PDA

Visualizza Versione Completa : quali pantaloni per l'inverno



pinodino
14/10/2006, 14:03
Ho gia un pai di pantaloni di pelle, ma per andare al lavoro non vanno bene.
Avete qualche consiglio per pantaloni che non siano troppo da pista.
Qualcuno ha provato quelli originali Triumph?

fiscal
14/10/2006, 14:15
Ho gia un pai di pantaloni di pelle, ma per andare al lavoro non vanno bene.
Avete qualche consiglio per pantaloni che non siano troppo da pista.
Qualcuno ha provato quelli originali Triumph?

Per andare al lavoro ho usato per 2 stagioni i sovrapantaloni TUCANO Panta Urbis: praticissimi, comodi, tengono caldo con l'imbottitura staccabile ma.......lasciano passare l'acqua nonostante siano dichiarati 100% impermeabili (sostituiti 2 volte sempre lo stesso problema).
Per i giri di fine settimana uso i CLOVER CRUISER: comodi, con le protezioni, leggera imbottitura staccabile, proteggono bene dal freddo (provati fino a -9°), impermeabilità a prova di bomba

ciao

GreenArrow
14/10/2006, 14:32
Se vuoi un pantalone che non sembri da moto (e non lo è) ma che tenga il freddo e l'acqua prova quelli da neve. Io li uso durante i periodi più duri dell'inverno, quando pioggia e freddo rendono più duro andare in moto. Ovviamente mi riferisco al semplice uso urbano.

superspeed
26/10/2006, 23:47
Se vuoi un pantalone che non sembri da moto (e non lo è) ma che tenga il freddo e l'acqua prova quelli da neve. Io li uso durante i periodi più duri dell'inverno, quando pioggia e freddo rendono più duro andare in moto. Ovviamente mi riferisco al semplice uso urbano.

QUOTO O IN ALTERNATIVA PUOI GUARDARI LA LINEA DELLA TUCANO MOLTO FORNITA AL RIGUARDO.

Ken
28/10/2006, 19:45
compra tucano e non sbagli!

poza
02/11/2006, 11:51
io ho ripsdito alla m.Tek 2 volte delle tute antipioggia....praticamente entrava acqua dappertutto...pessime!

superspeed
02/11/2006, 19:15
di lana!!!