Visualizza Versione Completa : cerco coppia gomme 120.70 zr17 190.50 zr17 USATE!
...come da titolo cerco un paio di gomme usate, tanto per passarci l'inverno!
le misure sono 120 70 zr 17 e 190 50 zr 17 per la mia speed 2002! :rolleyes:
vanno bene anche se sono al 50% di usura tanto, ripeto, devo solo farci pochi mesi, purchè a prezzo modico! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
grazie!
ev. cellulare: 320 2142735
e-mail: sauro.pacini@tin.it
Hell_triple
14/10/2006, 19:00
hai una mail.
ciao ciao
Darius4475
14/10/2006, 19:46
Ciao Grande..........
Fai una telefonata a FABIO QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=2055) !!!!
DI Recente c'ho preso un post usata per il jack! 100€ praticamente nuova...
grazie, vi farò sapere se ho trovato qualcosa.....:wink_:
ho due treni di gomme disponibili.
supercorsa nuove,erano montate di serie sul daytonino, ci ho fatto due turni a cellole e zero km in strada(la moto non è immatricolata.
120 euro compresa la spedizione.
metzeler reztec in mescola 1 all'anteriore 2 al posteriore,2 turni a varano e due turni a cellole,le cambio xchè mi aspetta una giornata al mugello e voglio farla con gomme nuove....ma sono ancora perfette
Ti potrebbero interessare le gomme originali della mia Speed 2001? Battistrada con oltre il 90%, l'unica cosa è che comunque sono un po' vecchiotte.
40€ più spedizione e sono tue.
Sasao il 675 non monta il 180?
anfatti, i due treni sono con la 180...
ho letto male il titolo del post..
vabbe' che anche sulla speed 03 ho sempre montato il 180 dietro.....
...
vabbe' che anche sulla speed 03 ho sempre montato il 180 dietro.....
si ma se ti beccano ti fanno un c**o che la metà basta (almeno dalle mie parti....) :wink_:
Ti potrebbero interessare le gomme originali della mia Speed 2001? Battistrada con oltre il 90%, l'unica cosa è che comunque sono un po' vecchiotte.
40€ più spedizione e sono tue.
postami le foto e vediamo, tanto, ripeto ci devo fare l'inverno.....poi a primavera vado di dunlop!:w00t:
l'importante è che non siano ovalizzate o rovinate!
mandami il tuo cell.(anche in pvt, se non vuoi farlo sul post) e ci sentiamo!:wink_:
Affare fatto!!!!!!:biggrin3:
gomme invernali trovate, il post si può chiudere!:wink_:
grazie a tutti! :biggrin3:
Sasao hai un PM!!!
m'interessano le tue gomme...