PDA

Visualizza Versione Completa : Chi è pratico di San Marino?



wailingmongi
20/11/2009, 23:31
perche avrei bisogno di aiuto.

siccome ho saputo che anche li hanno aperto un ristorante della catena "america graffiti",lo stesso di forli,domni sera era previsto il giro con la morosa e volevamo fare tappa li per mngiarci pure un hot dog fatto come si deve:coool:.

qualcuno sa darmi una mano?

aaahhh quanto rimpiango che il caffe degli artisti e chiuso d'inverno:sick:...

li si che mangi robe di dimensioni consistenti:wub:!

davebike
20/11/2009, 23:32
Chiedi a Filomao!!!

andrew73
21/11/2009, 00:12
quando entri a SanMarino devi andare sempre dritto x circa 4/5km passato l'elettronics (SULLA DESTRA)arrivi ad una rotonda e lo vedi davanti a sotto c'e' una conce. di BMW:biggrin3:

wailingmongi
21/11/2009, 08:18
grazie mille:wub:!

oi se volete farci scappare la birrata stasera magari possiamo usarlo come ritrovo:coool:

Andre3
21/11/2009, 08:21
Invadi San marino:w00t:

andrew73
21/11/2009, 09:24
grazie mille:wub:!

oi se volete farci scappare la birrata stasera magari possiamo usarlo come ritrovo:coool:

ti conviene prenotare pero' xche e' sempre pieno

D@lyn
21/11/2009, 09:41
Io ci sono stato diverse volte si mangia di brutto e si spende il giusto...
prenota come ti hanno consigliato...

simone160
21/11/2009, 09:43
Dai a noi puoi dirlo che vai a noascondere un po' di soldi in nero.....

wailingmongi
21/11/2009, 12:38
ma che prenotare!con un daytona parcheggiato tutti usciranno fuori a guardarlo e io mi prendero uno dei loro tavoli ahahaha!!

simo come hai fatto a sgamarmi ?

:)

invadere san marino?

noo con i gendarmi non ci scherzo lol!

Filomao
22/11/2009, 10:13
quando entri a SanMarino devi andare sempre dritto x circa 4/5km passato l'elettronics (SULLA DESTRA)arrivi ad una rotonda e lo vedi davanti a sotto c'e' una conce. di BMW:biggrin3:

Esatto, e' sopra la concessionaria motorsport. E' di un mio amico, Enea, harleyista di bruttissimo.....:rolleyes:

wailingmongi
22/11/2009, 10:37
alla fine ho preferito tenermi in zona perche come era messo il tempo non mi ispirava..poi con quella disgraziata della mia morosa che non si copre per niente quando dobbiao andare in motore dai veniva giu a piovere non si sa mai ;).

pero adesso che so dov'e ci devo andare!

magari prenoto..cosa che non avevo messo proprio in calcolo..ma come mai e sempre cosi pieno?
un amico della mia morosa ha detto che lo e anche al lunedi!

gadano
22/11/2009, 13:43
perche avrei bisogno di aiuto.

siccome ho saputo che anche li hanno aperto un ristorante della catena "america graffiti",lo stesso di forli,domni sera era previsto il giro con la morosa e volevamo fare tappa li per mngiarci pure un hot dog fatto come si deve:coool:.

qualcuno sa darmi una mano?

aaahhh quanto rimpiango che il caffe degli artisti e chiuso d'inverno:sick:...

li si che mangi robe di dimensioni consistenti:wub:!
io lavoro a sammarino ci sono gia stato un paio di volte al graffity.. esci a rimini sud prendi la seper strada per sammarino il locale si trova sopra la concessionaria bmw..localita fiorina... il 480g fa paura:biggrin3:


Invadi San marino:w00t:
ci sta gia pensando la finanza e tremonti.....