di un altro topic con la sezione romana....

che casino...ho sbagliato.

non ti preoccupare sara' stata colpa di intriple'

t309_my96
20/11/2009, 17:05
s'è inventato la cazzata che la moglie è morta di cancro e poi ah detto..."MA E' UNO SCHEEEERZO!!!"

claro?

si ma per questo va considerato un pirla? un poveraccio? un chissà che !!!! :dry:

Intrip
20/11/2009, 17:07
chiedo scusa....non era un MP...ma forse era ilriassunto di varie postate di un altro topic con la sezione romana....

che casino...ho sbagliato.

:dry::dry:

simone160
20/11/2009, 17:07
A me no.....:mad:


intriplato sa perchè.....


:biggrin3:



ti hanno rubato i pupini dal biliardo?????:laugh2::laugh2::laugh2:

ianez72
20/11/2009, 17:08
Ragazzi ringrazio davvero tutti quanti
e rifletterò anche sugli interventi di chi non era in sintonia con le mie sensazioni...del resto non chiedevo approvazione ma semplicemente una vostra opinione..

Mi assumo completamente la responsabilità di ciò che ho ritenuto giusto fare, nel bene e nel male..


Antonietta

ok comunque capita di essere un tantito troppo esuberanti e rimediare una brutta figura a me personalmente e capitato piu' di una volta

Uzz
20/11/2009, 17:08
si ma per questo va considerato un pirla? un poveraccio? un chissà che !!!! :dry:

No, anzi... Voto per eleggerlo moderatore... per il tatto e la delicatezza di cui è dotato...

Vedder
20/11/2009, 17:08
ma mica siamo al Grande Fratello che lo stiamo mettendo in nomination per farlo buttare fuori....li stiamo solo facendo notare che un'argomento affrontato da lui come uno scherzo è vergognoso ed è vergognoso anche lui che l'ha fatto..

Secondo me era meglio se le cose si fossero fatte in MP e poi morta lì, invece facendo così è stato reso "pubblico" a tutti.
Anche a chi (come me) non aveva seguito il 3D del pranzo del SRT.

Intrip
20/11/2009, 17:10
A me no.....:mad:


intriplato sa perchè.....


:biggrin3:

:cry::tongue::blink:

black panther
20/11/2009, 17:10
ok comunque capita di essere un tantito troppo esuberanti e rimediare una brutta figura a me personalmente e capitato piu' di una volta
Te devi essere un bel birichino!!:tongue:

ianez72
20/11/2009, 17:10
No, anzi... Voto per eleggerlo moderatore... per il tatto e la delicatezza di cui è dotato...

pensandoci non sarebbe una cattiva idea

appena ti akkiappo ti sballo il telaio:biggrin3:

Intrip
20/11/2009, 17:10
Secondo me era meglio se le cose si fossero fatte in MP e poi morta lì, invece facendo così è stato reso "pubblico" a tutti.
Anche a chi (come me) non aveva seguito il 3D del pranzo del SRT.

quoto x la 2° volta in 150 anni, son troppe !!!!!!

Uzz
20/11/2009, 17:11
ok comunque capita di essere un tantito troppo esuberanti e rimediare una brutta figura a me personalmente e capitato piu' di una volta

Si, assolutamente, ogni tanto capita di fare figure di cacca... per carità... ma non si gioca, secondo me, su argomenti così delicati.

E ad ogni modo, come rispondevo prima al disagiato, non mi sembra che la risposta che ha dato in questo post sia un "scusate mi dispiace!".

Magari è fra le righe, ma io sono troppo superficiale e non la colgo


pensandoci non sarebbe una cattiva idea

appena ti akkiappo ti sballo il telaio:biggrin3:


Ma che ti sballi che ad ogni curva rischiavo di tamponarti!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Fermone!!!:laugh2:

black panther
20/11/2009, 17:12
Si, assolutamente, ogni tanto capita di fare figure di cacca... per carità... ma non si gioca, secondo me, su argomenti così delicati.

E ad ogni modo, come rispondevo prima al disagiato, non mi sembra che la risposta che ha dato in questo post sia un "scusate mi dispiace!".

Magari è fra le righe, ma io sono troppo superficiale e non la colgo

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sei una zucchina toscanaccia!!:wub::wub:

ianez72
20/11/2009, 17:12
Si, assolutamente, ogni tanto capita di fare figure di cacca... per carità... ma non si gioca, secondo me, su argomenti così delicati.

