Visualizza Versione Completa : Vendo casco PREMIER JET
Come da titolo vendo casco PREMIER JET mod.PHIL READ taglia M ,perchè mi calza troppo largo. L'ho preso ad agosto ,quindi è quasi nuovo quindi integro sia esternamente che all'interno. Il prezzo è di 100+ s.s .
losvizzero
02/12/2009, 14:34
mi piace,ma devo verificare la taglia...di altre marche ho la L....hai altre foto più dettagliate intanto??
mi piace,ma devo verificare la taglia...di altre marche ho la L....hai altre foto più dettagliate intanto??
Ciao ...eccoti altre foto...almeno spero.Cmq a me la M sta' un po largo ,tu intanto verifica pure,ciao.
losvizzero
03/12/2009, 08:37
Ciao ...eccoti altre foto...almeno spero.Cmq a me la M sta' un po largo ,tu intanto verifica pure,ciao.
hai un PM:wink_:
losvizzero
09/12/2009, 08:24
risposto a PM e mail:wink_:
losvizzero
16/12/2009, 14:49
VENDUTO
:rolleyes:ma non ancora arrivato.......:dry:
:rolleyes:ma non ancora arrivato.......:dry:
Allora...sono andato in posta a spedire venerdi',mi hanno detto che il pacco sarebbe partito sabato e sarebbe arrivato a destinazione in 3 gg,quindi mercoledi',non è colpa mia se le poste in Italia sono sempre(o quasi) in ritardo:cry:,ma forse tu pensi che io non l'abbia spedito?:biggrin3:. Se è cosi non ti preoccupare che arrivera',abbi fede perche' anche a me è capitato di aspettare 5 gg per un pacco celere. Stai tranquillo :wink_:. Ciao e fammi sapere .....
losvizzero
18/12/2009, 08:02
Allora...sono andato in posta a spedire venerdi',mi hanno detto che il pacco sarebbe partito sabato e sarebbe arrivato a destinazione in 3 gg,quindi mercoledi',non è colpa mia se le poste in Italia sono sempre(o quasi) in ritardo:cry:,ma forse tu pensi che io non l'abbia spedito?:biggrin3:. Se è cosi non ti preoccupare che arrivera',abbi fede perche' anche a me è capitato di aspettare 5 gg per un pacco celere. Stai tranquillo :wink_:. Ciao e fammi sapere .....
che l'hai spedito l'ho visto:wink_:....sul sito delle poste lo davano in consegna ieri,ma pure oggi:wink_:.....
Pacco arrivato,imballaggio a prova di bomba e casco in ottime condizioni:wink_:...Maci più che corretto e gentile:wink_:
feedback più che positivo:oook: