PDA

Visualizza Versione Completa : ROCKET 3 ROADSTER

fabrizioleone
20/11/2009, 22:20
X CHI HA VISTO LA ROADSTER DAL VERO E L'HA SENTITA RUGGIRE, dalle foto, così nera dà l'impressione che sia addirittura più stretta, più magra. E' così? :biker::biker:
Da quanto letto invece non dovrebbe essere così, cambiano gli ammortizzatori post., un pò la sella, pedane arretrate, un pò la coppia e piccola cura ricostituente (7-8 cv in pù con un motore e moto così non si sentono poi tanto), insomma c'è l'ABS d'interessante veramente in più.:alarm:
Vorrei un giudizio da chi l'ha vista dal vero, grazie boys:mazzodifiori:

alessandro2804
21/11/2009, 06:36
WLYcbvn3flg :unionjackpride:

MACIGNO
21/11/2009, 10:22
:wink_: Le pedane mi sono piaciute... le marmitte no... è limitata a 192 km/h (che è una misura stramna ma forse ha una corrispondenza in miglia) il resto è immutato... è sempre un bel bestione... per quanto riguarda potenza e coppia ne abbiamo già parlato, nessuna modifica meccanica ma solo elettronica e quindi prestazioni inferiori in ogni caso alle nostre scatalizzate rifiltrate e rimappate (che figata il tuneboy)... se non fossi così impedito potrei postare qualche foto che fatto all'EICMA....:mad::cry::mad::cry:

alessandro2804
21/11/2009, 11:08
:wink_: Le pedane mi sono piaciute... le marmitte no... è limitata a 192 km/h (che è una misura stramna ma forse ha una corrispondenza in miglia) il resto è immutato... è sempre un bel bestione... per quanto riguarda potenza e coppia ne abbiamo già parlato, nessuna modifica meccanica ma solo elettronica e quindi prestazioni inferiori in ogni caso alle nostre scatalizzate rifiltrate e rimappate (che figata il tuneboy)... se non fossi così impedito potrei postare qualche foto che fatto all'EICMA....:mad::cry::mad::cry:

guarda che è facile postare le foto , se le carichi da un altro sito basta clikkare il quadratino con le montagne (sopra) e copiare-incollare l'url delle foto, oppure se le carichi dal tuo computer clikki la graffa accanto lo smile bianco , nella schermata che esce, clikki scegli file..:mad:

gianz
22/11/2009, 08:20
mamma mia quanto è bella:wub::wub::wub::wub::wub::wub:

rockerocket
22/11/2009, 08:28
io ci son rimasto piuttosto male...han aumentato la potenza..la coppia..han arretrato le pedane,rimappato la centralina...il tutto per limitar la velocità a 190..ma che senso ha!!

Oltretutto inserendola di fatto nel settore streetfighter dove la maggior parte delle moto super di slancio i 230...

a me non par una grande idea!!

bah:blink:

MACIGNO
22/11/2009, 08:56
io ci son rimasto piuttosto male...han aumentato la potenza..la coppia..han arretrato le pedane,rimappato la centralina...il tutto per limitar la velocità a 190..ma che senso ha!!

Oltretutto inserendola di fatto nel settore streetfighter dove la maggior parte delle moto super di slancio i 230...

a me non par una grande idea!!

bah:blink:

:coool: Evvai di tuneboy... che poi le vediamo negli specchietti le streetfighter... :wub::rolleyes:

valeriorocketdub
22/11/2009, 09:37
Ok, per allegare le foto come allegato.
Ma come si possono inserire foto che escano immediatamente in vista assieme al messaggio?

guarda che è facile postare le foto , se le carichi da un altro sito basta clikkare il quadratino con le montagne (sopra) e copiare-incollare l'url delle foto, oppure se le carichi dal tuo computer clikki la graffa accanto lo smile bianco , nella schermata che esce, clikki scegli file..:mad:

valeriorocketdub
22/11/2009, 09:45
Oggi se riesco posterò con link le mie foto dell' EICMA, soprattutto quelle riguardanti le " carrozzerie" accessorie di molte moto..............a buon intenditore poche parole, ma come direbbe un nostro amico veneto attualmente in semi -cattività.....poche parole ma molta gnocca!!!!!!!

Cominciamo, al proposito, ad inviare immagini natalizie, che ci fanno sentire tutti più buoni e più portati verso il " prossimo"!!!

Chelito
22/11/2009, 10:09

Ciao Macigno!!
..infatti la trovo una cazzata stà limitazione!
Sò per certo che alla Roadster sono intervenuti su molle e pivot della frizione irrobustendo i due componenti,alberi a cammes ridisegnati per aumentare l'apertura valvole (..e farla bere un pò di più,immagino..)
Sono stato anch'io all'Eicma,mi ci son seduto su,ma la trovo pacchiana con sti due tubi della stufa..ha perso tutto il fascino della standard.
..e della sella passeggero,vogliamo parlarne?...
Sarà sicuramente un'altra guida,ma a me non piace...
La forcella nera,per me, snellisce troppo l'anteriore.

Geez
22/11/2009, 11:07
sempre più felice di aver fatto in tempo a prendermi la standard prima che sparisse :wub:

pantera
22/11/2009, 11:15
Ciao Macigno!!
..infatti la trovo una cazzata stà limitazione!
Sò per certo che alla Roadster sono intervenuti su molle e pivot della frizione irrobustendo i due componenti,alberi a cammes ridisegnati per aumentare l'apertura valvole (..e farla bere un pò di più,immagino..)
Sono stato anch'io all'Eicma,mi ci son seduto su,ma la trovo pacchiana con sti due tubi della stufa..ha perso tutto il fascino della standard.
..e della sella passeggero,vogliamo parlarne?...
Sarà sicuramente un'altra guida,ma a me non piace...
La forcella nera,per me, snellisce troppo l'anteriore.

quotone......:coool:

gianz
22/11/2009, 12:46
sarò un profano ma a me mi piace:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

alessandro2804
22/11/2009, 14:47
Ok, per allegare le foto come allegato.
Ma come si possono inserire foto che escano immediatamente in vista assieme al messaggio?

clicca il quadratino giallo (il 5 da sinistra giù) e inserisci l'url ,cioè fai copia incolla dell'url dell'immagine che vuoi mettere (che prendi dalla rete non dal tuo computer. Per le foto che hai in memoria nel pc premi il 5 tasto da sinistra fila sopra)

Ps, riguardo la velocità limitata della roadster secondo me fanno bene..
la mia oggi l'ho portata fino a 210km/h per un 20km ed ero solo a 5mila giri , mancavano da spremere ancora 1500 giri :ph34r:.., sembrava di volare non riuscivo più a tirarla oltre :blink:ma meglio cosi

seawolf
22/11/2009, 16:27
sarò un profano ma a me mi piace:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Sarò profano pur'io ma anche a me me piace!!

http://www.blogtriumphchepassione.com/triumph/immagini/2009/10/2010-Triumph-Rocket-III-Roadster-10.jpg

legend78
22/11/2009, 22:48
la preferivo standard e possibilmente con colori sgargianti, tipo l'arancione ed il rosso, anche se il giallo.....

MACIGNO
23/11/2009, 07:48
clicca il quadratino giallo (il 5 da sinistra giù) e inserisci l'url ,cioè fai copia incolla dell'url dell'immagine che vuoi mettere (che prendi dalla rete non dal tuo computer. Per le foto che hai in memoria nel pc premi il 5 tasto da sinistra fila sopra)

la mia oggi l'ho portata fino a 210km/h per un 20km ed ero solo a 5mila giri , mancavano da spremere ancora 1500 giri :ph34r:.., sembrava di volare non riuscivo più a tirarla oltre :blink:ma meglio cosi

:blink: COSI'?

MACIGNO
23/11/2009, 07:50
:blink::blink:

MACIGNO
23/11/2009, 11:40

:blink: Spero di riuscirci prima o poi....
:dry: Per quanto riguarda qualsiasi tipo di limitazione fatta a qualsiasi titolo non mi trovi d'accordo... preferisco fare a meno di un'entità superiore che decide per me quello che posso o non posso fare... io poi magari non ci vado a 250 all'ora ma perchè decido io di non farlo...:coool::coool:

rockerocket
23/11/2009, 12:25
:dry: Per quanto riguarda qualsiasi tipo di limitazione fatta a qualsiasi titolo non mi trovi d'accordo... preferisco fare a meno di un'entità superiore che decide per me quello che posso o non posso fare... io poi magari non ci vado a 250 all'ora ma perchè decido io di non farlo...:coool::coool:

quoto macigno..è inutile che mi dan 150 cavalli sotto il culo se poi mi limitano velocità,coppia ecc...non ha proprio senso. Sarò poi io a decider sino a che punto spingermi....

alessandro2804
23/11/2009, 12:56

la penso pure io cosi....l'ho detto solo per i nuovi possessori di rocket ..non per noi:tongue:

giorgio porri
24/11/2009, 08:05
Della velocità di punta non è che ne faccia un dramma, ma io che sono un amante delle cromature mi sembra fatta in economia specie con quelli scarichi anonimi.L' unica cosa che invidio e' la strumentazione che è più completa della nostra.

Odino
24/11/2009, 09:04

Avrai anche ragione, ma se l'hanno fatto un motivo ci sarà, e non è detto che sia per questioni "umane"... non è che magari a velocità superiori potrebbe diventare instabile o roba simile?

MACIGNO
24/11/2009, 13:36
Avrai anche ragione, ma se l'hanno fatto un motivo ci sarà, e non è detto che sia per questioni "umane"... non è che magari a velocità superiori potrebbe diventare instabile o roba simile?

:coool: è stabilissima e comunque non è un problema loro... se uno è pistola riesce a perdere il controllo anche a meno dei 192... non è in discussione la giusta velocità a cui limitarla ma il concetto stesso del limitare, concetto che non sopporto in nessun campo di applicazione dalla moto alla politica al sesso alla religione... è morta un sacco di gente per poter avere una parvenza di libero arbitrio ed è un insulto che un ingeniere, un parlamentare, un prete o chicchessia mi vengano a dire come vivere... quindi tuneboy forever:coool::mad:

Odino
24/11/2009, 15:02
mah... resto comunque dell'idea che la limitazione sia stata messa per la moto e non per il pilota...
Comunque per me è uguale, tanto a più di 160 non vado :tongue:

Geez
24/11/2009, 17:17
mah... resto comunque dell'idea che la limitazione sia stata messa per la moto e non per il pilota...
Comunque per me è uguale, tanto a più di 160 non vado :tongue:

io tirata fino ai 190 giusto per far morire dentro un pseudo-sborone che ha tentato di sverniciarmi con una SS :smoke_:
stabilissima per carità, ma non ne avrei mai sentito il bisogno di andare così veloce con la rocket se fossi stato da solo :tongue:

eppure la speed la scannavo benone :laugh2:

Romaste
25/11/2009, 08:43
:coool: è stabilissima e comunque non è un problema loro... se uno è pistola riesce a perdere il controllo anche a meno dei 192... non è in discussione la giusta velocità a cui limitarla ma il concetto stesso del limitare, concetto che non sopporto in nessun campo di applicazione dalla moto alla politica al sesso alla religione... è morta un sacco di gente per poter avere una parvenza di libero arbitrio ed è un insulto che un ingeniere, un parlamentare, un prete o chicchessia mi vengano a dire come vivere... quindi tuneboy forever:coool::mad:

Scusate, io non sono un motociclista professionista e neanche uno spostato, ma con la mia rocket sono andato diverse volte a fine corsa, 230.... e, tranne un pò di resistenza per il piede destro ,che con le pedane un pò troppo avanzate prende parecchia aria a causa della posizione, nessun problema... a maggior ragione con la nuova, che avrà le pedane arretrate non ci dovrebbe essere neanche questo fastidio...:cipenso:

MACIGNO
25/11/2009, 10:28
Scusate, io non sono un motociclista professionista e neanche uno spostato, ma con la mia rocket sono andato diverse volte a fine corsa, 230.... e, tranne un pò di resistenza per il piede destro ,che con le pedane un pò troppo avanzate prende parecchia aria a causa della posizione, nessun problema... a maggior ragione con la nuova, che avrà le pedane arretrate non ci dovrebbe essere neanche questo fastidio...:cipenso:

:wub::wub::wub:

Flydive
30/01/2010, 18:46
Cosa hai detto? Potresti ripetere?:laugh2:

seawolf
30/01/2010, 22:06
C'è l'eco???:blink::blink::blink::blink:

Antriple
01/02/2010, 09:44
spettacolare, ma gli scarichi non le si addicono!

giorgio porri
01/02/2010, 12:27
Resta sempre una gran moto, anche sè la preferisco con i tre scarichi e con tutte le sue cromature.

MACIGNO
02/02/2010, 07:27
Resta sempre una gran moto, anche sè la preferisco con i tre scarichi e con tutte le sue cromature.

:coool: e ci mancherebbe con quello che mi è costata ad aggiungerne altre di cromature.... :rolleyes: