PDA

Visualizza Versione Completa : Vendo mono Tech 3 per Street Triple

Mugna
23/11/2009, 15:53
Vendo mono Tech3 per Street Triple, acquistato il 15 Giugno 2009 e montato a Luglio, percorsi circa 2500 km.

La molla montata è per un pilota, con un peso compreso l'equipaggiamento pari a 80 kg.

La regolazione attuale è : 9 in estensione ,11 di bassa e 9 di alta, sempre partendo dal tutto chiuso

Foto disponibili a questo link :

http://dl.dropbox.com/0/view/ixg9kvblu3w01zs/Tech%203.zip

Mugna
25/11/2009, 08:05
Vendo mono Tech3 per Street Triple, acquistato il 15 Giugno 2009 e montato a Luglio, percorsi circa 2500 km.

La molla montata è per un pilota, con un peso compreso l'equipaggiamento pari a 80 kg.

La regolazione attuale è : 9 in estensione ,11 di bassa e 9 di alta, sempre partendo dal tutto chiuso

Foto disponibili a questo link :

http://dl.dropbox.com/0/view/ixg9kvblu3w01zs/Tech%203.zip

Dai ragazzi nuovo nel negozio TCP costa 715,50, ho visto vendere di recente nel forum un mono Daytona a 300€, e questo è un oggetto superiore e non di poco.

Io l'ho tolto solo perchè non ho più la Street.

Faccio uno sconto, nuovo prezzo 450€ spedito :biggrin3:

airvege
25/11/2009, 10:15
ciao...prezzo molto interessante e devo proprio prendere un mono...però per le mie esigenze è sufficiente un mono molto più "base" che potrei acquistare per la metà...

ci penso...

Mugna
25/11/2009, 10:38
ciao...prezzo molto interessante e devo proprio prendere un mono...però per le mie esigenze è sufficiente un mono molto più "base" che potrei acquistare per la metà...

ci penso...

Capisco, io presi direttamente il Tech 3, non ne ho provati altri se non il mono originale della N, e non posso fare paragoni con altri prodotti.

Ti posso solo dire che con il settaggio che avevo trovato dopo aver percorso infinite volte lo stesso pezzo di strada e grazie anche ai consigli dell'ufficio Tecnico dell'Extremetech la moto cambia davvero, non solo il retrotreno è incollato al terreno, ma il mono lavora in modo tale nell'assorbire le asperità, da migliorare anche il confort.

airvege
25/11/2009, 11:35
tra l'altro il peso sarebbe lo stesso, ma ho in programma anche un cambio casco e un cambio scarico...durante l'inverno...

continuo a pensarci...ma temo che non arriverò a quella cifra :(

(fammi sapere se lo vendi eh ;) )

SANTA
01/12/2009, 18:38
Sarei interessato!
Il mio peso senza equipaggiamento è di 70 kg.
Che tu sappia può andar bene il tuo mono?

ROBY1774
02/12/2009, 09:35
tra l'altro il peso sarebbe lo stesso, ma ho in programma anche un cambio casco e un cambio scarico...durante l'inverno...

continuo a pensarci...ma temo che non arriverò a quella cifra :(

(fammi sapere se lo vendi eh ;) )

io prima partirei dal mono......
mi sembra che sia il punto debole....gli scarichi e i vestiti li hai e costano sempre uguale....
poi fai te....è solo un consiglio.

airvege
02/12/2009, 10:11
io prima partirei dal mono......
mi sembra che sia il punto debole....gli scarichi e i vestiti li hai e costano sempre uguale....
poi fai te....è solo un consiglio.

concrdo...ma il casco è proprio "da cambiare"!!!!.....

scarico al momento è in alternativa al mono...il problema è che lo scarico mi risolverebbe anche un problema di frecce e portatarga (situazione un po' particolare che ho spiegato in un altro post...causa scarico originale che picchia contro le frecce e le "scioglie"...), mentre per il mono potrei "accontentarmi" anche di un modello più base...

comunque grazie del consiglio...

Mugna
02/12/2009, 17:14
Sarei interessato!
Il mio peso senza equipaggiamento è di 70 kg.
Che tu sappia può andar bene il tuo mono?

Mi dispiace ma non è più disponibile, non avevo avuto ancora l'occasione per segnalarlo, ho deciso di ricomprare una Street R, e lo monterò subito al posto dell'originale.

I moderatori possono chiudere il post.

Però a breve (entro Natale) metterò in vendita il mono della R, che dovrebbero consegnarmi entro 15 gg.

Drake72
06/12/2009, 13:17
Ciao , sarei interessato al mono della street R, se mi dici a quanto lo venderai mi prenoto in anticipo :) Grazie-

crisgas
06/12/2009, 22:58
I moderatori possono chiudere il post.

oooooooooooook chiudo