PDA

Visualizza Versione Completa : Pomeriggio a Lucidarla.

Tullio
20/11/2009, 17:49
Certo che per tenerla bene pulita lucida e splendente c'e da faticare, ma poi ci da delle soddisfazzioni enmense.
Oggi pomeriggio l'ho passato a lucidarla, a coccolarla e a profumarla, come se fosse una bella donna, pensate che mia moglie comincia ad essere gelosa.

Dite la vostra!!!!!

Tullio

GiovaV8
20/11/2009, 17:50
Dico che la mia non la pulisco da quest'estate:cry:...voglio conservare i moschini per ricordo:tongue:

Tullio
20/11/2009, 17:54
Giova sei un disgrazziato, vuol dire che non la ami tanto, oppure ti se un vuncion!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahaha

fitzcarraldo
20/11/2009, 17:54
Dico che la mia non la pulisco da quest'estate:cry:...voglio conservare i moschini per ricordo:tongue:
Io invece,come diceva Lucchinelli,vado talmente piano che i moschini quando li colpisco non muoiono......svengono solamente!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

oldbonnie
20/11/2009, 17:55
Anch'io purtroppo sono molto sensibile....alle cromature brillanti (sul nero spiccano che è una bellezza).

GiovaV8
20/11/2009, 17:58
Io invece,come diceva Lucchinelli,vado talmente piano che i moschini quando li colpisco non muoiono......svengono solamente!!!!!:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Fitz, ma io ce li ho attaccati tutti sul culo della moto:rolleyes:

Giova sei un disgrazziato, vuol dire che non la ami tanto, oppure ti se un vuncion!!!!!!!!!!!!!!!!ahahahahahahahahaha

Se ti dicessi che la amo più della mia vita???

...Ti direi una cazzata:tongue::tongue:. Comunque la amo lo stesso mooolto:wub:, non è poi così sporca:rolleyes::wink_:

081
20/11/2009, 18:01
la mia prassi è .... ogni mattina colpo di panno e la sera quando la poso .... colpo di panno ! praticamente .. sempre in perfette condizioni estetiche ;)

fitzcarraldo
20/11/2009, 18:01
Fitz, ma io ce li ho attaccati tutti sul culo della moto:rolleyes::biggrin3::biggrin3:

GiovaV8
20/11/2009, 18:02
la mia prassi è .... ogni mattina colpo di panno e la sera quando la poso .... colpo di panno ! praticamente .. sempre in perfette condizioni estetiche ;)

Non mi lavo così spesso nemmeno i denti:rolleyes::rolleyes::biggrin3:

oldbonnie
20/11/2009, 18:02

Ma il panno è almeno umido, altrimenti rischi di formare dei micro graffi sulla carrozzeria.

Apple
20/11/2009, 18:05
Non mi lavo così spesso nemmeno i denti:rolleyes::rolleyes::biggrin3:
azz.............sarà sempre lucida.....spero:biggrin3:

CHRISTIANTILT
20/11/2009, 18:20
Fitz, ma io ce li ho attaccati tutti sul culo della moto:rolleyes:

in pratica tutti morti suicidi

GiovaV8
20/11/2009, 18:26
in pratica tutti morti suicidi

Esatto...tutti stanchi di vivere:dry::biggrin3:

roberto rozzi
20/11/2009, 20:48

Allora sono in buona compagnia, faccio lo stesso anche io.

Marcos
20/11/2009, 21:10
Io invece la lavo a pezzi, perchè la trovo una palla assurda!:biggrin3:

maxsamurai
20/11/2009, 22:15
Ma il panno è almeno umido, altrimenti rischi di formare dei micro graffi sulla carrozzeria.

purtroppo per attento che ci stai li trovi sempre:dry:poi sul nero non ne parliamo

s4_seblog
20/11/2009, 22:44
Certo che per tenerla bene pulita lucida e splendente c'e da faticare, ma poi ci da delle soddisfazzioni enmense.
Oggi pomeriggio l'ho passato a lucidarla, a coccolarla e a profumarla, come se fosse una bella donna, pensate che mia moglie comincia ad essere gelosa.

Dite la vostra!!!!!

Tullio

io dico che dopo tutta la fatica che hai fatto vorremmo almeno vedere il risultato ... :tongue:

la mia in generale è sempre ben pulita, ma stando sempre sotto il coprimoto ed al calduccio è abbastanza facile che non si sporchi! :biggrin3:

Gian
21/11/2009, 08:58
La mia (da maniaco) non fa in tempo a sporcarsi nonostante l'uso...(in inverno meno).....ci passo ore a pulirla, lucidarla, lubrificarla....insomma la voglio sempre impeccabile...:biggrin3:

Mr. Noisy
21/11/2009, 09:10
La mia (da maniaco) non fa in tempo a sporcarsi nonostante l'uso...(in inverno meno).....ci passo ore a pulirla, lucidarla, lubrificarla....insomma la voglio sempre impeccabile...:biggrin3:

quanto t'invidio :cry:

Gian
21/11/2009, 09:15
quanto t'invidio :cry:

Io invece invidio te che la usi....:cry:....mi ha appena messaggiato kiko per un giro pomeridiano.....ma come sempre sono al lavoro....porca zozza!

Mr. Noisy
21/11/2009, 09:20
Io invece invidio te che la usi....:cry:....mi ha appena messaggiato kiko per un giro pomeridiano.....ma come sempre sono al lavoro....porca zozza!

te lo stavo per dire....tra un po' andiamo a fare due curvette verso Valdobbiadene :wink_:
nelle ultime settimane non è che l'abbia usata moltissimo :rolleyes:

Gian
21/11/2009, 09:31
te lo stavo per dire....tra un po' andiamo a fare due curvette verso Valdobbiadene :wink_:
nelle ultime settimane non è che l'abbia usata moltissimo :rolleyes:

So già tutto maledizioneeeeee!!!!!!!!....FB!
:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....ho già detto tutto all'altro compare!!!..:wink_:....compreso che vi beviate un prosecco alla mia salute....ahahaha

(scusate per l'O.T.)