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Visualizza Versione Completa : tagliando..che fare???



pino88
21/11/2009, 18:05
ciao ragazzi...dovrei fare il tagliando dei 10000...solo che vorrei farlo da solo...problemi nn ne ho pero nn sono sicuro di quello che devo sostituire o pulire...voi che mi dite?????a parte il classico cambio olio e filtro olio, filtro aria...poi????
via ringrazio....ciaoooo

jointfull
21/11/2009, 18:40
-pulizia corpi farfallati
-controllo serraggi bulloneria varia
-controllo/tiraggio catena

pino88
22/11/2009, 15:46
per le candele che mi dite le cambio????Ah altro cosa il codice del filtro olio qual'è..nn sono riuscito a trovarlo

Dave675
22/11/2009, 19:39
per le candele che mi dite le cambio????Ah altro cosa il codice del filtro olio qual'è..nn sono riuscito a trovarlo

Se hai una Daytona 675 il codice è T1210444 :wink_:

crisgas
23/11/2009, 09:53
guarda qui cosi ti fai un'idea dei lavori da effettuare
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/daytona/49572-dossier-tagliandi-il-costo-dei-vari-tagliandi-della-daytona.html

doubleG
23/11/2009, 15:55
mha....se la moto è ancora in garanzia, lascerei perdere.
poi per carità, conosco persone che curano personalmente la loro moto, più della moglie, e magari meglio del meccanico (ne sono quasi certo)..
sul libretto di uso e manutenzione non c'è scritto quello che devi fare in base ai km percorsi?....mi pare di ricordare che sulla street ci fosse qualcosa...
divertiti!

micuzzu
29/06/2010, 15:17
Affidati al meccanico Triumph, lui sa cosa deve fare.

Marco Manila
30/06/2010, 10:51
mha....se la moto è ancora in garanzia, lascerei perdere.


Quoto, se succede qualsiasi cosa e non c'è il timbro sei cotto...

pino88
01/07/2010, 12:07
la garanzia è scaduta....cmq me lo son fatto da solo...ho speso poco e la moto è perfetta :D

doubleG
01/07/2010, 18:23
hai fatto bene!!
peccato che se un domani vuoi venderla e trovi uno come me (la prima cosa che chiedo è proprio il libretto di manutenzione), rischi di sfumare la vendita....e anche se non è stato fatto da un concessionario ufficiale, un tagliando fatto in officina con relativo timbro attesta sempre una presa di responsabilità, che non conta nulla, ma che certifica il fatto che i lavoro sono stati effettuati...poi per carità, sicuramente nel tuo caso tratti meglio la moto di te stesso, ma non conoscendoti, sarei più scettico ad acquistarla...e tipicamente i concessionari nel ritirare la moto guardano queste cose...