Visualizza Versione Completa : Kit Manubrio speed oversize su tiger
Leggendo sui vari messaggi precedenti mi sembra di capire che si può montare questo manubrio sulla tiger. Qualcuno sa se ha già i fori per le manopole ed è compatibile con i nostri comandi?
ROBY1774
22/11/2009, 19:39
si può montare anche quello della speed 05-07 se ti interessa solo la piega più bassa ed è plug &play già forato e tutto ...se poi vuoi anche il manubrio conico e i riser.....sono 200 euro..rizoma circa e ho paura che anche triumph.....
l'ho trovato in vendita nuovo a circa 65 euro il kit completo triumph + le spese di sped 35 euro. per questo chiedevo. Quindi il kit oversize per speed 2007 è plug&play sulla tiger.
Mica tanto plug and play...perchè i bulloni di fissaggio dei riser alla piastra li devi trovare + lunghi...se non vuoi strappare il manubrio completo degli attacchi..comunque io l'ho fatto e mi è costato sui 170€...maubrio dorato e risers Speed..
ah dimenticavo ho dovuto usare distanziali e rondelle della Tiger..
niente buchi ma lo si monta senza problemi a patto di avere due viti piu lunghe (la speed non ha i gommini per ridurre le vibrazioni sulle piastre)
http://img4.imageshack.us/img4/3869/25102009815.th.jpg (http://img4.imageshack.us/i/25102009815.jpg/)
Ciao, vorrei cambiare il manubrio "Graziella style" originale con un Rizoma, mi confermi per favore che non ci sono interferenze con il serbatoio?
La Rizoma fa 2 raiser di altezze diverse, tu quale hai usato?
Grazie e Saluti
Andrea
Ho saputo da conce. triunz che a gennaio esce un nuovo manubrio per la tigre
marchiato triumph il prezzo dovrebbe essere sui 170 euri compresi i raiser
rialzati per non toccare nel serbatoio.:rolleyes:
Ho saputo da conce. triunz che a gennaio esce un nuovo manubrio per la tigre
marchiato triumph il prezzo dovrebbe essere sui 170 euri compresi i raiser
rialzati per non toccare nel serbatoio.:rolleyes:
Yess arriva arriva.......unico "vantaggio" x chi monta le manupole riscaldate è che questo dovrebbe già esser predisposto.......altrimenti conviene nettamente comprarneuno aftermark.....:ph34r: