PDA

Visualizza Versione Completa : Come escludere il catalizzatore?

pinodino
14/10/2006, 15:06
:wink_:
Per alcune moto mi hanno detto che esitono dei raccordi che (senza cambiare la marmitta) escludono il catalizzatore e la moto acquista cavalli e coppia.
Sapete se per caso ne esiste uno per la speed 2006? (ovviamente non sono omologati, ma sono anche invisibili)

ruth00
14/10/2006, 15:43
nn vorrei di re cazzate( correggetemi se sbaglio...) ma la 1050 nn ha il catalizzatore...nn è come la brutale che gli cambi la Y e lo escludi...qui nn c'è proprio...

Darius4475
14/10/2006, 15:52
nn vorrei di re cazzate( correggetemi se sbaglio...) ma la 1050 nn ha il catalizzatore...nn è come la brutale che gli cambi la Y e lo escludi...qui nn c'è proprio...

No!!

il catlizzatore è nei terminali ! quindi per escluderlo devi sostiture i terminali con terminali aftermarket aperti, anche omologati ma sono non catalizzati!!
Infatti la GPR ( credo l'unica al momento ) a richiesta fornisce un piccolo raccordo con "catalizzatore" per rimanete totalmente in regola!!!

Ghino
14/10/2006, 16:46
No!!

il catlizzatore è nei terminali ! quindi per escluderlo devi sostiture i terminali con terminali aftermarket aperti, anche omologati ma sono non catalizzati!!
Infatti la GPR ( credo l'unica al momento ) a richiesta fornisce un piccolo raccordo con "catalizzatore" per rimanete totalmente in regola!!!

E bravo il mio Mod. hai centrato in pieno il tutto :wink_:

fiscal
14/10/2006, 17:10
No!!

dimentichi il mio Remus singolo conico con raccordo catalizzato.....

Darius4475
15/10/2006, 17:20
dimentichi il mio Remus singolo conico con raccordo catalizzato.....

:oook: :oook: :oook: