Visualizza Versione Completa : Indecisione scarichi help me?
Topax'82
21/11/2009, 17:21
Come da titolo sto per regalare un bel paio di scarichi nuovi alla streettina...in fondo il natale è vicino!
Sono indeciso tra questi 2 modelli:
1-miv gp prezzo (650€)
2-sc project gp evo (520€)
Finitura entrambi carbon.
Allora gli sc mi piacciono un pò di + x via del finale conico ma non riesco a trovare come suonano ed inoltre ho paura che non rendano bene a livello motoristico, qualcuno che li ha può confermare suono ed erogazione?
I mivv oltre al costo + alto sono x me una garanzia, li ho avuti anche su altre moto e come finiture sono al top.
Il suono poi mi sembra bello pieno e per il rendimento sul sito c'è la prova al banco anche se credo che vada presa con la dovuta considerazione!
Che dite?
Lamps
a me piacciono molto gli sc...ho visto recentemente gli akrapovic: che belli ma prezzo insostenibile 1020 euro iva esc
Mr Frowning
21/11/2009, 18:26
belli entrambi cmq MIVV,secondo me qualitativamente un altro pianeta.
se secondo te i mivv come finiture sono al top... sc tutta la vita!!! :-)
fearless
21/11/2009, 18:55
come rendita non pensare che con i soli scarichi si possa far miracoli!!!
scegli quello che piu' ti piace e non sbagli di certo :oook:
_lorenzo_
21/11/2009, 19:09
scegli quello che ti piace di piu, se dovessi consigliarti ti direi di scegliere l'sc!!
SpongeBob
21/11/2009, 19:50
Come da titolo sto per regalare un bel paio di scarichi nuovi alla streettina...in fondo il natale è vicino!
1-miv gp prezzo (650€)
Allora gli sc mi piacciono un pò di + x via del finale conico ma non riesco a trovare come suonano ed inoltre ho paura che non rendano bene a livello motoristico, qualcuno che li ha può confermare suono ed erogazione?
I mivv oltre al costo + alto sono x me una garanzia, li ho avuti anche su altre moto e come finiture sono al top.
Il suono poi mi sembra bello pieno e per il rendimento sul sito c'è la prova al banco anche se credo che vada presa con la dovuta considerazione!
Che dite?
Lamps
Io ho gli Sc, il suono è spettacolare, come erogazione noti magari un leggero buco sui 3-4000 giri ma ti ripeto, è una cosa leggera e in ogni caso rimappando credo si risolva.
E poi anche come finiture sono ben fatti :wink_:
a me piacciono molto gli sc...ho visto recentemente gli akrapovic: che belli ma prezzo insostenibile 1020 euro iva esc
Gli Akrapovic li ho visti anche io, come qualità e finiture non si discutono ma mi sembrano troppo lunghi.
come rendita non pensare che con i soli scarichi si possa far miracoli!!!
scegli quello che piu' ti piace e non sbagli di certo :oook:
Quoto, parlare di miglioramento prestazionale solo con la sostituzione degli scarichi non ha senso; io ho gli Sc e ho notato una leggero miglioramento nella prontezza dell'erogazione, ma le prestazioni restano quelle.
Il sound merita sia ai bassi che agli alti; confrontati con i Mivv Gp di unregistred direi che il rendimento acustico si somiglia; qualitativamente forse Mivv vale qualcosina di più, ma anche gli Sc sono fatti bene.
1-miv gp prezzo (650€)
Che dite?
Lamps
C'è questo su ebay...
SCARICHI GPR TITANIO OMOLOGAT TRIUMPH STREET TRIPLE 675 su eBay.it Scarichi e Terminali, Ricambi Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=320449239226&ssPageName=STRK:MEWAX:IT)
tra i due scegli quello che più ti piace....a livello di prestazioni rispetto all'originale con tutti e due perdi qualcosa almeno che non rimappi...per quanto riguarda la qualità i mivv sono migliori...
Topax'82
22/11/2009, 16:37
Quoto, parlare di miglioramento prestazionale solo con la sostituzione degli scarichi non ha senso; io ho gli Sc e ho notato una leggero miglioramento nella prontezza dell'erogazione, ma le prestazioni restano quelle.
Il sound merita sia ai bassi che agli alti; confrontati con i Mivv Gp di unregistred direi che il rendimento acustico si somiglia; qualitativamente forse Mivv vale qualcosina di più, ma anche gli Sc sono fatti bene.
Sò benissimo che con i soli terminali non si guadagna niente xò visto che uso la moto in collina non vorrei predere tiro ai bassi come accade ad esempio con i leovince quindi cercavo pareri da chi li ha su....se mi dite che come erogazione e suono sono simili mi risparmio 100€ e prendo gli Sc a meno di non trovare i Mivv a meno.
Cmq prossimamente sto studiando un modo x scatalizzare i terminali originali ma reversibile in modo da poter mettere su acnhe un bel filtro aperto e andare di tuneboy....la bimba deve cantare!