PDA

Visualizza Versione Completa : Ma una volta gli operatori ....



angeloyzf
23/11/2009, 08:09
.... non ti facevano delle offerte???
Sabato 14 ho cambiato 2 numeri tim con la nuova offerta di 3 .... domani dovrebbe attivarsi ma di tim nemmeno l'ombra. Sentivo di amici che ricevevano offerte per rimanere ma a sto punto non so quanto sia vero :dry:


comunque avrei rifiutato ugualmente, dopo piu' di 10 anni con lo stesso operatore mai nemeno un'offerta, mentre se migri da altro op fioccano le proposte ..... bha :wink_:

D74
23/11/2009, 08:40
.... non ti facevano delle offerte???
Sabato 14 ho cambiato 2 numeri tim con la nuova offerta di 3 .... domani dovrebbe attivarsi ma di tim nemmeno l'ombra. Sentivo di amici che ricevevano offerte per rimanere ma a sto punto non so quanto sia vero :dry:


comunque avrei rifiutato ugualmente, dopo piu' di 10 anni con lo stesso operatore mai nemeno un'offerta, mentre se migri da altro op fioccano le proposte ..... bha :wink_:

si pare tutto oro che cola....anche se poi non è sempre così... le offerte sono temporanee o a scadenza, il più delle volte viene omesso qualche dettaglio.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

angeloyzf
23/11/2009, 08:42
Si si quello lo sapevo ...... e' che non le hanno nemmeno fatte .....:tongue:

Uzz
23/11/2009, 08:45
l'offerta della tre che hai fatto l'ho fatta anche io ed è da paura! ;)

Silvan
23/11/2009, 09:31
Avevo sentito che di recente l'autoriti per le telecomunicazioni aveva ammonito le varie compagnie telefoniche a non fare offerte perchè praticamente non vi erano portabilità a buon fine.

Anch'io una settimana fa ho fatto richiesta del passaggio da Vodafone a Wind, che dovrebbe avvenire Venerdì 27.
Parlando con un operatore Wind,proprio in questo periodo è in corso un cambio di tempistiche per la portabilità, dettata sempre dall'autoriti, restringendo i tempi in 3 gg

niconino
23/11/2009, 10:03
.... non ti facevano delle offerte???
Sabato 14 ho cambiato 2 numeri tim con la nuova offerta di 3 .... domani dovrebbe attivarsi ma di tim nemmeno l'ombra. Sentivo di amici che ricevevano offerte per rimanere ma a sto punto non so quanto sia vero :dry:


comunque avrei rifiutato ugualmente, dopo piu' di 10 anni con lo stesso operatore mai nemeno un'offerta, mentre se migri da altro op fioccano le proposte ..... bha :wink_:

stessa cosa ho fatto io da vodafone a 3 ,dopo circa 15 anni in vodafone non mi hanno fatto nessuna controfferta meglio cosi' che si inculi anche TOTTI

CHRISTIANTILT
23/11/2009, 10:11
credo che per legge non si possa più fare offerte ai clienti che decidono di cambiare operatore prima che la portabilità del numero vada a buon fine...
fatta la legge,trovato l'inganno..
alcuni operatori per aggirare questa cosa,lasciano che i clienti cambino gestore telefonico per poi chiamarlo e offrirgli varie proposte (a volte vantaggiose) per tornare con loro..
siamo in Italia,c'è da stupirsi?

Silvan
23/11/2009, 10:23
alcuni operatori per aggirare questa cosa,lasciano che i clienti cambino gestore telefonico per poi chiamarlo e offrirgli varie proposte (a volte vantaggiose) per tornare con loro..
siamo in Italia,c'è da stupirsi?

Ed io che volevo chiamare per sospendere la portabilità, visto che Wind non è che mi faccia impazzire:rolleyes:

Steam Roller
23/11/2009, 10:41
Si si quello lo sapevo ...... e' che non le hanno nemmeno fatte .....:tongue:

a me lo hanno fatto... per ben 2 volte!:wink_:

Filomao
23/11/2009, 11:45
l'offerta della tre che hai fatto l'ho fatta anche io ed è da paura! ;)

Quale sarebbe?

papitosky
23/11/2009, 19:40
è concorrenza scorretta

edotto
23/11/2009, 19:48
a due giorni dal passaggio ad altro opertaore ,sono stato contattato con un'offerta che mi ha fatto rimanere ...peccato che queste cose succedano quando li si mette alla strette..

Silvan
23/11/2009, 19:52
a due giorni dal passaggio ad altro opertaore ,sono stato contattato

Questo ti è accaduto di recente?:rolleyes:

edotto
23/11/2009, 19:56
Questo ti è accaduto di recente?:rolleyes:

dicembre dell'anno scorso...per un anno, quello in corso, mi hanno dato sms verso tutti a 5 cent e traffico voce a 5 al minuto verso tutti senza scatto alla risposta...trascorso l'anno con due euro al mese potrò mantenere la tariffa voce così com'è mentre gli sms tornano a 15 cent...a me sta bene...

CHRISTIANTILT
23/11/2009, 20:05
dicembre dell'anno scorso...per un anno, quello in corso, mi hanno dato sms verso tutti a 5 cent e traffico voce a 5 al minuto verso tutti senza scatto alla risposta...trascorso l'anno con due euro al mese potrò mantenere la tariffa voce così com'è mentre gli sms tornano a 15 cent...a me sta bene...

adesso non possono più farlo..

MR-T
23/11/2009, 20:09
non ci sono più gli operatori di una volta :fisch:

edotto
23/11/2009, 20:09
adesso non possono più farlo..

se po fà...se po fà...