Visualizza Versione Completa : contamarce gipro ds
tizio speed
21/11/2009, 10:33
chi sa aiutarmi .devo montare il contamarce della gipro ds sulla mia speed 2009. ho provato ad attaccare il connettore ma l'accoppiamento mi sembra troppo forzato non vorrei spingere troppo e fare cazzate. qualcuno di voi saprebbe illustrarmi le operazioni da fare ? grazie a tutti
il filo rosso ke parte dallo spinotto del contamarce dove va attaccato?
poche risposte eh qua...:biggrin3: hai risolto?
chi sa aiutarmi .devo montare il contamarce della gipro ds sulla mia speed 2009. ho provato ad attaccare il connettore ma l'accoppiamento mi sembra troppo forzato non vorrei spingere troppo e fare cazzate. qualcuno di voi saprebbe illustrarmi le operazioni da fare ? grazie a tutti
il filo rosso ke parte dallo spinotto del contamarce dove va attaccato?
Quel filo rosso e il cavetto x alimentarlo io l'ho collegato alla luce posteriore
Ci saranno novità sull'installazione di questo prodotto sulla mia moto all'expò di Verona...
Rimanete collegati e aguzzate la vista sulla mia moto...
In collaborazione con tizio speed stiam studiando un nuovo prodotto:wink_:
Ci saranno novità sull'installazione di questo prodotto sulla mia moto all'expò di Verona...
Rimanete collegati e aguzzate la vista sulla mia moto...
In collaborazione con tizio speed stiam studiando un nuovo prodotto:wink_:
Ci sarò x vedere le tue nuove modifiche:tongue:
tizio speed
22/12/2009, 14:33
grosse novita' direi ! non vedo l'ora di andare a verona e veder la moto del vezza ...per me e' un'onore collaborare con lui
Puoi attaccarlo al positivo del clacson