Visualizza Versione Completa : richiesta spaccato motore bonneville.
Mi piacerebbe avere uno spaccato del motore della bonneville, così, magari per guardarmelo mentre sono in quel posticino in cui le letture sono molto feconde. C'è qualcuno che può aiutarmi? Grazie!
CHRISTIANTILT
22/11/2009, 11:59
non so se sia proprio questo quello che stai cercando,però magari dagli un'occhiata..
2008 Triumph BONNEVILLE & T100 OEM Parts, 2008 Triumph BONNEVILLE & T100 OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-bonneville-t100-2008/o/m17657)
Sam il Cinghio
22/11/2009, 12:01
Io avrei anche 40Mb di "ricettario": dovesse servire va solo trovata la modalita' di scambio. ;)
cris sei un maniaco dello spippolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CHRISTIANTILT
22/11/2009, 12:45
Io avrei anche 40Mb di "ricettario": dovesse servire va solo trovata la modalita' di scambio. ;)
manda,manda...:biggrin3:
cris sei un maniaco dello spippolo:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:biggrin3:
Alice Gigamail!:ph34r:
CHRISTIANTILT
22/11/2009, 12:58
Alice Gigamail!:ph34r:
anche MSN:wink_:
anche MSN:wink_:
Eh già!:senzaundente:
Sam il Cinghio
22/11/2009, 13:11
Ragazzi domani rientro a casa (dove ho la connessione piu' veloce, qui sono con chiavetta) e mi organizzo, un uccellino mi ha gia' dato le dritte giuste.
Riceverete tutti il ricettario ;))
Ragazzi domani rientro a casa (dove ho la connessione piu' veloce, qui sono con chiavetta) e mi organizzo, un uccellino mi ha gia' dato le dritte giuste.
Bene, non vedo l'ora di fare nuovi piatti!:biggrin3:
Mr. Noisy
22/11/2009, 13:23
Bene, non vedo l'ora di fare nuovi piatti!:biggrin3:
siamo veramente senza salvezza :cry:
siamo veramente senza salvezza :cry:
Mr. Noisy
22/11/2009, 13:27
proprio mentre scrivevo "siamo senza salvezza" ho finalmente trovato uno spippolo che cercavo da 2 anni....:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
proprio mentre scrivevo "siamo senza salvezza" ho finalmente trovato uno spippolo che cercavo da 2 anni....:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
:risate2:
Ma siccome sono malato, potresti dirmi cos'hai trovato?:cry:
Mr. Noisy
22/11/2009, 13:32
:risate2:
Ma siccome sono malato, potresti dirmi cos'hai trovato?:cry:
gli spezzoni....i mezzi.....i semi.....:wub::wub::wub::wub:
gli spezzoni....i mezzi.....i semi.....:wub::wub::wub::wub:
E bravo, se ne avanzano dimmi dove li hai trovati, che provo a seminarli anch'io!:coool:
Mr. Noisy
22/11/2009, 13:55
E bravo, se ne avanzano dimmi dove li hai trovati, che provo a seminarli anch'io!:coool:
hai mp :wink_:
hai mp :wink_:
Letto,grazie!:wink_:
non so se sia proprio questo quello che stai cercando,però magari dagli un'occhiata..
2008 Triumph BONNEVILLE & T100 OEM Parts, 2008 Triumph BONNEVILLE & T100 OEM Motorcycle Parts - BikeBandit.com (http://www.bikebandit.com/triumph-motorcycle-bonneville-t100-2008/o/m17657)
Grazie Cristian!
CHRISTIANTILT
22/11/2009, 16:27
Grazie Cristian!
prego,figurati..:wink_:
Ma che cazz è stu ricettario? e i semi? cos'è, siete diventati tutti gay?:wacko:
Ma che cazz è stu ricettario? e i semi? cos'è, siete diventati tutti gay?:wacko:
Dai non fare così, ti passo una bella ricetta con i Piselli!
:senzaundente:
Dai non fare così, ti passo una bella ricetta con i Piselli!
:sick::sick::sick:
Ciao Samuele! Mi spieghi,per cortesia,se questo "ricettario" potra' essere scaricato su disco fisso del pc? Riguarda il motore della Bonnie?Grazie in anticipo e buone cose!:oook:
Sam il Cinghio
22/11/2009, 20:23
Ciao Samuele! Mi spieghi,per cortesia,se questo "ricettario" potra' essere scaricato su disco fisso del pc? Riguarda il motore della Bonnie?Grazie in anticipo e buone cose!:oook:
Si tratta del libro di "ricette OFFICINAli" (cit.) di mamma Triunz... certo che puo' essere salvato su hard disk, stampato e consultato alla bisogna.
Ho stato piu' chiaro o devo farvi il SERVICE MANUAL di come scrivo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
Riguarda non solo il motore ma tutto delle nostre classiche, almeno di tutte quelle a carburatori :)
Tante grazie ancora delle esaurenti risposte,ma sono (purtroppo)poco pratico di pc;riesco a mala pena a inviare messaggi. Ti saluto caramente e risentirci presto! :wink_:
Si tratta del libro di "ricette OFFICINAli" (cit.) di mamma Triunz... certo che puo' essere salvato su hard disk, stampato e consultato alla bisogna.
Ho stato piu' chiaro o devo farvi il SERVICE MANUAL di come scrivo? :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::wink_:
Riguarda non solo il motore ma tutto delle nostre classiche, almeno di tutte quelle a carburatori :)
io lo aspetto con ansia:w00t::w00t::w00t:
ma cosa hai fatto a quella povera moto? hai una faccia da sadomaso nell'avatar:ciapet::flame::huh2:
s4_seblog
23/11/2009, 12:06
fianlemente ho capito cosa intendi!!! ... grazie ma io me lo ero già procurato, e poi visto quanto è bello me lo son pure procurato su carta, originals
molto molto utile!!! :biggrin3:
Onda calabra
23/11/2009, 12:22
ma sono ricette da MANUALE? no perchè non è che ne HAI qualcuna particolare, una di quelle che NESsuno ha... giusto per capire se ... abbiamo inteso.......?!?!?!
Sam il Cinghio
23/11/2009, 13:49
ma sono ricette da MANUALE? no perchè non è che ne HAI qualcuna particolare, una di quelle che NESsuno ha... giusto per capire se ... abbiamo inteso.......?!?!?!
Esattamente quelle.
Non so cos'hanno gli altri :tongue::rolleyes:
Mr. Noisy
23/11/2009, 13:52
Esattamente quelle.
Non so cos'hanno gli altri :tongue::rolleyes:
tempo fa l'avevo caricato on line e postato sul forum
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=V62EWXFZ)
:tongue:
CHRISTIANTILT
23/11/2009, 14:08
tempo fa l'avevo caricato on line e postato sul forum
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=V62EWXFZ)
ma è il manuale d'officina o il manuale Haynes?
perchè sono 2 cose differenti...
Mr. Noisy
23/11/2009, 14:12
ma è il manuale d'officina o il manuale Haynes?
perchè sono 2 cose differenti...
perchè non clicchi sul link?
Io ho entrambi i ricettatari uff... e non per quelle a carbone. :wink_:
Nessuno ha il ricettario per le siringate ??? :blink:
CHRISTIANTILT
23/11/2009, 14:21
perchè non clicchi sul link?
l'ho fatto,ho chiesto perchè nella descrizione del file c'è scritto manuale d'officina..:wink_:
la mia era solo una domanda,chiedere è lecito:rolleyes:
Mr. Noisy
23/11/2009, 14:22
l'ho fatto,ho chiesto perchè nella descrizione del file c'è scritto manuale d'officina..:wink_:
la mia era solo una domanda,chiedere è lecito:rolleyes:
e rispondere e cortesia :tongue:
è l'haynes (per carburati), lo so che sono cose diverse :wink_:
CHRISTIANTILT
23/11/2009, 14:26
e rispondere e cortesia :tongue:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
Mr. Noisy
23/11/2009, 14:29
Sam il Cinghio
23/11/2009, 14:33
Ok, io parlavo di quello ufficiale Triumph (per carburate), non l'Haynes: li ho entrambi e trovo quello ufficiale molto piu' chiaro. :wink_:
Mr. Noisy
23/11/2009, 14:36
Ok, io parlavo di quello ufficiale Triumph (per carburate), non l'Haynes: li ho entrambi e trovo quello ufficiale molto piu' chiaro. :wink_:
bene....in italiano?
carica, su!!!
:wink_:
Sam il Cinghio
23/11/2009, 14:38
bene....in italiano?
carica, su!!!
:wink_:
Inglisc...
Stanotte carico e condivido, promesso :)
anche a me interesserebbe il tuo ricettario.. :wink_:
come non detto.. vedo che si parla di ricette per carburati..
Sam il Cinghio
23/11/2009, 14:47
anche a me interesserebbe il tuo ricettario.. :wink_:
come non detto.. vedo che si parla di ricette per carburati..
Gli interessati seguino il post :wink_:
s4_seblog
23/11/2009, 16:05
provate a vedere se questo è quel famoso libro di ricette di cui tanto si parla e che andate cercando ...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=JWC4BHE7)
;)
Mr. Noisy
23/11/2009, 18:39
provate a vedere se questo è quel famoso libro di ricette di cui tanto si parla e che andate cercando ...
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (http://www.megaupload.com/?d=JWC4BHE7)
;)
è proprio lui...grazie :wink_:
Sam il Cinghio
23/11/2009, 18:54
è proprio lui...grazie :wink_:
Quindi non devo piu' caricarlo?
Uff... mi sento inutile............................................... :cry:
:tongue::tongue::tongue:
Quoto, l'Haynes non lo uso quasi mai!:wink_:
s4_seblog
24/11/2009, 10:25
Quindi non devo piu' caricarlo?
Uff... mi sento inutile............................................... :cry:
:tongue::tongue::tongue:
ti ho battuto sul tempo ... :biggrin3:
effettivamente sei "inutile" :tongue: sia stavolta che in molte altre occasioni ... :tongue:
(ovvio che si scherza...non vorrei mai ferirti, qui dentro sei uno dei più preparati e le tue discussioni son sempre interessanti
marò che slecchinata ... :biggrin3:)
Sam il Cinghio
24/11/2009, 12:25
(ovvio che si scherza...non vorrei mai ferirti, qui dentro sei uno dei più preparati e le tue discussioni son sempre interessanti
marò che slecchinata ... :biggrin3:)
Oramai le gomme te le buco lo stesso :mad::mad::mad::mad::mad::mad:
sole30002002
24/08/2011, 20:14
Buona sera a tutti, ho visto che siete delle persone esperte e anche disponibili nel dare ottimi consigli. Mio figlio a una moto triumph bonneville 865, purtroppo scivolando cadendo si e piegata un pò la leva del cambio, essendo che non sono proprio uno sprovveduto vorrei provare a riparla, il quesito è: c,è qualcuno che potrebbe indicazione come posso fare o dirmi dove posso trovare lo spaccato motore?
Vi ringrazio anticipatamente
Saluto cordialmente
Matteo
Micccccc ciaooo. Io ho tutto il manuale Scrambler Bonne e Thruxton. Se mi fornisci una tua mail in via privata provo a mandartelo con una Jumbo mail. Ciaoo
overrider
25/08/2011, 09:38
A me interesserebbe molto il manuale Thruxton, puoi mandarmelo?
Micccccc ciaooo. Io ho tutto il manuale Scrambler Bonne e Thruxton. Se mi fornisci una tua mail in via privata provo a mandartelo con una Jumbo mail. Ciaoo
Ma è in italiano????
oldbonnie
25/08/2011, 12:45
Buona sera a tutti, ho visto che siete delle persone esperte e anche disponibili nel dare ottimi consigli. Mio figlio a una moto triumph bonneville 865, purtroppo scivolando cadendo si e piegata un pò la leva del cambio, essendo che non sono proprio uno sprovveduto vorrei provare a riparla, il quesito è: c,è qualcuno che potrebbe indicazione come posso fare o dirmi dove posso trovare lo spaccato motore?
Vi ringrazio anticipatamente
Saluto cordialmente
Matteo
Faresti prima a sostituirla, in considerazione dela costo del ricambio e della obiettiva difficoltà, vista la cedevolezza del metallo, di ripararlo.
occhio ai mod.....
mi hanno bacchettato perché spedivo i manuali via mail.....
però mi ritrovo un bel link in chiaro per poterne scaricare uno.
bah...
Riguarda non solo il motore ma tutto delle nostre classiche, almeno di tutte quelle a carburatori :)Qualcuno ha anche qualche "ricettario" per le bonneville iniezione?(Il nuclearizzato):biggrin3:
Ciao Sam!Ti volevo fare i complimenti per la tua passione, sia per i motori che per la gnocca!Sono stato giorni fa' nelle langhe (la tua terra)ed e' stato bellissimo!(Un salutone dal nuclearizzato!)Lamps.:biggrin3:
LapoT100
17/06/2015, 22:05
Ciao a tutti..sto cercando da tempo lo spaccato motore della triumph bonneville t100..leggo che avete il file...potreste gentilmente inviarlo anche a me? Ringrazio anticipatamente! :dubbio: