Visualizza Versione Completa : Permuto o vendo BMW K1200R
Causa necessità denaro acquisto casa metto in vendita la piccola in oggetto.
06/2006, 10.500 km. La tagliando il 27 ottobre prox. Accessori: Esa, manopole riscaldate, antifurto bmw, cupolino sport, cerchio posteriore maggiorato (pbeumatico 190). 13.000 euro richiesta.
Come da oggetto valuto permute.
Ciao a tutti.
mookie@inwind.it
Colore ??
E permuta con cosa ??
Triumph o qualsiasi cosa ti possa interessare ....
Il colore è grigio telaio e cerchi neri. Permuterei con uno speed (peraltro già posseduto) o una truxton piuttosto che uno scrambler per restare in tema triumph e comunque purchè in ottime condizioni. Altresì una guzzi V11 ma non è questo il forum adatto.
Ti potrebbe interessare una daytona all-black spidizzata di fine 2004? C'è un amico con la suddetta moto che vorrebbe permutarla con una K 1200 R..
Di dove sei?
Ciao dedalo,
per la verità non sono un appassionato di daytona speedizzate (perchè non comprare direttamente uno speed?)...
comunque, se mi fai sapere km, valutazione e magari pervieni una foto se non altro mi faccio una idea più chiara...
ciao.
salve o ciao, ho una speed del 2006 con 5000 km con un po' di optnional quali scarico completo zard, sotto coda mad doctor completo, manubrio manopole specchi rizoma, pedane passeggero corte, paratacchi e copriradiatori anodizzati neri, se ti interessa parlarne in privato chiamami al 340 3384400 e per le foto sul forum trai miei messaggi " alby 72" trovi una bella foto.
ciao