Visualizza Versione Completa : Arrow 2 in 1 su newbonneville
Non lo avevo ancora sentito.
Mooolto inquietante senza DB killer.
tOdQXZjOjrk
Il proprietario ha anche apportato modifiche per rendere la Bonnie versione "R"
RpIp3auMz0c
Voi lo avete sentito dal vivo?
Impressioni?
Mia personale opinione è che - allo stato - con gli 865 euro di incentivo in accessori sul nuovo prenderei questo :oook:
Non lo avevo ancora sentito.
Mooolto inquietante senza DB killer.
tOdQXZjOjrk
Il proprietario ha anche apportato modifiche per rendere la Bonnie versione "R"
RpIp3auMz0c
Voi lo avete sentito dal vivo?
Impressioni?
Mia personale opinione è che - allo stato - con gli 865 euro di incentivo in accessori sul nuovo prenderei questo :oook:
sentite quelle di Teamsabotage ma le sue sono 1-1, questa 2-1, con db originale, sembra una moto elettrica, con qualche foro nel DB, molto godibili, bel suono senza esagerare, senza DB sono abbastanza fuori legge. Esteticamente mi piacciono molto, credo siano in titanio, sono ben realizzate, e su una cerchiinlega, danno quel tocco moderno ma senza esagerare.
Nighteagle
21/11/2009, 13:43
Ma per questi scarichi l'omologazione è su un foglio a parte (come ad esempio i Mass) oppure è incisa direttamente sopra come per gli originali?
Ma per questi scarichi l'omologazione è su un foglio a parte (come ad esempio i Mass) oppure è incisa direttamente sopra come per gli originali?
di sicuro sono marchiati Triumph, non se ci vuole altro.
Mr. Noisy
21/11/2009, 16:48
l'omologazione degli scarichi aftermarket è SEMPRE contenuta in un foglio che indica la sigla stampigliata sugli scarichi
:wink_:
Io dal vivo l'ho sentito solamente con il DBkiller inserito, mi piacerebbe sentirlo senza!:rolleyes:
A me sto scarico è sembrpe piaciuto un botto:wink_:, ma più per il collettore che per il terminale in sè:rolleyes:....coi cerchi in lega e quel colore, sembra una Street R arrivata dal passato:wacko:
TeamSabotage
21/11/2009, 20:58
L'Arrow senza dbkiller é semplicemente da arresto immediato.. e non esagero.
Mr. Noisy
21/11/2009, 21:02
L'Arrow senza dbkiller é semplicemente da arresto immediato.. e non esagero.
esistono scarichi mooolto più molesti, fidati :wink_:
pupobiondo
21/11/2009, 21:28
... è lo stesso scarico che usano le Thruxton nella Thruxton Cup.....
TeamSabotage
22/11/2009, 19:54
esistono scarichi mooolto più molesti, fidati :wink_:
Beh a far rumore son buoni tutti ...col dbkiller debitamente foracchiato l'arrow diventa un oggettino interessante e molto bel rifinito, senza togliere la leggerezza dell'insieme :wink_:
Beh a far rumore son buoni tutti ...col dbkiller debitamente foracchiato l'arrow diventa un oggettino interessante e molto bel rifinito, senza togliere la leggerezza dell'insieme :wink_:
:slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer::slayer:
questo è con db killer montato (dal 1'e 8" circa)
kR8jxjfBqWY
BonnieGio
22/11/2009, 23:10
a me ricorda un tosaerba...:ph34r:
Mr. Noisy
23/11/2009, 07:50
giusto.....se hai il db killer
a questo punto visto che il buon ramarro ci suggerisce di prestare orecchio alla soluzione scelta da TeamsaBotage, direi che possiamo fare una bella richiesta esplicita di un video che dia testimonianza.
che ne dici Team...ce la concedi una proiezione? :tongue:
TeamSabotage
23/11/2009, 10:00
Azz.. proprio ora che le ho tolto la batteria, incopertata come una munnia e intelata a priva di tempesta nel deserto? ...sarà per la primavera ma personalmente da quanto vedo su youtube sti filmatini non rendono assolutamente l'idea..se poi hai un laptop come il mio addio ;o)
Azz.. proprio ora che le ho tolto la batteria, incopertata come una munnia e intelata a priva di tempesta nel deserto? ...sarà per la primavera ma personalmente da quanto vedo su youtube sti filmatini non rendono assolutamente l'idea..se poi hai un laptop come il mio addio ;o)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO:cry:
Azz, aspettavamo il rombo !!
Nighteagle
23/11/2009, 16:56
Ma la Arrow ha i fori per le sonde lamba, o vanno eliminate?
:dry: vorrà dire che in primavera quando uscirà dal letargo bisognerà vederla dal vivo questa motorella :tongue:
Ma la Arrow ha i fori per le sonde lamba, o vanno eliminate?
Direi di sì, visto che è un impianto per IE
TeamSabotage
24/11/2009, 07:30
Ti dirò di più.. le sonde sono posizionate in modo che se hai per puro caso riposizionato il clascon sul lato sinistro anteriore del carter motore nel foto già presente del blocco motore.. lo devi rispostare di nuovo. Infatti i collettori sono anche più aderenti al motore.
Nighteagle
24/11/2009, 07:37
Ti dirò di più.. le sonde sono posizionate in modo che se hai per puro caso riposizionato il clascon sul lato sinistro anteriore del carter motore nel foto già presente del blocco motore.. lo devi rispostare di nuovo. Infatti i collettori sono anche più aderenti al motore.
No no la mia e' ancora come uscita dalla fabbrica! Ci sto facendo un pensierino anch'io alla 2in1, in effetti sulla nostra non sono male... magari toglierei la placchetta con il marchio Arrow.