Visualizza Versione Completa : Come escludere il catalizzatore?
pinodino
14/10/2006, 15:06
:wink_:
Per alcune moto mi hanno detto che esitono dei raccordi che (senza cambiare la marmitta) escludono il catalizzatore e la moto acquista cavalli e coppia.
Sapete se per caso ne esiste uno per la speed 2006? (ovviamente non sono omologati, ma sono anche invisibili)
nn vorrei di re cazzate( correggetemi se sbaglio...) ma la 1050 nn ha il catalizzatore...nn è come la brutale che gli cambi la Y e lo escludi...qui nn c'è proprio...
Darius4475
14/10/2006, 15:52
nn vorrei di re cazzate( correggetemi se sbaglio...) ma la 1050 nn ha il catalizzatore...nn è come la brutale che gli cambi la Y e lo escludi...qui nn c'è proprio...
No!!
il catlizzatore è nei terminali ! quindi per escluderlo devi sostiture i terminali con terminali aftermarket aperti, anche omologati ma sono non catalizzati!!
Infatti la GPR ( credo l'unica al momento ) a richiesta fornisce un piccolo raccordo con "catalizzatore" per rimanete totalmente in regola!!!
No!!
il catlizzatore è nei terminali ! quindi per escluderlo devi sostiture i terminali con terminali aftermarket aperti, anche omologati ma sono non catalizzati!!
Infatti la GPR ( credo l'unica al momento ) a richiesta fornisce un piccolo raccordo con "catalizzatore" per rimanete totalmente in regola!!!
E bravo il mio Mod. hai centrato in pieno il tutto :wink_:
No!!
dimentichi il mio Remus singolo conico con raccordo catalizzato.....
Darius4475
15/10/2006, 17:20
dimentichi il mio Remus singolo conico con raccordo catalizzato.....
:oook: :oook: :oook: