Visualizza Versione Completa : INFO x DUBBIO
mont100%
21/11/2009, 22:48
Premetto che ho preso la moto "usata"(3500km) da un tipo un pò strano,con già montato il cupolino originale Street.
Decido di toglierlo,ma mi accorgo che quando monto il cruscotto alla staffa... manca qualcosa!!!Non sono convinto e sfoglio catalogo Triumph;ho ragione e dietro al cruscotto dovrebbe montare una calotta(da togliere probabilmente in caso si monti il cupolino).
CONFERMATE LA MIA TESI?Eventualmente qualcuno venderebbe quel pezzo? Eventuale prezzo del nuovo?
GRAZIE.:biggrin3:
S1m0ne75
21/11/2009, 22:56
si ,ti confermo che manca il coperchio!!
winter1969
21/11/2009, 23:10
Il coperchio fattelo dare da quello che ti ha venduto la moto
mont100%
21/11/2009, 23:55
Il coperchio fattelo dare da quello che ti ha venduto la moto
Fosse facile!!!Dopo il trapasso è sparito!!!Lo avevo contattato x delle info e non mi ha mai risposto...e neppure trovato IL LIBRETTO TAGLIANDI!!!!Spero di non avere problemi...figuriamoci se sapeva di quel coperchio...
Mr Frowning
22/11/2009, 00:14
il pezzo mi pare costi sulle 20 euro.
vabbeh, ma se compro qualcosa per qualche migliaio di € da qualcuno minimo minimo il numero di telefono e l'indirizzo bisogna che lo abbia! ^^"
S1m0ne75
22/11/2009, 08:38
il pezzo mi pare costi sulle 20 euro.
ho pagato la vite del puntale 5,50 euro :cry: con 20 la vedo dura!!:dry:
fearless
22/11/2009, 08:56
forse ce l'avra' il concessionario che glielo ha montato in origine...chissa'
forse ce l'avra' il concessionario che glielo ha montato in origine...chissa'
penso anch'io che l'abbia il conce...... il mio se lo è tenuto il conce .......
Anche il mio se lo era tenuto il conce, ma l'ho chiesto e me lo hanno dato.
Anche il mio se lo era tenuto il conce, ma l'ho chiesto e me lo hanno dato.
Urca ho controllato ed anche il mio ce l'ho il conce che scatoleeeee
confermo il coperchio del cruscotto se non lo richiedi al conce non te lo danno...!!!:mad::mad:che modi!!!!
anch'io quando ho ritiarto la moto con il cupolino non me l'hanno dato....
:mad:
ciao.....
su forza tutti dal conce a prendere il coperchio , altrimenti se lo vendono, per te mont guarda sul libretto deve esserci l'indirizzo del vecchio proprietario, io lo aspetterei sotto casa uno così...
mont100%
22/11/2009, 12:37
vabbeh, ma se compro qualcosa per qualche migliaio di € da qualcuno minimo minimo il numero di telefono e l'indirizzo bisogna che lo abbia! ^^"
Il fatto che ho il suo numero...ma non risponde:mad: Vabbè...lo comprerò io...
GIANFINITO
22/11/2009, 14:59
confermo il coperchio del cruscotto se non lo richiedi al conce non te lo danno...!!!:mad::mad:che modi!!!!
anch'io quando ho ritiarto la moto con il cupolino non me l'hanno dato....
:mad:
ciao.....
Anche io ho messo il cupolino e non mi hanno dato il coperchio...:ph34r:
VegetaTriple
22/11/2009, 16:55
io me lo sono fatto dare mercoledi dal conce xkè mi è venuta l'idea di cambiare e smontare il cupolino ma mi mancava il pezzo xkè te lo smontano quando montano il cupolino....
da me il conce ne aveva una scatola piena :w00t:
a me il conce me lo ha dato quando ho ritirato la moto, mi aveva montato il cupolino e mi ha dato il coperchio con le viti! ^.^
Acc!! Questa non la sapevo.... credo che apena posso ci faccio una capatina anche io...
Steam Roller
23/11/2009, 16:28
confermo che anche io, a suo tempo, ho dovuto chiedere il "coperchio" al conce:dry:....
Premetto che ho preso la moto "usata"(3500km) da un tipo un pò strano,con già montato il cupolino originale Street.
Decido di toglierlo,ma mi accorgo che quando monto il cruscotto alla staffa... manca qualcosa!!!Non sono convinto e sfoglio catalogo Triumph;ho ragione e dietro al cruscotto dovrebbe montare una calotta(da togliere probabilmente in caso si monti il cupolino).
CONFERMATE LA MIA TESI?Eventualmente qualcuno venderebbe quel pezzo? Eventuale prezzo del nuovo?
GRAZIE.:biggrin3:
Io credo d'averne 2 di quei pezzi.....in 2 street.....
Ma a che prezzo te lo dovrei vendere? Tra lo sbattimento di cercarlo, spedirlo, e quant'altro......Piuttosto....se capiti a Bologna per qualsiasi motivo....fammi un fischio.....lo cerchiamo, e te lo regalo.....:biggrin3:
mont100%
23/11/2009, 21:33
Io credo d'averne 2 di quei pezzi.....in 2 street.....
Ma a che prezzo te lo dovrei vendere? Tra lo sbattimento di cercarlo, spedirlo, e quant'altro......Piuttosto....se capiti a Bologna per qualsiasi motivo....fammi un fischio.....lo cerchiamo, e te lo regalo.....:biggrin3:
:love2: