Visualizza Versione Completa : contachilometri "fermo"
ethan hunt
14/10/2006, 16:22
Ciao ragazzi.
Poco fa facendo un giro con la mia speed (mod. 2002) guardando il contachilometri ho constatato che praticamente non segna più ne la velocita' (da fermo sta a 0 in movimento arriva a 5 poi 4 poi 3...) ne i km percorsi.
Sapete indirizzarmi sulla causa del malfunzionamento ?
Grazie a tutti.
AOTEAROA
14/10/2006, 16:35
argomenti vedo trattatissimo per quanto riguarda la 955 ...io personalmente avevo spaccato il magnete di netto...l'ho cambiato e..........funziona una volta si e l'altra no... :(
Controlla l'attacco alla ruota anteriore, se si rompe il piccolo pernio, in poche parole e il pezzetto finale del cavo contkm il tutto magicamente si ferma, ma se non lo smonti non puoi vederlo .... non è un lavorone basta poco !!
La mia spiegazione non sarà precisa, ma spero tu abbia capito cosa voglio dire ....
argomenti vedo trattatissimo per quanto riguarda la 955 ...io personalmente avevo spaccato il magnete di netto...l'ho cambiato e..........funziona una volta si e l'altra no... :(
Bhè se hai messo il pezzo nuovo, mi sà che chi lo ha montato non era propio il top :wink_:
azz anche a me succede..non ho ancora avuto il coraggio di smontarlo ma cè chi scommette che sia quel diavolo di magnete..
mi hannno detto di impennare di meno
porca ciccia.....:sick:
sta succedendo spesso anche a me, ormai una funziona e una no. devo controllarlo uno di questi giorni
ethan hunt
14/10/2006, 19:02
Controlla l'attacco alla ruota anteriore, se si rompe il piccolo pernio, in poche parole e il pezzetto finale del cavo contkm il tutto magicamente si ferma, ma se non lo smonti non puoi vederlo .... non è un lavorone basta poco !!
La mia spiegazione non sarà precisa, ma spero tu abbia capito cosa voglio dire ....
PENSO SIA QUESTO IL PEZZO IN QUESTIONE MA,,,COME SI SMONTA ?
IL CAVO CI "MUORE" DENTRO..SEMBRA SCATOLATO
http://img267.imageshack.us/img267/1015/14102006002uf5.jpg
mr.jerry
14/10/2006, 19:13
non è il magnete..., al 90% è un problema di mappatura, anche a me l'ha fatto, rimappato dal conce, e tutto è tornato ok... Fidatevi..., Ciao!
Black Death
14/10/2006, 20:24
non è il magnete..., al 90% è un problema di mappatura, anche a me l'ha fatto, rimappato dal conce, e tutto è tornato ok... Fidatevi..., Ciao!
Probabile che tu abbia ragione infatto se ne era già parlato
continuare
QUI (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/showthread.php?t=11215)
;)