E ad ogni modo, come rispondevo prima al disagiato, non mi sembra che la risposta che ha dato in questo post sia un "scusate mi dispiace!".

Magari è fra le righe, ma io sono troppo superficiale e non la colgo

io personalmente se dovessi scusarmi con qualcuno lo farei in mp

t309_my96
20/11/2009, 17:12
Ragazzi ringrazio davvero tutti quanti
e rifletterò anche sugli interventi di chi non era in sintonia con le mie sensazioni...del resto non chiedevo approvazione ma semplicemente una vostra opinione..

Mi assumo completamente la responsabilità di ciò che ho ritenuto giusto fare, nel bene e nel male..


Antonietta


si si ... nel bene e soprattutto nel male .... :tongue:

Uzz
20/11/2009, 17:13
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Sei una zucchina toscanaccia!!:wub::wub:

Ecchepopò di zucchina!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Mica come quelle romane, a vela e raggrinzite :D :D :D

EIKONTRIPLE
20/11/2009, 17:14
e cmq di persone che fanno credere qualcosa che poi nn corrisponde alla realta' in questo forum ce ne sono un bel po' , anche con argomenti nn proprio "leggeri" , facendo preoccupare anche altre persone , e mi fermo qui.

Intrip
20/11/2009, 17:14
io personalmente se dovessi scusarmi con qualcuno lo farei in mp

classe sicula :wink_:

Uzz
20/11/2009, 17:15
io personalmente se dovessi scusarmi con qualcuno lo farei in mp

Vero... ed immagino che eviteresti pure di rincarare la dose scrivendo ulteriori giustificazioni alla tua stupidaggine in pubblico no?

ianez72
20/11/2009, 17:15
Ma che ti sballi che ad ogni curva rischiavo di tamponarti!!! :laugh2::laugh2::laugh2:

Fermone!!!:laugh2:

di solito si tampona ki sta avanti:biggrin3:

Uzz
20/11/2009, 17:17
di solito si tampona ki sta avanti:biggrin3:

infatti... :D

Ma se arrivo a tamponarti vuol dire che te devi levà!!! :laugh2:

alessandro2804
20/11/2009, 17:17
Si, assolutamente, ogni tanto capita di fare figure di cacca... per carità... ma non si gioca, secondo me, su argomenti così delicati.

E ad ogni modo, come rispondevo prima al disagiato, non mi sembra che la risposta che ha dato in questo post sia un "scusate mi dispiace!".

Magari è fra le righe, ma io sono troppo superficiale e non la colgo

mai vi è capitato a scuola di dire delle grosse bugie? a me si,non so quante volte ho fatto morire mio nonno , e in quei casi non ho detto poi che era una bugia:w00t:

e cmq il fatto che tigercayenne abbia subito confessato che si trattava solo di uno scherzo significa che non riusciva nemmeno lui a mantenere questo scherzo...in fondo è uno scherzo innocente

Intrip
20/11/2009, 17:18
di solito si tampona ki sta avanti:biggrin3:

è sempre dietro anche lì ??? :D:D:D:D:D:D

Vedder
20/11/2009, 17:19
e cmq di persone che fanno credere qualcosa che poi nn corrisponde alla realta' in questo forum ce ne sono un bel po' , anche con argomenti nn proprio "leggeri" , facendo preoccupare anche altre persone , e mi fermo qui.

fuori i nomi

ianez72
20/11/2009, 17:19
infatti... :D

Ma se arrivo a tamponarti vuol dire che te devi levà!!! :laugh2:

ok la sfida e rimandata alla prossima




ti tengo d' okkio:biggrin3:

t309_my96
20/11/2009, 17:19
e cmq di persone che fanno credere qualcosa che poi nn corrisponde alla realta' in questo forum ce ne sono un bel po' , anche con argomenti nn proprio "leggeri" , facendo preoccupare anche altre persone , e mi fermo qui.


scommetto che ti riferisci a tutti quelli che descrivono le proprie moto... :risate2:

ianez72
20/11/2009, 17:20
è sempre dietro anche lì ??? :D:D:D:D:D:D

e gia':biggrin3:

EIKONTRIPLE
20/11/2009, 17:21
fuori i nomi

vado a mangiare luca , magari un'altra volta.

Uzz
20/11/2009, 17:22
mai vi è capitato a scuola di dire delle grosse bugie? a me si,non so quante volte ho fatto morire mio nonno , e in quei casi non ho detto poi che era una bugia:w00t:

e cmq il fatto che tigercayenne abbia subito confessato che si trattava solo di uno scherzo significa che non riusciva nemmeno lui a mantenere questo scherzo...in fondo è uno scherzo innocente

Credo che abbia qualche lustro il nostro cayenne... guida la tiger, quindi i 21 li dovrebbe avere passati :D


è sempre dietro anche lì ??? :D:D:D:D:D:D

Eche ci vuoi fare... :D

Tu continua a parlare... almeno io coi siculi ci son andato in giro in moto... immondo intrinador :D

noris
20/11/2009, 17:24
Cmq litigare su un forum non è mai bella cosa
Spero che ritorni pace ed armonia

giova66
20/11/2009, 17:30
mai vi è capitato a scuola di dire delle grosse bugie? a me si,non so quante volte ho fatto morire mio nonno , e in quei casi non ho detto poi che era una bugia:w00t:

e cmq il fatto che tigercayenne abbia subito confessato che si trattava solo di uno scherzo significa che non riusciva nemmeno lui a mantenere questo scherzo...in fondo è uno scherzo innocente

io Tiger manco lo conosco..... non ho nulla contro di lui, e credo altresì possa capitare a tutti quanti noi di sparare involontariamente qualche cazzata che possa ferire qualcun altro.....
Ma se l'avessi sparata io, ed acclarato che la cosa ha effettivamente dato fastidio ad altri.....avrei semplicemente chiesto pubblicamente scusa..... mi sembra la cosa più semlpice e logica, e corretta, in situazioni come queste.

O per lo meno, prima mi sarei scusato, poi avrei esposto le mie ragioni e/o rimostranze come lui ha ritenuto di fare ritenendosi più o meno a ragione, offeso dalla cosa....

Avendo invece assunto un atteggiamento aggressivo in risposta alle critiche rivoltegli, a maggior ragione comprendo e condivido il disappunto dell'Antonietta per uno scherzo di così cattivo gusto, ma non giudico la "persona" Tiger, perchè appunto, non la conosco , e non posso giudicarlo solo per questo isolato spiacevole episodio

noris
20/11/2009, 17:33
Ma se l'avessi sparata io, ed acclarato che la cosa ha effettivamente dato fastidio ad altri.....avrei semplicemente chiesto pubblicamente scusa..... mi sembra la cosa più semlpice e logica, e corretta.

Quoto

t309_my96
20/11/2009, 17:35
Cmq litigare su un forum non è mai bella cosa
Spero che ritorni pace ed armonia

Pace mi pare che lo conosco ed è un tranquillone...

Armonia... :cipenso: dev'essere una "mestruata" :risate2:

alessandro2804
20/11/2009, 17:36
io sto Tiger manco lo conosco..... non ho nulla contro di lui, e credo altresì possa capitare a tutti quanti noi di sparare involontariamente qualche cazzata che possa ferire qualcun altro.....
Ma se l'avessi sparata io, ed acclarato che la cosa ha effettivamente dato fastidio ad altri.....avrei semplicemente chiesto pubblicamente scusa..... mi sembra la cosa più semlpice e logica, e corretta, in situazioni come queste.

O per lo meno, prima mi sarei scusato, poi avrei esposto le mie ragioni e/o rimostranze come lui ha ritenuto di fare ritenendosi più o meno a ragione, offeso dalla cosa....

mi pare le abbia già fatte le scuse agli interessati...
pubblicamente perchè:blink: non è che tutti reagiamo allo stesso modo

wlecurve
20/11/2009, 17:37
Quoto

Non ti sei ancora iscritto al pranzo del 13....muoviti o non ti parlo piu'....:dry:

giova66
20/11/2009, 17:47
mi pare le abbia già fatte le scuse agli interessati...
pubblicamente perchè:blink: non è che tutti reagiamo allo stesso modo

non in questo thread...... o almeno, a me non pare proprio d'averlo notato leggendo il suo post..... comunque poco importa....è solo una mia annotazione...ho solo detto "io avrei fatto così"..... io non voglio giudicare e sparar cacca su nessuno....non è nel mio carattere

giampippi
20/11/2009, 17:57
Ok, c'è stato un chiarimento da parte dell'amministrazione, tutti hanno detto la loro, si è pure spammato! Argomento esaurito!
Chiudo!