PDA

Visualizza Versione Completa : contachilometri "fermo"

ethan hunt
14/10/2006, 16:22
Ciao ragazzi.
Poco fa facendo un giro con la mia speed (mod. 2002) guardando il contachilometri ho constatato che praticamente non segna più ne la velocita' (da fermo sta a 0 in movimento arriva a 5 poi 4 poi 3...) ne i km percorsi.
Sapete indirizzarmi sulla causa del malfunzionamento ?
Grazie a tutti.

AOTEAROA
14/10/2006, 16:35
argomenti vedo trattatissimo per quanto riguarda la 955 ...io personalmente avevo spaccato il magnete di netto...l'ho cambiato e..........funziona una volta si e l'altra no... :(

Ghino
14/10/2006, 16:38
Controlla l'attacco alla ruota anteriore, se si rompe il piccolo pernio, in poche parole e il pezzetto finale del cavo contkm il tutto magicamente si ferma, ma se non lo smonti non puoi vederlo .... non è un lavorone basta poco !!
La mia spiegazione non sarà precisa, ma spero tu abbia capito cosa voglio dire ....

Ghino
14/10/2006, 16:40
argomenti vedo trattatissimo per quanto riguarda la 955 ...io personalmente avevo spaccato il magnete di netto...l'ho cambiato e..........funziona una volta si e l'altra no... :(

Bhè se hai messo il pezzo nuovo, mi sà che chi lo ha montato non era propio il top :wink_:

canoun
14/10/2006, 18:20
azz anche a me succede..non ho ancora avuto il coraggio di smontarlo ma cè chi scommette che sia quel diavolo di magnete..
mi hannno detto di impennare di meno
porca ciccia.....:sick:

gderiu
14/10/2006, 18:39
sta succedendo spesso anche a me, ormai una funziona e una no. devo controllarlo uno di questi giorni

ethan hunt
14/10/2006, 19:02
Controlla l'attacco alla ruota anteriore, se si rompe il piccolo pernio, in poche parole e il pezzetto finale del cavo contkm il tutto magicamente si ferma, ma se non lo smonti non puoi vederlo .... non è un lavorone basta poco !!
La mia spiegazione non sarà precisa, ma spero tu abbia capito cosa voglio dire ....
PENSO SIA QUESTO IL PEZZO IN QUESTIONE MA,,,COME SI SMONTA ?
IL CAVO CI "MUORE" DENTRO..SEMBRA SCATOLATO

http://img267.imageshack.us/img267/1015/14102006002uf5.jpg

mr.jerry
14/10/2006, 19:13
non è il magnete..., al 90% è un problema di mappatura, anche a me l'ha fatto, rimappato dal conce, e tutto è tornato ok... Fidatevi..., Ciao!

Black Death
14/10/2006, 20:24
non è il magnete..., al 90% è un problema di mappatura, anche a me l'ha fatto, rimappato dal conce, e tutto è tornato ok... Fidatevi..., Ciao!

Probabile che tu abbia ragione infatto se ne era già parlato

continuare

QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11215)

;)