PDA

Visualizza Versione Completa : noi della matt oRange

Danyto
21/11/2009, 22:50
ciao ragazzi, siccome noi della street r matt blazing ORANGE siamo credo in minoranza ho pensato di aprire un post per mostrare un pò di foto anche della nostra street:ph34r:. perchè si vedono un sacco di belle foto ma poche della street orange e soprattutto le poche che ci sono sono spesso di moto ancora 'originali' o quasi.
in realtà il mio scopo è proprio questo di vedere un pò delle vostre modifiche a scarichi sottocoda ecc per valutarne l'estetica e prendere poi spunto..... :risate2:

Lex987
22/11/2009, 01:07
ti dirò... in foto non mi convince molto il vostro colore... proprio bruttino anzi! :D:D:D
però vedo spesso mentre vado a lavoro un ragazzo(non credo sia iscritto al forum, ma non lo vedo mai "fermo" da poterci parlare) con una R arancione e devo dire che live è davvero valida! Lui ha cupolo e visiore street(il visore quello BRUTTO sagomato), puntale e poi non so che altro! :D

nanni
22/11/2009, 02:57
io invece ti dirò che a me piace più orange che quel grigio veramente molto grigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick:

vagix
22/11/2009, 07:59
io invece ti dirò che a me piace più orange che quel grigio veramente molto grigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:sick:

:bravissimo_:

Danyto
22/11/2009, 11:35
Dai su famojè vedè la nostra moto....sn l'unico sul forum che un oRange? dai cn le foto

Andre3
22/11/2009, 11:39

Che dire se non
:supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:

Karra
22/11/2009, 11:45
a me non piace ho visto da vicino quella di fool dancer, e addirittura sembra che l'arancio diventi grigio....sarà un'impressione??????????

fbo83
22/11/2009, 12:08
A me non dispiace affatto, molto meglio ke la grigia....con abbinamenti in carbonio poi sta veramente da Dio!!!!!!!!!!!

Barry
22/11/2009, 17:26
ciao ragazzi, siccome noi della street r matt blazing ORANGE siamo credo in minoranza ho pensato di aprire un post per mostrare un pò di foto anche della nostra street:ph34r:. perchè si vedono un sacco di belle foto ma poche della street orange e soprattutto le poche che ci sono sono spesso di moto ancora 'originali' o quasi.
in realtà il mio scopo è proprio questo di vedere un pò delle vostre modifiche a scarichi sottocoda ecc per valutarne l'estetica e prendere poi spunto..... :risate2:

Ciao, sono in fase di raggruppare un pò di soldini per arrow basso.
Per ora ho solo il cupolo e fra poco mi arriva il parafanghino post in carbonio.

Triple Peo
22/11/2009, 17:32
A me non dispiace affatto, molto meglio ke la grigia....con abbinamenti in carbonio poi sta veramente da Dio!!!!!!!!!!!

Straquoto!
Grigio topo:sick::sick:
Blazing orange:yess::yess:
per me è il più bel colore della erre!!

TriplePave
22/11/2009, 17:36
Per il momento è ancora tutta originale, con cupolino, puntale e guscio monoposto, quando sarò riuscito a cambiare almeno scarichi e sottocoda metterò un po' di foto!

Loris Triple
22/11/2009, 18:29
Dai non si può discutere sul fatto ke il colore migliore x la R sia l'arancio!!!
Certo che può non piacere a chi ama passare inosservato...
Ma x me che sono fondamentalmente tamarro è una goduria andarci in giro!!!

Orange rules!

vagix
22/11/2009, 18:36
Dai non si può discutere sul fatto ke il colore migliore x la R sia l'arancio!!!
Certo che può non piacere a chi ama passare inosservato...
Ma x me che sono fondamentalmente tamarro è una goduria andarci in giro!!!

Orange rules!

parole sante, tamarro= orange
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

Loris Triple
22/11/2009, 18:47
parole sante, tamarro= orange
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:

...Va bene,sta volta me la sono cercata...
Ma in fondo sono fatto così... Quando era uscita la speed 2008 arancio con i cerchi neri avevo lasciato scie di bava di fronte alla vetrina!
Possibile che l'arancione piaccia solo a così poca gente?!
A me sembra un colore così carino!

Zapdog
22/11/2009, 19:04
io ho la matt graphite però devo dire che vista dal vivo l'orange fa la sua porca figura....anche se rimango innamorato del mio grigiazzo, è un misto tra classico e sportivo...mi ha fulminato
Cmq ripeto mi piace molto anche orange

vagix
22/11/2009, 19:07
...Va bene,sta volta me la sono cercata...
Ma in fondo sono fatto così... Quando era uscita la speed 2008 arancio con i cerchi neri avevo lasciato scie di bava di fronte alla vetrina!
Possibile che l'arancione piaccia solo a così poca gente?!
A me sembra un colore così carino!

ma io ti facevo i complimenti:biggrin3:
eccomi con la mia speed
http://img81.imageshack.us/img81/2861/14062009372.th.jpg (http://img81.imageshack.us/i/14062009372.jpg/)

willyrecord
22/11/2009, 20:02
la mia...ha su puntale cupolino e molte altre cosuccie....

Loris Triple
22/11/2009, 20:09
ma io ti facevo i complimenti:biggrin3:
eccomi con la mia speed
http://img81.imageshack.us/img81/2861/14062009372.th.jpg (http://img81.imageshack.us/i/14062009372.jpg/)

:w00t: Fantastica la tua speed! :wink_:
Non avevo capito che eri anche tu un po tamarro come me!!!

Grande!!!

Gaetano
22/11/2009, 20:11
Straquoto!
Grigio topo:sick::sick:
Blazing orange:yess::yess:
per me è il più bel colore della erre!!

quoto Peo!!!
proprio oggi in giro con noi c'era una splendida matt Orange :wub:

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/113485-moto-aperitivo-per-triumphisti-novaresi-dintorni-9.html

vagix
22/11/2009, 20:31
:w00t: Fantastica la tua speed! :wink_:
Non avevo capito che eri anche tu un po tamarro come me!!!

Grande!!!

scusa ex speed, ora in attesa della street R, ordinata nera, ma voglio vederla per confermare, altrimenti orange

Gaetano
22/11/2009, 20:47
scusa ex speed, ora in attesa della street R, ordinata nera, ma voglio vederla per confermare, altrimenti orange

Vai di Orange, fidati :wink_:
le ho viste entrambe, non c'è paragone

Loris Triple
22/11/2009, 20:55
Street R nera vista all' EICMA non mi è piaciuta molto... Il nero brillantinato nasconde le forme del serbatoio e la fa sembrare ancora più piccola di come sia in realtà...
Secondo me Orange è meglio!

Vaiciba
23/11/2009, 07:18
Si .... orange è veramente carina!!! Non c'è paragone con il grigio .... veramente triste ....

Marcus87
23/11/2009, 08:32
Se fosse stato l'arancio lucido della speed non avrei avuto dubbi, ma opaco per opaco preferisco il matt graphite (non è un grigio normale comunque, è graphite!) anche se il mio pallino rimane il roulette green! :wub:

Fulgore
23/11/2009, 09:01
Io amo il blazing lucido della Speed e vista dal conce, anche il matt non mi dispiaceva.

Però l'altra sera ce n'era una parcheggiata e me la sono sguzzata per bene, alla luce naturale e non quella farettata del concessionario..

Che dire? bella, ma forse un po' troppo "plasticosa"... ma magari era colpa del fatto che fosse praticamente già buio...

Mi riservo commenti dopo averla rivista alla luce...

PS: La moto in questione era parcheggiata davanti alla HOepli, in centro a Milano, sabato 21, verso le 17.30. Qualcuno del forum?

Triple Peo
23/11/2009, 09:31
Concordo sul fatto che l'arancio lucido della speed sia molto più bello e mi chiedo sempre perchè la Triumph si ostini a proporre solo colori opachi per al erre (ad eccezione dell'ultimo nero)!! In tutti i casi a me anche in versione opaca l'arancio non dispiace affatto!! Poi se lo si abbina a tanto carbonio...:wub::wub:

papes
23/11/2009, 11:04
Concordo sul fatto che l'arancio lucido della speed sia molto più bello e mi chiedo sempre perchè la Triumph si ostini a proporre solo colori opachi per al erre (ad eccezione dell'ultimo nero)!! In tutti i casi a me anche in versione opaca l'arancio non dispiace affatto!! Poi se lo si abbina a tanto carbonio...:wub::wub:

Tipo la mia... Il carbonio non è ancora tanto ma è una febbre che aumenta di giorno in giorno!

Ciao Peo, ieri poi niente Alcarotti, nanna sotto la coperta a casa.

MotoTopo69
23/11/2009, 12:03
Che dirvi... io ho la Matt graphite. Quando stavo prendendo la mia R dal conce avevo visto quella arancio e mi piaceva tantissimo!!! Ma quando poi mi ha mostrato quella grigia (che ho preso...) ho subito capito che il mio colore era il grigio appunto! :wub::wub::wub:
Che ne dite voi?!
Ciauzzz...

http://i50.tinypic.com/2qvffxx.jpg

Cino
23/11/2009, 12:21
Molto bella Roberto...spero di vederla presto dal vivo!!! Ciauzzzzzzz

MotoTopo69
23/11/2009, 12:23
Molto bella Roberto...spero di vederla presto dal vivo!!! Ciauzzzzzzz

Spero di fare presto un giro con voi della SRT. Anzi, mi piacerebbe conoscerli, spero di riuscire a venire al pranzo del 13 dic.
Ciauzzz...

P.s.: ieri ho montato i TOR... anzi i THOR! :D :D :D

Cino
23/11/2009, 12:27
Quindi moto in evoluzione...io al pranzo del 13 ci sono!!!!

MotoTopo69
23/11/2009, 12:47
Quindi moto in evoluzione...io al pranzo del 13 ci sono!!!!

Si moto in evoluzione. Anche se credo di avere terminato. Ho visto che ci sei al pranzo. Vedrò di esserci anche io!

Triple Peo
23/11/2009, 12:47
Tipo la mia... Il carbonio non è ancora tanto ma è una febbre che aumenta di giorno in giorno!

Ciao Peo, ieri poi niente Alcarotti, nanna sotto la coperta a casa.

Ecco la tua è il prototipo di erre arancione che mi piace!!:wub::wub:
Con tutto il freddo che abbiamo preso ieri la coperta era la scelta migliore!! Io ho fatto uguale...
Cmq sto ancora meditando sul tuo portatarga...veramente bello!!!

Danyto
23/11/2009, 20:21
mi permetto di postare questa bella street (non mia)

Danyto
01/12/2009, 18:26
ma qualcuno ha risolto il 'mistero :ph34r:' del codice colore della matt orange? o qualcuno sa dove poter far verniciare dei pezzi matt orange che non sia un conce, perchè il mio per il solo upolino mi ha chiesto 80 euri :botteee:

wailingmongi
07/12/2009, 17:26
se mai comprero uno street lo prendero sicuro orange. in foto fa ridere ma dal vivo....un sogno!

TriplePave
07/12/2009, 17:28
:yess:

Propongo a tutti gli "streettisti orange" di unirsi e chiedere al Boss lo status di minoranza etnica:coool:, siamo pochi e tante persone deridono in ogni modo il colore della nostra modo, dobbiamo tutelarci!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

P.S. questo 3D è un raro caso di parità, di solito ci sono solo 3D contro :w00t:

Sia chiaro non è una denuncia, ognuno ha i suoi gusti, è solo una richiesta per diversificarci!:biggrin3:

Lamps!

Motomatto
08/12/2009, 02:41
well .... come tutti sappiamo la Street R ha solo due colori e sebbene un mio amico (in pratica quello che mi ha fatto salire la "scimmia" ) abbia la arancio io l'ho presa arancio perchè il grigio mi scurisce il cuore

la mia adesso ha il cupolino in carbonio in temporaneo (o definitivo) prestito e fra poco dovrebbe arrivare il puntale in tinta e poi posterò delle foto (vedrò come si fa)

a proposito del cupolino in carbonio ho visto che anche qualcun altro ha montato quello della speed ...domanda : anche a voi girando il manubrio tutto a dx il cupolino urta contro il tubicino della vaschetta dei freni ? cosa avete fatto per ovviare a ciò?

TriplePave
08/12/2009, 10:12
Devi solo spostare un po' la vaschetta piegando la staffa, facendo attenzione s'intende...:biggrin3:

giova66
08/12/2009, 10:34

Secondo me il matt orange ha lo stesso difetto del grey però amplificato all'ennesima potenza dall'ignoranza intrinseca del colore stesso.....

Ha bisogno d'essere associato a materiali tecnici, opachi, ed ignoranti......non a robina "bellina e cromata".....

