PDA

Visualizza Versione Completa : Fini e gli stronzi...



Hannibal
21/11/2009, 15:20
(http://rd.adlink.net/it/jump/agi.it/ros;sz=816x27;tile=4;ord=650905697226)

FINI: STRONZO CHI PARLA DI DIVERSITA'


http://www.agi.it/uploads/newson/er/nh/ernhelwpHNug1rEjmu03Lw/700_dettaglio2_FINI.JPG
(AGI) - Roma, 21 nov. - "Chi dice che gli stranieri sono diversi e' uno stronzo...".
Secco il giudizio del Presidente della Camera, Gianfranco Fini, riferito a chi sostiene che le persone che vengono da altri Paesi siano diverse. Fini, incontrando un gruppo di ragazzi di origine straniera tra gli 8 e i 19 anni al centro 'Semina', che ospita l'associazione 'Nessun luogo e' lontano', si e' rivolto ai giovani chiedendogli se qualcuno gli fa pesare il fatto di non essere italiani: "C'e' qualche stronzo che dice qualche parola di troppo? - ha detto - Se qualcuno pensa che siete diversi, qualche parolaccia se la merita. Voi la pensate e io la dico".



Fonte l'Uità (http://www.unita.it/news/italia/91580/fini_stranieri_diversi_chi_lo_pensa_uno_stronzo)

winter1969
21/11/2009, 15:22
Detto da lui credo sia una cosa di una certa rilevanza anche politica

Medoro
21/11/2009, 15:25
secca anche la replica di calderoli
lo è anche chi li illude

Intrip
21/11/2009, 15:29
Fini lo stimo sempre d+ :coool:
chissà che ha in mente :rolleyes:

EIKONTRIPLE
21/11/2009, 15:31
FINI e' la vera sinistra in italia.

giorgiorox
21/11/2009, 15:32
FINI e' la vera sinistra in italia.

quoto

Intrip
21/11/2009, 15:33
è l'ultimo dei comunisti :laugh2:

dega
21/11/2009, 15:33
grazie della definizione che ci dai ma se si evitano certi argomenti di un certo livello in un forum dove le idee politiche sono cmq differenti fai un favore a gran parte di persone....evitando poi di alzare un gran polverone inutile....................grazie

obrady
21/11/2009, 15:34
:D

dega
21/11/2009, 15:34
grazie della definizione che ci dai ma se si evitano certi argomenti di un certo livello in un forum dove le idee politiche sono cmq differenti fai un favore a gran parte di persone....evitando poi di alzare un gran polverone inutile....................grazie...........

yatta
21/11/2009, 15:35
secca anche la replica di calderoli
lo è anche chi li illude

:smoke_: in altre parole...son tutti stronzi...Calderoli poi che uomo :sick:
a prescindere dall' appellativo espresso dal signor Fini...credo che ci vorranno ancora anni luce prima di parlare di "siamo tutti fratelli"....anche perche' con la mentalita' attuale direbbero che se lo fossimo la mamma sarebbe stata na gran mignotta...
W l' Itaglia dell' ipocrisia.....

p.s. (spero di averci azzeccato coi verbi).....:rolleyes:

giorgiorox
21/11/2009, 15:36
dega, scusa, ma non ci ho capito un cazzo...:wacko::wacko:

Intrip
21/11/2009, 15:36
:popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley::popcornsmiley:

Adri66
21/11/2009, 15:38
Deve essere proprio "a livello" per fare uscite di questo tipo ogni giorno rivolte a correggere quelli della sua maggioranza.
A parte le idee politiche personali, ritengo Fini un politico serio e coerente con il ruolo che occupa...

giorgiorox
21/11/2009, 15:39
Deve essere proprio "a livello" per fare uscite di questo tipo ogni giorno rivolte a correggere quelli della sua maggioranza.
A parte le idee politiche personali, ritengo Fini un politico serio e coerente con il ruolo che occupa...

tutto sta nel sapere se sia veramente sincero....

dega
21/11/2009, 15:40
basta politica.si e in questo forum a politicare o a sparare cazzate?spero la seconda. ogni giorno tutti i giorni politica e sempre le stesse cose.... la destra e cosi la sinistara e cosa. ma altri argomenti piu interessanti no?!sono gia stato bannato x idee politiche.... e ora a sentirle sinceramente mi nausea oltre che prendere rabbia x cazzate enromi che vengono scritte
dega, scusa, ma non ci ho capito un cazzo...:wacko::wacko:

Intrip
21/11/2009, 15:41
Deve essere proprio "a livello" per fare uscite di questo tipo ogni giorno rivolte a correggere quelli della sua maggioranza.
A parte le idee politiche personali, ritengo Fini un politico serio e coerente con il ruolo che occupa...

quoto, mi chiedo come abbiano fatto ad accordarsi lui e B e fondare un partito insieme poco tempo fa con idee così diverse :blink::wacko:

ma forse è semplicemtne che Fini si è stufato di difendere a oltranza l'IndifendiBile

giorgiorox
21/11/2009, 15:42
ok dega, ora ho capito

Intrip
21/11/2009, 15:43
basta politica.si e in questo forum a politicare o a sparare cazzate?spero la seconda. ogni giorno tutti i giorni politica e sempre le stesse cose.... la destra e cosi la sinistara e cosa. ma altri argomenti piu interessanti no?!sono gia stato bannato x idee politiche.... e ora a sentirle sinceramente mi nausea oltre che prendere rabbia x cazzate enromi che vengono scritte

non sei obbligato a entrare in tutti i topic che vengono aperti, no? :wink_:
magari entra solo in queli di tuo interesse......