Come la R grey, uscita di serie fa ...... (non c'è una animation che si tappa il naso e tira la catenella? :tongue:).....ma se già la denudi di quello schifo di traliccio dell'enel....dei due bomboloni cromati, delle pedane cromate, e le monti su qualcosa d'ignorante, l'orange assume tutt'un altro aspetto......
Il problema, è che , come dicevi tu, non si sono ancora viste delle orange kittate.....e quindi non abbiamo ancora visto la vera potenzialità di questo colore, a mio parere......mentre del grey ormai abbiamo viste tutte le sfumature e le potenzialità...... o quasi.....

TriplePave
08/12/2009, 10:39
Secondo me il matt orange ha lo stesso difetto del grey però amplificato all'ennesima potenza dall'ignoranza intrinseca del colore stesso.....

Ha bisogno d'essere associato a materiali tecnici, opachi, ed ignoranti......non a robina "bellina e cromata".....

Come la R grey, uscita di serie fa ...... (non c'è una animation che si tappa il naso e tira la catenella? :tongue:).....ma se già la denudi di quello schifo di traliccio dell'enel....dei due bomboloni cromati, delle pedane cromate, e le monti su qualcosa d'ignorante, l'orange assume tutt'un altro aspetto......
Il problema, è che , come dicevi tu, non si sono ancora viste delle orange kittate.....e quindi non abbiamo ancora visto la vera potenzialità di questo colore, a mio parere......mentre del grey ormai abbiamo viste tutte le sfumature e le potenzialità...... o quasi.....

Quotone!:w00t:

willyrecord
08/12/2009, 10:40

la mia è kittata! n o bomboloni no traliccio...solo pedane ma ancora per poco... :tongue:

giova66
08/12/2009, 10:42
la mia è kittata! n o bomboloni no traliccio...solo pedane ma ancora per poco... :tongue:

dopo che le avrai tolte.....FOOOOTOOOOO! :biggrin3:

willyrecord
08/12/2009, 10:47
certo, certo , per ora ho foto solo del complesso... e non dei particolari, cmq dai porta targa divina, faro trasparente , cupolino e puntale orange , leve corte titax , fresco 3 in 1 , vari tamponi,contrapesi... mancano le pedane ,e gli specchietti ...:mad:

per il resto sono soddisfatto:wub:

giova66
08/12/2009, 10:51
certo, certo , per ora ho foto solo del complesso... e non dei particolari, cmq dai porta targa divina, faro trasparente , cupolino e puntale orange , leve corte titax , fresco 3 in 1 , vari tamponi,contrapesi... mancano le pedane ,e gli specchietti ...:mad:

per il resto sono soddisfatto:wub:

S'è per questo ti manca anche un bel po' di carbonio (o alluminio satinato, a seconda dei gusti).....ma un po' alla volta......:rolleyes:

Pure io, quest'inverno , dovrò togliermi il pane di bocca per destiare un po' di risorse a competare la carbonizzazione della motina...... bastasse darle fuoco! :tongue:

nano cattivo
08/12/2009, 11:33
Le nostre street sono tutte belle, secondo me il problema della R è proprio la R, sui fianchetti quella R "fumettona" mi ricorda molto il BOOSTER :sleep2:
Non potevano dargli una forma più seria, non so per fare un'esempio tipo la "tipe r" della honda civic, o la R della 1098....!:supremo:

Loris Triple
08/12/2009, 11:45
well .... come tutti sappiamo la Street R ha solo due colori e sebbene un mio amico (in pratica quello che mi ha fatto salire la "scimmia" ) abbia la arancio io l'ho presa arancio perchè il grigio mi scurisce il cuore

la mia adesso ha il cupolino in carbonio in temporaneo (o definitivo) prestito e fra poco dovrebbe arrivare il puntale in tinta e poi posterò delle foto (vedrò come si fa)

a proposito del cupolino in carbonio ho visto che anche qualcun altro ha montato quello della speed ...domanda : anche a voi girando il manubrio tutto a dx il cupolino urta contro il tubicino della vaschetta dei freni ? cosa avete fatto per ovviare a ciò?

Ciao Matto, per il problema al cupolino, l'ho avuto anche io... Sotto trovi il link a una discussione dove si parla delle possibili soluzioni:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/108545-problema-cupolino-speed-si-street-r.html

Motomatto
08/12/2009, 13:28
Le nostre street sono tutte belle, secondo me il problema della R è proprio la R, sui fianchetti quella R "fumettona" mi ricorda molto il BOOSTER :sleep2:
Non potevano dargli una forma più seria, non so per fare un'esempio tipo la "tipe r" della honda civic, o la R della 1098....!:supremo:

grazie proverò a fare qualche modifichetta :wink_:

Danyto
09/12/2009, 09:34

La mia è in arrivo, max ancora 1 o 2 mesi e sarà finita....non vedo l'ora....:rolleyes:

vagix
09/12/2009, 09:42
a me forse sabato...

Danyto
09/12/2009, 12:38
quindi già domenica ci saranno le foto_________:biggrin3:

TriplePave
09/12/2009, 12:42
Posso metterne una (venuta malissimo tra l'altro...) tanto per fare qualcosa:biggrin3:

http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs001.snc3/10832_1254927343854_1549690321_645349_7043869_n.jpg

Scusate i panni stesi di fianco..:blink:

Danyto
27/01/2010, 20:49
ho già cominciato a spenderci dei soldini ma sono ancora in tempo per apportare delle modifiche.....quindi qualche spunto ?

TriplePave
27/01/2010, 21:25
Per me il carbonio con l'orange sta moooolto bene, personalmente credo che inizierò dagli scarichi...

vagix
27/01/2010, 22:00
http://i50.tinypic.com/vgkfw0.jpg
http://i45.tinypic.com/11rax3c.jpg

_lorenzo_
28/01/2010, 14:18
quella de vagix merita taaaaaanto!!

vagix
28/01/2010, 14:52
quella de vagix merita taaaaaanto!!

grassie tante:biggrin3:

doubleG
28/01/2010, 16:25
bella!...fino all'uscitra della R nera, questa era l'unica dele due che per colore valeva la pena prendere....ora però il testimone è passato alla nera...assolutamente fantastica!!

Vaiciba
29/01/2010, 16:54
Mmmmmm ..... l'arancione è ancora la numero uno per la R .....

Danyto
29/01/2010, 19:45
Mmmmmm ..... l'arancione è ancora la numero uno per la R .....

pienamente d'accordo :wink_:

eusebius
06/02/2010, 22:53
Mi aggrego al gruppo: l'arancio ha qualcosa di particolare. Quando lascio la mia in mezzo ad altre moto in luoghi da motociclisti (mi è capitato ad esempio su un paio di passi alpini), è una di quelle che attira più l'attenzione. Personalmente, non ha paragoni con le altre.
Un lampeggio a tutti :yess:

ANDREINO
16/03/2010, 13:06
scusate l'intrusione, so che non è il posto giusto, ma si parla di arancione.... street R graphite, e daytUona #36 orange...

vagix
16/03/2010, 14:57
Non è del tutto finita, però vi faccio vedere due foto. sempre se riesco.

http://dscf6862

Non si vede nulla ...riprova!

Danyto
27/04/2010, 12:06
anche la mia non è ancora finita, ho in mente ancora 2 o 3 cosette che farò prossimamente, per ora ho in testa solo tanti km cmq ve la presento ovviamente si chiama oRange

http://img80.imageshack.us/img80/7058/m5110022.jpg (http://img80.imageshack.us/i/m5110022.jpg/)

http://img163.imageshack.us/img163/1410/98357691.jpg (http://img163.imageshack.us/i/98357691.jpg/)

http://img185.imageshack.us/img185/614/93343111.jpg (http://img185.imageshack.us/i/93343111.jpg/)

http://img185.imageshack.us/img185/3074/70663933.jpg (http://img185.imageshack.us/i/70663933.jpg/)

http://img94.imageshack.us/img94/4203/m5110018.jpg (http://img94.imageshack.us/i/m5110018.jpg/)

modifiche:
frecce led carbon look
spechietti rizoma circuit
leve pazzo racing short
manubrio risers e piastre di sterzo verniciati a polvere (nero opacissimo)
pedane arretrate regolabili scm
filtro bmc
power commander V
scarico shark adattato a 3 in 1 :wub:
sottocoda in carbonio GAS
....tutti gli altri accessori sono i soliti ufficiali triumph

direi che per ora sia tutto.....+ avanti farò qualche altra modifica ma ora spazio all'esperienza.... :biggrin3:

ve gusta?

Disagiato
27/04/2010, 13:19
Danyto bella, e visto che sei di fiorano potresti farla vedere anche dal vivo;)...

io sono a modena

D@v1d3
27/04/2010, 13:27
Complimenti Danyto, bell'aranciona! :biggrin3:
Ma cos'è successo alla foto della pedana? Manca un pezzo di forcellone... :blink:

Disagiato
27/04/2010, 13:29
Complimenti Danyto, bell'aranciona! :biggrin3:
Ma cos'è successo alla foto della pedana? Manca un pezzo di forcellone... :blink:

è la staffa che sorregge lo scarico... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....meno male che hai gli occhiali!!:tongue:

D@v1d3
27/04/2010, 13:32
è la staffa che sorregge lo scarico... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....meno male che hai gli occhiali!!:tongue:

occaxxo è vero!!! :laugh2::ph34r::ph34r::ph34r:
E' dello stesso colore dell'asfalto sullo sfondo, sembrava una photoshoppata! Ma lì è tutto nero, non potevano fargli nera anche quella?!? :dry:

Disagiato
27/04/2010, 13:34
occaxxo è vero!!! :laugh2::ph34r::ph34r::ph34r:
E' dello stesso colore dell'asfalto sullo sfondo, sembrava una photoshoppata! Ma lì è tutto nero, non potevano fargli nera anche quella?!? :dry:

lo zard c'è l'ha nera:tongue:

Vaiciba
27/04/2010, 13:41
Tanto è bella arancione quanto è brutta grigia .....

Gilbert
27/04/2010, 16:25
Tanto è bella arancione quanto è brutta grigia .....

:nonono:

Vaiciba
27/04/2010, 16:49
Gilbert
I'm sorry , ma è più forte di me ...... quel grigio li proprio non mi va giù .... a mio parere mortifica la moto .... oh , son gusti eh ? Sarà che io impazzisco per la Speed Blazing Orange:wub:

MANFRE
27/04/2010, 18:34
anche la mia non è ancora finita, ho in mente ancora 2 o 3 cosette che farò prossimamente, per ora ho in testa solo tanti km cmq ve la presento ovviamente si chiama oRange

http://img80.imageshack.us/img80/7058/m5110022.jpg (http://img80.imageshack.us/i/m5110022.jpg/)

http://img163.imageshack.us/img163/1410/98357691.jpg (http://img163.imageshack.us/i/98357691.jpg/)

http://img185.imageshack.us/img185/614/93343111.jpg (http://img185.imageshack.us/i/93343111.jpg/)

http://img185.imageshack.us/img185/3074/70663933.jpg (http://img185.imageshack.us/i/70663933.jpg/)

http://img94.imageshack.us/img94/4203/m5110018.jpg (http://img94.imageshack.us/i/m5110018.jpg/)

modifiche:
frecce led carbon look
spechietti rizoma circuit
leve pazzo racing short
manubrio risers e piastre di sterzo verniciati a polvere (nero opacissimo)
pedane arretrate regolabili scm
filtro bmc
power commander V
scarico shark adattato a 3 in 1 :wub:
sottocoda in carbonio GAS
....tutti gli altri accessori sono i soliti ufficiali triumph

direi che per ora sia tutto.....+ avanti farò qualche altra modifica ma ora spazio all'esperienza.... :biggrin3:

ve gusta?

complimenti molto bella la moto,ti avevo dietro(io ero in macchina audi a3 sportbak nera)circa due settimane fa li dalla rotonda del cavallino a maranello,mi sei stato dietro fino all'incrocio con via vignola e poi sei andato verso il centro di maranello....
fatti sentire che magari qualche volta si va a fare un giro insieme....
PERCHE' NON VIENI AL RADUNO DEL 1° MAGGIO?PARTIAMO INSIEME....

Danyto
28/04/2010, 08:12
complimenti molto bella la moto,ti avevo dietro(io ero in macchina audi a3 sportbak nera)circa due settimane fa li dalla rotonda del cavallino a maranello,mi sei stato dietro fino all'incrocio con via vignola e poi sei andato verso il centro di maranello....
fatti sentire che magari qualche volta si va a fare un giro insieme....
PERCHE' NON VIENI AL RADUNO DEL 1° MAGGIO?PARTIAMO INSIEME....

si sicuramente ero io....lavoro a maranello.....per il raduno purtroppo non ci sono il 1° Maggio, avevo già preso degli impegni....se mi dovessi liberare te lo dico così andiamo insieme.....