Gian
21/11/2009, 15:43
Certo che la "virata ideologica" di Fini dell'ultimo periodo mi puzza alquanto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è vero che si può sempre cambiare idea ma questo suo attuale "modo di fare" è altro che una virata....

dega
21/11/2009, 15:43
ok dega, ora ho capito

senza offesa x nessuno.......

giorgiorox
21/11/2009, 15:44
Certo che la "virata ideologica" di Fini dell'ultimo periodo mi puzza alquanto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è vero che si può sempre cambiare idea ma questo suo attuale "modo di fare" è altro che una virata....

effettivamente...:dry:

EIKONTRIPLE
21/11/2009, 15:44
quali cazzate ?
la mia ovviamente e' una provocazione , un paradosso , ma se nn l'hai capita , mi spiace x te , poi x il resto prenditela con fini se nn ti va bene la sua esternazione .

Intrip
21/11/2009, 15:45
Certo che la "virata ideologica" di Fini dell'ultimo periodo mi puzza alquanto....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:....è vero che si può sempre cambiare idea ma questo suo attuale "modo di fare" è altro che una virata....

grazie a Dio, la maggioranza ne sta facendo di tutti i colori, in diversi dovrebbero esserne Schifati....:wink_:

Lo scrofo
21/11/2009, 15:46
FINI e' la vera sinistra in italia.

oltre a di Pietro

Gian
21/11/2009, 15:47
effettivamente...:dry:

Non dimentichiamoci che la fusione di AN nel PDL è lontana solamente pochi mesi e le idee della maggioranza erano già ben delineate quindi?

Ho sempre stimato Fini....ma diversamente da molti di voi PRIMA di adesso....questa secondo me è un'operazione di "smacchiatura" palesemente mascherata


grazie a Dio, la maggioranza ne sta facendo di tutti i colori, in diversi dovrebbero esserne Schifati....:wink_:

Io da "destroso" sono uno di quelli.....ma non me ne vanto assolutamente....la situazione è vergognosa!

daytona675_bg
21/11/2009, 15:50
senza offesa x nessuno.......

Prendo il tuo scrivere maiuscolo come una sfuriata e una violazion alla netiquette, e ora abbassi i toni con un semplice "senza offesa x nessuno"?

Perchè non spieghi in minuscolo e con calma cosa c'è che non va?

Forse sei leghista?

Intrip
21/11/2009, 15:50
Io da "destroso" sono uno di quelli.....ma non me ne vanto assolutamente....la situazione è vergognosa!

io parlavo diegli eletti in parlamento che dovrebbero essere Schifati, il popolo dovrebbe esserlo ma in italia è + stile tifosi di calcio purtroppo, meno male ci sono quelli come te :wink_:

dega
21/11/2009, 15:50
quali cazzate ?
la mia ovviamente e' una provocazione , un paradosso , ma se nn l'hai capita , mi spiace x te , poi x il resto prenditela con fini se nn ti va bene la sua esternazione .

assolutamente un politico di destra e pari ad uno di sinistra.non fai alcuna provocazione a me.ma a te stesso pensando di irritare qualcuno che magari se la prende diversamente.ribadisco.non esiste piu ne destra ne sinistra come ai bei tempi.e un governo unico che pensa a gonfiare le tasche xo logico che ogni tanto qualche cazzata devono dirla x prenderci x il culo e creare scompigli

Hannibal
21/11/2009, 15:52
senza offesa x nessuno.......

ah.. grazie
ora ho capito anch'io:wink_:

EIKONTRIPLE
21/11/2009, 15:53
ok , ma adesso x favore cambia size......
nn e' successo niente.

Gian
21/11/2009, 15:53
io parlavo diegli eletti in parlamento che dovrebbero essere Schifati, il popolo dovrebbe esserlo ma in italia è + stile tifosi di calcio purtroppo, meno male ci sono quelli come te :wink_:

Si scusa l'avevo capito...ma mi son messo anch'io nel gruppo...:biggrin3:

Intrip
21/11/2009, 15:54
Si scusa l'avevo capito...ma mi son messo anch'io nel gruppo...:biggrin3:

:wink_::wink_:

giorgiorox
21/11/2009, 15:55
grazie a Dio, la maggioranza ne sta facendo di tutti i colori, in diversi dovrebbero esserne Schifani....:wink_:

già...

Antriple
21/11/2009, 15:56
A me sembra tutta una manovra! per andare dove poi?

Intrip
21/11/2009, 15:59
A me sembra tutta una manovra! per andare dove poi?

fuori dall' illegalità del governo attuale ? :rolleyes::rolleyes:

dega
21/11/2009, 15:59
Prendo il tuo scrivere maiuscolo come una sfuriata e una violazion alla netiquette, e ora abbassi i toni con un semplice "senza offesa x nessuno"?

Perchè non spieghi in minuscolo e con calma cosa c'è che non va?

Forse sei leghista?

a se la chiami sfuriata va bene.e il disturbo alla quiete lo dici tu.x quanto riguarda lo scrivere xche ?ti infastidisce?io padano?molto peggio!!!!!!!!!!!

daytona675_bg
21/11/2009, 15:59
E' semplice, a volte non bisogna pensare a chissà cosa.
Sta cercando di fare una vera destra, una destra democratica come c'è in gran parte d'europa.
insomma conservatori, destrorsi, ma più corretti e meno banditi.

giorgiorox
21/11/2009, 15:59
A me sembra tutta una manovra! per andare dove poi?

al Quirinale, per esempio

Kratos
21/11/2009, 16:02
a se la chiami sfuriata va bene.e il disturbo alla quiete lo dici tu.x quanto riguarda lo scrivere xche ?ti infastidisce?io padano?molto peggio!!!!!!!!!!!

cosa c'è peggio di padano?:biggrin3:

EIKONTRIPLE
21/11/2009, 16:02
E' semplice, a volte non bisogna pensare a chissà cosa.
Sta cercando di fare una vera destra, una destra democratica come c'è in gran parte d'europa.
insomma conservatori, destrorsi, ma più corretti e meno banditi.

quoto !!! , ma questo e' un clone di simonequalcosa??

alessandro2804
21/11/2009, 16:02
Fini lo stimo sempre d+ :coool:
chissà che ha in mente :rolleyes:

Fini ha in mente di occupare un giorno il Quirinale...è un vigliacco

per il thread dovrebbe non limitarsi alla parola stronzo ci dovrebbe spiegare più cose ,ma credo non abbia tanti argomenti, meglio sparare qualche perla ogni tanto e poi ritornare nell'ombra

daytona675_bg
21/11/2009, 16:04
a se la chiami sfuriata va bene.e il disturbo alla quiete lo dici tu.x quanto riguarda lo scrivere xche ?ti infastidisce?io padano?molto peggio!!!!!!!!!!!

forse la tua cultura e la mancanza d'informazione non ti ha fatto comprendere.
E' buona norma e costume nei forum e normalmente nella rete scrivere in caratteri minuscoli.
Il maiuscolo equivale a gridare, arrabbiarsi.
Diversamente se l'intenzione non è la volontà di gridare.
Scrivere in maiuscolo perseverando è mancanza di rispetto verso tutti i partecipanti.
Per quanto riguarda il tuo oltranzismo, ti posso dire che su tanti nasce sempre qualcuno con qualche difetto.
Comunque non vorrei sbagliare ma tu leggi da sempre molto , molto poco.

Intrip
21/11/2009, 16:04
Fini ha in mente di occupare un giorno il Quirinale...è un vigliacco

per il thread dovrebbe non limitarsi alla parola stronzo ci dovrebbe spiegare più cose ,ma credo non abbia tanti argomenti, meglio sparare qualche perla ogni tanto e poi ritornare nell'ombra

è stato + vigliacco a vendere il partito a chi sappiamo, ora ha dei ripensamenti probabile, anzi palese direi,,,,,,,,,,


forse la tua cultura e la mancanza d'informazione non ti ha fatto comprendere.
E buona norma e costume nei forum e normalmente nella rete scrivere in caratteri minuscoli.
Il maiuscolo equivale a gridare, arrabbiarsi.
Diversamente se l'intenzione non è la volontà di gridare.
Scrivere in maiuscolo perseverando è mancanza di rispetto verso tutti i partecipanti.
Per quanto riguarda il tuo oltranzismo, ti posso dire che su tanti nasce sempre qualcuno con qualche difetto.
Comunque non vorrei sbagliare ma tu leggi da sempre molto , molto poco.

cmq non scrive maiuscolo

dega
21/11/2009, 16:05
cosa c'è peggio di padano?:biggrin3:

oltre


forse la tua cultura e la mancanza d'informazione non ti ha fatto comprendere.
E' buona norma e costume nei forum e normalmente nella rete scrivere in caratteri minuscoli.
Il maiuscolo equivale a gridare, arrabbiarsi.
Diversamente se l'intenzione non è la volontà di gridare.
Scrivere in maiuscolo perseverando è mancanza di rispetto verso tutti i partecipanti.
Per quanto riguarda il tuo oltranzismo, ti posso dire che su tanti nasce sempre qualcuno con qualche difetto.
Comunque non vorrei sbagliare ma tu leggi da sempre molto , molto poco.

alora credo propio ti stia sbagliando di grosso.

daytona675_bg
21/11/2009, 16:16
:biggrin3: Ci mancherebbe , non bisogna formalizzarsi sui piccoli errori di scrittura.
Ma sui concetti.
Che esprimono la formazione e la cultura di una persona:wink_:

Incartate pop corn e bibite li mangiate dopo:biggrin3:

giancarlo
21/11/2009, 16:19
Peccato...l'argomento "Fini e AN" m'interessava particolarmente e avrei voluto discuterne con voi tutti

Fini mi interessavo molto, lo stimavo....ma da quando si è messo la papalina in testa ed è andato a pangere davanti al muro in palestina............
:mad::mad::mad:

...............io non cambio le mie idee, ma rispetto quelle degli altri,ma arrivato a questo punto che sia coerente con se stesso e cambi partito che è meglio.
e più di sinistra lui che quelli di sinistra
:cry::cry::cry:

Gian
21/11/2009, 16:20
continuiamo :wink_:

Bene...:wink_:....ditemi la vostra, secondo voi la mia visione è proprio del tutto sbagliata o qualcosa di poco chiaro la intuite anche voi?........perchè diversamente faccio fatica a spiegarmela questa situazione nella maggioranza di governo.....non mi basta il fatto che la carica istituzionale che ricopre Fini l'abbia fatto divenatare savio per qualcuno e traditore per altri...:rolleyes:

Gian
21/11/2009, 16:22
Fini mi interessavo molto, lo stimavo....ma da quando si è messo la papalina in testa ed è andato a pangere davanti al muro in palestina............
:mad::mad::mad:

...............io non cambio le mie idee, ma rispetto quelle degli altri,ma arrivato a questo punto che sia coerente con se stesso e cambi partito che è meglio.
e più di sinistra lui che quelli di sinistra
:cry::cry::cry:

Riassunto perfetto...bravo Giancarlo......l'inizio di tutto secondo me è riconducibile a questo fatto, opinabile non perchè rivolto in favore degli Ebrei sia chiaro, ma perchè prima....

daytona675_bg
21/11/2009, 16:24
Fini mi interessavo molto, lo stimavo....ma da quando si è messo la papalina in testa ed è andato a pangere davanti al muro in palestina............
:mad::mad::mad:

...............io non cambio le mie idee, ma rispetto quelle degli altri,ma arrivato a questo punto che sia coerente con se stesso e cambi partito che è meglio.
e più di sinistra lui che quelli di sinistra
:cry::cry::cry:

Credo che per essere di destra non bisogna per forza essere antisemiti, anzi.
Fini , e ci sta riuscendo, vuole portare il suo partito di destra, fuori dal fascismo, fascismo di cui si è nutrito da sempre.
Vuole diventare un partito di destra all'inglese o anche alla francese, quelli che fanno la vera politica di destra e non rigurgiti di nostalgico o altro.

Hannibal
21/11/2009, 16:24
Riassunto perfetto...bravo Giancarlo......l'inizio di tutto secondo me è riconducibile a questo fatto, opinabile non perchè rivolto in favore degli Ebrei sia chiaro, ma perchè prima....


Beh,,, credo sia lecito a chiunque rivedere le proprie idee e posizioni...,

alemanno e' diventato un santo...:blink: a sentir lui

Intrip
21/11/2009, 16:26
Bene...:wink_:....ditemi la vostra, secondo voi la mia visione è proprio del tutto sbagliata o qualcosa di poco chiaro la intuite anche voi?........perchè diversamente faccio fatica a spiegarmela questa situazione nella maggioranza di governo.....non mi basta il fatto che la carica istituzionale che ricopre Fini l'abbia fatto divenatare savio per qualcuno e traditore per altri...:rolleyes:

io ho già scritto come la penso se guardi indietro, ma sono sorpreso da Fini, non credevo reagisse così, anche se ripeto con queste vergogne di leggi dovrebbero reagire quasi tutti i parlamentari se fossimo davvero una democrazia ;)
Non so dove voglia andare a parare ma ormai è chiaro che si staccherà da lì.

E cmq Schifani e Berlusconi è inutile che minaccino elezioni anticipate, non è nel loro potere, solo il Capo dello Stato può chiederle, questi arrivano e si credono chissàchì :dry:
che poi elezioni adesso sarebbe assurdo, e poi Schifani il gg dopo averle minacciate ha risposto che la maggioranza è unita e coesa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wacko:

daytona675_bg
21/11/2009, 16:27
Dimenticavo, Fini non ci tiene per niente a farsi mettere i piedi in testa dalla Lega in questo governo e in questo momento, questo determina certi tipi di azioni e strategie.

giorgiorox
21/11/2009, 16:28
l'unico fine finiano





http://img522.imageshack.us/img522/9981/quirinale.jpg (http://img522.imageshack.us/i/quirinale.jpg/)

Gian
21/11/2009, 16:31
io ho già scritto come la penso se guardi indietro, ma sono sorpreso da Fini, non credevo reagisse così, anche se ripeto con queste vergogne di leggi dovrebbero reagire quasi tutti i parlamentari se fossimo davvero una democrazia ;)
Non so dove voglia andare a parare ma ormai è chiaro che si staccherà da lì.

E cmq Schifani e Berlusconi è inutile che minaccino elezioni anticipate, non è nel loro potere, solo il Capo dello Stato può chiederle, questi arrivano e si credono chissàchì :dry:
che poi elezioni adesso sarebbe assurdo, e poi Schifani il gg dopo averle minacciate ha risposto che la maggioranza è unita e coesa :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

:wacko:

Si ho letto e sentito Schifani....:wacko:....certo che elezioni anticipate anche se auspicabili per la crisi economica in atto personalmente le troverei deleterie...detto questo capisco le prese di posizioni di alcuni di voi sulla virata di Fini ma non credo siano intimamente (per lui) veritiere...ripeto, di porcate il PDL ne aveva già fatte prima della fusione e nonostante ciò...più che a sx secondo me Fini si è spostato al centro....

Intrip
21/11/2009, 16:31
l'unico fine finiano





a me sembra un pò prematuro però muoversi così fin da ora, cmq lo stimo, è uno dei pochi che in questo momento stimo là dentro

daytona675_bg
21/11/2009, 16:32
quantomeno elogiabile come obbiettivo.
Lui tiene ad alta carica istituzionale, di stato e lotaa per arrivarci.
Qualcun altro sta lottando per non entrare nelle patrie galere.
Insomma, c'è una bella differenza.

Intrip
21/11/2009, 16:33
Si ho letto e sentito Schifani....:wacko:....certo che elezioni anticipate anche se auspicabili per la crisi economica in atto personalmente le troverei deleterie...detto questo capisco le prese di posizioni di alcuni di voi sulla virata di Fini ma non credo siano intimamente (per lui) veritiere...ripeto, di porcate il PDL ne aveva già fatte prima della fusione e nonostante ciò...più che a sx secondo me Fini si è spostato al centro....

io fini a sinistra non ce lo vedo non so chi lo ha detto, e non so a cosa stia puntando, lo strano è che ha da poco VENDUTO il suo ex partito :blink:
cmq lo tengo d'occhio e ogni gg aspetto la sua nuova :biggrin3:

giorgiorox
21/11/2009, 16:35
quantomeno elogiabile come obbiettivo.
Lui tiene ad alta carica istituzionale, di stato e lotaa per arrivarci.
Qualcun altro sta lottando per non entrare nelle patrie galere.
Insomma, c'è una bella differenza.

c'è una bella differenza

Gian
21/11/2009, 16:35
io fini a sinistra non ce lo vedo non so chi lo ha detto, e non so a cosa stia puntando, lo strano è che ha da poco SVENDUTO il suo ex partito :blink:
cmq lo tengo d'occhio e ogni gg aspetto la sua nuova :biggrin3:

Mi sono permesso una correzione, perdonami.....ma mi sento "coinvolto"...:biggrin3:

alessandro2804
21/11/2009, 16:38
quantomeno elogiabile come obbiettivo.
Lui tiene ad alta carica istituzionale, di stato e lotaa per arrivarci.
Qualcun altro sta lottando per non entrare nelle patrie galere.
Insomma, c'è una bella differenza.

Eh si cosi fece anche Giuda

Intrip
21/11/2009, 16:40
quantomeno elogiabile come obbiettivo.
Lui tiene ad alta carica istituzionale, di stato e lotaa per arrivarci.
Qualcun altro sta lottando per non entrare nelle patrie galere.
Insomma, c'è una bella differenza.

è be :rolleyes::rolleyes:


Mi sono permesso una correzione, perdonami.....ma mi sento "coinvolto"...:biggrin3:

capisco + quelli come te che si sentono "truffati" dalla svendita che quelli che invece difendono a spada tratta il socio B nonostante tutto, x me ha fatto una pessima mossa a svendere ;)

357magnum
21/11/2009, 16:43
al Quirinale, per esempio
Q...uoto, ma non credo disdegnerebbe neppure Palazzo Chigi. Più che altro patisce, e molto, l'ombra di Berlusconi.


E' semplice, a volte non bisogna pensare a chissà cosa.
Sta cercando di fare una vera destra, una destra democratica come c'è in gran parte d'europa.
insomma conservatori, destrorsi, ma più corretti e meno banditi.
L'intento in sè sarebbe lodevole, ma non ci credo.
Non ci credo per tutta la storia di Fini che non ne fa un personaggio da destra moderna, troppo coinvolto con Almirante e con i residuati del fascismo (anche se ora li abiura.....una volta li adorava)
Eppoi sono le sue idee a collocarlo in un areea "grigia". Troppo statalista per esempio e su alcuni temi..decisamente a sinistra.
Però occorrerebbe anche mettersi d'accordo sul contenuto da dare alle etichette Destra e Sinistra, perchè se no rischiamo di non capirci mai.:wink_:

Sono d'accordissimo invece con daytona675_bg quando dice che per essere di destra non bisogna per forza essere antisemiti, anzi.
Credo che l'antisemitismo di destra sia un residuo di un passato che personalmente non riconosco come destra (e qui entrano di nuovo in gioco le etichette).:wink_:

alessandro2804
21/11/2009, 16:45
a me Fini mi sembra uno sempre con la puzza sotto il naso , diciamo l'alter ego di D'Alema

natan
21/11/2009, 16:45
grazie della definizione che ci dai ma se si evitano certi argomenti di un certo livello in un forum dove le idee politiche sono cmq differenti fai un favore a gran parte di persone....evitando poi di alzare un gran polverone inutile....................grazie

a dire il vero, in questo post, ad alzare il polverone sei stato tu il primo ...


comunque! :wink_:

ecco! :biggrin3:


ps: magari non avrei dato dello stronzo a tutta quella brava gente che diversifica gli esseri umani per etnia, provenienza e razza ....... ma il concetto lo quoto!

Gian
21/11/2009, 16:46
è be :rolleyes::rolleyes:



capisco + quelli come te che si sentono "truffati" dalla svendita che quelli che invece difendono a spada tratta il socio B nonostante tutto, x me ha fatto una pessima mossa a svendere ;)

Già sono d'accordo....ma la pagherà questa svendita...la pagherà....in termini politici s'intende a meno che....boh....non ci voglio pensare....:dry:

Hannibal
21/11/2009, 16:49
Già sono d'accordo....ma la pagherà questa svendita...la pagherà....in termini politici s'intende a meno che....boh....non ci voglio pensare....:dry:


non so se la paghera' sai Gian...,
mi sa che altri pagheranno se non lo seguono...

Intrip
21/11/2009, 16:53
Già sono d'accordo....ma la pagherà questa svendita...la pagherà....in termini politici s'intende a meno che....boh....non ci voglio pensare....:dry:

probabile la pagherà, ma in questo momento la svendita gli ha fruttato una bella poltrona, no ?

cmq x me è stato un clamoroso errore vendere, ci ha guadagnato solo B a suo tempo, ora vedremo il proseguo.....:wink_:

alessandro2804
21/11/2009, 16:56
su ebay hanno venduto l'ultimo pezzo:D

Intrip
21/11/2009, 16:58
su ebay hanno venduto l'ultimo pezzo:D

:blink::wacko:

357magnum
21/11/2009, 16:58
ps: magari non avrei dato dello stronzo a tutta quella brava gente che diversifica gli esseri umani per etnia, provenienza e razza ....... ma il concetto lo quoto!

Se il concetto è che non ci sono esseri superiori o inferiori lo quoto anch'io, e rincaro la dose perchè str... è troppo poco per chi divide gli esseri umani in queste categorie.
Se invece è un egualitarismo assoluto... non sono d'accordo, credo che siamo differenti fra noi ma non etichettabili per etnia, razza e provenienza, quelli sono dati rilevanti solo geograficamente e antropologicamente.:wink_:

armageddon
21/11/2009, 16:59
Fini lo stimo sempre d+ :coool:
chissà che ha in mente :rolleyes:

si sta democristianizzando,con un pò do gobba e due orecchie a sventola è già pronto a sostituire l'altro(gobbo) che tirerà le cuoia tra non molto.

357magnum
21/11/2009, 16:59
su ebay hanno venduto l'ultimo pezzo:D

Quella è 'na roba da matti!!:wacko:

Intrip
21/11/2009, 17:01
si sta democristianizzando,con un pò do gobba e due orecchie a sventola è già pronto a sostituire l'altro(gobbo) che tirerà le cuoia tra non molto.

si è semmai democristianizzato vendendo il partito, ora sta venendo fuori il vero Fini, prima era l'ombra sempre di qualcuno, ora illumina lui :biggrin3:

scusate OT ma dovevo rispondere

357magnum
21/11/2009, 17:05
si è semmai democristianizzato vendendo il partito, ora sta venendo fuori il vero Fini,

Fino qui lo quoto...(incredibile eh):biggrin3:

votalele
21/11/2009, 17:07
FINI e' la vera sinistra in italia.

Magari siamo noi di destra e non lo sapevamo.....
:biggrin3:



Ma ultimamente vedo aumentare gli esauriti.....

Sarà la suina???

:blink:

Intrip
21/11/2009, 17:08
Magari siamo noi di destra e non lo sapevamo.....
:biggrin3:



Ma ultimamente vedo aumentare gli esauriti.....

Sarà la suina???

:blink:

:laugh2:

Black Death
21/11/2009, 17:30
Credo che per essere di destra non bisogna per forza essere antisemiti, anzi.
Fini , e ci sta riuscendo, vuole portare il suo partito di destra, fuori dal fascismo, fascismo di cui si è nutrito da sempre.
Vuole diventare un partito di destra all'inglese o anche alla francese, quelli che fanno la vera politica di destra e non rigurgiti di nostalgico o altro.

Uno dei pochi commenti che mi sento di condividere.

Sono sempre stato di idee politiche riconducibili a destra, senza pero' trovare un politico od uno schieramento che mi rappresenti,motivo per il quale da anni non voto, quest'ultimo Fini si sta avvicinando spesso alle mie idee chissà se riuscira' a portarmi alle Urne , staremo a vedere.

Per instaurare Disciplina Ordine e Legalità non bisogna essere per forza stronzi
(Black Pensiero)


;)

natan
21/11/2009, 17:33
Se il concetto è che non ci sono esseri superiori o inferiori lo quoto anch'io, e rincaro la dose perchè str... è troppo poco per chi divide gli esseri umani in queste categorie.
Se invece è un egualitarismo assoluto... non sono d'accordo, credo che siamo differenti fra noi ma non etichettabili per etnia, razza e provenienza, quelli sono dati rilevanti solo geograficamente e antropologicamente.:wink_:

quoto!!!


si sta democristianizzando,con un pò do gobba e due orecchie a sventola è già pronto a sostituire l'altro(gobbo) che tirerà le cuoia tra non molto.

penso che sia altro ... anche se non capisco cosa ....


ricordo le bancarelle di libri dell'MSI e questi contrastavano parecchio con le parole di Fini .... mah!!!

alessandro2804
21/11/2009, 17:44
beh , quelli che hanno criticato Fini non è perchè si sentono offesi dalla parola stronzo..almeno per me l'immigrato è una risorsa come anche un disoccupato italiano, basta però che lo Stato lasci un po' di libertà in più a chi li assume , non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

poi la Bossi-Fini si chiama cosi non per scherzo

votalele
21/11/2009, 18:02
beh , quelli che hanno criticato Fini non è perchè si sentono offesi dalla parola stronzo..almeno per me l'immigrato è una risorsa come anche un disoccupato italiano, basta però che lo Stato lasci un po' di libertà in più a chi li assume , non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca

poi la Bossi-Fini si chiama cosi non per scherzo


Vero, mi sa che si è dimenticato di firmarla...

SpongeBob
21/11/2009, 18:34
Si può essere d'accordo con le esternazioni di fini oppure no, (io per la cronaca non lo sono) ma a me da semplicemente l'idea di uno che cerca di accaparrarsi i voti cambiando strategia.
Prima era l'erede di Almirante, poi è diventato il galoppino di berlusconi, ora ha cambiato ancora faccia...
Ma guarda un po cosa fa alla gente il richiamo della poltrona...:sick::sick::sick:

edotto
21/11/2009, 18:51
fini non è più quello di una volta...è una canna sbattuta al vento...

SpongeBob
21/11/2009, 18:53
fini non è più quello di una volta...è una canna sbattuta al vento...

Amen.

Black Death
21/11/2009, 22:27
ma se uno e coerente è integralista se cambia idea è una bandiera mah....

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........


;)












.

t309_my96
21/11/2009, 22:46
Fini... un nome un programma (anzi molti...:biggrin3:) :tongue:

SpongeBob
21/11/2009, 22:50
:risate2::risate2:
Fini... un nome un programma (anzi molti...:biggrin3:) :tongue:

Medoro
22/11/2009, 01:16
Per me ha solo capito che se non vuole fare la fine di rifondazione deve cambiare registro,e quindi si sta liberando pian piano del passato e fa bene,oggi idiologie retrograde non hanno futuro,e lui l'ha capito,come ha capito che il tempo di B sta x finire
e cerca di mettersi in luce nel modo più trasversale possibile

357magnum
22/11/2009, 06:44
ma se uno e coerente è integralista se cambia idea è una bandiera mah....

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........


;)



.

Non direi, è assolutamente lecito cambiare opinione, però dev'essere riconosciuto e ammesso e non si dovrebbe cercare di spacciare le nuove opinioni come continuazione delle vecchie.
Fini è stato ambiguo più di una volta, predicava in un modo poi razzolava in un 'altro. Voleva fare l'indipendente ma s'è affrettato a salire sul carro di Berlusconi altrimenti sarebbe rimasto a terra (non ha il suocero miliardario come Casini). E ci sarebbe restato a terra perchè il 75-80% di AN non l'avrebbe (come non lo fa ora) seguito.
Il suo gioco di ritagliarsi uno spazio autonomo all'interno del PDL è, a mio avviso, solo il desiderio di contare di più, di smarcarsi da B. (il cui tempo, caro Medoro, è finito solo nella fantasia di taluni:wink_::biggrin3:)
:wink_:

Intrip
22/11/2009, 08:14
Si può essere d'accordo con le esternazioni di fini oppure no, (io per la cronaca non lo sono) ma a me da semplicemente l'idea di uno che cerca di accaparrarsi i voti cambiando strategia.
Prima era l'erede di Almirante, poi è diventato il galoppino di berlusconi, ora ha cambiato ancora faccia...
Ma guarda un po cosa fa alla gente il richiamo della poltrona...:sick::sick::sick:

la poltrona ora ce l'ha e bella comoda pure ! se gli bastasse la poltrona sarebbe a posto e non farebbe sto casino, probabile si sia stufato di fare da ombra e di sottostare ai giochi di "quel" potere.
Per la sola poltrona basta fare come schifani o alfano loro si non puntano ad altro a testa bassa :wink_:

redcell
22/11/2009, 08:23
FINI e' la vera sinistra in italia.

si si:wink_: quasi radicale su alcuni toni!.. chissà se alle prossime elezioni avremo delle sorprese!:biggrin3: devo dire che sta per quanto mi riguarda, personalmente sta conquistando consensi!

Intrip
22/11/2009, 08:25
dal titolo del topic credevo si parlasse del governo :D:D

massimio
22/11/2009, 09:47
http://2.bp.blogspot.com/_5WI71-11Q5w/SW47vJqxHBI/AAAAAAAACkM/yZna-95fjtM/s400/compagno-fini.jpg

ABCDEF
22/11/2009, 10:50
ricordo le bancarelle di libri dell'MSI e questi contrastavano parecchio con le parole di Fini .... mah!!!

credo che voltarsi indietro e ricordare quello che c'era nelle bancarelle, non ci aiuti a capire il presente e, tantomeno, a immaginare il futuro.........

la differenza fra il mis di 25 anni fa e fini non e' maggiore della differenza fra il pci degli stessi 25 anni fa e (scegline tu uno del PD........di provenienza comunista)

Fini si sta in alcune cose appropriando di quel pensiero "liberale" che e' stato battuto dalle urne e dalla pochezza e dall'elitarismo di alcuni personaggi che lo hanno rappresentato in italia, e che non puo' certo essere rappresentato da berlusconi.

continuo a pensare che fra un po' lo vedremo assieme al "think tank" di montezemolo e a mario draghi, che , prima o poi (prima) entrera' in politica.

mia opinione...

Intrip
22/11/2009, 10:52
http://2.bp.blogspot.com/_5WI71-11Q5w/SW47vJqxHBI/AAAAAAAACkM/yZna-95fjtM/s400/compagno-fini.jpg

è sempre stato comunista sotto sotto :laugh2::laugh2:

Acme
22/11/2009, 11:20
è sempre stato comunista sotto sotto :laugh2::laugh2:

girava voce mangiasse pure i bambini.... :tongue:

natan
22/11/2009, 11:25
credo che voltarsi indietro e ricordare quello che c'era nelle bancarelle, non ci aiuti a capire il presente e, tantomeno, a immaginare il futuro.........

la differenza fra il mis di 25 anni fa e fini non e' maggiore della differenza fra il pci degli stessi 25 anni fa e (scegline tu uno del PD........di provenienza comunista)

Fini si sta in alcune cose appropriando di quel pensiero "liberale" che e' stato battuto dalle urne e dalla pochezza e dall'elitarismo di alcuni personaggi che lo hanno rappresentato in italia, e che non puo' certo essere rappresentato da berlusconi.

continuo a pensare che fra un po' lo vedremo assieme al "think tank" di montezemolo e a mario draghi, che , prima o poi (prima) entrera' in politica.

mia opinione...

Non voglio guardare indietro tanto per ..... é che l'MSI, di cui Fini non era di certo l'ultima ruota del carro, proponeva ideologie di base, e non periferiche al loro credo, in cui la differenza di razza, e di conseguenza di trattamento, era un valore assoluto, un dogma, un volere di Dio ...

Tale cambiamento, o non é autentico o ci fa sperare che il mondo veramente possa cambiare in meglio ... :wink_:

ABCDEF
22/11/2009, 11:28
Non voglio guardare indietro tanto per ..... é che l'MSI, di cui Fini non era di certo l'ultima ruota del carro, proponeva ideologie di base, e non periferiche al loro credo, in cui la differenza di razza, e di conseguenza di trattamento, era un valore assoluto, un dogma, un volere di Dio ...

Tale cambiamento, o non é autentico o ci fa sperare che il mondo veramente possa cambiare in meglio ... :wink_:

speriamo:wink_::biggrin3:

357magnum
22/11/2009, 12:24
credo che voltarsi indietro e ricordare quello che c'era nelle bancarelle, non ci aiuti a capire il presente e, tantomeno, a immaginare il futuro.........

la differenza fra il mis di 25 anni fa e fini non e' maggiore della differenza fra il pci degli stessi 25 anni fa e (scegline tu uno del PD........di provenienza comunista)

Fini si sta in alcune cose appropriando di quel pensiero "liberale" che e' stato battuto dalle urne e dalla pochezza e dall'elitarismo di alcuni personaggi che lo hanno rappresentato in italia, e che non puo' certo essere rappresentato da berlusconi.

continuo a pensare che fra un po' lo vedremo assieme al "think tank" di montezemolo e a mario draghi, che , prima o poi (prima) entrera' in politica.

mia opinione...
Fini il pensiero liberale non sa neppure dove sta di casa... e non l'ha mai saputo (purtroppo). Codesto pensiero oggi, piaccia o no (a me non sempre piace ) è rappresentato proprio da Berlusconi e dal PDL

noris
22/11/2009, 12:41
Detto da lui credo sia una cosa di una certa rilevanza anche politica

Ho visto un tv
credo si sia espresso da ignorante

FRANKIE79
22/11/2009, 13:48
grazie della definizione che ci dai ma se si evitano certi argomenti di un certo livello in un forum dove le idee politiche sono cmq differenti fai un favore a gran parte di persone....evitando poi di alzare un gran polverone inutile....................grazie

:ph34r:

Intrip
22/11/2009, 13:48
Fini il pensiero liberale non sa neppure dove sta di casa... e non l'ha mai saputo (purtroppo). Codesto pensiero oggi, piaccia o no (a me non sempre piace ) è rappresentato proprio da Berlusconi e dal PDL

sta dimostrando l' opposto di quel che sostieni tu.
Per la seconda parte del tuo post non commento x non andare OT, anche se di liberare in quel partito (PDL) c'è solo la voglia di LIBERARE il loro capo :biggrin3:

ABCDEF
22/11/2009, 15:45
Fini il pensiero liberale non sa neppure dove sta di casa... e non l'ha mai saputo (purtroppo). Codesto pensiero oggi, piaccia o no (a me non sempre piace ) è rappresentato proprio da Berlusconi e dal PDL

forse fini sta imparando (anche se anch'io non ci credo moltissimo: fini e' un discreto tattico)...........molte cose si stanno muovendo, e in un sistema bipartitico, non si puo' restare con schieramenti e divisioni radicali come ora......e' una realta' ingestibile

nella posizione il parlamento, forse........per il resto direi proprio di no

massimio
22/11/2009, 15:54
io credo che Fini sia solo un bel volpino e stia approfittando della maretta e del caos istituzionale per raccogliere sempre più consensi in vista di uno scenario politico diverso...a mio modesto avviso ogni volta che dice certe cose gli sanguina la lingua e rischia ogni volta un'emorragia:rolleyes::rolleyes:

ABCDEF
22/11/2009, 15:58
io credo che Fini sia solo un bel volpino e stia approfittando della maretta e del caos istituzionale per raccogliere sempre più consensi in vista di uno scenario politico diverso...a mio modesto avviso ogni volta che dice certe cose gli sanguina la lingua e rischia ogni volta un'emorragia:rolleyes::rolleyes:

lo scopriremo solo vivendo :dry:

massimio
22/11/2009, 16:01
lo scopriremo solo vivendo :dry:


Chissa' chissa' chi sei
Chissa' che sarai
chissa' che sara' di noi
lo scopriremo solo vivendo
Comunque adesso ho un po' paura
ora che quest'avventura
sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera

ABCDEF
22/11/2009, 16:31
Chissa' chissa' chi sei
Chissa' che sarai
chissa' che sara' di noi
lo scopriremo solo vivendo
Comunque adesso ho un po' paura
ora che quest'avventura
sta diventando una storia vera
spero tanto tu sia sincera

eh eh :biggrin3:

Intrip
23/11/2009, 11:57
io credo che Fini sia solo un bel volpino e stia approfittando della maretta e del caos istituzionale per raccogliere sempre più consensi in vista di uno scenario politico diverso...a mio modesto avviso ogni volta che dice certe cose gli sanguina la lingua e rischia ogni volta un'emorragia:rolleyes::rolleyes:

già anche il termine stronzi era provocatorio appositamente, è palese, forse si può anche pensare che sia stufo di essere ricattato dai vari Schifani e Feltri di turno, chi con elezioni anticipate chi tramite notizie da Giornale lo ricattano se non sta nei ranghi e lui dimostra che nei ranghi non ci sta :coool:
e così facendo pare abbia anche consensi :w00t:

mah.....:wacko:

papitosky
23/11/2009, 19:42
abbiamo perso fini

Intrip
23/11/2009, 21:47
senza fini...................ben poca sostanza rimane :rolleyes::rolleyes: